[unione argomenti] problema sul pisello: condilomi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Chiedo agli esimi colleghi che mi sembrano preparati.
L'altro giorno ho notato circa mezzo centimento sotto il glande una piccola escrescenza. La forma è cilindrica, allungata, la punta di questa escrescenza appare essere bianca. Sembra uno di quei nei penduli, però piccolissimo. Oggi me ne ritrovo uno identico, alla base del glande, ma dalla parte opposta. Non danno nessun dolore. magari sanno dei semplici sfoghi. Però...
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Una foto..?? Manco l'andrologo senza vedere si sbilancia... :biggrin:

P.s ..degli sfoghi..non del pirillo... :biggrin: :yes:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Fortunato la punta di queste escrescenze rientra un po' in dentro come se fossero ombelicate? Sono arrossate? Hai avuto rapporti a rischio e magari senza il preservativo? hai avuto o hai sintomi simil influenzali tipo mal di gola ,frebbre leggera?Sono esteranemnte al prepuzio o internamente ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Pentito, forse mi hai confuso con Fortunato. ma la problematica è mia.
Di seguito 4 immagini.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Inserisco un allegato in formato RAR con 4 foto. Spero che si vedano.
 

Allegati

  • escrescenze sul pisello.rar
    122,1 KB · Visite: 1.315
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
pentito ha scritto:
Fortunato la punta di queste escrescenze rientra un po' in dentro come se fossero ombelicate? Sono arrossate? Hai avuto rapporti a rischio e magari senza il preservativo? hai avuto o hai sintomi simil influenzali tipo mal di gola ,frebbre leggera?Sono esteranemnte al prepuzio o internamente ?

per fortuna non è un mio problema, se permetti mi tocco :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Fortunato ha scritto:
pentito ha scritto:
Fortunato la punta di queste escrescenze rientra un po' in dentro come se fossero ombelicate? Sono arrossate? Hai avuto rapporti a rischio e magari senza il preservativo? hai avuto o hai sintomi simil influenzali tipo mal di gola ,frebbre leggera?Sono esteranemnte al prepuzio o internamente ?

per fortuna non e' un mio problema, se permetti mi tocco :sarcastic_hand: (hai toccato le foto?? ) :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sei fortunato..! Comunque a parte i peli "vaganti" mi sembrano comuni sfoghi di pelle... :biggrin: ..chissà che dirà il Pentito..!

P.s. ..ma hai tutto il pisello raggrinzato da vecchietto..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
E' un condiloma!
HPV, papilloma virus.....estremamente contagioso.....ma si risolve con una bruciatura con l'acido (una bruciaturina da niente)
Vai da un andrologo :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
nuru ha scritto:
E' un condiloma!
HPV, papilloma virus.....estremamente contagioso.....ma si risolve con una bruciatura con l'acido (una bruciaturina da niente)
Vai da un andrologo :)
Nuru..anche i supposti condilomi se si presentano con preavviso non sono così' "categorici"(sei medico?) : Sezione "il Piacere è tutto mio!" :biggrin:

P.s. ...Germanello..hai "sfrisato" "nature" un orifizio(culo/vagina) con condilomi..??? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Se sia un condiloma non lo so. Le immagini che ho visto in rete appaiono diverse. E' chiaro che andrò comunque a farmi vedere.
Niente culi fritti wax. :biggrin: L'ultimo risale a un paio d'anni fa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
waxema ha scritto:
P.s. ..ma hai tutto il pisello raggrinzato da vecchietto..!! :rofl:
Il mio pisello è giovane e snello :biggrin:
Prova a farti tu una foto ravvicinata con l'amico dormiglione e vedrai un sacco di pieghe. La digitale non perdona.
P.s.: la caciocappella l'ho rimossa, ma mi è rimasto qualche pelo. :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Scusa germa si ho fatto confusione .Premetto che le foto non sono il massimo ma data la situazione direi che dà bene l'idea.In effetti mi sentirei di escludere il mollusco contagioso ma in una foto sembra propio una struttura verrucoide tipica del papilloma( ai primi stadi) che comunque non si prende solo con rapporti sia fuck che orali scoperti ma anche per cause ambientali .Se riesci a fare qualche foto con il flash o una macro ma con molta luce è meglio se no comunque vai dal dermatologo e comincia da subito a lavarti con il saugella per ridurre l'infiammazione
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie Pentito per il tuo parere. Mi sento di proporti all'amministrazione come "MEDICO DI PFI". Il fatto che non sia un mollusco mi conforta anche se il papilloma, qualora si tratti di questo, non è roba da prendere sottogamba. Seguo il tuo konziglio e andrò dal dermatologo; vi farò sapere di cosa si tratta. A presto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Di niente Mi dispiace non poter essere più preciso ma tanto l'iter è comunque quello di farsi prescrivere le analisi specifche e comunque non è la fine del mondo non ti preoccupare .Comunque dacci notizie se vuoi Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
In effetti per gli uomini non sono un grande problema..per le donne possono essere causa del cancro all'utero del Papilloma virus quando trasmessi.

P.s. ..fioriscono e si moltiplicano anche in stato di immunodepressione cronica... :big_boss:
Poi dal medico ti avevamo già mandato Fortunato ed io...non solo Pentito...ecche è..la Mafia.?? :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
In effetti per gli uomini non sono un grande problema..per le donne possono essere causa del cancro all'utero del Papilloma virus quando trasmessi.

P.s. ..fioriscono e si moltiplicano anche in stato di immunodepressione cronica... :big_boss:
Poi dal medico ti avevamo già mandato Fortunato ed io...non solo Pentito...ecche è..la Mafia.?? :biggrin:

Non mischiamo Mafia e Pentiti, va' là... :biggrin:
Comunque è vero che andare dal medico è l'unica cosa da fare alla svelta in questi casi.
Non scherziamo con le cose serie.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Non sono ancora un medico...nel senso che devo discutere la tesi :)
Mi sembra un condiloma perchè ha cresta di gallo, è (probabilmente) nato dopo un rossore della zona...e si trova sotto il glande...luogo in cui il papilloma virus prolifica grazie agli umori....
Cominque sia non è grave....si cura come si fa con una normale verruca....
Il problema, semmai, è la recidività....spesso, dopo averlo bruciato ( e ti brucierà anche l'arnese amico mio) può riproporsi a distanza di anni....
Per l'uomo, comunqe, poca roba....in caso di contagio ad una partner (frequentissimo per rapporti non protetti) ci vuole una procedura un pò più lunghina (day hospital) e fastidiosa.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Ottima diagnosi.. però devi presentarti in Sezione "il Piacere e' tutto mio!" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ricordo, dopo un rapporto orale con condom, di aver sentito un dolorino come un graffietto.
Ora, o è venuto fuori dopo a causa del trauma meccanico, oppure c'era già ed è per questo che ho avvertito il dolorino. Boh.
Comunque non mi dà nessun dolore o fastidio, neanche minimo. Ma quei due brendoli non mi garbano per nulla.
 
Commenta
Alto