Non pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
270
Salve!

Da qualche tempo mi e' venuta voglia di qualcuna diversa dalla solita professionista: mi piacerebbe trovare una casalinga o studentessa disponibile a divertirsi un po', nella regione dove abito (Sicilia). Ma come si fa? Quali canali ci sono per questo? A volte sui giornali si leggono interviste a queste donne, che dicono di essersi servite dei soliti siti di professioniste (per es. bakeca) per contattare possibili clienti, ma se e' vero, come si fa a distinguere annunci di non professioniste?
L'ideale sarebbe trovare qualcuna che frequenti un gruppo ristretto, magari tra noi punters, una specie di societa'...che ne pensate?.

Reaction score
1.773
.....ci sono già moltissimi threads aperti su questo argomento!.....fai una piccola ricerca e poi utilizza una discussione già aperta ( e magari leggi cosa hanno detto prima alcuni colleghi...)

Commenta
Reaction score
2
Davvero...negli ultimi tempi è un pensiero fisso anche per me!
Vorrei fare un'esperienza con qualche studentessa non pro! Qualcuno posta qualche link di discussioni precedenti?
Grazie

Commenta
Reaction score
270
  • Creatore Discussione
.....ci sono già moltissimi threads aperti su questo argomento!.....fai una piccola ricerca e poi utilizza una discussione già aperta ( e magari leggi cosa hanno detto prima alcuni colleghi...)

Grazie per il suggerimento! Ho fatto come hai detto, in effetti ci sono molte recensioni su annunci nei quali compaiono "non professionista" e "studentessa", MA nessuna discussione che spieghi come e dove andare a cercare, o capire dagli annunci...Speravo in qualche "dritta" dai punters, o magari anche qualche manifestazione di interesse per la mia regione (Sicilia).

Commenta
Reaction score
217
Grazie per il suggerimento! Ho fatto come hai detto, in effetti ci sono molte recensioni su annunci nei quali compaiono "non professionista" e "studentessa", MA nessuna discussione che spieghi come e dove andare a cercare, o capire dagli annunci...Speravo in qualche "dritta" dai punters, o magari anche qualche manifestazione di interesse per la mia regione (Sicilia).

Per quanto mi riguarda, mi affido ai normali annunci di lavoro su bakeka o kijiji...tra le righe, si riesce a capire che alcune studentesse, casalinghe, fotomodelle, massaggiatrici a domicilio, wing woman etc non disdegnano di "accompagnarsi" una tantum in cambio di congruo "regalino"...certo bisogna sbattersi, mettere in conto diverse mail, essere disponibili a dare il proprio numero prima di ricevere quello della ragazza e mettere in conto alcuni flop o risposte piccate se si è sbagliato bersaglio...ma quando va bene si trovano delle vere perle, che danno grande soddisfazione e ti fanno sentire al centro del mondo nel momento in cui ci si incontra..insomma, niente a che vedere con la sensazione da "catena di montaggio" che spesso si prova quando si va a pay...il rovescio della medaglia può essere che rischi di affezionarti ma poi la ragazza all'improvviso scompare perchè magari ha trovato lavoro e non ha più bisogno di incontrare..oppure, al contrario, può diventare assillante perchè la necessità di soldi la porta a chiedere ricariche o anticipi su nuovi incontri di cui non senti necessità...Insomma, le no prof possono risultare molto impegnative per certi versi...per questo lo ritengo un "territorio di caccia" di nicchia, non adatto ha chi ha poco tempo a disposizione o teme coinvolgimenti nella propria vita privata..:wink:

Commenta
Reaction score
1.436
Cerca e prova se vuoi provare giustamente...ma ti sconsiglio di farti grandi aspettative, non è detto che l'essere no-pro sia sinonimo di spontaneità e qualità dell'incontro, magari potresti trovare anche una più ansiosa, stranita e impaurita di una professionista navigata.

Posto che ultimamente di pay-catene di montaggio, forse anche un pò colpevole la crisi, ne vedo sempre di meno in giro, rispetto a qualche anno fa dove si potevano spesso vedere 2-3 colleghi in attesa sotto al portone con il cell in mano e l'inequivocabile aria di chi deve svuotare..:prankster2:.

prova....ma senza aspettative eccezzionali, e magari può essere anche che ti va di lusso..:ok:

Commenta
Reaction score
2
Per quanto mi riguarda, mi affido ai normali annunci di lavoro su bakeka o kijiji...tra le righe, si riesce a capire che alcune studentesse, casalinghe, fotomodelle, massaggiatrici a domicilio, wing woman etc non disdegnano di "accompagnarsi" una tantum in cambio di congruo "regalino"...certo bisogna sbattersi, mettere in conto diverse mail, essere disponibili a dare il proprio numero prima di ricevere quello della ragazza e mettere in conto alcuni flop o risposte piccate se si è sbagliato bersaglio...ma quando va bene si trovano delle vere perle, che danno grande soddisfazione e ti fanno sentire al centro del mondo nel momento in cui ci si incontra..insomma, niente a che vedere con la sensazione da "catena di montaggio" che spesso si prova quando si va a pay...il rovescio della medaglia può essere che rischi di affezionarti ma poi la ragazza all'improvviso scompare perchè magari ha trovato lavoro e non ha più bisogno di incontrare..oppure, al contrario, può diventare assillante perchè la necessità di soldi la porta a chiedere ricariche o anticipi su nuovi incontri di cui non senti necessità...Insomma, le no prof possono risultare molto impegnative per certi versi...per questo lo ritengo un "territorio di caccia" di nicchia, non adatto ha chi ha poco tempo a disposizione o teme coinvolgimenti nella propria vita privata..:wink:

Grazie x i consigli...In effetti bisogna sbattersi non poco, e magari per diversi mesi! E' una cosa da pianificare x tempo.

Ad esempio, su bakeca o kijiji che chiavi di ricerca utilizzi...??? mica puoi mettere non pro...
Come fai ad individuarle tra le tante pro?

Inoltre spesso la postilla no-prof negli annunci serve solo come specchietto per le allodole e giustificare un rate elevato.

Commenta
Reaction score
217
Grazie x i consigli...In effetti bisogna sbattersi non poco, e magari per diversi mesi! E' una cosa da pianificare x tempo.

Ad esempio, su bakeca o kijiji che chiavi di ricerca utilizzi...??? mica puoi mettere non pro...
Come fai ad individuarle tra le tante pro?

Inoltre spesso la postilla no-prof negli annunci serve solo come specchietto per le allodole e giustificare un rate elevato.
Le devi cercare tra gli annunci di lavoro "normali"...segretarie particolari, estetiste, accompagnatrici, fotomodelle etc...alcuni sono mascherati, altri un po' più espliciti...comunque, in genere, le no prof non mettono telefono ma i primi contatti avvengono via mail..con un po' di esperienza, dopo le fiuti a naso, meglio di un cane da tartufo! :wink:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto