Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
... fidatevi che e ancora in pista solo che in maniera non ufficiale, solo che lui non vuole dare il numero per motivi suoi tutto qui.
ruberr, questo è un forum, non un gruppo di 3 amici al bar (in 4 sarebbe già diverso...), e si è dotato di regole finalizzate ad evitare che venga chiuso a causa di contenuti illegali.
Per maggior chiarezza ti riporto qui un piccolo stralcio della Policy ufficiale, che guida (spero) il mio comportamento, oltre, come dici, a motivi di carattere personale, che comunque, hanno unicamente a che vedere con la tutela della dignità di una persona.

Tutto questo, pur comprendendo il tuo giovanile entusiasmo :)
Buona serata :)


...
4.e
L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
...
4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, ... , che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione,... Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
...
4.e.6 Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo. Unica eccezione è riservata ai thread che sono relative a inserzioniste presenti nel portale ANNUNCI presente all'indirizzo http://www.punterforum.com
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Guarda Ruberr, che io questa Naomi purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla. Le foto cui tu alludi sono probabilmente di un'altra ragazza, di nome Dora, che però è molto più ciccia. Ora è addirittura una vera e propria OBESA. E le sue tette di kili saranno state 4/5 l'una. Ti si stancavano le braccia a tenerle su. Questa Naomi piacerebbe conoscerla anche a me. Tra l'altro.... :)

Avevo capito che l'avevi scattata tu, nell altro 3d mi dicevi che quella era la tua macchina, ma forse avevo capito male , cmq quella è naomi non so chi sia tale dora mai avvistata oltretutto.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
ruberr, questo è un forum, non un gruppo di 3 amici al bar (in 4 sarebbe già diverso...), e si è dotato di regole finalizzate ad evitare che venga chiuso a causa di contenuti illegali.
Per maggior chiarezza ti riporto qui un piccolo stralcio della Policy ufficiale, che guida (spero) il mio comportamento, oltre, come dici, a motivi di carattere personale, che comunque, hanno unicamente a che vedere con la tutela della dignità di una persona.

Tutto questo, pur comprendendo il tuo giovanile entusiasmo :)
Buona serata :)


...
4.e
L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
...
4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, ... , che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione,... Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
...
4.e.6 Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo. Unica eccezione è riservata ai thread che sono relative a inserzioniste presenti nel portale ANNUNCI presente all'indirizzo http://www.punterforum.com
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
Si ma infatti io ho detto che è in pista ma non in maniera ufficilae, lo hai scrtto tu stesso che diversi ti hanno chiesto il suo numero, e io ho citato quello che tu avevi gia scritto in precedenza che non ti va di darlo per i motivi che avevi detto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
CIAO. Scusate se riapro una vecchia discussione ma si sa che fine ha fatto Stella di Rimini? Da quanto leggo era la tettoia numero uno in Emilia Romagna.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.200
CIAO. Scusate se riapro una vecchia discussione ma si sa che fine ha fatto Stella di Rimini? Da quanto leggo era la tettoia numero uno in Emilia Romagna.

Peccato che non sia più la Romagna la sua base principale. L'ultima sede attiva è Milano. Ho visto che ha riattivato un vecchio numero (tramite whatsapp) ma non mi risponde. Lavora a periodi.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Peccato che non sia più la Romagna la sua base principale. L'ultima sede attiva è Milano. Ho visto che ha riattivato un vecchio numero (tramite whatsapp) ma non mi risponde. Lavora a periodi.
Per orientarmi io uso il suo profilo EF. Di solito ne mantiene uno stabile (non se lo ricrea spesso cambiando nome, come fanno diverse): quando è disattivo vuol dire che è in pausa.
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Finalmente Stella/Natasha mi ha risposto. E' appena giunta a Milano e non si muoverà da li per tutta la durata dell'EXPO. Questo si che è senso degli affari....(Affari va inteso in entrambi i sensi..).


Grazie per la notizia, io sono di Milano e quindi "mi ci tuffo a bomba" :w00tmesalia: ma di RECE su Stella/Natasha qui sul forum ce ne sono?????
Io come al solito che sono un imbranato nell'uso del Search non sono riuscito a trovare nulla!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.200
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Ringrazio "PNorth" e "russmeyer" per il loro valido aiuto su dove e come trovare le info su Stella/Natasha.

GRAZIE RAGAZZI!!!!!! :preved:
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Nessuna biancha mi farà impazzire per quanto tettona possa essere al confronto di una black :rofl: non so come mai ma le black hanno per una questione di razza capezzoli belli grossi e duri e aereole giganti !!! come lei!
 

Allegati

  • 400x700-false-3510109798_torino_statuaria_africana_3.jpg
    400x700-false-3510109798_torino_statuaria_africana_3.jpg
    15,3 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Avevo capito che l'avevi scattata tu, nell altro 3d mi dicevi che quella era la tua macchina, ma forse avevo capito male , cmq quella è naomi non so chi sia tale dora mai avvistata oltretutto.
La foto a Naomi l'ho scattata io ai tempi in cui era a Piacenza. Forse qualcuno ha compreso male.Non ricordo come sia finita in altre mani ma tra tettomani ci si scambia volentieri anche le foto.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
La foto a Naomi l'ho scattata io ai tempi in cui era a Piacenza. Forse qualcuno ha compreso male.Non ricordo come sia finita in altre mani ma tra tettomani ci si scambia volentieri anche le foto.

Infatti ricordavo bene che era Naomi, Caspiz sbaglierà. E'vero anche io lavevo beccata piacenza sud quando lavoravo da quelle parti, la foto l'avevo trovata in rete un po di anni fa ma non ricordo dove, sicuramente qualcuno l'eveva presa da un forum dove l'avevi postata, A me aveva fatto sangue perchè si vedeva che era amtoriale e vera al 100% cosa rara con le black! complimenti per la foto, la tengo sempre davanti ai miei occhi!:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Naomi non esercita più da molto tempo.
Quest'anno compie 33 anni e vuole trovare marito (il solito orologio che fa tick tack), per cui se qualcuno qui è nero di pelle, alto e con un buon lavoro posso metterlo in contatto :D
Ci sentiamo quasi tutti i giorni e vado a trovarla quando posso (non quanto vorrei, purtroppo), e devo dire che ogni volta mi lascia senza parole... è come vivere un sogno erotico, cosa posso dire di più...
Per le dimensioni del seno e le proporzioni fisiche in generale, il paragone più calzante tra le tettone famose, per me, è quello con Summer Lashay, anche se i seni di Naomi mi sembrano più sodi, con areole parecchio più grandi e capezzoli più sporgenti. E una cosa che mi eccita tantissimo, quando siamo insieme, è che è assolutamente orgogliosa della sua dotazione, sa quanto mi piace e mi dice cose del tipo "stasera sono tutte per te, goditele senza fretta". Per venire, anche durante un daty, ha assolutamente bisogno di essere stimolata sui capezzoli.
Allego un paio di selfie che adoro, perché in un certo senso non mi sembra giusto nascondere agli appassionati una perla del genere. Spero solo che non lo scopra mai, perché mi ammazza, visto che li aveva fatti per me e di me si fida...
attachment.php

attachment.php

Ciao
ho un amico della costa d'avorio che vorrebbe conoscerla non come cliente ma come possibile storia
come li metto in contatto?
ovviamente gli ho detto di non fare menzione delle foto
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Ciao
ho un amico della costa d'avorio che vorrebbe conoscerla non come cliente ma come possibile storia
come li metto in contatto?
ovviamente gli ho detto di non fare menzione delle foto


Scusate ma basta cercare un po' su Facebook per capire cosa è successo alla nostra beneamata......
 
Commenta
Alto