Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.801
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Beccato dai CC in macchina


... mi sono trovato a passare dalla periferia di Bologna una fine pomeriggio. Era già buio ma ho visto una tipetta carina e mi ci sono fermato per una chiacchiera. Molto carina davvero e soprattutto gentile, un veloce socializzatina, le dico anche che ero solo curioso, ciao ciao, niente sfanculamenti e riparto . . . . . . . . tarl ... tarl ... tarl ... e vabè: giro l'auto e ritorno.
Erano millenni che non caricavo un'animella di queste vaganti, ma lei-no-casa e così, visto che non mi sarei riuscito a liberare dall'idea che, come ben sappiano, tortura e delizia tutti noi, mi sono lasciato condurre al suo "posto tranquillo".

Arrivati in un piazzale fangoso, completamente privo di luci, in un suburbo abbandonato, erogato un modicissimo corrispettivo, lei ha carinamente proposto di spostarsi nel back space. Insomma veramente molto gentile e soprattutto non frettolosa.
Pur essendo io in vista del mezzo secolo, devo dire di avere ben poco praticato il fuoristrada punteristrico e mai sui sedili posteriori. Dunque ho ceduto assai volentieri a quella che per me era una sorprendente novità.

S'è passata una mezz'ora simpatica, un po' di chiacchiere, un po' di hj ed un po' di bj. Tanto mi bastava. Chiacchierelle conclusive senza fretta e mentre mi aspettavo che spuntasse un angioletto di Botticelli ... sono arrivati invece due megafari del cazzo e la pioggerella s'è trasformata in un nubifragio!
-Buonasera-libretto-patente-documenti-della-signorina-scendete-prego :((

Controllo della documentazione, redazione di verbali, 30 minuti sotto la pioggia con 'sti fari del cazzo e guai a muoversi, poi .... l'interrogatorio:
- cosa faceva? cosa facevate?
- ci si conosceva, sa si usa tra persone ...
- ma le sembra giusto?
- intende moralmente giusto?
- senta ha un avvocato?
- certamente
- bene, dovrebbe chiamarlo per la sua assistenza, e poi dovrebbe avvertirlo di venire a ritirare le carte che bla bla ....
- quali carte?
- quelle relative alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico
- ecco mi pare giusto, tanto in tribunale non hanno nulla da fare, ma non potremmo discutere in auto, visto il diluvio?
- o preferisce un avvocato d'ufficio? dove vuole che spediamo le carte?
- boh, dove volete, tanto mi pare una pagliacciata
- non sottovaluti la questione, si tratta di un reato penale, e poi ... che mestiere fa? lei è sposato? cosa direbbero ...
- senta facciamola breve, non desidero altro che una seria applicazione delle norme e non ho interesse a prendere lezioni di catechismo da nessuno e tantomeno da lei che, oltre a rivestire funzioni di altra natura, ad occhio e croce ha la metà dei miei anni (e verosimilmente il triplo del tasso testosteronico)
- noi facciamo solo il nostro mestiere
- naturalmente, nessun cittadino ha nulla da obiettare quando i servizi di ordine pubblico si occupano di criminalità piccola o grande, mi permetta invece di sperare che il vostro mestiere non sia quello di perseguire dei soggetti come me. Dal mio livello di pericolosità sociale ne discenderebbe una pari utilità nulla delle vostre attività
- .....
- capisco il contrasto alla prostituzione ma non si può pensare davvero che si tratti di una cosa seria (visto soprattutto che è intesa come il surrogato spiccio della lotta allo sfruttamento). Ricorderei qui gli ordinamenti giuridici, di fronte ad un fenomeno millenario, di paesi cattolicissimi e di gran lunga più pragmatici e meno ipocriti del nostro
- senta, noi dobbiamo applicare le leggi esistenti
- ecco, appunto: siamo in un suburbo dimenticato dal mondo, di notte, in mezzo ad una palude fangosa, il lampione più vicino è a 200 metri da qui, l'unica auto che s'è vista passare è la vostra e l'unica abitazione è quella catapecchia che ...
- LO SA LEI CHE IN QUELLA CASA ABITA UNA FAMIGLIA?!

Entrambi guardiamo quel capanno diroccato, ma io vedo finestre sbarrate ed un mucchio di rottami nel cortile. Nell'oscutità mi sembra una casa abbandonata:
- c'è qualcuno che tiene dei bambini li dentro e voi venite a contestare un reato a me?
- mi segua

il "mi segua" diventa che lui si siede in auto ed io sto fuori sotto l'acqua:
- per questa volta può andare ma mi raccomando la prossima andiamo direttamente in caserma per accertamenti e lei non si salva dalla denuncia. La signorina poi non aveva documenti validi
- gentilissimi sono in piedi dalle sei di questa mattina, è notte, piove, ho lavorato tutto il giorno, ho mal di testa e non ne posso più di vedere dove va a finire la mia irpef, portatemi dove volete, tanto s'è capito che l'unico criterio che funziona in questa assurdo siparietto è quello dell'autoritarismo, cosa che io non posso evidentemente esercitare chiedendo i documenti a tutte le persone che incontro

epilogo: l'alfa sportiva riparte con sgommata d'ordinanza, la tipa s'è incamminata al buio e sotto la pioggia da un pezzo, io ho perso un'ora, ho mal di testa, sono zuppo di pioggia, ho freddo e dunque mi si scuserà se non sono riuscito a pensare nulla di più positivo che: ma dove cazzo saranno la moto, il motorino, le auto, i gioielli, i quadri, i documenti, e tutta quella quantità di roba che mi è stata sottratta nell'ormai mezzo secolo che bazzillo? :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: Beccato dai CC in macchina

Dr.Grunf ha scritto:

... mi sono trovato a passare dalla periferia di Bologna una fine pomeriggio. Era già buio ma ho visto una tipetta carina e mi ci sono fermato per una chiacchiera. Molto carina davvero e soprattutto gentile, un veloce socializzatina, le dico anche che ero solo curioso, ciao ciao, niente sfanculamenti e riparto . . . . . . . . tarl ... tarl ... tarl ... e vabè: giro l'auto e ritorno.
Erano millenni che non caricavo un'animella di queste vaganti, ma lei-no-casa e così, visto che non mi sarei riuscito a liberare dall'idea che, come ben sappiano, tortura e delizia tutti noi, mi sono lasciato condurre al suo "posto tranquillo".

Arrivati in un piazzale fangoso, completamente privo di luci, in un suburbo abbandonato, erogato un modicissimo corrispettivo, lei ha carinamente proposto di spostarsi nel back space. Insomma veramente molto gentile e soprattutto non frettolosa.
Pur essendo io in vista del mezzo secolo, devo dire di avere ben poco praticato il fuoristrada punteristrico e mai sui sedili posteriori. Dunque ho ceduto assai volentieri a quella che per me era una sorprendente novità.

S'è passata una mezz'ora simpatica, un po' di chiacchiere, un po' di hj ed un po' di bj. Tanto mi bastava. Chiacchierelle conclusive senza fretta e mentre mi aspettavo che spuntasse un angioletto di Botticelli ... sono arrivati invece due megafari del cazzo e la pioggerella s'è trasformata in un nubifragio!
-Buonasera-libretto-patente-documenti-della-signorina-scendete-prego :((

Controllo della documentazione, redazione di verbali, 30 minuti sotto la pioggia con 'sti fari del cazzo e guai a muoversi, poi .... l'interrogatorio:
- cosa faceva? cosa facevate?
- ci si conosceva, sa si usa tra persone ...
- ma le sembra giusto?
- intende moralmente giusto?
- senta ha un avvocato?
- certamente
- bene, dovrebbe chiamarlo per la sua assistenza, e poi dovrebbe avvertirlo di venire a ritirare le carte che bla bla ....
- quali carte?
- quelle relative alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico
- ecco mi pare giusto, tanto in tribunale non hanno nulla da fare, ma non potremmo discutere in auto, visto il diluvio?
- o preferisce un avvocato d'ufficio? dove vuole che spediamo le carte?
- boh, dove volete, tanto mi pare una pagliacciata
- non sottovaluti la questione, si tratta di un reato penale, e poi ... che mestiere fa? lei è sposato? cosa direbbero ...
- senta facciamola breve, non desidero altro che una seria applicazione delle norme e non ho interesse a prendere lezioni di catechismo da nessuno e tantomeno da lei che, oltre a rivestire funzioni di altra natura, ad occhio e croce ha la metà dei miei anni (e verosimilmente il triplo del tasso testosteronico)
- noi facciamo solo il nostro mestiere
- naturalmente, nessun cittadino ha nulla da obiettare quando i servizi di ordine pubblico si occupano di criminalità piccola o grande, mi permetta invece di sperare che il vostro mestiere non sia quello di perseguire dei soggetti come me. Dal mio livello di pericolosità sociale ne discenderebbe una pari utilità nulla delle vostre attività
- .....
- capisco il contrasto alla prostituzione ma non si può pensare davvero che si tratti di una cosa seria (visto soprattutto che è intesa come il surrogato spiccio della lotta allo sfruttamento). Ricorderei qui gli ordinamenti giuridici, di fronte ad un fenomeno millenario, di paesi cattolicissimi e di gran lunga più pragmatici e meno ipocriti del nostro
- senta, noi dobbiamo applicare le leggi esistenti
- ecco, appunto: siamo in un suburbo dimenticato dal mondo, di notte, in mezzo ad una palude fangosa, il lampione più vicino è a 200 metri da qui, l'unica auto che s'è vista passare è la vostra e l'unica abitazione è quella catapecchia che ...
- LO SA LEI CHE IN QUELLA CASA ABITA UNA FAMIGLIA?!

Entrambi guardiamo quel capanno diroccato, ma io vedo finestre sbarrate ed un mucchio di rottami nel cortile. Nell'oscutità mi sembra una casa abbandonata:
- c'è qualcuno che tiene dei bambini li dentro e voi venite a contestare un reato a me?
- mi segua

il "mi segua" diventa che lui si siede in auto ed io sto fuori sotto l'acqua:
- per questa volta può andare ma mi raccomando la prossima andiamo direttamente in caserma per accertamenti e lei non si salva dalla denuncia. La signorina poi non aveva documenti validi
- gentilissimi sono in piedi dalle sei di questa mattina, è notte, piove, ho lavorato tutto il giorno, ho mal di testa e non ne posso più di vedere dove va a finire la mia irpef, portatemi dove volete, tanto s'è capito che l'unico criterio che funziona in questa assurdo siparietto è quello dell'autoritarismo, cosa che io non posso evidentemente esercitare chiedendo i documenti a tutte le persone che incontro

epilogo: l'alfa sportiva riparte con sgommata d'ordinanza, la tipa s'è incamminata al buio e sotto la pioggia da un pezzo, io ho perso un'ora, ho mal di testa, sono zuppo di pioggia, ho freddo e dunque mi si scuserà se non sono riuscito a pensare nulla di più positivo che: ma dove cazzo saranno la moto, il motorino, le auto, i gioielli, i quadri, i documenti, e tutta quella quantità di roba che mi è stata sottratta nell'ormai mezzo secolo che bazzillo? :unknw:



se fossi davanti a me in questo momento di ti farei un inchino per la signorilità!!!!!:)
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Beccato dai CC in macchina

Dr.Grunf mi spiace molto per la tua dissaventura.
Punto1 : non avevano davvero niente di meglio da fare?
Punto2: la divisa , in questo caso, li ha resi forti e arroganti, volevano solo spaventarti visto che non ti hanno nemmento fatto la contravvenzione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.801
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Beccato dai CC in macchina

luison ha scritto:
Dr.Grunf mi spiace molto per la tua dissaventura.
Punto1 : non avevano davvero niente di meglio da fare?
Punto2: la divisa , in questo caso, li ha resi forti e arroganti, volevano solo spaventarti visto che non ti hanno nemmento fatto la contravvenzione.

P1: me lo chiedo pure io, quando certe notti vedo una specie di festival del lampeggiante sulle principali strade veloci della periferia bolognese, mentre ci sono zone del centro storico nelle quali a memoria d'uomo non s'è mai vista traccia di presidio, pur fiorendo un vivace traffico farmaceutico.
Immagino che comunque molti degli amici lampeggiatori si muovano in un contesto complicato, fatto di normativa carente, politica ipocrita e questioni di vetrina. In particolare, proprio a causa di queste ultime debbono continuamente mostrare di fare qualcosa rispondendo alle continue chiamate dei bolognesi assediati da fazzoletti e gommini.
Purtroppo sono entrambi vittime di una politica incapace di gestire il fenomeno.

P2: figurati! vale la regola del bastone del maresciallo: dai un po' di autorità all'individuo più mansueto, trasferiscilo da un remoto paesino ad fredda metropoli del nord, pagalo quattro spicci e soprattutto fagli incontrare giorno e notte il peggio del peggio dell'umanità ed eccolo trasformato.
E' ben perchè le responsabilità di tutto ciò mi sono abbastanza chiare che non ho dato peso alla faccenda quando io, indicando la poveretta che si incamminava al buio sotto l'acqua, mi sono sentito rispondere in tono marziale esattamente ciò che mi aspettavo: "LEI NON SI PREOCCUPI!".
Ci mancava il "qui le domande le facciamo noi" ed eravamo a posto.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
190
Re: Beccato dai CC in macchina

volevo fare una domanda ... siccome sto con una ragazza free e c'è una certa attrazione fisica... cosa succede se mi pizzicano che lo sto facendo con lei in un parcheggio di una città???
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Re: Beccato dai CC in macchina

lucaluca86 ha scritto:
volevo fare una domanda ... siccome sto con una ragazza free e c'è una certa attrazione fisica... cosa succede se mi pizzicano che lo sto facendo con lei in un parcheggio di una città???

Non cambia nulla rispetto al punter: la multa viene fatta per atti osceni in luogo pubblico non per prostituzione (che invece di per sè è legale).
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: Beccato dai CC in macchina

L'incubo sta capitando anche a me e forse qualche amicopuò darmi delle rassicurazioni in merito. CIrca tre anni fa sono stato in un residence a visitare una ragazza ma dopo averla vista e sentito la tariffa decisamente fuori mercato per quanto offriva sono subito uscito dallo stesso. RIsalito in macchina al primo incrocio mi fermano i carabinieri che mi chiedono i documenti e dopo aver registrato il tutto mi lasciano andare. Dopo un paio di mese vengo chiamato in caserma dove mi dicono di avermi visto fare visita alla signorina e di testimoniare quello che p
èsuccesso per non essere implicato come complice. Ovviamente dico la verita come sopra e mi lasciano andare. In questi giorni ho ricevuto un invito a comparire nel prossimo mese nel tribunale della mia citta come teste per il processo ad una coppia di rumeni (immagino si tratti degli sfruttatori). Alla mia consorte che ha visto l'invito ho raccontato una storia che ha bevuto (sull'invito ovviamente non c'era scritta la motivazione) ma ora temo:
1 - di essere visto da gente conosciuta il giorno in cui dovrò comparire e testimoniare
2 - che venga pubblicato l'esito del processo con tanto di visibilità del teste
3 - che ci siano dei possibili problemi anche per me
Chiedo al consocio (Franco se non erro) che capisce di queste cose se nel caso 2 esiste la privacy e nel caso 3 non rischio nulla per quanto fatto
Vi ringrazio almeno per rassicurarmi un pò odarmi dei suggerimenti al fine di non passare così in tensione questi giorni di vacanza.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
Re: Beccato dai CC in macchina

Ti consiglio di stare tranquillo, una cosa del genere è successa anche a me qualche anno fa prima che conoscessi questo forum: all'uscitas da una loft, anch'io senza aver consumato per i tuoi stessi motivi, fui fermato da agenti in borghese e portato in questura dove mi verbalizzarono ovviamente dissi esattamente quello che era successo e dopo mi mandarono a casa, tieni presente che dovetti ritornare a piedi 2/3 km dove avevo parcheggiato l'auto.
Dopo diversi mesi mi arrivò l'invito a comparire in tribunale e riconfermai quanto verbalizzato e tutto è finito li.
Sono rompimenti di scatole, ma stai tranquillo che se non hai fatto niente niente può succederti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Re: Beccato dai CC in macchina

ciao enjoy ti aspettiamo nel forum su bologna...
condivido quello che dice torelek...non rischi sostanzialmente niente...credo la cosa migliore sia non inventare balle e allo stesso tempo dire il meno possibile e usando molti condizionali, soprattutto se viene scritto qualcosa è bene che la formula sia "può darsi che sia come dite voi ma non ho elementi per confermarlo" anche perchè se tu l'hai vista 2 minuti o anche mezz'ora cosa puoi saperne?
in generale il fatto che tu vada a trovare chi ti pare in un loft non va contro nessuna legge e non ti obbliga a niente

in tribunale conta sempre solo quello che è stato scritto nel verbale, se non corrisponde al vero tu cancelli cosa non ti piace e DOPO lo firmi - VERBA VOLANT

alla moglie e sulla tua domanda 1- puoi dire che eri in un posto dove era successo un incidente...poi finisce lì
sul 2- credo che il tuo nome non compaia mai in ogni caso, in pratica lo vede il giudice e il cancelliere e basta, questi ultimi se andassero a raccontarlo commetterebbero un reato grave e potresti querelarli tu, quindi ovviamente conoscono il loro lavoro e restano riservati (dopo un minuto si scordano pure il tuo nome perchè fan 10 processi al giorno e soprattutto perchè non gliene fotte un cazzo)
sul 3- non succede niente. è solo una rottura di coglioni andare là ma dura poco poi magari han testimoni più importanti o il giudice capisce che la tua testimonianza non serve a un cazzo o il tutto si prescrive e non ti chiamano neanche

per la legge andare a Tro... ha la stessa rilevanza penale di andare al bar. Poi è vero che la legge si interpreta
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Re: Beccato dai CC in macchina

Io credo di essere l'unico in italia a non essere mai andati a donzelle OTR ma mi so beccato i 500 sacchi da rifilare a quei vigili di merda,solo per essermi fermato....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.801
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Beccato dai CC in macchina

Confucio ha scritto:
Io credo di essere l'unico in italia a non essere mai andati a donzelle OTR ma mi so beccato i 500 sacchi da rifilare a quei vigili di merda,solo per essermi fermato....

dove s'è verificato il fattaccio? in area lombarda? esite la solita tanto specifica quanto fantasiosa ordinanza comunale?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: Beccato dai CC in macchina

Confucio ha scritto:
Io credo di essere l'unico in italia a non essere mai andati a donzelle OTR ma mi so beccato i 500 sacchi da rifilare a quei vigili di merda,solo per essermi fermato....
:w00tmesalia: Mi spiace per te, anche se sono contro la violenza... e rispettoso dei tutori dell'ordine, ci vuole molta ma molta calma per non mettere le mani addosso a chi ti ruba 1 milone delle vecchie lire per non aver fatto un cazzo!!! I vigili urbani sono specializzati in questo :unknw:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: Beccato dai CC in macchina

Nella lista dei derubati a 500 all'ora ci sono purtroppo presente anch'io (mi è capitato a Preganziol - Terraglio)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
69
Re: Beccato dai CC in macchina

enjoy ha scritto:
Nella lista dei derubati a 500 all'ora ci sono purtroppo presente anch'io (mi è capitato a Preganziol - Terraglio)
:spiteful: :spiteful: .azz ....ti sei mangiato una gita al castello !!!! :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: Beccato dai CC in macchina

lucaluca86 ha scritto:
volevo fare una domanda ... siccome sto con una ragazza free e c'è una certa attrazione fisica... cosa succede se mi pizzicano che lo sto facendo con lei in un parcheggio di una città???
curioso74 ha scritto:
Non cambia nulla rispetto al punter: la multa viene fatta per atti osceni in luogo pubblico non per prostituzione (che invece di per sè è legale).
Ehmm... Non sono un esperto di leggi, ma da quel che ne so non è proprio la STESSA cosa...
Il reato di Atti osceni è PENALE e comunque può essere applicato anche nel caso di prostituzione, ovvero sarebbe la prova evidente dello scambio di prestazioni sessuali, che per ovvi motivi viene anticipata, interessando solo ai comuni la vile pecunia.
Che però è un reato AMMINISTRATIVO, in quanto violi un regolamento urbano di pubblica sicurezza o una ordinanza del sindaco, senza quindi conseguenze salvo il pagamento della sanzione.
Io sapevo che per evitare in ogni caso la contestazione dell'atto osceno (di per sè soggettivo) in luogo pubblico, occorreva dimostrare di essere in un luogo
1) difficilmente accessibile da altri oppure
2) non visibile con libero passaggio
3) riparato o privato (parcheggio pvt, campo di proprietà o dietro a manufatti coprenti)
4) lontano dal traffico ordinario o pedonale e dalle case
Es: La zona industriale di notte rimane luogo pubblico, ma puoi far valere la scusa che se la ditta è chiusa e non passa nessuno hai adottato le precauzioni per evitare di mettere in imbarazzo altri.

Per quel che riguarda i processi invece, anche io mi son trovato in situazioni analoghe, e la cosa a me ha portato problemi seri in quanto non mi è arrivata la richiesta di testimonianza, ma anche il riassunto del PM con i motivi del rinvio a giudizio degli imputati... cosa che non è stata letta solo da me...
O si delega un avvocato a rappresentarvi come domicilio, oppure si chiede al PM di essere ascoltati in altra sede per motivi di privacy o di impegni lavorativi, e si chiede se la propria testimonianza sia necessaria ai fini della procedura, oppure si chiede di depositare un memoriale scritto come testimonianza, lasciando eventuali spazi per audizioni se richieste dalla difesa. (anche qui non sono un esperto di procedura penale, ma penso sia possibile)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao

anche a me è successa una cosa simile stavo passando sulla salaria quando mi fermo ad una fermata d'autobus ad intervistare una ragazza appena scambiate due parole mi ferma la municipale chiedendomi i documenti quando gli ho risposto che stavo chiedendo delle informazioni stradali non ci hanno creduto e mi hanno fatto il verbale di 200 euro io ho fatto scrivere sul verbale che stavo chiedendo informazioni alla ragazza poi dopo una settimana ho fatto ricorso al verbale con raccomandata alla polizia municipale che di domenica alle 15 non c'era nessuno per strada e che mi sono fermato alla fermata d'autobus per chiedere informazioni credi che accetteranno il mio ricorso e ci sara qualche noia per me?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
anche a me è successa una cosa simile stavo passando sulla salaria quando mi fermo ad una fermata d'autobus ad intervistare una ragazza appena scambiate due parole mi ferma la municipale chiedendomi i documenti quando gli ho risposto che stavo chiedendo delle informazioni stradali non ci hanno creduto e mi hanno fatto il verbale di 200 euro io ho fatto scrivere sul verbale che stavo chiedendo informazioni alla ragazza poi dopo una settimana ho fatto ricorso al verbale con raccomandata alla polizia municipale che di domenica alle 15 non c'era nessuno per strada e che mi sono fermato alla fermata d'autobus per chiedere informazioni credi che accetteranno il mio ricorso e ci sara qualche noia per me?

Come già detto più volte queste contestazioni sono debolissime ed al primo ricorso cadono praticamente tutte: la bastardata sta nel fatto che 'sti signori puntano sul fatto che uno non sia single e che quindi per non avere noie paghi tutto senza fiatare; con te non so com'è la situazione ma io non ho da rendere conto a nessuno quindi...
 
Commenta
Alto