LA SCOREGGIA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Se avessi aperto il thread ne "il piacere è tutto mio" non sarebbe stato plausibile. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...SI'
le prime volte mmmhh, mmh parlando metaforicamente...
...le prime volte che lo prendevo inculo, tutto normale! mi sentivo a disagio
ma la girl munita di strapon o la tgirl mi ha sempre tranquillizzato!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
A cme è capitato il contrario: che la signorina in mia compagnia abbia "mollato". inutile dire che ci sono rimasto male e sono arrivato alla fine con enorme difficoltà! La tipa invece era come se fosse la cosa più normale del mondo o avesse starnutito: stà sudicia....... E che dire delle otr nere che in continuazione sgracchiano in terra anche mentre ti pompano?????????'......
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
Quello che intendevo con questo thread erano le scorregge del punter. Mentre ero sul pezzo mi è successo, per fortuna rarissimamente, di avere il pernacchione sull'orliccio e di aver fatto sforzi sovrumani per trattenermi. E non è facile trattenersi mentre pistoni.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
germanello ha scritto:
Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
Quello che intendevo con questo thread erano le scorregge del punter. Mentre ero sul pezzo mi e' successo, per fortuna rarissimamente, di avere il pernacchione sull'orliccio e di aver fatto sforzi sovrumani per trattenermi. E non e' facile trattenersi mentre pistoni.

Potevi fare la classica "sofia" che non si percepisce dalle orecchie, ma solo al naso, e dare la colpa al gatto!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
ardito68 ha scritto:
germanello ha scritto:
Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
Quello che intendevo con questo thread erano le scorregge del punter. Mentre ero sul pezzo mi e' successo, per fortuna rarissimamente, di avere il pernacchione sull'orliccio e di aver fatto sforzi sovrumani per trattenermi. E non e' facile trattenersi mentre pistoni.

Potevi fare la classica "sofia" che non si percepisce dalle orecchie, ma solo al naso, e dare la colpa al gatto!!!!!!!!!!!

Si chiama "Alfonssssso" :biggrin:
[youtube:1y40iwcf]http://www.youtube.com/watch?v=H22DUMazr1Q[/youtube:1y40iwcf]
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Rimaniamo IN TOPIC.
[youtube:2gbt1hob]http://www.youtube.com/watch?v=6580mp3EdiA&feature=related[/youtube:2gbt1hob]
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
Quello che intendevo con questo thread erano le scorregge del punter. Mentre ero sul pezzo mi e' successo, per fortuna rarissimamente, di avere il pernacchione sull'orliccio e di aver fatto sforzi sovrumani per trattenermi. E non e' facile trattenersi mentre pistoni.
la signorina deve usare questa
1152847155Woetk8.jpg

per non rischiare di soffocare :heat:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
Via e' mai accidentalmente successo, mentre eravate sul pezzo, di scorreggiare?
Grazie.
il mio vecchio diceva" l'importante che non sia bagnata" :bad: :bad:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Io sono sempre riuscito a trattenere, ricordo invece una brasiliana che a fine lavori, mentre ero in bagno a lavarmi, si è seduta sul WC a fare un goccio di pipì e ha mollato una bella scorreggia. Bella risata senza problemi, ero stato da lei tante volte ed eravamo abbastanza affiatati.
Le uscite d'aria vaginali non le conto, avevo una morosa che ne faceva di fortissime dopo una bella pompata
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
germanello ha scritto:
Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.


Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù è un classico; ma la figura di merda peggiore è se la tipa (se nel frattempo è rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ardito68 ha scritto:
germanello ha scritto:
Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.


Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
ma la vostra odora di violetta di campo ? :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Per mia fortuna ancora non mi è mai capitato!! Mentre mi è capitata, come a tanti altri, la scorreggina della passera che però alla fine, pur creando imbarazzo, ti fa fare anche una risata che a volte nel rapporto non guasta.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
ardito68 ha scritto:
germanello ha scritto:
Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.


Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
:bad: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto