[unione argomenti] problema sul pisello: condilomi

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ma si con tutti i morsi che ci hai preso su fugurati se ti spaventi di qualche pizzico! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Si sono scomparsi, nel giro di 2-3 giorni. E non ho mai sentito dolore. Ora non mi rimane solo che aspettare la fine della "quarantena".
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Io ho contratto un condiloma....circa 1 cm x o.5...la prima volta credendo fosse una verruca l'ho tolto da solo ( non ho sentito niente,,,un po' di sangue ma niente di che) ...poi il malefico è ricresciuto e d era diventato 1,5 x 0.5 in 3 parti,,,e l'ho tolto da solo! un po' di sangue e non è piu ricomparso.....so' di avere fatto una stronzata, stavo x andare dal dermatologo ma non essendo piu' ricresciuto mi sento ok! potrebbe ricomparire ? forse, ma lo tengo sempre controllato!

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
gianni7777 ha scritto:
Io ho contratto un condiloma....circa 1 cm x o.5...
Un condiloma di un centimetro? :shok: Mai sentito una roba del genere. Non so come tu abbia fatto ad estirparlo, ma se andavi dal dermatologo era meglio. Il virus del codiloma dorme dentro le cellule infette.
Posso sapere quanto tempo è che te lo sei estirpato?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
circa un mesetto...in pratica era o.5 x 0.5,,,,forse 1 cm è tanto si....ma non è piu comparso! spero non sia rimasto sottocute!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Se passano due mesi senza che ricompaia dovresti assere a posto. Comunque vai a farti controllare da un dermatologo. Ricorda che i condilomi sono altamente contagiosi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
invernizzi ha scritto:
Se passano due mesi senza che ricompaia dovresti assere a posto. Comunque vai a farti controllare da un dermatologo. Ricorda che i condilomi sono altamente contagiosi.


...ad oggi nessun segno....appena mollo le stampelle passero' da un derma x controllo :rtfm:

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
condilomi

salve, ho il dubbio di avere dei condilomi, qualcuno sa come riconoscerli e che rischi ci sono se non curati ???
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Rischi, se non vado errato, non ce ne sono. Se non di "orrore" estetico, oltre ovviamente a quello di contagiare un'eventuale partner.
Per riconoscerli: se sono sviluppati, sono delle escrescenze bianche (una via di mezzo tra verruca e brufolo). Se non lo sono, sono "indistinguibili" per così dire da una semplice irritazione.

Soprattutto ti consiglio, comunque, di andare da un dermatologo, come ti hanno già detto altri.
Si curano "velocemente" in ambulatorio... una bruciata (o più bruciate) e via!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao, io sono andato dal proctologo. Il consiglio che ti posso dare e' di non andare privatamente ti rubano solo dei soldi. Io per far prima ho pensato bene di andare privatamente: non ho concluso nulla e ho speso abbastanza. Al centro MST di torino con una seduta di crioterapia hanno risolto.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao a tutti,

Sono molto preoccupato. Da qualche settimana ho notato delle puntine rosse un pò sporgenti sull'asta del pene. Sono 4 e sono molto piccole (millimetriche), una a metà dell'asta e le altre tre alla base verso il pube. All'inizio non ci ho fatto caso perchè sono molto sebaceo e ho tanti granuli di fordyce sui testicoli e intorno al glande, oltre che dei fibromi penduli sul corpo. Però, dalle foto questi sembrano diversi e di un colore più acceso di un granulo, oltre al fatto che sono più sporgenti e ne sono venuti fuori quattro in un colpo.

Sono un giovane punter e negli ultimi due mesi ho ricevuto due bj scoperti da delle esercenti. I rapporti di penetrazione vaginale avuti con le esercenti solo e sempre con preservativo. Frequento una donna e con lei pratico rapporto scoperto perchè mi fido molto. Lei non mi pratica orale, però io a lei pratico rapporto orale.

Dalle foto che allego, sono condilomi? Se si, è grave? Vanno via facilmente? Se ho i condilomi, ho il papilloma virus?

Poi, seconda domanda critica, se ho i condilomi, ho contagiato al 100% la mia ragazza avendo praticato penetrazioni non protette?

Aiutatemi, sono parecchio disperato.

Vi ringrazio per le risposte...
 
Commenta
Alto