[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
davvero che stranezza....
domenica sera tra lomazzo.. vertemate.. lentate.. quanta gnocca :w00tmesalia::w00tmesalia:
peccato per luci blu al vivaio a vertemate (nuove presenze hot)e a lentate in coppia che salivano e scendevano la statale dell amore :)

ciao Bio.. tra poco le info le girero solo privatamente ahahha tanto qui solo spioni c è :P
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Io ci sono passato oggi attorno alle 16.30 e a Lurago ho notato solo : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260352
Mentre stava scendendo dall'auto di un cliente .

Fino a Lomazzo percorrendo il tratto interno della SP 29 zero presenze :shok: fino a quando non ho incrociato l'immancabile: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=246795 Ora automunita di 500Bianca.

Da quando in qua viene concesso alle schiave un giorno di riposo?
:treaten:
Veramente, le OTR e non solo, durante le vacanze pasquali e natalizie, non si prendono un giorno, ma quasi un mese!
Continuo ad affermarlo in Rete e spero che l'opinione pubblica lo noti.
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
facendo giri pomeridiani / serali a parte qualche ufficio chiuso la maggior parte è aperto ;)
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
giro serale da appiano a lentate e vertemate...
luci blu spente e uffici quasi al completo con anche nuove presenze soprattutto a lentate sul seveso..
medaglia d oro e d argento per la bionda mila :w00tmesalia: e l italo albanese angela :w00tmesalia: peccato che è sparita con un collega .. sarà per la prossima volta

ciao a tutti spioni e non
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Qualcuno ha info riguardo la morettina che sosta davanti al distributore di carburante Esso alle porte di Cermenate?
Ha un culo che ferma il traffico... :yes:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, stasera vado a fare un tour tra Lurago marinone e lentate, voglio la più manza!!! Poi vi dirò come è andata,
 
Commenta

cinorecoba

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
Nessuno ha info della secondo me bellissima Aida che stazionava a Carimate tempo fa sparita x un po mi è stato detto riapparsa di recente
 
Commenta

cinorecoba

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
Nessuna info... in verità la cerco perché ci sono uscito e mi ha fregato dei soldi poi sparita sarà dura rivedo miei soldi.. ragazza pericolosa al massimo solo da timbrare sul posto ma c'è molto di meglio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Nessuna info... in verità la cerco perché ci sono uscito e mi ha fregato dei soldi poi sparita sarà dura rivedo miei soldi.. ragazza pericolosa al massimo solo da timbrare sul posto ma c'è molto di meglio

Purtroppo non è la prima volta che sento di un collega che viene ammaliato dall'otr di turno con l'illusione di un rapporto speciale e che poi si vede sfilata una somma più o meno grossa di denaro.

Esistono app anche gratuite che consentono di "pingare" in via anonima un numero di cell e verificare se sia ancora attivo.

Poi, da normale cittadino, non credo che tu abbia ulteriori mezzi x ritrovare la ragazza, se lei non ha condiviso con te le sue vere generalità o almeno un profilo social.

Se i soldi che hai perso sono pochi, lascerei in ogni caso perdere qualsiasi tentativo di risalire a lei mediante investigazioni personali, perché il sottobosco rumo-albanese che gravita attorno alla prostituzione non mi sembra costituito da stinchi di santo ;) Il più piccolo dei "fidanzati" è di solito grosso come Hulk e non escluderei che qualcuno giri anche con un "ferro" nel cassetto portaoggetti ...

Se i soldi sono di più, anche se potrebbe essere un po' imbarazzante (ma se sei uscito con questa Aida non dovresti tenere famiglia), puoi pensare di fare una denuncia ai CC. Ma non so a che titolo tu abbia dato/prestato i soldi alla fanciulla e lei ovviamente sosterrebbe un'altra versione dei fatti, per cui temo che sarebbe la tua parola contro la sua...
 
Commenta

cinorecoba

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
Hai ragione difficile rivedere i soldi che dovevano essere prestati la cosa curiosa che tu oscartr sei stato e hai recensito sua amica Iona che ora non esercita più mentre l'irriducibile Aida avrà finito soldi e sarà presto ancora sul posto... sconsigliatissima
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lomazzo
Salve colleghi,..qualcuno di voi mi saprebbe indicare una ragazza (no trans),...propensa a cedere il di dietro ??
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
qua sempre più deserto...
segnalo la presenza di INA ( lomazzo -casetta gialla)domenica..
per nostalgia torna il week end :)
mi hanno riferito che la collega Anna ha preso dimora a lomazzo.. confermate?
Ciaoooooo a tutti
specialmente 1 ;)
 
Commenta

cinorecoba

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
La splendida Aida tornata a Carimate non mi deve soldi gli ho fatto io regali di mia scelta xche mi sono innamorato! sono geloso ma in realtà è consigliatissima la TOP di quella zona a mio parere
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
ma stai bene?!!! innamorato di una OTR :rofl:
non puoi consigliare ricordatelo..
ina la bionda strano ma presente anche ieri..
francostar di gabriella italiana manco l ombra... bohh
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
sperem passerò e dirò... l informazione va data giusta :)
 
Commenta
Alto