[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
volevo solo comunicare la riapertura della caccia al punter in zona ponte del Serio Muratella
altra notte durante le mie vasce in zona ho visto addirittura 3 battuglie ferme con dei colleghi prima del ponte per capirci dove opera Cassandra la milfettina spero sia un caso isolato perchè ho visto la scena per ben 2 volte con 2 avventori diversi alche ho deciso che la mia serata in zona sarebbe finita
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
ma Denise e Giovanna sono sparite definitivamente? Non le ho più viste alla Tamoil di Ghisalba..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Sapevo dell'esistenza di Denise e Giovanna solo da questo ed altri forum, mentre non le ho mai conosciute realmente.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: PALOSCO
ZONA: 45.599316, 9.840012
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 37/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 IN CAR
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA E CORPORATURA NORMALE, CAPELLI CASTANI RACCOLTI A CODINO
ATTITUDINE: MISSILE

LA MIA RECENSIONE:

Circa un mesetto fa mi fermo dalla ragazza in questione. Mi porta in macchina in una zona vicina. Dopo un breve Bj mi sistemo a missionario in macchina ma fatico a trovare la posizione. Lei ne approfitta per dire che bisogna andare in albergo perchè siamo più comodi inooltre, al passaggio di un'auto dell'istituto di vigilanza, ne approfitta subito per dire che non possiamo stare lì ancora lasciandomi a metà. Inoltre si lamenta di avere il portafoglio vuoto....ci credo, se la conosci la eviti!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
per quanto riguarda la mora del totalerg purtroppo (come sempre) non ricordo il nome ma incontrata quando stazionava alla rotonda della GEWISS direi nella media fisicamente non è male, da vestita sembra magrissima ma è abbastanza morbida alta sul 1,70 senza tacchi
non parla molto ma parla un discreto italiano e solitamente sembra abbastanza impacciata ma in effetti non lo è controlla il tempo che passa ma con maestria cercando di evitare i soliti errori
per quel che riguarda l'atto pratico :)
fa un discreto BBJ poco uso delle mani ed abbastanza profondo si lascia toccare ma senza digitalizzare a fondo mentre quando si a RAI1 è un po freddina e diciamo poco scenica
questo è quanto, non faccio una recensione perchè mi mancano alcuni elementi fondamentali :biggrin:

Grazie delle info, probabilmente non sarei molto compatibile con lei se marca il tempo. Ho fatto un giro ma al posto suo c'era un'altra bionda, oltre alla solita Ade.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
precisamente quello prima della rotonda della GEWISS
cioè qui 45.606137, 9.807442
ma la mora è stata sostituita ora c'è una bionda come conferma anche la visita di Amico_Chips in zona
ma la mora è sparita anche dal suo vecchio posto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
penso che il giochetto costerà molto di più a Nardella (essendoci pure il penale) giusto?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Anche se viene preso in considerazione il campo penale sull'Ordinanza nardelliana, non dovrebbe essere presente alcuna differenza, salvo le più pesanti cause civili dei sanzionati per recuperare tutte le spese in merito.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
MA LE VETERANE SONO ANDATE IN PENSIONE?

L'altra settimana ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di dovere atterrare a Orio con un volo serale della Ryanair e, visto che la mia prediletta non era ancora arrivata a BG, ne ho approfittato per fare una puntatina sulla promenade, che non visitavo probabilmente da almeno 1 anno e mezzo.

Non so se sono arrivato troppo presto (se non ricordo male, erano più o meno le 21:30, al massimo le 22 di una sera infrasettimanale), ma le presenze stentavano a decollare e non ho visto alcuna delle girls storiche della promenade :(

Che La Vigna, la bonazza di Brasov, si fosse ormai ritirata dall'attività on the road, lo davo ormai per scontato, perché già nel mio ultimo giro non l'avevo più trovata all'ultima mattonella nota (il baretto prima della rotondona del Baraccone, arrivando da Palosco).

Ho poi provato a cercare inutilmente la veterana Laura, passando da tutte le piazzole in cui ricordavo di averla vista (la rotonda del Prince, il vivaio e poi l'incrocio per andare verso Ghisalba, la rotonda "Lavinia" dopo il Tamoil di Ghisalba, etc ...) e scrutando tutti i possibili colori di capelli (mori, biondi, pel di carota ...), ma proprio non sono riuscito a trovarla. Ma, magari, ha cambiato per l'ennesima volta la mattonella e adesso si è tinta i capelli di blu :)

Anche il Tamoil di Ghisalba era desolatamente vuoto, senza alcuna traccia di Giovanna/Oana o di sue comari. L'unica mia vecchia conoscenza che mi pare di avere riconosciuto (e non ho esattamente ricordi positivi di lei) è l'altra "benzinaia" Lucia, quella che sta nel distributore con insegna sconosciuta tra Palosco e Mornico.

Ma ciò che mi lasciato davvero a bocca aperta è stato vedere del tutto deserta la storica postazione di colei che il vulcanico compare cippolappo (ma dove sei finito?) definì Bianca Celadoro, per il preziosissimo tesoretto celato tra le sue gambe. Quando passavo più spesso dalla promenade, ricordo manovre al limite del codice penale per fiondarsi su di lei in quei pochi secondi in cui stava seduta su quel panettoncino di cemento, 2-3 vetture pazientemente in coda nel parcheggino, altre meno pazienti che si mettevano di traverso per intercettarla appena uscita dalla magione principesca :), ma di tutto ciò non ho visto alcuna traccia, l'altra sera.

Dato che mi risultava fossero tutte amiche/conoscenti tra di loro, è successo loro / hanno combinato qualcosa (e hanno magari ricevuto un foglio di via?), per scomparire tutte più o meno simultaneamente dal giro? O in Romania non è ancora arrivata la legge Fornero e sono potute andare tutte in pensione con il loro buon tesoretto, lasciando il posto alla nuova generazione che scalpitava per occupare i marciapiedi della bassa Bergamasca? :)

Altri due ricorsi in arrivo nella bergamasca! Bene.
Difatti, la Legge 48/2017 non ha cambiato nulla nella sostanza su Ordinanze Sindacali e Regolamenti di Polizia Locale.
http://brescia.corriere.it/notizie/...no-a6bbcea6-ba1b-11e7-b70e-7d75d3b9777f.shtml

Leggendo l'articolo, vedo che finalmente un professionista del foro ha fiutato il business dei ricorsi contro queste multe illegittime e quindi credo che ora gli uffici legali dei Comuni possano davvero essere sommersi di ricorsi ed essere così obbligati a rivedere le loro Ordinanze (immagino che abbasseranno l'importo massimo a 100 euri, in modo da scoraggiare l'impugnazione della multa).

Sul web, era giù tutto un fiorire di studi legali che offrivano la preparazione di ricorsi contro le multe stradali (di solito, chiedendo un compenso attorno al 25-30% dell'importo della multa) e mi stupiva che nessun avvocato avesse ancora adocchiato questa interessante e ancor più remunerativa nicchia d'affari. Credo che chi prima era in grado di presentare ricorso (non avendo vincoli familiari tali da scoraggiarlo dall'avere corrispondenza in busta verde) ma era timoroso di redigerlo in modo sbagliato e dunque di buttare via soldi per niente, ora abbia trovato un canale efficace per ribellarsi a questa prassi che ha per reale finalità solo quella di mungere denaro dalle casse dei clienti.

Se si volessero davvero tutelare i cittadini residenti (che hanno tutto il diritto di riposare durante la notte e di non trovarsi le loro vie lordate da avanzi e rifiuti), si individuerebbero zone non residenziali dove tollerare l'attività (come viene fatto all'estero) e si sanzionerebbe, giustamente, chi la esercita e chi ne fruisce al di fuori.

Se si volesse realmente combattere lo sfruttamento (che è l'unica cosa davvero illegale, assieme al favoreggiamento), basterebbe andare a cercare i vari "fidanzati" delle girls. Considerato che i più girano con macchinoni con targa rumena o bulgara, non credo che sarebbe così complesso pedinarli o intercettarne i telefoni, ma probabilmente non ci sono le risorse o la reale volontà di farlo e ci si deve accontentare di indagini come quella appena condotta dai CC di Treviglio, che ha (meritoriamente) stanato un presunto maxi-evasore fiscale proprietario di ben 60 appartamenti, ma che dubito avrà impatto alcuno sugli eventuali meccanismi di sfruttamento della decina di ragazze trovate a dormire in quelle case durante il blitz. Le signorine si troveranno un altro appartamento dove esercitare e abitare, continueranno a pagare a qualcun altro l'affitto di mercato di 500 euri/mese e chi realmente incassa l'eventuale provvigione sui loro introiti non è stato minimamente toccato da questa indagine.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Finalmente.
Sottolineo che certi comportamenti intolleranti come la sporcizia, i pericoli alla circolazione, etc., sono già punibili dalle leggi italiane, senza chiamare in causa la prostituzione come attività generica. Inoltre, la creazione di quartieri a luci rosse o la proibizione totale sulla strada di questo mestiere, sarebbe incostituzionale, visto che crea, senza reali e concrete condizioni di danno, una discriminazione sociale. Difatti, una prostituta sulle vie non è sicuro che sporchi o si comporti in maniera pericolosa per il traffico; sarebbe come vietare certe zone pubbliche agli islamici, poiché sospettati di terrorismo.
Se si sposta il meretricio, è chiaro che diventa difficile pedinare le relative prostitute e quindi trovare le prove per incastrare i connessi sfruttatori/schiavizzatori. Quindi, tali normative locali illecite sono realmente un ostacolo alla lotta contro lo sfruttamento del mercimonio. Non capisco come certe Associazioni, le quali s'impegnano contro la tratta di persone non possano comprendere ciò, promuovendo i relativi divieti! In più, non riesco a sapere il motivo per il quale le Forze dell'Ordine non mettano una o più poliziotte in abiti succinti sulla strada, con i propri colleghi nascosti e pronti ad intervenire, arrestando i proprietari di zona, visto che ho sentito più volte che quest'ultimi arrivano dalla stessa nuova OTR in meno di cinque minuti. In tal modo, si pulirebbero le vie del sesso a pagamento in pochissimo tempo e magari addio connesso sfruttamento e schiavitù.
Perché solo io arrivo a pensare questo?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
se mettessero le poliziotte in abiti succinti noi usufruitori del servizio saremmo i primi a finirci dentro!!! :-D No?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Certo, se esistesse l'illecito d'adescamento semplice. Cosa che non esiste, almeno fino ad ora. Però, con questo metodo, si possono benissimo trovare i capi zona ed addirittura dare il Foglio di Via Obbligatorio alle OTR, che assalgono violentamente la relativa poliziotta, ovvero arrestarle se sono loro stesse le capo zona in questione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
a quel punto si potrebbe dire:"mestiera da mignotta la poliziotta, mestiere da puttana,la vigilessa urbana!":biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
MA LE VETERANE SONO ANDATE IN PENSIONE?

L'altra settimana ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di dovere atterrare a Orio con un volo serale della Ryanair e, visto che la mia prediletta non era ancora arrivata a BG, ne ho approfittato per fare una puntatina sulla promenade, che non visitavo probabilmente da almeno 1 anno e mezzo.

Non so se sono arrivato troppo presto (se non ricordo male, erano più o meno le 21:30, al massimo le 22 di una sera infrasettimanale), ma le presenze stentavano a decollare e non ho visto alcuna delle girls storiche della promenade :(

Che La Vigna, la bonazza di Brasov, si fosse ormai ritirata dall'attività on the road, lo davo ormai per scontato, perché già nel mio ultimo giro non l'avevo più trovata all'ultima mattonella nota (il baretto prima della rotondona del Baraccone, arrivando da Palosco).

Ho poi provato a cercare inutilmente la veterana Laura, passando da tutte le piazzole in cui ricordavo di averla vista (la rotonda del Prince, il vivaio e poi l'incrocio per andare verso Ghisalba, la rotonda "Lavinia" dopo il Tamoil di Ghisalba, etc ...) e scrutando tutti i possibili colori di capelli (mori, biondi, pel di carota ...), ma proprio non sono riuscito a trovarla. Ma, magari, ha cambiato per l'ennesima volta la mattonella e adesso si è tinta i capelli di blu :)

Anche il Tamoil di Ghisalba era desolatamente vuoto, senza alcuna traccia di Giovanna/Oana o di sue comari. L'unica mia vecchia conoscenza che mi pare di avere riconosciuto (e non ho esattamente ricordi positivi di lei) è l'altra "benzinaia" Lucia, quella che sta nel distributore con insegna sconosciuta tra Palosco e Mornico.

Ma ciò che mi lasciato davvero a bocca aperta è stato vedere del tutto deserta la storica postazione di colei che il vulcanico compare cippolappo (ma dove sei finito?) definì Bianca Celadoro, per il preziosissimo tesoretto celato tra le sue gambe. Quando passavo più spesso dalla promenade, ricordo manovre al limite del codice penale per fiondarsi su di lei in quei pochi secondi in cui stava seduta su quel panettoncino di cemento, 2-3 vetture pazientemente in coda nel parcheggino, altre meno pazienti che si mettevano di traverso per intercettarla appena uscita dalla magione principesca :), ma di tutto ciò non ho visto alcuna traccia, l'altra sera.

Dato che mi risultava fossero tutte amiche/conoscenti tra di loro, è successo loro / hanno combinato qualcosa (e hanno magari ricevuto un foglio di via?), per scomparire tutte più o meno simultaneamente dal giro? O in Romania non è ancora arrivata la legge Fornero e sono potute andare tutte in pensione con il loro buon tesoretto, lasciando il posto alla nuova generazione che scalpitava per occupare i marciapiedi della bassa Bergamasca? :)



Leggendo l'articolo, vedo che finalmente un professionista del foro ha fiutato il business dei ricorsi contro queste multe illegittime e quindi credo che ora gli uffici legali dei Comuni possano davvero essere sommersi di ricorsi ed essere così obbligati a rivedere le loro Ordinanze (immagino che abbasseranno l'importo massimo a 100 euri, in modo da scoraggiare l'impugnazione della multa).

Sul web, era giù tutto un fiorire di studi legali che offrivano la preparazione di ricorsi contro le multe stradali (di solito, chiedendo un compenso attorno al 25-30% dell'importo della multa) e mi stupiva che nessun avvocato avesse ancora adocchiato questa interessante e ancor più remunerativa nicchia d'affari. Credo che chi prima era in grado di presentare ricorso (non avendo vincoli familiari tali da scoraggiarlo dall'avere corrispondenza in busta verde) ma era timoroso di redigerlo in modo sbagliato e dunque di buttare via soldi per niente, ora abbia trovato un canale efficace per ribellarsi a questa prassi che ha per reale finalità solo quella di mungere denaro dalle casse dei clienti.

Se si volessero davvero tutelare i cittadini residenti (che hanno tutto il diritto di riposare durante la notte e di non trovarsi le loro vie lordate da avanzi e rifiuti), si individuerebbero zone non residenziali dove tollerare l'attività (come viene fatto all'estero) e si sanzionerebbe, giustamente, chi la esercita e chi ne fruisce al di fuori.

Se si volesse realmente combattere lo sfruttamento (che è l'unica cosa davvero illegale, assieme al favoreggiamento), basterebbe andare a cercare i vari "fidanzati" delle girls. Considerato che i più girano con macchinoni con targa rumena o bulgara, non credo che sarebbe così complesso pedinarli o intercettarne i telefoni, ma probabilmente non ci sono le risorse o la reale volontà di farlo e ci si deve accontentare di indagini come quella appena condotta dai CC di Treviglio, che ha (meritoriamente) stanato un presunto maxi-evasore fiscale proprietario di ben 60 appartamenti, ma che dubito avrà impatto alcuno sugli eventuali meccanismi di sfruttamento della decina di ragazze trovate a dormire in quelle case durante il blitz. Le signorine si troveranno un altro appartamento dove esercitare e abitare, continueranno a pagare a qualcun altro l'affitto di mercato di 500 euri/mese e chi realmente incassa l'eventuale provvigione sui loro introiti non è stato minimamente toccato da questa indagine.

LAVINIA è da molto tempo che non si vede in zona, non saprei da quanto ma forse già dall'anno scorso

LAURA dopo essere stata a lungo in auto alla rotonda della magione principesca si era spostata nuovamente verso Ghisalba, ma anche quella ormai è da qualche mese che non la vedo, credo da quest'estate (quindi molto dopo Lavinia)

GIOVANNA non l'ho mai conosciuta, ogni tanto li ci vedo una o due ragazze ma non saprei se è una di quelle.

LUCIA presente, solitamente va via presto

BIANCA (Celadoro) solitamente presente ma per chi non ha il suo numero è difficile intercettarla. Ha sempre appuntamenti fissati e nel lasciarla giù qualcuno (al suo showroom o a volte davanti alla "magione principesca") c'è già il successivo che l'aspetta. L'avevo depennata per via di "richieste furbette" a cui non ho abboccato. Non so se il vizio continua...




Di quelle non storicissime ma mediamente storiche direi sempre presente al solito posto ADELINA a cui ultimamente fa compagnia un'altra bionda (per me NCS). A-TEAM bordeaux idem. Per quel che so le altre non sono veterane ma magari mi sbaglio, non le conosco tutte ;)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
visto che state parlando di girls storiche, avete notizie di Madalina(rotonda pedrali)? è da un po' che non la vedo.
 
Commenta
Alto