Discussione Parliamo Di Tettone

R

ruberr

Ospite
Ospite
ma qualche bella manzona black con tette esagerate in stile naomi non ce niente in giro???
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti! volevo chiedere a tutti gli esperti tettomani secondo voi qual'è la piu tettona OTR tra milano como binasca paullese e dintorni. Testato tempo fa Cristina di Trezzano (non male ma non enormi) - Viviana a Oltrona (usa il trucco di bombarle con reggiseni sottomisura tipo Drive In , ma poi a nudo niente di che...molto deluso). Vorrei chiedervi se ci sia in giro qualcosa di veramente enorme, dalla 7 in su! grazie e un salutone a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ah dimenticavo, testato anche la Simona a Milano, anche quelle direi "troppo normali" secondo me, comunque piu piccole della Cristina!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Se ti piaciono black, con Bruna/jasmym Novara vai sul sicuro trovi varie rece qui e altrove. Sulle bianche trovi Stella/natasha russa annunci anche su RR.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
grazie Luca com'è Bruna - testata? ?yeah intendevo OTR per via della velocità sotto i 50 come quelle testate....black or white non fa differenza. Stella Natasha purtroppo boh mai raggiungibile...ancora a Milano?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
cioè...una tetta della Cristina (la + piena tra le 3 citate sopra) mi riempiva una mano a malapena....non dico sia piccola ma non è certo un fenomeno alla kristina milan, dove non bastano 2 mani...io per tettone intendo queste! :))
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
foto rubata alla "Viviana" poco tempo fa...eddai con reggiseno normale queste sono tettone? C'è chi parla di ottava ma dal vivo io dico non oltre 5 cadente! Garantisco nulla di che!
Flaccide, non grandi, molli, piatte...anni luce da milena velba eccc....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
809
Reaction score
326
Come OTR al momento, guardando solo la dimensione delle tette e non il resto del corpo, credo che più della Maddalena non ci sia. Testata da me qualche giorno fa. E' recensita anche su questo forum ed ho scritto anch'io sulla mia esperienza. Non molto partecipativa ma a tettone direi che al momento in zona non si trova di più grande. Per fare paragoni, almeno due taglie in più di Cristina Trezzano. A partecipazione poi, nulla di chè. Otr appena fuori Monza. La trovate anche su RR come loft. Se qualcuno può segnalare qualcosa di più grande siamo qui. La tettomania purtroppo è una vera e propria malattia.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
OI OI finalmente una foto anche se picocla e molto poco definita, della mitica viviana di cui si favoleggia ovunque! io lo chiamata due volte e mi ha detto che foto non ne dava, ma mi aveva fatto capire che era presente su facebook, lo cercata ma senza risultati vai a vedere con quale nome si è registrata. Cmq quindi non ha un ottava come dicono tutti ma una 5a da quello che dice, eppure tutti quelli che ci andavano dicevano che le aveva enormi :rofl: bah se non e un ottava non muovo il culo, quinte ne trovo a valanghe!

Quando parlavo di Naomi intendevo la naomi di qualche pagina fa, la mitica naomi della binasca ormai scomparsa e di cui quaolcuno ha anche postato due suoi selfie basta che cercate un po di pagine prima. Io intendo cmq otr o anche loft ma africana black con misura dall ottava in su.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie Marcus per la segnalazione di Maddalena! sapresti indicarmi il punto dove staziona, o almeno la via? Per ruberr ti allego un'altra foto di Viviana che gli ho scattato di nascosto * :) In effetti come dicevo sembran grosse quando se le pompa coi reggiseni, ma la realtà è questa...

* E vantati pure.... le foto DEVONO provenire da annunci in rete. per quelle autoprodotte solo se fare pervenire all'amministrazione uno "scarico" di responsabilità del soggetto della foto (che ne caso di specie direi proprio che non c'è)
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
ma qualche bella manzona black con tette esagerate in stile naomi non ce niente in giro???

Allora premetto che "stile naomi" nn saprei cosa voglia dire, io una black abbastanza ben fornita la si trova in ZAI (zona artigi-anale/industriale :pardon:) di Verona...nome in codice CINZIA un pò in carne, bassetta ma due zinne notevoli direi almeno una sesta poi se vuoi c'è anche un paio di ottave/none (nn di beethoven) in giro sempre per verona e sempre black OTR ma non so se può incontrare i gusti dei vari punter!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Bene, confidando in Marcus stasera mi fiondo alla ricerca di Maddalena. Arrivo in zona Via Valtellina verso le 23, tra Monza e Cinisello. Ad un certo punto vedo 2 borracce paura e mi fermo. E' lei. 30 boccafiga e dico ok. La carico e mi propone il 70 a casa. Va bene. Casa li vicino con qualche rampa di scale esterne, monolocale tipo motel molo pulito e profumato. fantastico, queste si che son tettone, si fa fare tutto quello che vuoi ed è simpatica! Altro che Viviana o Cristina, queste pesano 3 kili l'una...Lei è cio' che io definisco "una budria" ok, carina di viso ma decisamente larda, panzona,presente un'otaria?... ma se voi come me guardate solo la latteria, questa è la numero uno. Viviana è una 5 cadente (e non si ciuccia), Cristina una 5/6 soda, ma questa è un'ottava incredibile e te le ciucci e ci fai cio che vuoi. Marcus sei il mio idolo, grazie ancora. Ruberr fiondati!
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Grazie matteo buio, mi hai fatto risparmia re molti km fino a cantu per vedere una 5a! tale maddalena adrebb bene se fosse black ma a quanto mi piare di capire è bianca, io sono interessato solo a nere africane con seni esagerati che sono merce rara anzi rarissima. flashgordon ottima segnalazione ma sono troppo distanti mica vengo fino in veneto :rofl: al massimo lombardia e direi anche ovest lombardia e ancora meglio. stile naomi torno a ripetere che e un modmper dire che le cerco simili alla grandezza della mitica naomi della binasca di qualche anno fa e in cui due foto sono state postate qualche pagina addietro, e quindi 8a-9a insomma due palloni enormi! :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Allora premetto che "stile naomi" nn saprei cosa voglia dire, io una black abbastanza ben fornita la si trova in ZAI (zona artigi-anale/industriale :pardon:) di Verona...nome in codice CINZIA un pò in carne, bassetta ma due zinne notevoli direi almeno una sesta poi se vuoi c'è anche un paio di ottave/none (nn di beethoven) in giro sempre per verona e sempre black OTR ma non so se può incontrare i gusti dei vari punter!!
Ciao flashgoldon, ottave / none…. !!!! Ma puoi dare a noi tettomani qualche dettaglio in più e soprattutto come trovarle ??
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao flash, anche io mi accodo alle richieste di dettagli sulle ottave/none a Verona. Dato che mi dovrei sparare 400 km. tra andata e ritorno vorrei andare sul sicuro, magari sapendo la via e gli orari...grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
809
Reaction score
326
Bene, confidando in Marcus stasera mi fiondo alla ricerca di Maddalena. Arrivo in zona Via Valtellina verso le 23, tra Monza e Cinisello. Ad un certo punto vedo 2 borracce paura e mi fermo. E' lei. 30 boccafiga e dico ok. La carico e mi propone il 70 a casa. Va bene. Casa li vicino con qualche rampa di scale esterne, monolocale tipo motel molo pulito e profumato. fantastico, queste si che son tettone, si fa fare tutto quello che vuoi ed è simpatica! Altro che Viviana o Cristina, queste pesano 3 kili l'una...Lei è cio' che io definisco "una budria" ok, carina di viso ma decisamente larda, panzona,presente un'otaria?... ma se voi come me guardate solo la latteria, questa è la numero uno. Viviana è una 5 cadente (e non si ciuccia), Cristina una 5/6 soda, ma questa è un'ottava incredibile e te le ciucci e ci fai cio che vuoi. Marcus sei il mio idolo, grazie ancora. Ruberr fiondati!
Ciao Matteobuio, mi fa piacere ti sia piaciuta la mia segnalazione. In effetti io sono come te, se ci sono le tette enormi il resto non lo vedo affatto e mi va bene tutto. Adesso che ho capito il genere che ti interessa (che poi è anche il mio) se ho novità interessanti le segnalo qui. Questo è lo spirito del forum. Non bisogna tenersi per se ciò che si scopre altrimenti non ha senso. Alla prossima.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Qulche posto prima ho inserito il link di una super tettona otr nel bergamasco, qualcuno e andato a controllare ha info????
 
Commenta
Alto