no prof......indicazioni....e suggerimenti...

Reaction score
6
Allora.... Mai fatto....quindi in questo campo sono neofita....ora ho contattato questa ...che dice di essere non prof...dopo diverse mail piene di dubbi e perplessità sia da parte mia che da parte sua... Mi ha elencato i menu e i prezzi....e finalmente mi ha spedito il cel..con preghiera di non importunarla troppo....preso dalla curiosità ho inserito il numero su google....ed è saltato fuori in diversi siti "puliti" con richieste di lavoro tipo badante, babysitter, addirittura con tanto di curricula, di foto e arruolamento in marina , .....(femminile).....insomma....proseguo?la cosa mi intriga...ma mi sembra di approfittare....mah....

Reaction score
1.779
Allora.... Mai fatto....quindi in questo campo sono neofita....ora ho contattato questa ...che dice di essere non prof...dopo diverse mail piene di dubbi e perplessità sia da parte mia che da parte sua... Mi ha elencato i menu e i prezzi....e finalmente mi ha spedito il cel..con preghiera di non importunarla troppo....preso dalla curiosità ho inserito il numero su google....ed è saltato fuori in diversi siti "puliti" con richieste di lavoro tipo badante, babysitter, addirittura con tanto di curricula, di foto e arruolamento in marina , .....(femminile).....insomma....proseguo?la cosa mi intriga...ma mi sembra di approfittare....mah....

Mi pareva che già esistesse un thread sulle no prof......

Commenta
Reaction score
10
Sulla questione di "approfittare" ho avuto modo di discutere a lungo anche nel recentissimo passato.
Alla fine mi sono convinto che anche la più scafata delle nostre intrattenitrici lo faccia perché abbia bisogno di guadagnare, e pertanto ho archiviato la pratica con la mia conoscenza con un "non luogo a procedere".
Il rischio piuttosto è quello di trovarsi di fronte ad una signora/ina abbastanza impacciata.
La faccenda ha garantito comunque una certa dose di eccitazione, almeno per me.
Io affonderei il colpo!

Commenta