ZONA INDUSTRIALE AGRATE - VICINO INGRESSO AUTOSTRADA

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
In zona stazionano sempre due o tre nere.. occhio che venendo dalla rotonda, all'ingresso della zona industriale staziona storicamente un essere di sesso imprecisato e di forma imprecisata.. non mi ispira per niente..

ore 19.15... ho contrattato cuna piccolina popputa un bbj per 30 euro.. dopo poca contrattazione ha accettato.. siamo andati nel parcheggio vicino alla galbusera, non il massimo perchè ancora frequentato.. la ragazza ha detto che non c'è polizia a a quell'ora.. mah...

ha iniziato con la mano, dopo essersi fatta toccare culo e tette.. alla mia richiesta di proseguire con la bocca.. ha sorriso ed ha proseguito.. ma non c'è stato verso di farla leccare.. un vero pacco ( a volte l'ormone fa brutti scherzi).. ha finito a mano.. ed è quasi scappata dalla macchina..

zona da evitare secondo me, ragazza da cape canaveral
 
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
confermo tutta le black della zona sono da cape canaveral ad esclusione di una super tettona che però è sempre da sola ed in genere riceve vicino alla casa cantoniera o sotto il cavalcavia che si distingue comunque per un buon bj e due tettone belle sode
tanto dovevo
buone ciulate
 
Commenta
Alto