ZOE - PORTO S. ELPIDIO - CORRIERE INCONTRI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
Ragazza ungherese trovata sulla versione cartacea di Corriere Incontri, il numero di telefono è 380.68577XX. L'ho timbrata due volte a distanza di venti giorni l'una dall'altra, la prima volta stava a Lido Tre Archi, la seconda volta a Porto S. Elpidio in via Faleria in un appartamento del solito condominio e in compagnia di un'amica. Cominciamo col dire che si vede ben poco dalla foto pubblicata sul giornale: lei è in jeans e reggiseno, volto mascherato e penso era pure in apnea...
La prima volta mi ha accolto in un appartamento maleodorante e sporco, lei non è una gran bellezza anzi a dire il vero è quasi un cesso: culo grosso, grassoccia in generale, panzetta tattica, capelli non tanto puliti, etc etc. Di positivo c'è il rate (50 per BBJ + RAI 1 + FK) e, a mio avviso, il fatto che si lava accuratamente figa e bocca prima di ogni incontro. Comunque è molto simpatica e cordiale, non ti mette nessunissima fretta e secondo me compensa le sue mancanze fisiche con una certa perizia nel lavoro... Il BBJ per quanto mi riguarda è stato lento e ben fatto, con divagazioni varie ai gemelli (anche manuali) e mentre lei spompina si può tranquilamente ravanare in RAI 1 e RAI 2. Una volta finito il lavoro orale e dopo aver incappucciato adeguatamente il pisello mi ha chiesto in quali posizioni lo volessi fare... ragazzi, fa fare tutto, forza di gravità permettendo...
Ho cominciato con una pecorina in piedi con lei che aveva una gamba appoggiata su un coso per appendere i vestiti... positivo è anche il fatto che il pisello lo inserisci e lo togli da solo come e quando ti pare cioè non fa come la maggior parte delle girl che se lo infilano loro dentro...
Comunque, seconda posizione alla classica missionaria con lei che divarica e alza le gambe... e qui la sorpresa è stata che mi ha preso e mi ha cacciato la lingua in bocca (non era stato pattuito) ansimando e gemendo. Poi, sempre distesa ma di fianco, e ancora distesa ma a pancia in giù, a smorzacandela e sempre cercando il bacio... Infine posizione finale a pecorina sul letto con le mie mani sulle sua bella 4a abbondante di seno e con lei girata a pomiciare...
La seconda volta che ci sono stato invece purtroppo ho dovuto aspettare 15 minuti in cucina con lei mentre la sua amica finiva di chiavare con il suo cliente nell'unica camera dell'appartamento... La chiavata poi è stata "classica" con le 3 posizioni canoniche di rito, stesso rate e stesso servizio ma più breve e meno divertente della prima volta.

...:: Voto ::...
Body: 4,5
Service: 7
 
Alto