LA SCOREGGIA

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
takko ha scritto:
ardito68 ha scritto:
germanello ha scritto:
Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.


Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
ma la vostra odora di violetta di campo ? :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Magari fossero violette di campo: una volta in giro per un tour, ho scoreggiato a fi certosa e la puzza me la so' portata dietro fino a novoli, (viaggiando però dall'uscita del casello con i 4 finestrini aperti e il tettino apribile aperto). Daltronde sono quasi 100 kg e se la fo' mi si sente da lontano!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Mai successo, e ora che mi ci fate pensare mai avuto neanche lo stimolo. Fiati d'aria provenienti dalla passera qualche volta, ma questa è un'altra cosa.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
Mi sovviene una vecchia barzelletta.
Un novizio si reca, per la prima volta, da una laida meretrice. Espostogli il menu della casa, opta per il 69, ancora a lui ignoto. Accomodatisi sul letto, a lei sfugge un peto. Poi un altro. Al che il cliente, con disappunto, la invita a fare gli altri 67 in bagno...
(Lo so, è vecchia, ma non ho saputo resistere. Proprio come una scoreggia.)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
siiiiiiiiiiiiiii anni fa ero in olanda con un mio amico andammo a casa di due gnoccolone olandesi e ci mettemmo in soggiorno a fare le porcherie tutti e quattro assieme,ad uncerto punto mentre era sopra a smorza candela mi parti una loffa silenziata asfissiante :heat: :heat: probabilmente dovuta agli ettolitri di birra bevuti :shok: x un attimo ci fu silenzio tombale :fool: :fool: dopodichè ridendo con le lacrime agli occhi diedi la colpa al cricieto nella gabbia accanto ridemmo tutti e quattro x un bel pezzo e ricominciammo le danze :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mario bianchi ha scritto:
da mario bianchi » oggi, 12:27

siiiiiiiiiiiiiii anni fa ero in olanda con un mio amico andammo a casa di due gnoccolone olandesi e ci mettemmo in soggiorno a fare le porcherie tutti e quattro assieme,ad uncerto punto mentre era sopra a smorza candela mi parti una loffa silenziata asfissiante probabilmente dovuta agli ettolitri di birra bevuti x un attimo ci fu silenzio tombale dopodichè ridendo con le lacrime agli occhi diedi la colpa al cricieto nella gabbia accanto ridemmo tutti e quattro x un bel pezzo e ricominciammo le danze
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
povero criceto :heat: :heat:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
la mia esperienza è stata con una ragazza colombiana...
Lei mi ha guardato imbarazzatissima(era ubriaca non poco...)e mi ha preso la testa e me la ha portata sotto il letto!
io non capivo,poi lei mi ha detto cosa gli è capitato...
nulla di grave...un sacco di risate e ora quando ci vediamo(una volta al mese,tutta la notte)facciamo anche la gara di rutti tra una trombata e l'altra!!!
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Via è mai accidentalmente successo, mentre eravate sul pezzo, di scorreggiare?
Grazie.

Fortuntamente no, però mentre sto facendo sesso e sento la pancia in subbuglio mi è capitato di temere l'inconveniente più volte :biggrin:
Mi auguro non accada mai sarebbe molto imbarazzante....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Mi successe una ventina di abbi fa con una otr di colore.A degna conclusione del suo lavoretto di bocca,non riuscii a trattenermi,e mi sfuggì un umile "prot"!Lei non disse niente.Altra volta,più o meno nello stesso periodo ne sganciai una di quelle veramente fetide in macchina,tanto che 20 minuti dopo,accostando per parlare con una otr(sempre di colore),abbasso il finestrino e questa fa"mama mia,merda merda!"Ancora oggi ci penso e mi ci faccio due risate.Comunque di quelle fatte dalle girls(otr ma anche loft)me ne sono capitate diverse.A volte non solo gas! :bad: :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
toscano40 ha scritto:
Mi successe una ventina di abbi fa con una otr di colore.A degna conclusione del suo lavoretto di bocca,non riuscii a trattenermi,e mi sfuggì un umile "prot"!Lei non disse niente.Altra volta,più o meno nello stesso periodo ne sganciai una di quelle veramente fetide in macchina,tanto che 20 minuti dopo,accostando per parlare con una otr(sempre di colore),abbasso il finestrino e questa fa"mama mia,merda merda!"Ancora oggi ci penso e mi ci faccio due risate.Comunque di quelle fatte dalle girls(otr ma anche loft)me ne sono capitate diverse.A volte non solo gas! :bad: :bye:


eh la madonna....

si sono cagate adosso? :sarcastic_hand:

The bull
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Una volta tirandolo fuori dal culo fu proprio quello che successe:schizzo di diarrea e letto (il suo ovviamente) ricoperto di merda :shok: :biggrin:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
toscano40 ha scritto:
Una volta tirandolo fuori dal culo fu proprio quello che successe:schizzo di diarrea e letto (il suo ovviamente) ricoperto di merda :shok: :biggrin:

In pratica è come se tu gli avessi fatto un bel clistere :spiteful:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Lei dette la colpa al fatto di aver usato troppa crema.Ultimamente c'è una russa che scoregge non ne fa,ma dopo l'anale 9 volte su 10 mi ritrovo la fava tinta di marrone...Oramai ci ho fatto il callo.
 
Commenta
Alto