ZOO sexy disco - Madone (BG)

Gabriella, bionda, magra, spesso con cosa, fa anche lo spettacolo.
Total...non ne ho sentito parlare bene, molto spesso, sempre poche auto nel parcheggio

Gabriella, visto che è la sorella di Lilly, la cui origine russa non mi convince: se va bene è Moldava, lei, addirittura, si spaccia per spagnola:sarcastic_hand:. C'è un'altra russa, Gaia, ma è un soprammobile.
Le ragazze non stressano per bevute, perché non ci guadagnano sopra, lo stesso Massimo le esorta a non cagare il cazzo ai clienti per bere, piuttosto, se vogliono, è lui stesso ad offrire...

ma che cazzata pero'! uno magari pensa di fare cosa gradita alla lapper e invece le sta solo facendo perdere tempo!

Quella è Federica Masolin Sky sport Formula Uno. Gran F...a !

fermi, c'è una lapper simile alla masolin?

Appunto. Se la ragazza non guadagna, offrendole da bere le fai solo perdere tempo, non penso che ne sia entusiasta. E tu spendi soldi e la fai anche incazzare... per me è paradossale.

Guarda io ho parlato con almeno sette otto ragazze, con una anche per dieci minuti,durante lo show, e solo Gioia mi ha chiesto se volevo bere con lei. Non ci sono assilli di camerieri e le ragazze parlano tranquillamente con lo scopo di portarti in privé.
La tessera ha solo caselle da sette euro.
Secondo me è un bel clima.
Se proprio vuoi offrire da bere loro bevono ma è una cosa che non cambia il loro comportamento.

A chi non ci è mai stato può sembrare paradossale, eppure è cosi, proprio come dice nudoland. Fino a qualche anno fa era così anche al Bibe/Mone...

Paola ex Babylon con occhialino nero? Avrà qualche annetto adesso....però, se riserva gli stessi trattamenti di allora....

Indietro
Alto