[unione argomenti] problema sul pisello: condilomi

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Andare dal medico no eh?

Pareva brutto sentire uno che lo fa di mestiere?
Grazie per la pronta risposta, e che mi sono accorto della serietà del problema stasera e questo weekend ho un appuntamento con la mia fidanzata. Si, sicuramente andrò da un dermatologo il prima possibile, anche domani. Riesci a dirmi qualcosa dalla tua esperienza?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
non sono condilomi, questi si chiamano molluschi contagiosi, infatti sono molto contagiosi per contatto, per curarli devi estrarre quella pallina tonda che sembra grasso all'interno e disinfettare bene la parte interessata perchè è possibile anche l'auto contagio, quindi la recidiva. Per far uscire la pallina devi rompere il sottilissimo strato di pelle dove si vede la bollicina e poi premere. Guardati bene con lo specchio anche nella zone sotto i testicoli, sul pube e tra le natiche. Controlla anche la tua ragazza perchè è molto facile che li abbia anche lei, nel caso procedi anche per lei.. usando la solita scusa che li avete presi in piscina o in qualche bagno pubblico.. ps. non sono pericolosi ma molto fastidiosi perchè aumentano velocemente, prima li togli e meglio è..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
non sono condilomi, questi si chiamano molluschi contagiosi, infatti sono molto contagiosi per contatto, per curarli devi estrarre quella pallina tonda che sembra grasso all'interno e disinfettare bene la parte interessata perchè è possibile anche l'auto contagio, quindi la recidiva. Per far uscire la pallina devi rompere il sottilissimo strato di pelle dove si vede la bollicina e poi premere. Guardati bene con lo specchio anche nella zone sotto i testicoli, sul pube e tra le natiche. Controlla anche la tua ragazza perchè è molto facile che li abbia anche lei, nel caso procedi anche per lei.. usando la solita scusa che li avete presi in piscina o in qualche bagno pubblico.. ps. non sono pericolosi ma molto fastidiosi perchè aumentano velocemente, prima li togli e meglio è..
Grazie mille per la riposta. Si, anche io informandomi ho visto la somiglianza ai molluschi contagiosi.

Ma, ora vengono le domande...

I molluschi che ti vengono nell'asta del pene gli ho probabilmente contratti dai preliminari scoperti con le esercenti? Oppure, potrebbe essere anche dai rapporti penetrativi non protetti con la mia ragazza? Oppure, da rapporti protetti con esercenti ( ne ho avuto uno ad inizio settembre)?

Il contagio e la comparsa dei molluschi avviene subito con il contatto infetto oppure possono passare mesi ?

Poi, altra domanda che mi preoccupa molto. Posso continuare l attività sessuale con la mia ragazza? Facendo ovviamente rapporti con preservativo? Posso continuargli a praticare cunnilingus?

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
puoi fare sesso con la tua ragazza, con o senza profilattico ma devi toglierli subito e disinfettare con acqua ossigenata o altro disinfettante, (trattali più o meno come fossero un brufolo, anche se uscirà una pallina tonda e non pus) e accertarti che anche lei non ne abbia, per evitare un effetto ping pong, i molluschi sono molto contagiosi e il contagio avviene anche toccando la parte infetta e poi toccando o sfegandosi con il partner (e viceversa..) Non necessariamente si attaccano per penetrazione. Bastano un paio di giorni per sentire il prurito e vedere il mollusco, se è molto grande potrebbero essere passate anche 2 settimane o piu' dal contagio. Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
puoi fare sesso con la tua ragazza, con o senza profilattico ma devi toglierli subito e disinfettare con acqua ossigenata o altro disinfettante, (trattali più o meno come fossero un brufolo, anche se uscirà una pallina tonda e non pus) e accertarti che anche lei non ne abbia, per evitare un effetto ping pong, i molluschi sono molto contagiosi e il contagio avviene anche toccando la parte infetta e poi toccando o sfegandosi con il partner (e viceversa..) Non necessariamente si attaccano per penetrazione. Bastano un paio di giorni per sentire il prurito e vedere il mollusco, se è molto grande potrebbero essere passate anche 2 settimane o piu' dal contagio. Spero di esserti stato utile.
Grazie.

Si: diagnosticati molluschi dal dermatologo. Cura di 20 giorni con un liquido e ha detto che dovrebbero passare. Ne ho anche parecchi sul pube che non mi sono accorto causa peli pubici. Ha detto che li ho da un bel po'.


Se qualcuno li ha avuti mi racconti perfavore la sua esperienza.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao ragazzi,

Alla fine mi sono fatto bruciare con il laser i molluschi, ormai più di un mese fa. Da quel giorno, ne sono ricomparsi solo due piccolissimi che sono riuscito a debellare con il liquido acido.

Domanda: Le cicatrici da laser sbiadiscono dopo quanto? Ho la pelle dell'asta del pene molto scura e mi ritrovo con dei puntini bianchi provocati dalla bruciatura laser. Se ne andranno? C'è un modo per mascherarli in caso?

Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
44
Io li ho curati da solo spremendoli e disinfettandomi usando una pomata disinfettante che si chiama benzac 10 (si usa anche per l'acne, venduta in farmacia senza ricetta). Avevo letto in un forum americano essere la pomata migliore..e in effetti mettendo tanta pomata tutte le sere sono scomparsi in pochi giorni...per poi ricomparire dopo un po di giorni che avevo smesso con la pomata e riscomparire per sempre dopo alcuni giorni di pomata...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
basta un comune disinfettante come bialcool o citrosil, e fare attenzione alle eventuali recidive, subito da eliminare e disinfettare nuovamente. I medici ovviamente usano laser e strumenti chirurgici per motivare le spese della visita e "l'intervento", ed eventuali visite di controllo e recidive. Hanno fatto cosi anche con me.. La verità è che i molluschi contagiosi sono molto facili a togliere e disinfettare, più o meno come un foruncolo. Occorre un pò di attenzione, magari aiutandosi con uno specchio e facendo caso ad ogni bollicino anche in fase preliminare, appena si cominincia a sentire un pochino di prurito. Le zone sono le parti intime in generale, i genitali, le natiche, e nel viso vicino e sopra le palpebre.
 
Commenta
Alto