[unione argomenti] problema sul pisello: condilomi

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
germanello ha scritto:
Ricordo, dopo un rapporto orale con condom, di aver sentito un dolorino come un graffietto.
Ora, o e' venuto fuori dopo a causa del trauma meccanico, oppure c'era già ed e' per questo che ho avvertito il dolorino. Boh.
Comunque non mi dà nessun dolore o fastidio, neanche minimo. Ma quei due brendoli non mi garbano per nulla.

Smettila di farti ciucciare l' oca cabrio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECENSIONE DI UNA PATOLOGIA - PARTE PRIMA]
Avendo un parente che lavora all'asl decido di fare la "furbata all'italiana".
G - Si? Pronto? Dammi un appuntamento urgente. Ho un problema. Fammi passare davanti a tutti.
P - Il prossimo appuntamento è fra un mese. Quale problema hai?
G - Un problema del cazzo.
P - Se è un problema del cazzo allora ti puoi mettere in fila come tutti gli altri. Inizia con l'andare dal medico di famiglia.
G - Merda ma oggi è venerdì e riceve solo su appuntamento!
P - Tu prova, mal che vada vai lunedì... ma non era un problema del cazzo? Che furia hai?
****
Arrivo in ambulatorio, non faccio a tempo a dire buongiorno che il dottore mi fa il gesto del palmo semichiuso ed il braccio che fa avanti e indietro. Evidentemente già mi conoscono anche all'ordine dei medici.
G - L'inquilino dei piani bassi strilla.
D - Che? Abbassa le mutande...
G - (Momento di panico, non mi sono cambiato le mutande e ho i necci al culo) Mi vergogno...
D - Ti vergogni di che? E' la 50esima volta che vieni per problemi al piano di sotto.
G - Che roba è?
D - Creste di gallo!!!!
G - Condilomi??
D - Speriamo di no :-D
G - Ma non sono la stessa cosa?
D - VAI, VAI, VAI! Ricetta per dermatologo! Vanno bruciati! :-D
G - Bruciare? NOO! Qui non mi rimane più nulla...!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
waxema ha scritto:
In effetti per gli uomini non sono un grande problema..per le donne possono essere causa del cancro all'utero del Papilloma virus quando trasmessi.

P.s. ..fioriscono e si moltiplicano anche in stato di immunodepressione cronica... :big_boss:
Poi dal medico ti avevamo già mandato Fortunato ed io...non solo Pentito...ecche è..la Mafia.?? :biggrin:

Be veramente anche nell'uomo possono dare alcune patologie ma per non far spaventare germa ometto di riferire quali
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
pentito ha scritto:
waxema ha scritto:
In effetti per gli uomini non sono un grande problema..per le donne possono essere causa del cancro all'utero del Papilloma virus quando trasmessi.

P.s. ..fioriscono e si moltiplicano anche in stato di immunodepressione cronica... :big_boss:
Poi dal medico ti avevamo già mandato Fortunato ed io...non solo Pentito...ecche è..la Mafia.?? :biggrin:

Be veramente anche nell'uomo possono dare alcune patologie ma per non far spaventare germa ometto di riferire quali
L'ho detto che c'è la Mafia..ma il Pentito non rivela..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECENSIONE DI UNA PATOLOGIA - PARTE SECONDA]
E rieccoci. Condiloma acuminato al primissimo stadio (creste di gallo). In numero di due. Avevano ragione gli amici Pentito e Nuru.
Nulla di grave, comunque il dermatologo mi ha detto che vanno bruciati subito :focus: , prima che si formi un vero e proprio "cavolfiore" al che l'estirpazione diverrebbe più difficile :bad:
Quello che fa girare le palle è tutto l'aspetto di contorno. Le ASL sono vere macchine burocratiche: ci vuole l'appuntamento per prendere l'appuntamento, ma... con 135 eurozzi ti levi la paura il giorno dopo. Intanto giù di Immugen :bb: e astinenza forzata :crazy: , vi lascio immaginare cosa voglia dire per un punter come me. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Che dici Germanello..Nuru fu il diagnostico non Pentito..diamo a Cesare ciò che è di Cesare..Pentito omertoso fu,minkia..!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
germanello ha scritto:
[RECENSIONE DI UNA PATOLOGIA - PARTE SECONDA]
E rieccoci. Condiloma acuminato al primissimo stadio (creste di gallo). In numero di due. Avevano ragione gli amici Pentito e Nuru.
Nulla di grave, comunque il dermatologo mi ha detto che vanno bruciati subito :focus: , prima che si formi un vero e proprio "cavolfiore" al che l'estirpazione diverrebbe più difficile :bad:
Quello che fa girare le palle e' tutto l'aspetto di contorno. Le ASL sono vere macchine burocratiche: ci vuole l'appuntamento per prendere l'appuntamento, ma... con 135 eurozzi ti levi la paura il giorno dopo. Intanto giù di Immugen :bb: e astinenza forzata :crazy: , vi lascio immaginare cosa voglia dire per un punter come me. :suicide2:


:shok: Sono particolari forme di verruche provocate dal Papilloma virus, un parassita che si nasconde nelle mucose vaginali senza dare alcun sintomo per un paio di mesi. Per questo la donna può trasmetterlo inconsapevolmente all’uomo.
Il tempo di incubazione va dai tre ai sei mesi.
E’ un’infezione che non va assolutamente trascurata perché vi è una stretta relazione fra il Papilloma virus e il tumore della cervice uterina.
:suicide2:
L’uomo può fare il test dell’acido acetico ( una sostanza che, spalmata sul pene, è in grado di mettere in evidenza le piccole lesioni non ancora riconoscibili ) :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Anche in e nei dintorni dell'ano e periano...femminili,maschili e trans... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dimenticavo. Il sanitario mi ha messo a pecorina e scrutato in culo. Meno male che non c'è nulla (a parte qualche tarzanello).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
germanello ha scritto:
Dimenticavo. Il sanitario mi ha messo a pecorina e scrutato in culo. Meno male che non c'è nulla (a parte qualche tarzanello).
Svunciun ...o sozzone a scelta...!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Porca Puttana! ti sei beccato i condilomi :(
Purtroppo sono dei veri rompicoglioni. Li bruci e 9 volte su 10 ritornano , li ribruci e ritornano e cosi' via.
Li ho avuti 2 anni fa e ci ho messo un anno per eliminarli.
Li ho fatti bruciare almeno 6 volte, erano piccoli si presentavano un paio alla volta, anche piu' piccoli dei tuoi.
Ne sono fuori da un anno ormai per fortuna :)

Se ti posso dare un consiglio personale, la bruciatura non risolve il problema. Io ero talmente disperato
che sono andato a Roma, da uno dei massimi luminari che a botte di 300 euro a visita mi ha guarito.
Se vuoi posso darti la ricetta che su di me a funzionato:

Allora: laser o bisturi elettrico hanno esattamente la stessa efficacia nella rimozione meccanica del condiloma
evita di spendere soldi inutili con il laser.

Dopo che te li hanno bruciati, e' importante che appena la ferita si e' richiusa (un paio di giorni al massimo 3)
tu utilizzi una pomata che combatta il riformarsi del condiloma.

Esistono 2 prodotti efficaci anche se completamente diversi l'Aldara e il Wartec.

Il primo aumenta localmente la risposta immunitaria, spesso ha effetti collaterali irritativi , mentre il wartec
inibisce la replicazione del papilloma virus. Nel mio caso il wartec usato dopo la bruciatura dei condilomi
con lo scopo di impedire il riformarsi di altri, ha avuto un'ottima efficiacia.
E' importante che giornalmente , con l'igiene quotidiana, osservi con una lente di ingrandimento il tuo pisello
individuando ogni piccola traccia di eventuali recidive che ahime' probabilmente ci saranno.

Appena vedi qualcosa, senza aspettare, ti fiondi dal dermatologo e te li fai bruciare e poi a lesione guarita
applichi il wartec in piccola dose nella zona adiacente. 3 Applicazioni a giorni alterni.

Questa e' una lotta senza quartiere. Lavati bene le mani ed evita di asciugarti il sedere con lo stesso asciugamano
con cui hai asciugato il pisello, per evitare che si possano trasferire nella zona perianale.

Se vuoi vedere se ci sono microcondilomi in formazione, puoi usare anche del banale aceto per tamponare
il glande (non brucia) e poi con una lampada di wood oppure anche un neon verranno evidenziati in bianco
eventuali condilomi.

Non so se te li hanno gia' bruciati, quella e' la cosa meno problematica, non fa male la bruciatura (anestesia locale)
quello che e' davvero devastante e' dover passare mesi a controllare il pisquano ogni giorno.

Potrai cantare vittoria se dopo il secondo controllo dermatologico a distanza di 1 mese non saranno piu' presenti condilomi.

Ah!! evita di farti fare BBJ in questo periodo! altrimenti infesti tutto il gruppo :)
e' sicuramente con un BBJ che te li sei beccati.

Se hai bisogno di un consiglio telefonami senza problemi... ti sono vicino !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Andreafire,sei a posto adesso con il sistema immunitario..?? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao andrerafire,
il giorno X per me è proprio oggi, vado dal dermatologo ad arrostirlo. Avevo già letto la tua disavventura su un altro post, riguardante sempre i condilomi. Al momento sto prendendo delle pillole per l'aumento delle difese immunitarie, a questo dovrei associare una vita senza stress (magari).
Il medico mi ha confermato che è possibile che possa trattarsi di trasmissione sessuale, così come possa trattarsi anche di altri fattori ambientali. Non so se il bbj trasmetta questa patologia, ma se così fosse questo è l'unico fattore di rischio che ho avuto dal punto di vista sessuale. Nonostante tutto sono tranquillo, anche se il dermatologo mi ha detto che questa roba va levata subito per evitare ulteriori complicazioni.
Ti chiamo questa sera, dopo il rogo. Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Per quanto riguarda il sistema immunitario non ho mai avuto problemi, sono il classico tipo che ha un raffreddore ogni 3 anni e soffro di allergia in primavera, quindi ho un sistema immunitario vigile e operativo. Il problema e' che il sistema immunitario ci mette del tempo a capire che il papilloma virus e' cattivo. Quando impara , molto difficilmente ti ritornano. il mio dermatologo mi ha detto che la mia forma di condilomi e' stata molto lieve, perche' al massimo ne ho avuti 2 piccolissimi (decisamente piu' piccoli di quelli di germa) insieme. A volte gli capitano casi di persone che vanno a farsi visitare con il pisello letteralmente pieno. Purtroppo le recidive sono molto probabili ma insistendo con le cure alla fine si debella.
La sola bruciatura, pero' senza una cura preventiva, secondo me allunga il tempo di guarigione. Quando il dermatologo dopo la bruciatura mi ha fatto mettere il wartec, non si sono piu' riformati.
L'importante Germaniello che ti controlli bene tutti i giorni in quella zona, in modo da beccare sul nascere eventuali recidive.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECENSIONE DI UNA PATOLOGIA - PARTE TERZA]
Allora l'altro ieri sono stato dal dermatologo che si è presentato con occhialoni tipo sub ed il cannello della fiamma ossidrica sibilante. :biggrin:
Scherzi a parte, mi ha bruciato i due condilomi e già che c'ero anche un piccolo fibroma all'interno coscia. L'operazione di bruciatura è indolore, ho avvertito solo i 3 pizzicotti della siringa per l'anestesia locale.
Le ferite, a distanza di due giorni, sono praticamente rimarginate anche perchè piccolissime. Per il resto: continuare a usare "Immugen" fino a esaurimento scorte oltre alla prescrizione di "Dermomycin pomata" da usare per 3 giorni e ritornare dopo 40 giorni per il controllo definitivo. Secondo lui non dovrebbe venire fuori più nulla; nel caso sottoporsi immediatamente a nuove operazioni di saldatura. :moil:
 
Commenta
Alto