Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Salve punters. Ho visto ieri pomeriggio per la prima volta una bionda capelli lunghi legati a coda... altezza 1.65.. di fronte alla villa pallavicini a borgo panigale un po più su verso il semaforo.. è arrivata con la Claudia.... Ma non sono riuscito ad intervistarla. Neppure stamattina... Perché sto lavorando... Non credo sia nuova...
PT ore 19/20 da Borgo a Cavazzona. Ritorno OTR dal lontano 1 marzo e devo dire che mi mancava ...
La bionda di cui si parla sopra , non di primo pelo, ( capelli lunghi ondulati biondi a sventaglio) quasi di fronte alla Villa dove ce autolavaggio . Mia vecchia conoscenza di 2 anni fa quando non ero iscritto e nn ricordo nome ,incontrata solo one time .
Sempre al semaforo Metano le solite 2 belle statuine
Pensilina quasi fronte H Pioppa la solita Angelina , alta magra mora
Presente Anna Federico Chiesa in bomber bianco , a proseguire zona ca doro ( Alina ) appena scaricata e intervistata ( dopo 2 anni di tenebre )per la prima volta alle luce del sole e devo dire che beh ...non male (...e ancora mi manca ) e alla pensilina di fronte presente Laura .
Poi nulla piu , annunciataMI la presenza della mora stangona " svalvolata " alla zona Chiesaccia per le ore 20,15 ma il sottoscritto stava gia facendo ritorno at home
Parcheggio Palazzina pieno bombato preso d'assalto da camion ( certo , non un bell'orario x andare a cercare qui una camera )
Good night
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Il Maxim mi manca ancora,
download (12).jpg
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
23
Reaction score
28
PT ore 19/20 da Borgo a Cavazzona. Ritorno OTR dal lontano 1 marzo e devo dire che mi mancava ...
La bionda di cui si parla sopra , non di primo pelo, ( capelli lunghi ondulati biondi a sventaglio) quasi di fronte alla Villa dove ce autolavaggio . Mia vecchia conoscenza di 2 anni fa quando non ero iscritto e nn ricordo nome ,incontrata solo one time .
Sempre al semaforo Metano le solite 2 belle statuine
Pensilina quasi fronte H Pioppa la solita Angelina , alta magra mora
Presente Anna Federico Chiesa in bomber bianco , a proseguire zona ca doro ( Alina ) appena scaricata e intervistata ( dopo 2 anni di tenebre )per la prima volta alle luce del sole e devo dire che beh ...non male (...e ancora mi manca ) e alla pensilina di fronte presente Laura .
Poi nulla piu , annunciataMI la presenza della mora stangona " svalvolata " alla zona Chiesaccia per le ore 20,15 ma il sottoscritto stava gia facendo ritorno at home
Parcheggio Palazzina pieno bombato preso d'assalto da camion ( certo , non un bell'orario x andare a cercare qui una camera )
Good night
Grazie Stefann
credi ci siano delle recensioni della bionda?... Vista anche ieri. Mi attizza parecchio... Non so perché! Oggi se c'è intervisto e se mi permettete mando le info a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
.....ieri dalla tarda mattinata al primo pomeriggio ( sono passato due volte che ero in un giro di commissioni) era presente Maria alla sua postazione sotto il ponte dell'autostrada Tangenziale di Via Stalingrado, in via Valla prima della rotonda Dante Canè c'erano alcune camperiste.....
Tra le camperiste c'era anche la Tamara per caso?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
Non ho presente fisicamente la Tamara...delle camperiste io sgabanai ( e recensii) tempo fa una marocchina milf....poi ho sempre evitato per motivi legati alla fama delle scarse prestazioni normalmente erogate.....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Salve punters. Ho visto ieri pomeriggio per la prima volta una bionda capelli lunghi legati a coda... altezza 1.65.. di fronte alla villa pallavicini a borgo panigale un po più su verso il semaforo.. è arrivata con la Claudia.... Ma non sono riuscito ad intervistarla. Neppure stamattina... Perché sto lavorando... Non credo sia nuova...
Si effettivamente oggi pom ore 16 passando zona borgo ho notato questa girl a cui fai riferimento, tu
( Da non confondere con la bionda che sta al distrib con autolavaggio )
Seduta al muricciolo al semaforo del distributore metano
Bionda capelli lisci lunghi non a coda . Età 30 ina
Mi pare una vecchia conoscenza e di averla testata, pure lei , un paio di anni fa ( non mi sono fermato ma mi pare sia lei )
Siamo stati a casa sua ( allora aveva stivaloni neri al ginocchio ) sicuramente alcuni sanno di chi parlo
Oggi Presente ache una donzella all'entrata Combipell
Poi alle spalle del cancello della Villa la solita stangona biondiccia capelli corti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Trattasi di Adelina , vedi recensioni ,
Potrei fare la mia rece ora dopo 2 anni ? ho ancora vivo il ricordo, anche se poi nn ci siamo piu incontrati , Only one time ,
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Oggi giro in zona fiera...in effetti di camperiste ce ne sono...e c'era anche Tamara quella z.....a che si è fatta un camper suo...forse con quello che mi ha c.....to.
Occhio alle camperiste che hanno la manina veloce...con tendenze mariole!!!va beh chissene.. si vive una volta sola non posso tenere il muso per essere stato un pirla...comunque peccato per la tendenza mariola perchè tranne una super ciccia (che però mi fa sbragare dal ridere quando la vedo) ce ne sono tre o quattro che sembrano bei bocconcini ...lasciando stare la zona camper fiera (anche se l'idea di fermarmi questa estate con un monopattino a noleggio t shirt e e jeans magari anche quelli a noleggio :))))) e una banconota e null'altro così non mi possono ciullare nient'altro mi rimane) lungo viale europa sopra al cavalcavia della tangenziale oggi c'era un topino vestito di giallo che non avevo mai visto....due passaggi poi niente la zona è proprio di merda...impossibile fermarsi..unico modo forse...monopattino anche per lei....:)))) comunque veramente un bel topino giovane e skynni come piacciono a me...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Oggi giro in zona fiera...in effetti di camperiste ce ne sono...e c'era anche Tamara quella z.....a che si è fatta un camper suo...forse con quello che mi ha c.....to.
Occhio alle camperiste che hanno la manina veloce...con tendenze mariole!!!va beh chissene.. si vive una volta sola non posso tenere il muso per essere stato un pirla...comunque peccato per la tendenza mariola perchè tranne una super ciccia (che però mi fa sbragare dal ridere quando la vedo) ce ne sono tre o quattro che sembrano bei bocconcini ...lasciando stare la zona camper fiera (anche se l'idea di fermarmi questa estate con un monopattino a noleggio t shirt e e jeans magari anche quelli a noleggio :))))) e una banconota e null'altro così non mi possono ciullare nient'altro mi rimane) lungo viale europa sopra al cavalcavia della tangenziale oggi c'era un topino vestito di giallo che non avevo mai visto....due passaggi poi niente la zona è proprio di merda...impossibile fermarsi..unico modo forse...monopattino anche per lei....:)))) comunque veramente un bel topino giovane e skynni come piacciono a me...
grazie mille...ho letto la tua rece e mi sa che ho evitato il missile...però mi attizza parecchio la Ina...mi sa che le proporrò una camporella dietro al cinema con danno al minimo :)))))
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Sono mesi che non mi muovo.. per caso a Lavino in serale presente qualcuna? Veronika o altre?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
No l’ultima volta le ho viste a dicembre Veronika e la sua amica bionda , a lavino presenti ogni tanto tania stranamore e la brasiliana mora con gli occhiali
Comunque Pamela riesce ad essere ancora più figa alla luce del giorno....madonna che culo ??
 
Commenta
Alto