[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.605
Località
praticamente Milano
Ma la Emanuela di Lentate la avete vista recentemente? ieri volevo ritornare a trovarla ma al suo posto ci sono altre due ragazze, quella con gli occhiali e quella biondo platino col culo di fuori, ma lei non c'era
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.497
Località
Nella nebbia
Sarà in ferie e avrà fatto ritorno al suo paese natale!
Me ne sono accorto anche io della sua assenza settimana scorsa che ero di passaggio per Lentate.
La ragazza con gli occhiali non è altro che Emilia e la bionda con il culetto di fuori è Elisa/Sara che ho avuto il piacere di conoscere l'estate scorsa.
Se cerchi c'è ampia letteratura su di loro :)
Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.202
Reaction score
8.695
Aggiungo anche il mio piccolo contributo per gli aficionados delle ore piccole. Sono transitato da Lentate attorno alle 3:30 di notte (ma ormai senza più alcuna velleità agonistica) e le uniche ancora presenti a difendere la mattonella erano:

- La coppia di albanesi della classe B (Anna e Giulia?), al distributore di fronte al Bennet
- La nuova giunone di via Guicciardini (ma non è per caso la storica Gianna, che aveva una corporatura simile?)
- La pseudo-coreana Lisa, già a bordo della sua vetturetta
- La macchinetta color aragosta della mezzosangue Stefania, ovviamente sprovvista della sua conducente :)

Le ultime a mollare il colpo devono però essere le varie black, che a una certa ora dell'alba devono avere il treno per tornare a Milano e, da lì, a Torino.
 
Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
Ciao punter Emanuela lo avvistata a monza zona stadio dopo la mora che stava a lentate con audi tt!!!e ho pure visto Alexsandra a monza vicino ad un motel prima dei semafori.....si saranno spostate per la troppa presenza di puffi? Un amica mi ha detto che c sono giorni che non le lasciano lavorare!!!!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.547
Età
45
Emanuela ieri era presente al solito posto di Lentate così come Emilia e la bionda sempre chiappe al vento.
Ma la cosa importante zero avvistamento puffi,almeno ieri sera
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.202
Reaction score
8.695
Emanuela ieri era presente al solito posto di Lentate così come Emilia e la bionda sempre chiappe al vento.
Ma la cosa importante zero avvistamento puffi,almeno ieri sera

Confermato: Emanuela regolarmente presente al consolato albanese, con una chioma rossiccia mossa ;)

Ciao punter Emanuela lo avvistata a monza zona stadio dopo la mora che stava a lentate con audi tt!!!e ho pure visto Alexsandra a monza vicino ad un motel prima dei semafori.....si saranno spostate per la troppa presenza di puffi? Un amica mi ha detto che c sono giorni che non le lasciano lavorare!!!!

Io invece inizio a sospettare che i "padroni del vapore" abbiano deciso di tornare a privilegiare maggiormente le loro conterranee, lasciando meno spazio alla manovalanza rumena. Non so se la mia impressione possa essere accentuata dal fatto che molte daciche sono ancora al paesello per la Pasqua ortodossa, ma mi pare che stia aumentando il numero delle schipetare sui marciapiedi, sia sulla SP32/SS dei Giovi che sulla SS525 a Bergamo.

Ieri sera, se si escludono la russa Amalia in via del Pueblo e la giunone mora Roxana di via Guicciardini (che è una rumenona di Brasov), il drappo rosso del Paese delle aquile sventolava su tutto il tratto tra la Chateau d'Ax (piazzola occupata dalla new entry Maria di Valona) e il distributore di fronte al Bennet (dove c'era la procace Giulia, con indosso una specie di body e autoreggenti che nulla facevano per celare l'esuberanza delle sue cosciotte e del suo lato B :)).

Giusto per fare un esempio, Anna, Giulia e la loro classe B con targa albanese ormai si mettono un po' dove vogliono: al distributore (che era sempre stato la loro casa), in via Trieste (mattonella delle ballerine e poi della popputa Alexa(ndra), tutte rumene), davanti ai surgelati (postazione storica di Alexa(ndra)) o anche allo stabilimento della Chateau d'Ax (occupata per lunghissimo tempo da Alexandra la moldava). Già dall'altra settimana, la rumena Michela (finta bionda col fisico da mediano metodista, che da lungo tempo stava più o meno di fronte a via Guicciardini), si era spostata più a sud (allo stop di via Aureggi), andando a rafforzare le presenze rumo-moldave in quell'altra zona (per inciso, ieri sera l'Alina moldava di via Battisti era uno spettacolo, con dei fuseaux bianchi a vita bassa, ma così bassa che ben poco veniva lasciato all'immaginazione :)).

Staremo a vedere se, col ritorno delle rumene dalle ferie pasquali, la situazione si normalizzerà di nuovo o se invece si consoliderà questa suddivisione del miglio d'oro in quartieri etnici ...

A parte queste considerazioni di alta geopolitica della notte, racconto brevemente della ricomparsa di Laura/Lola all'ambasciata albanese di Lurago Marinone. L'avevo già notata un paio di settimane fa, mentre transitavo veloce lungo la SP32 (erano presenti anche Joanna, la presunta cugina e la nuova assistente dell'ambasciatore, in ordine rigorosamente orario), ma solo più recentemente sono riuscito a fermarmi. In realtà, mi ha praticamente fermato lei: poco mancava che si sdraiasse in mezzo alla strada, per obbligarmi ad arrestare la vettura e dare così l'assalto alla diligenza :)

A prescindere da quello che possa essere il parere sulla sua arte amatoria, starla a sentire mentre snocciola i suoi ragionamenti veraci e un po' naif è uno spasso che vale quasi da solo il prezzo del biglietto :) Dopo un po' di peripezie, che l'avrebbero fatta vagare tra l'Albania e Torino, dovrebbe essersi stabilita nei paraggi di Lurago, con altre colleghe di ambasciata. Pare però che, per ragioni di mantenimento dei rapporti di buon vicinato, quell'appartamento non sia disponibile anche come loft, per lo meno in orari notturni.

L'imbosco (se così lo si può chiamare) è sempre il solito, col rischio che da un momento all'altro si presenti la DHL a consegnare lo scatolone dei profilattici, come accadde al fratello Bionsen :) Proprio per questo, mi sono limitato a chiederle un semplice BJ, per rinsaldare i rapporti d'amicizia tra i due Paesi affacciati sulle opposte sponde dell'Adriatico. Dopo una decina di minuti, Laura ha sentenziato: "Se avessimo scopato, adesso saresti già venuto!". "Anzi, sai che facciamo? Adesso scopiamo!", ha continuato la moretta. Inutili le mie rimostranze sul fatto che gli atti osceni ora valgano una multa da 5.000 euri, respinte al mittente con l'evidenza che in quel parcheggio ci accompagni anche clienti in arrivo dal Canton Ticino. "Sì, ma loro non fanno testo, perché tanto la multa non la pagano ...", stavo giusto obiettando, quando vedo Laura scavalcare il tunnel centrale e sedersi sul mio basso ventre, con indosso solo una maglietta srotolata sin sopra i seni. "Adesso ti scopo ... contro la tua volontà!", sono state le sue ultime parole, prima che desse inizio a una galoppata condotta a un ritmo di cui ricordo pochi eguali. "Ma tu andavi a cavallo? ;)", è stata la mia inevitabile domanda finale, che ha avuto ovviamente risposta positiva, perché non c'era molto alto da fare là sui monti dell'Albania, dove i lupi e gli orsi fanno "uuuuh" :)
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
in settimana sono passato dall ufficio diurno di Emilia e ha una nuova vicina ... sembra interessante :) proporrò al prossimo giro un trio on air :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.497
Località
Nella nebbia
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.605
Località
praticamente Milano
Incredibile questa notte nemmeno una ragazza a lentate tutte le postazioni vuote... Unico presidio un'auto della polizia alla rotonda del paninaro accanto ad una Mercedes ma poliziotti e guidatore restavano a bordo, girellando mi è sembrato di vedere un'altra auto ben dotata di blu sul tetto che si è avvicinata. Mezz'ora di giri a vuoto poi ho mollato il colpo. Sapete qualcosa?
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
grazie bionsen :)numero 1..
sto aspettando il bel tempo e vado a trovarla
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.605
Località
praticamente Milano
Ricontrollato stasera alle 22 pioggia tanta, ragazze nulla, pattuglie due... Penso o a fatti da cronaca nera o che è scoppiata la guerra alla gnocca...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Stimati colleghi, stasera mi fermerò col camion in zona tra Monza e Giussano sulla ss36, domattina scarico a Giussano.. Consigli per la serata? Dove mi devo fermare per trovare compagnia?grazie in anticipo!!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.547
Età
45
Ricontrollato stasera alle 22 pioggia tanta, ragazze nulla, pattuglie due... Penso o a fatti da cronaca nera o che è scoppiata la guerra alla gnocca...

Circa un paio di settimane fa stessa situazione,tanta pioggia,un paio di pattuglie che continuavano a salire e scendere e nessuna dico nessuna ragazza.
Poi ho saputo che quella sera c'era stata una retata e chi si è salvata ha fatto in tempo a tornare a casa.
Potrebbe essere la stessa situazione che hai trovato tu?
Speriamo che Lentate diventi off limit come circa un annetto fa.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Sono passato ieri sera lungo il boulevard di Lentate 2 volte intorno a mezzanotte... ragazze avvistate una (1)... ironia della sorte la brunetta automunita vicino alla caserma dei cc... avvistate naturalmente 2 auto con lampeggianti blu di pattuglia avanti e indietro. Ho notato che qualche ragazza che si è ricollocata nei comuni limitrofi... Credo anch'io che sia stata dichiarata guerra alla gnocca. Certo tante gnocche come a Lentate lungo una via residenziale vestite non certo come educande è (o era) una delizia per i nostri occhi, ma sicuramente fonte di imbarazzo per i residenti...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.202
Reaction score
8.695
Penso che sia in atto l'edizione 2016 del programma di cui samuelbb ci aveva parlato più o meno un anno fa, allora sovvenzionato da fondi della Regione Lombardia.

ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...

La sera del diluvio, sono transitato anch'io da Lentate e mi sono trovato accodato a ben tre vetturette dei CC appena uscite dal parcheggio del paninaro e dirette verso sud, con i lampeggianti accesi. Però poi si sono subito divise, dato che una ha proseguito lungo il miglio d'oro e le altre due sono andate verso est. L'ultima (e unica) delle Mohicane di Lentate era la ragazza che sta all'uscita verso Arosio della rotonda del Bennet, mentre tutte le altre (forse perché molte sono albanesi e non esattamente in regola con il permesso di soggiorno o a rischio di perderlo con un foglio di via) erano rigorosamente assenti al contrappello.

Su verso Cermenate e Vertemate situazione più tranquilla (forse perché i due comuni non rientrano nell'ipotetico progetto di cui sopra), ma presenze sparute (3-4 ragazze, inclusa quella appena recensita da un nostro nuovo collega) e quasi eroiche, date le secchiate d'acqua che cadevano dal cielo.

Mi viene da pensare a uno pseudo-programma di reinserimento, perché la 2° delle tre vetturette dei CC era ferma sotto il cavalcavia della discesa che conduce all'autolavaggio di Carugo, zona popolata soprattutto da black. Alcune girls di colore erano sotto il ponte e stavano parlando con ragazzi che sembravano i classici personaggi delle onlus che cercano di redimere le OTR. La macchina dei CC era poco più in là, apparentemente solo a "coprire le spalle" dall'intervento di eventuali pappa. Però, alla fine della ripida rampa di accesso che riporta in direzione di Mariano/Lentate, la nuova ragazza (rumena?) che staziona lì da qualche settimana sfidava senza timore sia la tempesta che la presenza, a meno di 100 m da lei, della vetturetta dei CC. Questo mi fa pensare che le ronde abbiano solo la finalità di tutelare i personaggi delle onlus da eventuali malintenzionati. A Lentate, il tam-tam ha fatto scappare tutte le ragazze (soprattutto quelle timorose di beccarsi un foglio di via) e quindi si percepisce solo l'apparente componente "repressiva" dell'operazione, mentre di fatto non dev'essere stato possibile mettere in atto quella "rieducativa", per mancanza di candidate :)

Tornando verso Lentate, per riprendere la strada di casa, ho visto anche dov'era finita la 3° vetturetta dei CC: sotto il cavalcavia che passa sopra il rondò tra Mariano e Cantù.

Per inciso, anche lungo la SS525 tra Bergamo e Osio Sotto ho visto passaggi un po' più frequenti dei CC, con soste anche abbastanza prolungate presso i drappelli di ragazze (per la loro (ri)identificazione?).

Conclusione: penso che, come l'anno scorso, tra 1 settimana il presunto progetto di reinserimento si sarà esaurito e tutto tornerà alla normalità, perché nel frattempo i fondi a disposizione si saranno esauriti e ben poche girls troveranno conveniente aderire al programma e rinunciare ai loro lauti guadagni di centinaia di euri per sera.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.497
Località
Nella nebbia
Non è la prima volta che segnalano in questa sezione l'avvistamento di Emanuelona e company in zona Milano (e periferia) e sicuramente la cosa è piu che comprensibile dato l'andazzo pessimo che gira a Lentate e zone limitrofe ultimamente.:treaten:

Tanto per dirne una ieri sera ho fatto qualche giro d'ispezioone ed era abbasanza presto attorno alle 22.30 e a Lentate non ho avvistato mezza presenza..Ma siamo matti??:shok:

Paradossalmente a Cermenate c'era il pienone !
Ma dopo aver incrociato per ben 2 volte la punto dei CC che faceva avanti e indietro e come se no bastasse al semaforo di Vertemate pure la Jeep della stradale in coda proprio dietro di me! Mi sono demoralizzato e ho battuto in ritirata ..
E pensare che si parla di un normalissimo giovedì sera!!

Alla fine ho deciso di fare retro front e non rischiare e sono tornato sulla SP32 dove ho concluso con una ragazza a Fenegrò che nel social post-incontro mi ha confermato l'elevato movimento di forze dell'ordine nei paraggi in questi ultimi giorni.
Poche ..Poche presenze avvistate da Lomazzo a Lurago dove nel viaggio di ritorno direzione casa ho incrociato nuovamente una volante della stradale!


@ kito:
Qui la recensione della tipa automunita che batte nelle vicinanze della caserma dei CC:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250877
Strano che non viene recensita da nessuno dato che è molto caricata!:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.605
Località
praticamente Milano
Memore dello scorso anno ho cercato Emanuela a Monza zona stadio e l'ho beccata! Mi ha detto che probabilmente qualche indigeno lentatese ha fatto pressione per spazzare via le allegre ragazze poco vestite e a quanto pare ci sono riusciti. Lei è sempre la solita e da quello che ho visto lì fa buoni affari. Avvistata solo una pattuglia ma sparita subito. A Lentate invece ben tre auto lampeggianti su e giù per il miglio verde e ovviamente ragazze nessuna... Non so, forse anche questa volta i denari finiranno e si tornerà alla solita parata
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.202
Reaction score
8.695
Per caso si sa dove è finita Giulia la ragazzona del distributore davanti al bennet di lentate? Mi manca il suo sederone...

Magari mi sono sbagliato, ma qualche sera fa mi è sembrato di vedere una Mercedes monovolume al vivaio che sta tra Cermenate e Vertemate. Però diluviava e non ho prestato attenzione né al modello né alla ragazza a bordo, che mi pareva avere i capelli biondi o castano chiari (e che quindi poteva forse essere l'Anna che di solito si accompagna a Giulia).

Però lì ci sono di solito altre ragazze, per cui potrebbe anche trattarsi di un falso allarme e, in questo caso, me me scuso anticipatamente ;)

Ciao!
 
Commenta
Alto