no prof......indicazioni....e suggerimenti...

Reaction score
6
Allora.... Mai fatto....quindi in questo campo sono neofita....ora ho contattato questa ...che dice di essere non prof...dopo diverse mail piene di dubbi e perplessità sia da parte mia che da parte sua... Mi ha elencato i menu e i prezzi....e finalmente mi ha spedito il cel..con preghiera di non importunarla troppo....preso dalla curiosità ho inserito il numero su google....ed è saltato fuori in diversi siti "puliti" con richieste di lavoro tipo badante, babysitter, addirittura con tanto di curricula, di foto e arruolamento in marina , .....(femminile).....insomma....proseguo?la cosa mi intriga...ma mi sembra di approfittare....mah....

Reaction score
1.779
Allora.... Mai fatto....quindi in questo campo sono neofita....ora ho contattato questa ...che dice di essere non prof...dopo diverse mail piene di dubbi e perplessità sia da parte mia che da parte sua... Mi ha elencato i menu e i prezzi....e finalmente mi ha spedito il cel..con preghiera di non importunarla troppo....preso dalla curiosità ho inserito il numero su google....ed è saltato fuori in diversi siti "puliti" con richieste di lavoro tipo badante, babysitter, addirittura con tanto di curricula, di foto e arruolamento in marina , .....(femminile).....insomma....proseguo?la cosa mi intriga...ma mi sembra di approfittare....mah....

Mi pareva che già esistesse un thread sulle no prof......

Commenta
Reaction score
10
Sulla questione di "approfittare" ho avuto modo di discutere a lungo anche nel recentissimo passato.
Alla fine mi sono convinto che anche la più scafata delle nostre intrattenitrici lo faccia perché abbia bisogno di guadagnare, e pertanto ho archiviato la pratica con la mia conoscenza con un "non luogo a procedere".
Il rischio piuttosto è quello di trovarsi di fronte ad una signora/ina abbastanza impacciata.
La faccenda ha garantito comunque una certa dose di eccitazione, almeno per me.
Io affonderei il colpo!

Commenta
Reaction score
9
se uno si fa delle pippe di coscienza per andare a pay, bhe. meglio che non ci vada. o ci vai o non ci vai.

Commenta
Reaction score
30
Non ti risponderò come fatto dal buon Occel, ma ritengo eccessive e fuoriluogo le remore che ti fai.
Lei si propone, elencandoti il menu della casa, dietro compenso. Quindi cerca maschi disposti a elargire in cambio di sesso.
A te intriga e vorresti scopartela.
Fallo! Non vedo nulla di sconveniente e che si possa dire tu voglia approffitare di lei.
L'importante, come ti ha ricordato lei, è di non abusare con lunghe estenuati telefonate.

Commenta
Reaction score
0
Curiosità tecnica: quando dici ..".contattato questa.".. hai trovato riferimento su riviste, giornali, Social, oppure passa parola?

Per il resto concordo con gli altri colleghi, quello che forse darebbe più fastidio sarebbe una insistente indecisione...mentre una sana trombata (poichè pagata) è di reciproca soddisfazione.

Italo

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Trovata su bakeca.....ma ho cercato oggi e non ho trovato più.... Per mail lei dice che è scaduto....ma lei lavora.....quando andro faro fece....e se manca il link??....ah.....intanto oggi lungachiacchierata su whathup

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Se è maggiorenne, consenziente, e capace di intendere e di volere, non ne "approfitti" certo. Anzi, chi ne trae un "profitto" è proprio lei. Sarebbe come se io dicessi, vi faccio un servizio fotografico, o un sito web, in cambio di 100 euro, ma ricordate, è un una tantum non lo faccio di professione. Chi mi paga 100 euro, sta approfittando di me? Io direi di no.

Commenta
Reaction score
50
Se hai buone sensazioni non tenerti la curiosità, sicuramente non ti stai approfittando... è lei che si è proposta e poi mica è gratis :)

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Questa è la frase chiave: mica è gratis. Una "no prof" potrebbe dirvi: questa sera è gratis. Invece non lo dice.

Commenta
Reaction score
66
Anche se se n'è già discusso assai, a domanda, riesprimo il mio parere.
Francamente non concepisco il termine no prof in questo campo, dunque tiro oltre, quando leggo questa definizione.
No prof non significa nulla. Mi stai dicendo forse che non sei una professionista, che sei una dilettante o improvvisatrice?
Ma allora perchè dovrei pagarti? Stiamo scherzando vero?
Come se chiamo un imbianchino e mi dice, ma sa, io non sono un professionista... spennello ma non garantisco il lavoro.
Le no prof, per me, si incontrano al bar, in ascensore, al prelievo del sangue, alla cassa del supermarket, al banco salumi o in farmacia.
Nel caso specifico descritto, considerando anche l'arruolamento in marina, se decidi di incontrarla, una palpatina davanti gliela darei comunque, prima di iniziare le danze...
si sa mai :bad:.

Commenta
Alto