LA SCOREGGIA

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.353
Reaction score
3.246
Località
Firenze
toscano40 ha scritto:
Lei dette la colpa al fatto di aver usato troppa crema.Ultimamente c'è una russa che scoregge non ne fa,ma dopo l'anale 9 volte su 10 mi ritrovo la fava tinta di marrone...Oramai ci ho fatto il callo.

è una OTR? ...perchè a me mi capitò con una rumena dalle parti di firenze sud
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
devo ammettere che è proprio un discorso di merda :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
toscano40 ha scritto:
Lei dette la colpa al fatto di aver usato troppa crema.Ultimamente c'è una russa che scoregge non ne fa,ma dopo l'anale 9 volte su 10 mi ritrovo la fava tinta di marrone...Oramai ci ho fatto il callo.

Eheheh, d'altronde è noto che l'ano sia il canale attraverso cui le feci fuoriescono, mi sembra scontato che inconvenienti di questo tipo possano accadere quando ci si dedica a questo genere di pratiche sessuali....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
A me e' successo con una girl con la quale avevo instaurato anche un buon rapporto e la quale era abbastanza presa da me tanto che si faceva sentire anche al di fuori delle normali "prestazioni professionali" per avere consigli e favori. Un pome l'andai a trovare e tra una leccata e l'altra le chiesi se mi poteva fare una bella pioggia dorata. Lei dispiaciuta mi disse che non si era preparata per tempo bevendo a sufficienza ma ci provava. Si chino' sopra il mio viso e comincio' a spingersi e massaggiarsi sulla vescica ed io sotto che aspettavo di bere un po' di succo. Dopo circa 1 minuto le parte una scorreggiona potente...rimaniamo senza parole per alcuni secondi poi cominciamo a ridere entrambi. Lei si scusa io accetto, aspetto che l'odore si dissolva un po' e ho continuato a leccarle sia figa che ano. Sostanzialmente e' stata una situazione comica.
:shok:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
Credo che questa scena ben rappresenti alcuni discorsi di questo thread:

[youtube:dvwszglu]http://www.youtube.com/watch?v=Qaa-FFNmgac&NR=1[/youtube:dvwszglu]
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
toscano40 ha scritto:
ne sganciai una di quelle veramente fetide in macchina,tanto che 20 minuti dopo,accostando per parlare con una otr(sempre di colore),abbasso il finestrino e questa fa"mama mia,merda merda
Stessa situazione solo che la ragazza era rumena e appena abbassato il finestrino disse: che puzza. Inutile precisare che poi non si fece più nulla, a casa a dormire
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
normalmente appena mi intraprendono un bel bj mi si iniziano a muovere le trippe.....ed è tutto una gara al controllo dell'attrezzo e della panza...... a fine lavori (se indoor già nel letto se outdoor appena in macchina) di solito mi libero con un ruggito degno del gorilla più grosso, ormai è uno standard..... ma impossibile da fare durante un rapporto ....potrei fare la permanente alla tipa.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
246
Reaction score
43
Località
Nord Italia
una volta, nelle chiacchiere del dopo, la tipa di colore ne ha mollata una veramente fragorosa e si e' giustificata candidamente dicendo "scusami, sto prendendo il ferro..."

Meno male che non le stavo dietro, se no mi impallinava!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.353
Reaction score
3.246
Località
Firenze
Tanti anni fà, quando ero ancora un ragazzino, andai con un mio amico (a piedi) da una OTR di colore. Ci imboscammo nella siepe vicino la location e a turno ce la pompammo a pecos. Mentre tornavamo sulla strada principale la ragazza si ferma si cala le mutande e accovacciata inizia a pisciare.... ppppsssssss......ppppppscccciiiiiii..... cazzo che pisciata! poi all'improvviso.... tttttrrrrrrrraaattaattàààà.....ttàààtttààà!! :shok: Alchè io e il mio amico ci guardiamo stupiti e la ragazza ci dice sorridendo: "piccola scorreggina!" :biggrin: . Il mio amico la guarda ed esclama: "piccola scorreggina??? te ti sei rotta il culo!!" e ridendo e bestemmiando ce ne andiamo... :unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Tempo fa tornando dal solito giro adocchiai una ragazza carinissima e fisico perfetto. Al primo giro la vidi mangiare un panino e bere birra dal paninaro allora feci un altro giro e la caricai :yahoo: . Dopo le danze mentre lei era ancora sopra di me ne molla una che era talmente puzzolente :bad: che l'arbre magique scappò dal finestrino. Dopo il mio totale imbarazzo non ho avuto il coraggio di dirle nulla :shok: e lei imperterrita come fosse la cosa più naturale del mondo. Quando la portai a posto prima di scendere gli dissi: Non mangiare più qelle schifezze dai paninari per strada. :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
maxilopez ha scritto:
Tanti anni fà, quando ero ancora un ragazzino, andai con un mio amico (a piedi) da una OTR di colore. Ci imboscammo nella siepe vicino la location e a turno ce la pompammo a pecos. Mentre tornavamo sulla strada principale la ragazza si ferma si cala le mutande e accovacciata inizia a pisciare.... ppppsssssss......ppppppscccciiiiiii..... cazzo che pisciata! poi all'improvviso.... tttttrrrrrrrraaattaattàààà.....ttàààtttààà!! :shok: Alchè io e il mio amico ci guardiamo stupiti e la ragazza ci dice sorridendo: "piccola scorreggina!" :biggrin: . Il mio amico la guarda ed esclama: "piccola scorreggina??? te ti sei rotta il culo!!" e ridendo e bestemmiando ce ne andiamo... :unknw:


Questa le batte tutte....
piccola scorreggina...te ti sei rotta il culo!!!!.... :rofl: :rofl: :rofl:

poi immagino che tra bestemmie e risate,la volta che ne avete fatta una voi in amicizia dicevate..."piccola scorreggina"...tipo tormentone... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl:


The Bull
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.353
Reaction score
3.246
Località
Firenze
Si, in effetti qualcuno di noi ha provato ad emularla ma senza successo :heat: ... quella lì fu degna dei migliori trick track che vendono a napoli a capodanno, almeno per la parte che precede il botto :biggrin: ....
[spoiler:3jej0j8t][youtube:3jej0j8t]http://www.youtube.com/watch?v=9ZtsD5Yokws&NR=1[/youtube:3jej0j8t][/spoiler:3jej0j8t]
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
gladiatore176 ha scritto:
...Quando la portai a posto prima di scendere gli dissi: Non mangiare più qelle schifezze dai paninari per strada. :bye:
Vero, la cipolla fa un brutto effetto corporeo, oltre ad alimentre una fiatella da elefante. :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
il mi motto è : tromba di culo sanità di corpo...se non scoreggio sono un uomo morto.
ah ah ahhhh !!!
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
238
Reaction score
35
Non mi è mai capitato purtroppo, peccato perchè tengo sempre pronto l'accendino!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.606
Località
praticamente Milano
a me no, ma una volta in motel con una ragazza stavo giocando a trattenerla alla fine dell'incontro, sul letto ho provato a ribaltarla sopra di me e lei per resistere ha teso i muscoli di qua e ha lasciato andare rumorosamente di là... sono scoppiato a ridere ovviamente tirando qualche parolaccia... :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
comunque per chi come me ama il secondo canale,capita abbastanza spesso.Magari a volte non si sente,e nemmeno rimangono tracce sull'impermiabilino.Ma l'aria intorno cambia...
 
Commenta
Alto