Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
326
Infatti non l'ho capito nemmeno io come trovarla. Saremo tutti senza ingegno qui...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Infatti non l'ho capito nemmeno io come trovarla. Saremo tutti senza ingegno qui...

Come me diceva il famoso detto, chi non ha tette...abbia ingegno.

ho provato a cercare "naomi tettona nera binasca" su Facebook ma nulla, anche io sono quindi senza ingegno !!!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Beh si in effetti la frase di didackus (senza polemica ovviamente) non ha molto senso. L'ingegno con il trovare una su Facebook di cui si sa solo nome (immagino finto) e aspetto fisico non c'entra niente. Parlerei più di fortuna, nel senso che cazzeggiando un po' magari la trovi per caso.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Beh si in effetti la frase di didackus (senza polemica ovviamente) non ha molto senso. L'ingegno con il trovare una su Facebook di cui si sa solo nome (immagino finto) e aspetto fisico non c'entra niente. Parlerei più di fortuna, nel senso che cazzeggiando un po' magari la trovi per caso.

o forse se avete un vecchio numero di cellulare... bhò ipotizzo su cosa volesse dire...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ah, piccola scoperta (semi OT), ho visto che alcuni utenti sono orfani di tettone forum... questa mattina ho googlato un po' ed ho trovato un tettoneforum.net che, sebbene ancora semivuoto, ne è un clone... chissà magari rinascerà dalle ceneri?
Io intanto mi sono iscritto poi vediamo che succede.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Che pena...... Forse neanche si rende conto di quanto siano brutte quelle 2 nuove palle di plastica..... ma sono sicuro che se ne pentirà.
Tra l'altro a me una cosa identica l'aveva fatta una scopamica, che tra l'altro erano l'unica cosa davvero attraente che aveva...ed erano ENORMI. Peccato non avere più sue foto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
101
Reaction score
1
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Per la Zenkova, da qualche parte ho letto di problemi grossi di salute (al seno ovviamente), confessati ad un utente in webcam. Vedo se riesco a trovare più informazioni.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Per la Zenkova, da qualche parte ho letto di problemi grossi di salute (al seno ovviamente), confessati ad un utente in webcam. Vedo se riesco a trovare più informazioni.

ok ok ma glielo potevano rifare un po' più carino, vedi Marcuzzi (chessò ho sparato un esempio di riduzione penso riuscita bene). Adesso le sue tette (così orribilmente attaccate) fanno impressione, poi lei ci campa con le tette.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
In Ucraina sono successe 2 cose molto gravi una una è la crisi di stato, l'altra ve la lascio immaginare...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Per la Zenkova, da qualche parte ho letto di problemi grossi di salute (al seno ovviamente), confessati ad un utente in webcam. Vedo se riesco a trovare più informazioni.
allora capisco e mi dispiace molto.
probabilmente non è stata affatto una riduzione, ma una completa asportazione, con successivo riempimento. e sicuramente riempire in un solo colpo col silicone un volume così ampio ha dovuto richiedere accorgimenti estremi (come attaccare le due protesi tra di loro).
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
326
Su questo thread nell'ultimo mese si è parlato solo di Anya Zenkova e del rifacimento del suo seno. Capisco la notizia triste per i tettofili ma spererei che il mio sia l'ultimo messaggio in cui si parla di questo anche perchè sarebbe più utile segnalare e parlare di tettone esistenti nel nostro bel paese.
 
Commenta
Alto