[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ieri ero di passaggio sulla statale adriatica attorno alle 19.00 proprio in questo punto https://goo.gl/maps/Lw2Rf indovinate un po chi ho rivisto?!...
La mitica Sonietta ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239778 :secret: ) vestita con giubbottino nero e leggings grigi aderentissimi :Yes: Riconosciuta al 100% era da tanto che non la vedevo più operativa....

Poco più avanti direzione Nord alla nuova rotonda che porta al metano chi ha notato la mora automunita di lanxia Y bianca (Vecchio tipo) ferma in questo punto: https://goo.gl/maps/mmYGorBBe3S2 ??? :secret:


Sono passato nuovamente attorno alle 23.00 e ho fatto dei giri d'ispezione .... NESSUNA presenza sul tratto di strada che da Senigallia porta all'Eden park di Marina....
Poi improvvisamente è sbucata fuori dal nulla un noto cesso proprio alla traversa che porta all'ingresso dell'eden park .. Bassa e chiatta dai capelli neri raccolti ... Non ci sarei andato nemmeno a gratis :bad:
Poi mi sono spinto a fare un giretto fino al Famxla di Marina.... e ho notato sempre le solite vecchie carrette ... ancora lei!!!
Roberta o Jaqueline Marina 2.JPG
Automunita che faceva "comunella" al distributore RetiXalia con la rumena che si piazza fissa sotto la salita che porta al famoso villaggio Gelxo ...

Proseguendo al distribuore Erx poco piu avanti la Negrona Tettuta che riceve sempre al Gelxo Automunita anch'essa...
( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237755 :umnik2: )

C'è da piangere :cray:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Domenica notte ore 01.00 da senigallia a marzocca 0 presenze in OTR,ora capisco perchè questo thread non veniva aggiornato....che tristezza,ma ci sono le MULTE che fanno da DETERRENTE?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
stanno dalle 8.45 alle 11.30 tutte al cellulare che nemmeno si vedono in faccia...magari gli basta cosi che tanto c è qualche pensionato c.glione che gli regala i soldi senza lavorare
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ne ho beccate 5 al bar del distributore dopo senigallia, direzione ancona, ieri sera intorno alle 22:00 che bevevano acqua ed entrando al bar i nostri sguardi si sono incrociati intensamente a tal punto che la piu gnocca del gruppo, una castana, si alza dal tavolo, aspetta che finisco al bar e mi segue fino alla macchina e mi chiede se ci fossimo gia visti. Le rispondo che probabilmente ci siamo gia incrociati e mi propone ginnastica anche se ancora non ha iniziato a lavorare. Rifiuto in quanto stavo raggiungendo in netto ritardo un paio di amici.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Buongiorno a tutti!!! aggiornmento della situazione, ieri sera ho percorso da Falconara a Ponte sasso....la situazione è drammatica!!!! addirittura non c'erano neanche le black dietro al Maestrale.....che cazzo di peccati avrem commesso per meritarci questo? cmq, unica presenza ai distributori vicino al Bistrò...e una doppietta di negrette in una stradina di fronte alla raffineria, fanno anche diurno...le ho viste un paio di volte.... che dire..speriamo che l'estate porti un vento nuovo... saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Fatto un giretto anche io e confermo la situazione con la differenza che di nerette ce n'erano anche lungo la stradina prima del ponte... due molto giovani e carine ma leggermente alticcie mentre una carina e silenziosa con bel culo di fronte a loro ma a mia richiesta tutte e 3 hanno sparato 30 senza abbassare le pretese... 20 solo pompa 10 sega... signori cari e una volta le nigeriane erano economiche con 15 euro in zona Maestrale ne ho scopate qualcuna invece se ne approfittano un Po della situazione pessima ma con l arrivo dell'estate vedremo... cmq segnalo anche tre sotto Agip ma inguardabili
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Ciao Topolino, ho avuto sono entrato in un buco spazio temporale causa lavoro e non mi sono collegato, vedo che hai centrato tutti i bersagli!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Purtroppo si collega dynamite la situazione è penosa... se in otr le nigeriane mi sparano 30 e non scendono vuol dire che l otr é finito ed è meglio che vado a loft... a comunicazione i puffi sono tanti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Aggiorno questo topic ma ormai sembra il mio diario personale anche se vendendo i risultati dell'ultimo giro capisco il perchè... Parto alle 22 da Falconara con l'intenzione di farmi una mega vasca fino a Marotta e ritorno... All'andata nulla da segnalare se non Anna Italiana che ormai la sera sta in strada (ammettendolo anche quando la chiami per un incontro in loft) che fa la sua bella presenza più due topine carine al distributore di metano di Senigallia ma per me inavvicinabile per paura dei puffi... poi dritto nel deserto fino a dietro il Maestrale dove addirittura c'è rimasta solo una black devo ammettere non male ma spara 20 bocca 30 macchina e non scende... ma quello che mi porta via da quel posto è il forte odore di mexxa... forse qualcuno aveva concimato i campi!
Di ritorno un po di ripopolamente ma 3 ragazze solo in più e non notevoli. Dietro la raffineria noto 5 black di cui due notevoli ma due cose mi hanno insospettito e non mi hanno fatto caricare la ragazza, entrambe sembravano in dolce attesa anche perchè non sembravano proprio pancie da mangiate e secondo hanno sparato molto alto anche loro e non sono scese di un euro quindi mi sono diretto mesto verso casa. Due considerazioni personali: andavo a otr perchè trovavo la giusta qualità prezzo divertendomi a prezzi che minimamente si avvicinavano ai prezzi loft e specialmente le black trovavi qualcuna che ti faceva divertire a poco! Ora le ragazze forse sapendo di non avere concorrenza, sparano alto e a quel punto conviene andare a Loft (zero rischio puffi e un bel lettone a disposizione). La Clementina inoltre presenta bei trans ma il rischio con loro di non rimanere soddisfatto è alto oltretutto ultimamente sta gran voglia di t gatta è scemata!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ieri piccolo giretto e piccolo aggiornamento per voi... fatto una vasca esclusivamente da Falconara a Marina quindi pochi km... bè due ragazze alla raffineria e due black di fronte la raffineria. Un trans al distributore prima di Marina e poi il vuoto. ATTENZIONE all'imbocco per Falcatraz dove in estate (e anche ieri) ci sono numerose black di cui alcune molto giovani e carine, c'erano i puffi fermi che ovviamente fermavano chi entrava in zona quindi occhi aperti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Ronda fatta adesso qualche presenza a senigallia nel parcheggio vicino al bistro ed una biondina sotto pensilina autobus davanti tabacchi andando verso marzocca...PUFFI a volontà in giro...otr PERICOLOSISSIMO
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Misterzema,

Falcatraz è il soprannome di Falconara, almeno cosi la chiamavano i miei amici che hanno prestato il servizio militare nella caserma Saracini di Falconara.

Un simpatico gioco di parole visto che loro volevano fuggire dalla caserma di Falconara, quindi ... fuga da Falcatraz (cit. da
Fuga da Alcatraz) :wink:.

Ciao, DD.

P.S.: Nel caso io non abbia capito il senso della tua domanda e sapevi questo significato, mi scuso per l'ovvietà :blush:.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Falcatraz é proprio la zona che costeggia la caserma... confronto alla zona elpidiense qui siamo messi malissimo... poche ragazze molti puffi... li il contrario
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Grazie Daemon Daikron,altro che scusarti:ok:
Immaginavo che fosse un gioco di parole per indicare Falconara,ma avevo dei dubbi perchè topolino parla di numerose black,e io di black da quelle parti ricordo di averne visto solo alcune davanti alla raffineria,e altre due o tre qualche centinaio di metri verso l'interno,in una zona piena di capannoni industriali,e questo molti anni fa.
I miei giri perlustrativi si sono diradati tantissimo per il notevole calo dell'offerta,e ormai mi dedico quasi esclusivamente alle loft.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Rischio puffi ELEVATISSIMO e pure dove ti porta la Sonia che ho recensito a marzocca per niente tranquillo se ti seguono MULTA SICURA.
 
Commenta
Alto