Zona Ponte Tresa

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Di passaggio ieri in serata mi metto ad intervistare una delle due bionde tinte con la coda,per la precisione quella con gli occhiali.
Si chiama Elena,rumena di Bucarest,non parla italiano ma un ottimo inglese.
Mai stata in svizzera,viene da 3 anni passati in Dubai.
Fisicamente si presenta bene,non sara' magrissima,anzi,a dire il vero ha un po' di ciccia,ma e' quella ciccia gradevole.
Belle pere messe in evidenza da una generosa scollatura ed un viso che a me non dispiace proprio.
Al bar si pone bene,la chiaccherata scorre piacevole nonostante il mio inglese non sia fluente come il suo,risponde bene a tutte le domande tranne una....il Bj vabrio che assolutamente non pratica.
Per il resto garantisce di non mettere fretta e di limonare senza problemi.
Detto fatto ci accordiamo per 70€ e si va su.
Vuole i soldi subito perche' non mi conosce,ma glieli do' tranquillamente visto che come siamo entrati nella stanza ho effettuato subito il test limonata che ha superato egregiamente.
Lavaggi e via....preliminari fatti molto bene,decido io quando passare ad altro....in seconda battuta gran daty dove anche in questo caso non dice di smetterla.....in terza battuta passo a chiavarla,anche qua si fa sbattere bene senza dire di muovermi a venire.
Sulla pompa non posso esprimermi in quanto non essendo cabrio l'ho proprio saltata.
In conclusione se ci fosse anche il Bbj sarebbe un ottimo fante,cosi' e' un po' limitata anche se compensa bene in quanto si fa fare come e quanto vuoi,poi nota positiva non tira mai il freno e soprattutto ti lascia dettare a te tempi e modi della chiavata.
Alla fine mi confessa che col sistema bordello non si trova in quanto abituata in Dubai ad altre cose,quindi sta valutando con la sua amica presente anche lei al Villa Elena ma non intervistata se provare la carta Loft nel varesotto o se rientrare in Dubai,comunque mi lascia intendere che a breve se ne andra' via.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Io già faccio fatica a intendermi in Italiano, non immagino in Inglese :biggrin:

Grazie della rece, magari a breve magari passo anch'io al Villa a vedere un po' la situazione :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
Villa Elena: Olga Ucraina ex Arcate ex appartamento a Riccione..... una MAIALA di rarissima fattura! BBBJJJ super rigorosamente cabrio con CIM finale, analingus (lei a me), Rai1, Rai2 non richiesto ma no problem mi ha detto, costo del biglietto 100 svizzeri non richiesti ma offerti a fine giro.... una signora puttana!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
aol2703 ha scritto:
Villa Elena: Olga Ucraina ex Arcate ex appartamento a Riccione..... una MAIALA di rarissima fattura! BBBJJJ super rigorosamente cabrio con CIM finale, analingus (lei a me), Rai1, Rai2 non richiesto ma no problem mi ha detto, costo del biglietto 100 svizzeri non richiesti ma offerti a fine giro.... una signora puttana!

:good: Ottima notizia questa.. ma fisicamente com'è? è pure gnocca? :w00tmesalia:
Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
175
Reaction score
45
Località
Lombardia
wind ha scritto:
aol2703 ha scritto:
Villa Elena: Olga Ucraina ex Arcate ex appartamento a Riccione..... una MAIALA di rarissima fattura! BBBJJJ super rigorosamente cabrio con CIM finale, analingus (lei a me), Rai1, Rai2 non richiesto ma no problem mi ha detto, costo del biglietto 100 svizzeri non richiesti ma offerti a fine giro.... una signora puttana!

:good: Ottima notizia questa.. ma fisicamente com'è? è pure gnocca? :w00tmesalia:
Grazie.

Chiedi se è gnocca ?
Simpaticamente viene chiamata "Olga la cammionista" ... milf, grande, grossa e con labbra gonfiate a canotto ... per me le gnocche sono fatte in altro modo !
Se poi aggiungi che è milf ... però concordo con la rece ... pura razza MAYA !

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Global_Lover ha scritto:
wind ha scritto:
aol2703 ha scritto:
Villa Elena: Olga Ucraina ex Arcate ex appartamento a Riccione..... una MAIALA di rarissima fattura! BBBJJJ super rigorosamente cabrio con CIM finale, analingus (lei a me), Rai1, Rai2 non richiesto ma no problem mi ha detto, costo del biglietto 100 svizzeri non richiesti ma offerti a fine giro.... una signora puttana!

:good: Ottima notizia questa.. ma fisicamente com'è? è pure gnocca? :w00tmesalia:
Grazie.

Chiedi se è gnocca ?
Simpaticamente viene chiamata "Olga la cammionista" ... milf, grande, grossa e con labbra gonfiate a canotto ... per me le gnocche sono fatte in altro modo !
Se poi aggiungi che è milf ... però concordo con la rece ... pura razza MAYA !

Boa tarde


Molte grazie Global lover. D'acoordo con te che le gnocche sono fatte in un altro modo.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
concordo non è una gran figa, ma mi ha promesso un super soffocotto dicendo "se non ti piace non mi paghi!".... e cmq oggi un pompino BEN fatto è merce rarissima!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
175
Reaction score
45
Località
Lombardia
aol2703 ha scritto:
concordo non è una gran figa, ma mi ha promesso un super soffocotto dicendo "se non ti piace non mi paghi!".... e cmq oggi un pompino BEN fatto è merce rarissima!

Ribadisco, se non fossi stato chiaro, che la Olga lato prestazione è garantita al 100% ! Una gran maiala e pompinara d.o.c. stile fkk con cim offerto ... è solo fisicamente che è quello che è ....

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
sono passato in settimana al Villa elena a ponte tresa e ho trovato molta gente e poche ragazze, delle quali solo 2 passabili.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
GIRO DOMENICALE AL VILLA ELENA PER TESTARE LA NEW ENTRY SORINA.
BELLA RAGAZZA ROM DI BUCAREST,ALTA,CAPELLI NERI LISCI,VISO TIPICO DA ROM MA NON ZINGARA,TETTE PICCOLE MA FATTE BENE,BEL CULO E BELLISSIME GAMBE.PELLE LISCIA E PROFUMATA,IERI ERA PURE VESTITA CON UN ABITINO MOSTRA FISICO DECISAMENTE STIMOLANTE.
PECCATO SOLO FOSSE LEI UN PO' IN DOWN DOPO IL WEK-END AD ALTO CONTENUTO ALCOOLICO APPENA TRASCORSO.
INTERVISTA DI RITO,RISPONDE IN MANIERA POSITIVA ALLE DOMANDE CHE FACCIO E QUINDI LA PORTO IN CAMERA.
PRESTAZIONE NON CERTO GFE,LA RAGAZZA SPINGE E NON POCO ANCHE SE NON TI METTE ASSOLUTAMENTE FRETTA,E' SOLO LEI CHE E' IMPOSTATA IN QUESTA MANIERA,E' UNA CHE CI METTE UNA GRAN FOGA E SI FA ANCHE FARE SENZA NESSUN PROBLEMA,SE SIETE DEI MARTELLATORI SORINA SI FA LEGNARE DI BRUTTO SENZA METTERTI FRENI E QUANDO LA LECCATE PURE LEI CERCA DI FARSELA LECCARE INTENSAMENTE.
PRELIMINARI OVVIAMENTE RIDOTTI,LA LIMONATA C'E' MA NON E' NIENTE DI TRASCENDENTALE,LO FA PERCHE' DEVE FARLO MA SENZA NESSUNA PASSIONE,INVECE LA POMPA LA FA CABRIO E CON GRANDE INTENSITA',QUA SI CHE CI METTE IMPEGNO,LO SUCCHIA CON ABBONDANTE INSALIVATURA E GRAN VIGORE,E' SICURAMENTE IL SUO PEZZO FORTE.
FINALE COB CON LEI CHE RIDE E TI GUARDA CON SGUARDO DA PORCELLA MENTRE TI ACCOMPAGNA IN BAGNO.

NOTE POSITIVE
-NON CHIEDE I SOLDI PRIMA,PRENDE 70€ ALLA FINE SENZA BATTERE CIGLIO
-FRESCA E PULITA,GRAN BEL FISICO E PASSERINA PERFETTAMENTE LISCIA E PROFUMATA
-GRAN BEL POMPINO
-NON ROMPE I COGLIONI METTENDOVI FRETTA,SI FA CHIAVARE PER BENE SENZA NESSUN USO DI LUBRIFICANTI VARI

NOTE NEGATIVE
-LIMONATA NON DA ANTOLOGIA
-ZERO COCCOLE
-TAZZA E PARECCHIO QUINDI NEL WEEK-END RISCHIATE DI TROVARLA LEGGERMENTE DEVASTATA



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Ieri sera sopralluogo in zona Ponte Tresa. Prima tappa al Villa Elena. Decisamente messo male (per i miei gusti). Da subito mi è scappata la poesia vedendo accostate due ragazze romene. Una alta e MAGRISSIMA e l'altra media statura, milf e pienotta. Davvero brutte e un pò insistenti. Presenti altre tre o quattro ragazze di cui una soltanto (non intervistata) degna di essere provata.
Uscito si passa al Calypso2. Anche qui la situazione non molto bella ma leggermente migliore del Villa. Presenti una decina di ragazze quasi esclusivamente rom. Unica brazza presente e intervistata Fernanda, riconoscibile dalla "voglia" sulla tempia destra. Due parole, molto simpatica ma non ho concluso. Presente la romena Cristina con occhialini e da parecchio tempo balzicante il Calypso 2 ed una ragazza di colore che dice di essere Giamaicana ma a me sembra Senegalese. Per gli amanti del genere ho intravisto una ragazza credo romena, bionda, capelli lunghi e MOLTO bella decisamente fuori della media del posto e di cui non conosco il nome e le performances.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
PhantomII ha scritto:
Ieri sera sopralluogo in zona Ponte Tresa. Prima tappa al Villa Elena. Decisamente messo male (per i miei gusti). Da subito mi è scappata la poesia vedendo accostate due ragazze romene. Una alta e MAGRISSIMA e l'altra media statura, milf e pienotta. Davvero brutte e un pò insistenti. Presenti altre tre o quattro ragazze di cui una soltanto (non intervistata) degna di essere provata.
Uscito si passa al Calypso2. Anche qui la situazione non molto bella ma leggermente migliore del Villa. Presenti una decina di ragazze quasi esclusivamente rom. Unica brazza presente e intervistata Fernanda, riconoscibile dalla "voglia" sulla tempia destra. Due parole, molto simpatica ma non ho concluso. Presente la romena Cristina con occhialini e da parecchio tempo balzicante il Calypso 2 ed una ragazza di colore che dice di essere Giamaicana ma a me sembra Senegalese. Per gli amanti del genere ho intravisto una ragazza credo romena, bionda, capelli lunghi e MOLTO bella decisamente fuori della media del posto e di cui non conosco il nome e le performances.
Alla prossima


Ciao. D'accordo con te. Sono passato anch'io a buttare un occhio al villa elena, ma tempo perso.
Piuttoisto qualcuno sa come è messo il lumino? l'ìultima volta( e anche l'unica) che ci son passato era una schifezza e le ragazze chiedeva 100 + 20 di camera.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Spiacente ma non sono mai stato al Lumino. E' un poco fuori mano per me e in questi tempi di magra preferisco "accontentarmi" di qualcuna dalle prestanoni già testate.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
wind ha scritto:
PhantomII ha scritto:
Ieri sera sopralluogo in zona Ponte Tresa. Prima tappa al Villa Elena. Decisamente messo male (per i miei gusti). Da subito mi è scappata la poesia vedendo accostate due ragazze romene. Una alta e MAGRISSIMA e l'altra media statura, milf e pienotta. Davvero brutte e un pò insistenti. Presenti altre tre o quattro ragazze di cui una soltanto (non intervistata) degna di essere provata.
Uscito si passa al Calypso2. Anche qui la situazione non molto bella ma leggermente migliore del Villa. Presenti una decina di ragazze quasi esclusivamente rom. Unica brazza presente e intervistata Fernanda, riconoscibile dalla "voglia" sulla tempia destra. Due parole, molto simpatica ma non ho concluso. Presente la romena Cristina con occhialini e da parecchio tempo balzicante il Calypso 2 ed una ragazza di colore che dice di essere Giamaicana ma a me sembra Senegalese. Per gli amanti del genere ho intravisto una ragazza credo romena, bionda, capelli lunghi e MOLTO bella decisamente fuori della media del posto e di cui non conosco il nome e le performances.
Alla prossima


Ciao. D'accordo con te. Sono passato anch'io a buttare un occhio al villa elena, ma tempo perso.
Piuttoisto qualcuno sa come è messo il lumino? l'ìultima volta( e anche l'unica) che ci son passato era una schifezza e le ragazze chiedeva 100 + 20 di camera.

al lumino mi hanno detto che se stai nella mezzora non fanno pagare la camera..100 e stop
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
175
Reaction score
45
Località
Lombardia
lo scrondo ha scritto:
wind ha scritto:
PhantomII ha scritto:
Ieri sera sopralluogo in zona Ponte Tresa. Prima tappa al Villa Elena. Decisamente messo male (per i miei gusti). Da subito mi è scappata la poesia vedendo accostate due ragazze romene. Una alta e MAGRISSIMA e l'altra media statura, milf e pienotta. Davvero brutte e un pò insistenti. Presenti altre tre o quattro ragazze di cui una soltanto (non intervistata) degna di essere provata.
Uscito si passa al Calypso2. Anche qui la situazione non molto bella ma leggermente migliore del Villa. Presenti una decina di ragazze quasi esclusivamente rom. Unica brazza presente e intervistata Fernanda, riconoscibile dalla "voglia" sulla tempia destra. Due parole, molto simpatica ma non ho concluso. Presente la romena Cristina con occhialini e da parecchio tempo balzicante il Calypso 2 ed una ragazza di colore che dice di essere Giamaicana ma a me sembra Senegalese. Per gli amanti del genere ho intravisto una ragazza credo romena, bionda, capelli lunghi e MOLTO bella decisamente fuori della media del posto e di cui non conosco il nome e le performances.
Alla prossima


Ciao. D'accordo con te. Sono passato anch'io a buttare un occhio al villa elena, ma tempo perso.
Piuttoisto qualcuno sa come è messo il lumino? l'ìultima volta( e anche l'unica) che ci son passato era una schifezza e le ragazze chiedeva 100 + 20 di camera.

al lumino mi hanno detto che se stai nella mezzora non fanno pagare la camera..100 e stop

Confermo, per ora l' accordo 100fr x max 40minuti regge ... difficile però trovare prestazioni valide e complete ...
Per i puri esteti consiglio un giro, materiale interessante cè.

Boa noite
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Aggiornamento Villa Elena.

Valentina maialina ex hollywood,one of the best Bj in Ticino.
Olga ucraina ex arcate
Elena rom from Spain,molto carina ed intrigante peccato in camera non sembri valere un granche'.
Monica anoressica
La Messicana Tatiana,big boobs
Katia Brasiliana decisamente allargatasi di cosce e culo anche se mantengono ancora un discreto tono.
2 barilotti se non erro Colombiani
1 nera che al ponte di Oleggio sarebbe di quinta serie.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
La Valentina e' una ragazza di 25 anni,altezza e corporatura media,capelli lunghi rossicci,occhiali,se passi al Villa ed hai pazienza la becchi sicuramente.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
VARESE77 ha scritto:
La Valentina e' una ragazza di 25 anni,altezza e corporatura media,capelli lunghi rossicci,occhiali,se passi al Villa ed hai pazienza la becchi sicuramente.


si ma e' magra fisicamente?seno?insomma vorrei sapere se e' figa oppure no.....grazie varese....

FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Alto