Escort Zoe 3509327673

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
69
Reaction score
128
Età
30
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Zoe
Numero di telefono: 3509327673
Riferimento internet (link): Link non consentito -->3509327673
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Santra Croce sull'Arno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Zoe
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 28
Descrizione fisica: non male
Attitudine: media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj ra1 cob
Servizi usufruiti: bj ra1 Hj cob
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano

LA MIA RECENSIONE
La chiamo la sera prima per appuntamento al mattino prima del lavoro, alla voce risulta molto carina e disponibile, spiega dove si trova praticamente sopra a nota pasticceria del luogo. Come da appuntamento arrivo in zona, parcheggio praticamente sotto e vado, ben consapevole di non trovarmi quella delle foto e quindi pronto a girare i tacchi come capitato più volte. Si presenta una bionda sul metro e 65/70 con tacco, faccia così così con occhiali di montatura bianca, bel seno ....diciamo tutto sommato passabile, assolutamente niente a che fare con le foto pubblicitarie, ma visto l'investimento decido di restare.
Ovvio che provasse ad alzare il rate con l'aggiunta di altri optional ma rimango sul minimo sindacabile e a giochi fatti direi di aver optato per la scelta giusta.
Quindi sgancio la 50 e mi gnudo mentre lei abbandona momentaneamente la stanza e torna dotata solo di infradito....aimè
Molti tatuaggi sul corpo, il seno abbondante e naturale, un pò calante senza il top, in compenso il posteriore tiene botta e vale il biglietto. il pube non depilato anzi ...personalmente preferisco rasato a zero, ma son gusti.
Inizia previo pulizie fatte con salvietta disinfettante , anche se mi aveva offerto il bagno rifiutato perchè appena docciato, il BJ scarso, privo di fantasia, direi monotono, fortunatamente si lascia smantrugiare le zinne e la patonza senza problemi quindi entro in tiro lo stesso, pochi minuti e si passa all'action in un paio di mosse con lei sopra e sinceramente non mi sono emozionato anche se lei si dava da fare, quindi decido di comandare io in mission. per arrivare in fine alla mamma d'agnello dove davvero da il meglio di se con quel bel sederotto incurvando la schiena al massimo schiacciando il seno sotto che fuoriusciva dai lati. Col senno di poi avrei lasciato perdere tutto quello fatto prima e usufruito di quella posizione per l'intero incontro. Per finirmi, visto che me la prendevo comoda, mi ha scappucciato con un olio ha finito di HJ sul davanzale.
Nel social post operazioni mi ha rivelato che resta solo una settimana e non tornerà in quel di Santa Croce, poco giro.
Ciao Ciao
 

Allegati

  • zoe.jpg
    zoe.jpg
    42,8 KB · Visite: 66.299

Numero di telefono: +393509327673
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zoe 350 932 7673 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Zoe
Nazionalità: Argentina
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho letto sol9 un commento qui nel.sito e non sa qua to descritto in precedenza dovev9 capirlo che in fondo rischiavo di pr3ndere una sola.
Risponde su ito al telefono la voce e molto.sexy e mi convince ad andare da lei.Al telefono parte da 70 euro e dicr che ci mettiamo daccodo di persona. Mi da subito indrizzo esatto senza tanti giri. Quando arrivo chiamo e mi apre riceve in appartamento al.quinto piano con ascensore. Mi apre e non mi sembra sola. Mi fa acccomodare in camera e la tv rimane accesa in salotto.. non mi offre bagno ma solo salviette (male) mi pilisce direttamente lei.la ragazzq e una bella don a con qualche kilo in piu due belle tette e un bel culo. Una ragazza giuninica.
Scopro li che per un pompini scoperto vuole 100 euro, iniziamo con le fregature.
Accwtto il BJJ e verso l'obolo va via un attimo e ritorna tutta nuda ha un pai0 di tatuaggi ben fatti in pancia e schiena.
Inizia subito con BJJ ma dopo neanche 30 secondi mi dice vuoi scopare. E li capisco l'antjfona cerca in tutti i modi di finire presto e poco.gli interessa del.clientee di turno. Gli dixo.di.andarw avanti.ma e scazzata. Gli.chuedo.69 la.stringe le cosce ed e quasi impossibile fare qualsiasi cosa. Ci.rinuncio iniziamo a scopare.a pecos e missionaria dopo.5 minuti vengo nel.gommino. finta accondiscendente. Per me alla.fine nin ne vale la.pena. E una bella.donna e se qualche collega dura molto puo anche divertisi a scopare sta ragazzona con un bel culo. Se siete nella.media dopo 10 minuti avete gia finito.
PEr me a mai piu. Tanto vi dovevo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto