[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
Live da Porto saint Elpidio Civitanova puffi a go go macchine fermate e poche ragazze qua otr è morto nelle Marche altro che
A porto sant'elpidio è veramente troppo tempo che non ci bazzico più.. Premetto che fino a poco tempo fa non conoscevo assolutamente la zona se non per sentito dire o leggendo qui sul forum, è un posto stra pieno di ragazze otr alcune di ottima caratura..ma aimè è un po troppo rischiso secondo me.. si passa per il centro abitato della città ed è veramente trafficato.. il rischi di trovare i puffetti cè..
Mi è sembrata più tranquilla e imboscata invece la zona dietro il cinema di Civitanova e proseguendo fino ad arrivare alle black..li mi da l'impressione di essere meno controllata la zona ;)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Premetto che bazziko Zona Fratte da quasi 15 anni e sporadicamente sulle 4 o 5 cinque volte l'anno! L'Unika volta che mi hanno fermato i Karabicchieri è stato sulla Rotatoria dopo il benzinaio in località Fratte zona dove le Ragazze si mettono in punti rischiosissimi con divieti di sosta e telecamere anche funzionanti per fortuna terminò allora sui 5 anni orsono con un semplice avvertimento verbale ma io da allora ci passo con il brivido!! Per la scena OTR ogni anno sembra che i controlli si intensifikano fanno delle multe e poi si kalmano per qualche mese attendiamo la fine dell'Estate 2015!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
La zona dietro ai cinema citata da bionsen per le black con due volanti dei carabinieri in due distributori di benzina per fortuna mi ha risposto Elisa recensita con questo nome a Porto saint Elpidio e mi sono rifugiato con una loft sapendo da lei che in estate multe e controlli a go go anche li per anty la russa si chiamava con iniziale a ma qua recensita come Elena o Helena quando stava a torrette di fano con annuncio dal bugiardo'
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
Premetto che bazziko Zona Fratte da quasi 15 anni e sporadicamente sulle 4 o 5 cinque volte l'anno! L'Unika volta che mi hanno fermato i Karabicchieri è stato sulla Rotatoria dopo il benzinaio in località Fratte zona dove le Ragazze si mettono in punti rischiosissimi con divieti di sosta e telecamere anche funzionanti per fortuna terminò allora sui 5 anni orsono con un semplice avvertimento verbale ma io da allora ci passo con il brivido!! Per la scena OTR ogni anno sembra che i controlli si intensifikano fanno delle multe e poi si kalmano per qualche mese attendiamo la fine dell'Estate 2015!!
La zona "Fratte" quale sarebbe? Comunque cè d'aspettarselo che triplicano i controlli in estate...:mad:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
La zona fra tre quella tra porto saint Elpidio e Civitanova la sconsiglio traffico pazzesco oltre a multe d estate nel centro abitato si cammina a passo d uomo di venerdi sabato e domenica
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
Un piccolo aggiornamento al thread.. :)
Di ritorno da una vasca di perlustrazione sulla ss 16 ho notato un ripopolamento in zona Marzocca che non notavo da tempo :yes:
Ho visto rispuntare (dopo molto tempo)fuori anche la Natasha rumenita sotto la vietta che porta alla torre di Montignano.
Direi che la situazione più interessante l'ho vista : nei pressi della vietta che porta alla piccola zona industriale nella traversa della palestra Boomerxng 2 presenze tra cui la mora Andrea intervistata l'inverno scorso e poi sparita nel nulla e un'altra biondina che veniva caricata a razzo ..
Poco piu avanti un'altra mora nelle vicninaze del sottopasso di via MariXa..
Zona Eden park .. i soliti trans che si sono spostati dall'ingrersso principale del villaggio (perchè videosorvegliato) e sono operativi in strada + una ragazza automunita di Punxo grigia dall'altra parte della strada..
Avistata anche la trans Federica / Milena automunita di mercexes al distributore Ip di Marina ..
La storicona rumena automunita di PoXo verde bottiglia di fronte alla salita che porta alla Marcianella.
Non mi sono spinto oltre .. Ma ho notato un leggero ripopolamento che non si vedeva da ormai troppo tempo..
Zero auto dei Cc /Pula avvistate.
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ciao a tutti specie a Bionsen.
ritornato ieri e subito mi sono fiondato in quel di Senigallia.
ho accostato al distrbutore prima del semaforo( tra lidel e il semaforo)ho visto alle 1,30 una biondina bellissima. mi sono accostato nella via dietro.... avanti agli articoli da cuoco(anche se la carne li a me piace cruda....e che non sappia di pesce:preved:......quindi l'ho chiamata e lei è venuta scazzata da me. gli ho chiesto il rate e lei mi ha sparato 50-10 (quaranta per essere chiaro)e che faceva rai uno e l'altra prestazione tipica da otr...tutto coperto. ho accettato e con la mia ferrari fiat(più fiat che ferrari....anzi solo fiat) ci siamo appartati . voleva subito i soldi....io l'ho fatti vedere e gli ho detto che ne davo 50/60 ma alla fine e se ero soddisfatto. lei mi ha mandato a cagare. allora io gli ho detto che i missili e le furbe mi stanno proprio sui coco'e le ho fatto il gesto di aprire lo sportello per farla scendere. lei ha detto che allora dovevo riaccompagnarla e io....ok ma fanno 20 euro. allora, più incazzata di prima ricchiude lo sportello e tira fuori un preservativo dalla borsa. e io....ci hai ripensato? lei....si. a ok....ma devi lavorare bene perchè altrimenti non ti do un c...o!e ti faccio una pubblicità che non lavori più!!! intanto il gondolo lo metto io e uso uno dei miei.....e poi troppo devi lavorare prima del gondolo. da li in poi è diventata un'altra . gentile ed educata ....con la bocca è negata ma rai 1 era stretto e lei che diceva sbrigati ed era tornata acida e stronzissima . io avevo un palo....per una volta il missile l'ho dato io(ma inteso in un'altra accezione). dopo parecchi colpi di una ferocia che non pensavo e che lei ha sentito a bestia perchè diceva che le faceva male le ho detto che smettevo di penetrarla se mi faceva venire con la mano senza gondolo. lei dice di si ma io le dico che prima che lo sfilo voglio che mi spinga fuori con tutta la forza ch ha come se dovesse far pipì. lei non capisce...dice che ho il cervello malato....allora lo dico nella sua lingua. ci resta di m...a! ok sento che lo fa e vedo che si sforza davvero. e io dico di continuare ancora e mentre lo fa spingo ancora di più e vengo mentre lei caccia un urlo disumano e io le caccio un metro di lingua in bocca mentre esplodo. ragazzi imparate questa tecnica che merita!pago il dovuto e la riaccompagno. prima di scendere mi dice che le tremano le gambe e che le fa male la pancia...ti credo !!!!imparassero le buone maniere. io eviterei in futuro è andata così perchè si vede che ha avuto paura altrimenti era un missile e pure stronza! tanto vi dovevo....e anche da tempo.
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
a dimenticavo andando verso casa ho passato liedel ,i 2 distributori di carburante, l'entrata del camping e sull'incroco che porta a destra a una via residenziale ho visto una ragazza moretta con capello corto . era in compagnia di una bionda con capelli lunghi brutta secondo me. la moretta mi è sempre piaciuta ed ha un'aria da ragazza normale. e me la ricordo da tempo. vorrei andarci. avete notizie da darmi cortesemente? sapete inoltre se cavalla pazza ancora esercita e come e dove trovarla? in ultimo ricordo di una certa giovanna che anni fa esercitava verso marzocca e si divideva a volte con bologna dove aveva la classica mamma malata. avete notizie anche di lei? intanto faccio appello a tutti per la moretta di senigallia. ha uno sguardo triste e un'aria da ragazza normale non messa su che a me piace tanto. grazie colleghi vi abbraccio.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
lei mi ha sparato 50-10 (quaranta per essere chiaro)

Innanzi tutto lasciami riprendere un' attimino ...sai, mi hai shoccato un tantino con la storia dello "spingi-spingi".
Volevo solamente dirti che il termine "50" quì, su questo forum, è bandito, per cui prometti di non usarlo MAI PIU'! ... prometti!.
Puoi usare gli €uro tranquillamente per i prezzi.
Ah! dimenticavo ... ciao, io sono Neutrino :)
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Chiedo umilmente perdono per i miei errori e anche se ho causato traumi psicologici. Le mie intenzioni erano buone nei confronti del forum . Ne farò tesoro in futuro . Chiedo scusa ancora.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Ronda ieri ho notato un certo RIPOLAMENTO in particolare una moretta andando dal Ciarnin verso Marzocca su stradina prima di rotatoria,una biondina al metano e tre presenze nel sottopasso seguente 2 more ed una bionda oltre a Natasha in solito posto della salita....INTERVISTATA nessuna per paura MULTA,questo vi dovevo ciao punters
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Cari amici ho lasciato la rece di una black! Ho notato anch'io un bel ripopolamento in zona Marzocca soprattutto la biondina e la moretta in coppia....qualche giorno fa notare una bella ragazza due 300 m prima del semaforo di Marzocca.....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
ORE 17.15 UDITE UDITE:::::::: STRADALE NEI PRESSI DEL BRUGNETTO SULLA CORINALDESE! evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non le fermeranno mai!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Aggiorniamo per non fare morire il topic... giro da Falconara a Marotta con discreto numero di presenze... notevole la ragazzina al famila di marina... qualcuno ne sa qualcosa? Molto ben popolata la zona di Marzocca e buone presenze alle api... t gatte in gran presenza... praticamente nude... ma almeno loro se chiedi si dimostrano sempre simpatiche
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
Bentornato Topo!!!!:biggrin:
Onestamente attendevo da troppo tempo che qualcuno si degnava a scrivere qualcosa in questa sezione , visto che sono sempre piu quelli che sanno ma fanno i finti tonti!!
Ieri sera ho fatto dei giri anche io di perlustrazione , fate molta attenzione a questa fascia oraria visto che dalle 23.00 in poi comincia il movimento
in zona ciarnin si trovano la bionda e la mora (lato chiesa) che fanno solo hotel.. poi Sonia la giovane ragazza colored (Risolta qui:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239778) e poco piu avanti direzione rotatoria (quella grande che hanno appena fatto) sulla sx proseguendo verso sud una biondina niente male ...
Purtroppo sono sere che passo e ripasso ma vedo sempre deserta la postazione di Andrea e Roxana la biondina .. :(
(Andrea: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235836)
(Roxana: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238868)
Natasha sempre presente alla strada per la torre di Montignano oramai arcinota in zona..
Un'altra mora all'altezza della casa cantoniera.
Proseguendo a Marzocca nei pressi dello spiazzo di via della Marzocchetta una morettina che ho intervistato tempo fa che fa solo car x 40 mazze :shok: e immancabile lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128986&highlight=Montignano Che fa sia loft che otr .. Oramai arcinota in zona..
Zona Eden park il solito trans inguardabile , un'altra presenza (donna) una grassona dai capelli mossi e una piccoletta brasiliana con gli occhialetti dal culetto niente male..
Sotto la discesa della marcianella la solita rumena automunita di polo verde bottiglia che fa sia otr che loft al gelso..
Distributore Erg di Marina , la solita negrona tettuta risolta qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237755
Niente male la teen mora che staziona proprio davanti al Famila.. Zona un po troppo pericolosa per fermarsi.. Ma ho notato nei miei giri che tende a sparire molto facilmente.. E guardacaso nessuno sa nulla!:treaten:
Qualche trans avvistato al distributore Esso appena dentro Falconara marittima, dove qualche mese fa ho notato una new entry che mi ha fatto cascare la mascella a terra:w00tmesalia:, e credetemi che non frequento trans... Ma su Hellen Lopxs potrei veramente farci un pensierino..
Non sono passato per la stradina che porta a Jesi , quindi sul movimento delle Tgatte non ne sono al corrente.. una cosa comunque posso dirla per certo ho notato che il top delle presenze sta all'inizio (nei pressi della trattoria della Rocxa) fino alla piazzola dei camion sul lato destro della strada ;) ..
Sono arrivato fino a Falconara dove ho notato una presenza al distributore IP proprio davanti alla raffineria.. Una morettona che fisicamente mi è sembrata abbastanza prosperosa e che intervisterei molto volentieri ma per la pericolosità della zona aimè devo lasciar stare e fare retro front..
Questo è il mio resoconto
Un saluto!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Sempre preciso e puntuale il tuo resoconto Bionsen.

Anch'io ero di passaggio con amici per la statale tra Marzocca e Senigallia ieri sera e posso confermare la presenza della biondina sulla sx prima della rotatoria nuova e la mora (che fa solo in Hotel) in zona Ciarnin (lato chiesa), ma io sono passato verso le 22 30, evidentemente le danze cominciano dopo, come ha giustamente osservato il collega Bionsen.:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Ore 23 Live qualcosa si muove 2 presenze a parcheggio camper da senigallia a marzocca sulla dx dopo distributore Agip e una caruccia intervistata davanti alla fa mila 50 in casa no Rai due oltre alla solita Natasha su salita montignano PUFFI ZERO ciao punters teniamo vivo questo forum
 
Commenta
Alto