[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Via Arbe direzione sesto. Scendo per viale sarca dopo una serata con amici in quel di Monza un po' brillo verso le 2 di Domenica. Tra le sparute presenze e quelle che presumo trans all'angolo con via smith, oltre ad un'operata di cui non ricordo il nome caricata un mesetto fa per una prestazione full con bbj, rai 1(se così si può dire) e Rai 2 a casa sua(appartamento di classe e ben curato)per 20 eurozzi, 4/5 presenze, di cui un paio di bionde notevoli salendo verso l'UCI(di fronte al tabacchi automatico prima di girare per Greco) che mi sanno però tanto di missili perché le vedo sempre, non interessato allo svuotamento proseguo per la mia strada. Poi, quasi arrivato all'incrocio con Marche noto sul lato opposto questa biondina, vestitino sexy, tacco nero 15, ma al momento stava trattando. Proseguo cento metri, mi fermo, ci penso e faccio inversione, sperando che il punter davanti a me lasci passare. E così è: mi ritrovo davanti una biondina, che nel frattempo si era rannicchiata a terra, che con tacchi supera il 170, culetto bello sodo e piccolo, tettine apparentemente ben proporzionate. Lei si presenta, ma non ricordo il nome, e elenca le tariffe. Che poi sono 2:30 bj e rai 1, 20 bj. Per Motel parla di 5 per la stanza e immagino 50 per lei, ma non la lascio finire perché il massimo sostenibile da me era un bj.
La carico, lei parla italiano fluentissimo(credo i genitori siano immigrati qui quando era più piccola), capello biondo raccolto, e inizia a scherzare, dicendomi di non essere timido visto che lei non lo è e di digitalizzare e pastrugnare quanto voglio. Imbosco pessimo, in una via adiacente residenziale, ma sono quasi le 2:30 di domenica e un po' di rischio si può accettare.
La prestazione: lei inizia, incappuccia, si toglie il perizoma e le scarpe(arghh, mi eccitano su due belle gambe come le sue) e inizia. Pare non promettere bene: tanta mano e tanti denti. Io però reagisco poco e, stranamente, si impegna di più: inizia a leccare le palle, giocare con la lingua e, sempre con un po' di aiuto di mano sta sotto per due tranche da almeno 5 minuti. Io duro ma nulla, al che riprende ancora, lasciando suonare il cellulare, e quando sente che inizia a pulsare scappuccia, dà gli ultimi affondi e mi invita a venirle in mano. Poi quasi si scusa perché, a suo dire, le piace lasciare il cliente soddisfatto(prove di fidelizzazione?) mentre io, consapevolissimo della situazione, dico che capita con l'alcool e che ha fatto un bel servizio. Tra l'altro digitalizzando i buchetti mi ingrifo con la fighetta, davvero stretta, che anche una volta diventata umida non si allarga più di tanto anche inserendo a fondo, e a stento, 2 dita.
Mi offro di riaccompagnarla alla postazione ma dice che preferisce camminare, ergo credo fosse a fine turno. Comunque ci tornerò più preparato sperando di trovarla per rai 1 e per chiederle il sederino, molto a breve. qualcuno ha capito di chi sto parlando?Staziona sempre li?
Stasera invece noto due biondone in jenner al secondo distributore, delle quali una pare un missile mentre l'altra no. Qualcuno le conosce e mi può dire se ci sono rece?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Alla fine sono passato ieri sera e ho visto la tipa davanti alla Breda.

Nel complesso molto carina, tacchi molto alti, pelle chiara, magra ma non magrissima, a prima vista seno seconda misura.

Gambe lunghe e affusolate. Secondo me supera tranquillamente il 170cm anche se di poco.

Capelli neri e lisci lunghi oltre le spalle.


Confermo la presenza della velina bambolina sulla prima pensilina ATM dopo aver girato a destra in viale Sarca da via Chiese.

Ieri aveva e solo indosso una vestaglia a rete fucsia e i tacchi da lapperina d'ordinanza.

Spettacolo.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Vediamo di fare qualche segnalazione in più...

Ieri sera, dopo essere passato da Emilia a Vimodrone ed essermela ripassata per benino, decido di prolungare per Milano e fare un giretto esplorativo prima di andare a nanna.

Le ragazze presenti che ho visto in un solo passaggio sono le seguenti:



NOME: Ivana ( o Ivanna, o comunque un nome simile, ma potrei sbagliare, a me ricorda la ragazza che stava prima in viale Lombardia, sempre a Milano )
COORDINATE: 45.484056, 9.229976 ( metro più metro meno )
DESCRIZIONE FISICA: Mora tinta capelli altezza spalle a caschetto, viso abbastanza grande, occhi vispi a prima vista castani/marroni, naso a prima vista a patata ma che non stona, labbra della bocca leggermente carnose, mandibola definita senza esagerare. 160/165 cm circa per 45/50 kg di peso, in generale un po' magretta, di più non saprei dire perché vista in macchina e in movimento.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.487179, 9.229923 ( metro più metro meno, sicuramente dopo il Moscow Mule Bar )
DESCRIZIONE FISICA: Biondina all'apparenza MILF, a prima vista ha di sicuro superato i 30 anni, non saprei come classificarla perché non mi sembra abbia dei lineamenti dell'est, labbra carnose ma sembrano rifatte, fisicamente non ha delle curve particolari, potrebbe essere sud/centro americana. Altezza anche lei 160/165cm ma con qualche chiletto in più, forse 55 KG.
È sempre sorridente quando passi e la guardi.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.492326, 9.229501
DESCRIZIONE FISICA: Secondo me è la stessa biondina che due-tre mesi fa avevo segnalato qualche metro prima all'angolo con via Clitumno.
Biondina capelli corti altezza spalle, stile bambolina tascabile, a prima vista un bel culetto, viso molto carino, lineamenti dolci e un nasino dritto perfetto. Ieri indossava un toppettino, degli short neri, delle autoreggenti e dei sandali con la zeppa.
Nel complesso interessane.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.491284, 9.225914
DESCRIZIONE FISICA: Due ragazze giovani all'apparenza intorno ai 25 anni, capelli lisci lunghi oltre le spalle, fisicamente non mi sono sembrate degne di nota, sia di viso che di corpo.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.488759, 9.222232 ( via Marco D'Aviano )
DESCRIZIONE FISICA: Un'altra biondina. L'avevo già segnalata due-tre mesi fa insieme all'altra biondina bambolina descritta poco più in alto. Fisicamente si presenta bene, stile cavallona leggermente formosa, ma leggermente.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.484400, 9.220538
DESCRIZIONE FISICA: Al posto di Xhoana ieri sera c'era questa bambolina dai capelli rossi, forse anche lei tinti ma chiari, quasi ramati, visino molto carino, nasino anche lei perfetto, fisicamente molto appetibile, un gradino in basso allo status di velina.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.484265, 9.217230
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza dai capelli scuri, forse neri, mossi lunghi oltre le spalle, quasi mezza schiena, viso molto carino, fisicamente si presenta bene, né magra né sovrappeso.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.480099, 9.216868
DESCRIZIONE FISICA: Ancora una biondina, viso normale, nessun particolare degno di nota, 30 anni all'apparenza, fisico normale, né magro né sovrappeso.



NOME: n.d.
COORDINATE: qua 45.480099, 9.216868 oppure qua 45.479716, 9.217286 ora non mi ricordo
DESCRIZIONE FISICA: Morettina dai capelli mossi, lunghi di poco oltre le spalle, viso carino, occhi vispi, nasino dritto, mandibola definita ma non grande, altezza 165 cm per 50/55 Kg, si allarga leggermente sui fianchi, ma non è un aspetto negativo, la fisionomia del corpo rimane ottima, il sedere è di media grandezza come piace a me. Dovrebbe avere casa lì a pochi passi.



NOME: Paolina
COORDINATE: 45.471988, 9.217428 ( angolo via Gaio )
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.509556, 9.205430
DESCRIZIONE FISICA: BBW dai capelli neri raccolti in una coda, viso carino. Per gli amanti delle BBW andrebbe bene.



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.518267, 9.210383
DESCRIZIONE FISICA: Mignottone da battaglia, stavano attraversando le strisce verso Milano, presumo per prendere il Kebab delle 2.00 di notte, comunque, due cavallone, mi è sorto il dubbio che fossero due trans ma non erano tanto impostate, solo due-tre chiletti in più della biondina di via Marco D'Aviano. Una mora l'altra bionda. Settimana prossima dovrei ripassare a vedere. Fisicamente si presentano bene per essere due cavallone.



Le ultime tre sono la velina bambolina a destra dopo via Chiese in viale Sarca, poi la stangona alla Breda e Anna nello spiazzetto poco prima del Mucca e Farina a Sesto in via Carducci. Evito di riscrivere la descrizione fisica perché le ho menzionate qualche post fa.


Per finire...



NOME: n.d.
COORDINATE: 45.530515, 9.224140 ( Pensilina ATM )
DESCRIZIONE FISICA: Castana velina style, molto carina di viso, che è piccolo contornato da un nasino dritto. Capelli castani, forse con colpi di sole biondi. Nel complesso bona.




Perdonate se non ho riportato nomi e rates, ma non mi sono fermato a chiedere.
È impossibile comunque confondersi perché tutte erano distanti l'una dall'altra di un bel tratto di metri e quelle in coppia, beh, le ho citate in coppia.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
cari colleghi,
non sono molto solito frequentare le OTR milanese ma qualche sera fa di ritorno da una cena passo per viale piceno e poco prima dell'incrocio con corso XXII marzo noto una figa assurda... bionda, alta, gambe perfette e microvestitino rosa... volevo caricarla ma un collega mi ha preceduto.

ubicazione qui:
https://www.google.it/maps/@45.4638...4!1sXyHHkXlLi7C75kz_w6FKWA!2e0!7i13312!8i6656

Zona: viale piceno tra corso XXII marzo e via marcona
Estetica: Bionda, gambe lunghe e perfette, mini vestito rosa
Giorno: lunedì o martedì settimana scorsa

Qualcuno la conosce?
datemi qualche info grazie.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Settimana scorsa sono passato di lì ma non l'ho vista.

Dovrei fare un altro giretto mercoledì.

Speriamo che non sia partita per le vacanze, così la vedo e poi ti dico se la conosco.


Per adesso ti posso solo dire che una bionda un quel tratto di strada la vedevo sempre all'angolo con via macedonio melloni, direzione Loreto ( girando a destra si va verso l'ospedale ), però non mi sembrava alta alta con gambe lunghe.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Settimana scorsa sono passato di lì ma non l'ho vista.

Dovrei fare un altro giretto mercoledì.

Speriamo che non sia partita per le vacanze, così la vedo e poi ti dico se la conosco.


Per adesso ti posso solo dire che una bionda un quel tratto di strada la vedevo sempre all'angolo con via macedonio melloni, direzione Loreto ( girando a destra si va verso l'ospedale ), però non mi sembrava alta alta con gambe lunghe.

grazie amico.

Io l'ho vista in quel punto, poi non so se era lì "per caso"...

le gambe erano magre e lunghe, lei alta con i tacchi almeno 1,75/1,80 mi è sembrato.

Se hai news fammi sapere che mi interessava molto
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao sgrillex, ieri sera sono passato in viale Piceno, ma sia all'andata che al ritorno non ho notato nessuna in quel punto.

Purtroppo avevo altri programmi che stavano da tutt'altra parte della città e non potevo fare un sopralluogo continuo in viale Piceno.

Forse stasera esco di nuovo e provo a ripassare, ma non ti prometto niente.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ivana??
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Teodosio, coordinate 45.484056, 9.229976
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, sui 160cm. Tette che si notano bene, data la magrezza, carnagione molto chiara
ATTITUDINE: Dolce, amichevole, gentile. Un po' sbrigativa nell'atto.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mi faccio un giro sulla circonvalla per controllare la presenza di un'altra signora, con esito negativo, e quindi decido di andare per la prima volta in quel di Teodosio, mi faccio un paio di giri (effettivamente c'è abbastanza scelta) e decido di fermarmi da lei. Concordiamo sul prezzo e si parte, verso la sua alcova vicino alla via dei Transiti. Per quanto riguarda il suo nome, francamente me lo sono dimenticato mezzo minuto dopo che me l'aveva detto, quindi non sono sicuro, ma sia la posizione, sia la descrizione fisica corrispondono alla prima ragazza del post di zntra della scorsa pagina.
Mentre andiamo, si chiacchiera un po', ed è anche abbastanza simpatica. L'appartamento è quel che è, condiviso con un'altra che però non si è vista. Passaggio in bagno, mette il separè, saldo il pattuito e si comincia con le danze, che effettivamente non sono state un granché; BJ di mezzo minuto scarso che non ho praticamente sentito e poi si parte con le tre posizioni canoniche, prima smorza, poi missionaria e pecora. In tutta l'azione mi è sembrata abbastanza meccanica e ciò mi ha smosciato un po' e quindi si è finito con un HJ mentre la digitalizzavo un po'.
Insomma, esperienza non da buttare, ma comunque non penso di tornarci.

Piccola info: sono passato anch'io, sia martedì sia ieri sera, e nel punto in viale Piceno, non c'era nessuno.

P.s. Qualcuno ha notizie di Natasha, di cui si parlava in questa rece? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264697
Sono passato più di una volta vicino all'incrocio con Maestri Campionesi, nell'ultima settimana e mezzo, ma non l'ho mai trovata...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Grazie Albatros80 per la recensione.

Se riesci ad aprire un thread a parte, così la recensione non si perde nel thread generale della circonvallazione milanese e risulta più facile trovarla.

Ciao.


zntra
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
Niente Natasha in questi giorni, Albatros.
L'ho cercata anch'io varie volte a tutte le ore. Dobbiamo dedurre che sia in vacanza...

Sì, ragazzi, ve lo confermo: ero stato da lei verso metà luglio (sempre valida, Russmeyer: ricordi le nostri recensioni incrociate? ;)) e lei mi aveva avvertito che sarebbe partita per l'Ucraina poco dopo, per tornare poi a Milano verso fine agosto (mi pare il 26 o il 27: sulla data esatta potrei sbagliarmi, ma ricordo che l'avevo cancellata mentalmente dalle opzioni disponibili per il resto del'estate).

Naturalmente, anche quella volta a metà luglio, era valsa la pena di prenderla, come al solito. :)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Milano
Sì, ragazzi, ve lo confermo: ero stato da lei verso metà luglio (sempre valida, Russmeyer: ricordi le nostri recensioni incrociate? ;)) e lei mi aveva avvertito che sarebbe partita per l'Ucraina poco dopo, per tornare poi a Milano verso fine agosto (mi pare il 26 o il 27: sulla data esatta potrei sbagliarmi, ma ricordo che l'avevo cancellata mentalmente dalle opzioni disponibili per il resto del'estate).

Naturalmente, anche quella volta a metà luglio, era valsa la pena di prenderla, come al solito. :)

Grazie Sandro73 e Russmeyer... Allora tornerò alla carica a Settembre.

Zntra, fatto. Grazie del suggerimento.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
ieri sera mentre passeggiavo proprio davanti al parco in largo marinai d'italia a milano, ho notato questa ragazza davvero davvero bella. Consuela, 23 anni. Intervista veloce e mi dice che per un cinquantello possiamo scopare nel parco lì di fianco. Le chiedo quanto solo per un pompino e mi risponde 30. Va bene dai, ormai ci siamo, che faccio, mi tiro indietro?
Lei molto bella, biondo cenere, gran fisico. Il reggiseno inganna, tette piccole ma sode, culo fantastico.
Ribadisco, ero a piedi, quindi servizio mordi e fuggi, o meglio, succhia e fuggi. Lei comunque molto brava nell'operazione, uso della mano al minimo indispensabile perché ci stavo mettendo un po'. Ah, me la sarei aspettata un po' stronza, invece molto simpatica. Scusate per la rece volante ma è il massimo che posso fornirvi :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
ieri sera mentre passeggiavo proprio davanti al parco in largo marinai d'italia a milano, ho notato questa ragazza davvero davvero bella. Consuela, 23 anni. Intervista veloce e mi dice che per un cinquantello possiamo scopare nel parco lì di fianco. Le chiedo quanto solo per un pompino e mi risponde 30. Va bene dai, ormai ci siamo, che faccio, mi tiro indietro?
Lei molto bella, biondo cenere, gran fisico. Il reggiseno inganna, tette piccole ma sode, culo fantastico.
Ribadisco, ero a piedi, quindi servizio mordi e fuggi, o meglio, succhia e fuggi. Lei comunque molto brava nell'operazione, uso della mano al minimo indispensabile perché ci stavo mettendo un po'. Ah, me la sarei aspettata un po' stronza, invece molto simpatica. Scusate per la rece volante ma è il massimo che posso fornirvi :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Consuelo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, quasi di fronte a via Cena, ma dal lato opposto, a fianco del parco di Largo Marinai d'Italia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (molto credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, qualche palpeggiamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi 10 minuti + 5 di pausa (vedere rece qui sotto)
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con belle curve, capelli biondi e occhi azzurri, veramente affascinante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, anche se (forse comprensibilmente) un pelino frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Chissà quanti ne ha fatti ieri sera: c'ero anch'io, e ho optato per sveltina a 50 lì al parco Marinai d'Italia, dietro una siepe.

Confermo simpatia e bellezza della ragazza. Tra l'altro, dato che l'imbosco non è proprio il massimo della privacy, siamo stati disturbati brevemente da un tizio che aveva parcheggiato proprio lì davanti per telefonare e fare non so cos'altro per cinque minuti. Lei è stata accucciata dietro la siepe chiedendomi di fare da vedetta, ma intanto continuava a segarmi per tenermi duro.
Anch'io, quando l'ho vista (e presa) mi aspettavo che fosse un po' una stronzetta (anche perché di solito quelle così carine se la tirano a mille), invece è stata estremamente disponibile: quando siamo stati interrotti, mi aveva già succhiato e gliel'avevo appena infilato a pecora; poco dopo, una volta che il tizio di cui dicevo si è levato dai coglioni e abbiamo potuto ricominciare, è stata così gentile da iniziare brevemente da capo, con nuova pompa, più rapida ma molto ben fatta per farmelo tornare barzotto al punto giusto, e nuova ingroppata fino a conclusione. Intendiamoci, entrambe le monte sono state rapidissime, ma lei, anche se un po' frettolosa, è gentile e onesta ed è valsa proprio la pena di prenderla, anche per la sua estrema bellezza.

Pensate che, mentre avevamo sulle palle il suddetto rompicoglioni appena dall'altra parte della siepe, le ho chiesto sottovoce se, allo scopo di contribuire a mantenermelo comunque duro e in efficienza per il seguito, poteva farmi vedere un po' di fica. Lei, mentre era accucciata, si è tirata su la gonna, ha divaricato bene le cosce e ha spostato le mutandine per mostramela: siccome però, lì in basso dietro la siepe, era piuttosto buio e non vedevo un cazzo, ha preso il telefonino e, usandolo come una torcia, se l'è puntato in mezzo alle cosce, in modo tale che l'improvvisata "spotlight" mi illuminava bene tutto lo spettacolo della sua bella fregna depilata. Penso che, quanto a gentilezza, se ne trovino poche come lei; non credete anche voi, a giudicare dall'episodio che vi ho appena raccontato?

Ero già passato di lì la settimana prima e l'avevo già notata (tra l'altro dice che batte qui a Milano da circa otto mesi: mi chiedo come abbia fatto a farmi sfuggire una simile gnocca fino ad ora), ma in quell'occasione mi aveva detto che lavorava solo con la macchina (io ero a piedi) e non aveva menzionato l'opzione parco. Mi chiedo se questa possibilità valga sempre o se lei se la senta di farsi ingroppare nell'aiuola solo adesso che siamo in agosto e c'è pochissima gente (Largo Marinai d'Italia è sempre piuttosto frequentato anche sul tardi). Io, per sicurezza, penso che ci ripasserò di sicuro prima della fine del mese.

Tra l'altro Consuelo, nonostante il nome suoni spagnolo, dice di essere Moldava. Non so giudicare se lo sia veramente (o se sia semplicemente Rumena), di sicuro è veramente molto più bella, a mio modo di vedere, della maggior parte delle battone da strada della stessa zona, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e l'espressione dolce. I 23 anni che dichiara mi sembrano piuttosto credibili: giovane e soda dappertutto.

Che posso dire? Una bella scoperta, soprattutto per uno come me, che in quella zona si trova molto spesso a passare a piedi o in bici, e non con la macchina.
Nota: se avete intenzione di provarla lì al parco, vi suggerisco di portarvi l'Autan, perché l'imbosco dietro la siepe è un covo di zanzare succhiasangue! :D
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
L'avevo intervistata qualche mese fa e mi sembra di averla anche riportata qui nel thread generale della circonvallazione. Allora era mora.

Purtroppo non avendo casa lì vicino non si era fatto niente, le temperature erano ancora miti ma avevo immaginato che col caldo avrebbe iniziato a proporre trombate en plein air.


Contento che questo thread si stia un po' rivitalizzando


Sandro, se riesci anche te ad aprire un thread a parte per la ragazza, così che abbia un po' più di visibilità.


Grazie e ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
Sandro, se riesci anche te ad aprire un thread a parte per la ragazza, così che abbia un po' più di visibilità.


Grazie e ciao.

Scusa, Zntra, non sono molto pratico: se apro un thread per la ragazza, finirei fatalmente per copiarci la rece che ho scritto qui; in questo caso non risulterebbe in pratica un duplicato, e non rischierebbe dunque di incorrere nelle ire dei mod?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
No, non preoccuparti, ti stai confondendo con la seconda recensione sulla stessa ragazza, che non è il tuo caso.


Vai tranquillo e apri il thread per Consuelo, anche perché, a differenza dei post, puoi inserire le tag per i thread delle recensioni, che facilitano enormemente eventuali future ricerche.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Consuelo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, quasi di fronte a via Cena, ma dal lato opposto, a fianco del parco di Largo Marinai d'Italia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (molto credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, qualche palpeggiamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi 10 minuti + 5 di pausa (vedere rece qui sotto)
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con belle curve, capelli biondi e occhi azzurri, veramente affascinante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, anche se (forse comprensibilmente) un pelino frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Chissà quanti ne ha fatti ieri sera: c'ero anch'io, e ho optato per sveltina a 50 lì al parco Marinai d'Italia, dietro una siepe.

Confermo simpatia e bellezza della ragazza. Tra l'altro, dato che l'imbosco non è proprio il massimo della privacy, siamo stati disturbati brevemente da un tizio che aveva parcheggiato proprio lì davanti per telefonare e fare non so cos'altro per cinque minuti. Lei è stata accucciata dietro la siepe chiedendomi di fare da vedetta, ma intanto continuava a segarmi per tenermi duro.
Anch'io, quando l'ho vista (e presa) mi aspettavo che fosse un po' una stronzetta (anche perché di solito quelle così carine se la tirano a mille), invece è stata estremamente disponibile: quando siamo stati interrotti, mi aveva già succhiato e gliel'avevo appena infilato a pecora; poco dopo, una volta che il tizio di cui dicevo si è levato dai coglioni e abbiamo potuto ricominciare, è stata così gentile da iniziare brevemente da capo, con nuova pompa, più rapida ma molto ben fatta per farmelo tornare barzotto al punto giusto, e nuova ingroppata fino a conclusione. Intendiamoci, entrambe le monte sono state rapidissime, ma lei, anche se un po' frettolosa, è gentile e onesta ed è valsa proprio la pena di prenderla, anche per la sua estrema bellezza.

Pensate che, mentre avevamo sulle palle il suddetto rompicoglioni appena dall'altra parte della siepe, le ho chiesto sottovoce se, allo scopo di contribuire a mantenermelo comunque duro e in efficienza per il seguito, poteva farmi vedere un po' di fica. Lei, mentre era accucciata, si è tirata su la gonna, ha divaricato bene le cosce e ha spostato le mutandine per mostramela: siccome però, lì in basso dietro la siepe, era piuttosto buio e non vedevo un cazzo, ha preso il telefonino e, usandolo come una torcia, se l'è puntato in mezzo alle cosce, in modo tale che l'improvvisata "spotlight" mi illuminava bene tutto lo spettacolo della sua bella fregna depilata. Penso che, quanto a gentilezza, se ne trovino poche come lei; non credete anche voi, a giudicare dall'episodio che vi ho appena raccontato?

Ero già passato di lì la settimana prima e l'avevo già notata (tra l'altro dice che batte qui a Milano da circa otto mesi: mi chiedo come abbia fatto a farmi sfuggire una simile gnocca fino ad ora), ma in quell'occasione mi aveva detto che lavorava solo con la macchina (io ero a piedi) e non aveva menzionato l'opzione parco. Mi chiedo se questa possibilità valga sempre o se lei se la senta di farsi ingroppare nell'aiuola solo adesso che siamo in agosto e c'è pochissima gente (Largo Marinai d'Italia è sempre piuttosto frequentato anche sul tardi). Io, per sicurezza, penso che ci ripasserò di sicuro prima della fine del mese.

Tra l'altro Consuelo, nonostante il nome suoni spagnolo, dice di essere Moldava. Non so giudicare se lo sia veramente (o se sia semplicemente Rumena), di sicuro è veramente molto più bella, a mio modo di vedere, della maggior parte delle battone da strada della stessa zona, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e l'espressione dolce. I 23 anni che dichiara mi sembrano piuttosto credibili: giovane e soda dappertutto.

Che posso dire? Una bella scoperta, soprattutto per uno come me, che in quella zona si trova molto spesso a passare a piedi o in bici, e non con la macchina.
Nota: se avete intenzione di provarla lì al parco, vi suggerisco di portarvi l'Autan, perché l'imbosco dietro la siepe è un covo di zanzare succhiasangue! :D

Ah martedì (domani) parte
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
Ah martedì (domani) parte

Io sono passato di lì ieri sera e a me ha detto che sarebbe partita lunedì prossimo (tant'è vero che sono rimasto mezzo d'accordo con lei di rivederla venerdì o sabato...). Spero che sia giusto quello che ha detto a me, così la ribecco... :)
 
Commenta
Alto