[RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Lomazzo/Cirimido (CO)

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.979
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo / Cirimido
ZONA: SP 33 venendo dalla SP30 (dalla casetta gialla) alla rotonda incrocio strada di mezzo per Cirimido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 credibili e verificati (carta di identità europea)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (nel bosco o in macchina) Rai 1 in piedi, BJ, HJ (no Rai 2, no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO (nel bosco direttamente): 15 minuti circa (risparmi il tempo degli spostamenti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (in motel) Rai 1 a piacimento, BJ, HJ, DATY (no Rai 2, no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO: 100 + 45 camera motel
DURATA DELL'INCONTRO (motel): 30 minuti circa in camera + gli spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: bella, giovanissima, slanciatissima, elegantissima, carnagione chiara, occhi verdi, capelli biondissimi raccolti, bel culo a mandolino, belle tette con capezzoli sempre in tiro, tenerissima.
ATTITUDINE: positiva, leggermente impacciata (ma per l’età e la poca esperienza va benissimo), simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Venendo dalla casetta gialla lungo la SP33 direzione Turate, passato il sovrappasso, alla prima rotonda si incontra Alexandra, una dolcissima ragazza Rumena di 19 anni (arrivata da pochissimo, circa 2 settimane), biondissima, slanciatissima, carnagione chiara, elegantissima con i suoi capelli biondi raccolti e i suoi occhiali da vista da intellettuale, tenerissima, solo un po' impacciata (un bel vocione simpatico), con un fisico giustamente magro notevole, due tette perfette da design (quelle rivolte verso l’alto, che ci stanno precise nelle coppe di Champagne….), con due capezzoli sporgentissimi sempre in tiro (!!!), che si sentono abbracciandola e stringendola come due punteruoli, un bellissimo posteriore a mandolino (con un buchetto da brivido, peraltro ancora vergine) al termine di due bellissime gambe, molto educata.

Le dico sempre che sembra una viennese; se cercate la freschezza, l’innocenza e l'eleganza di una studentessa l'avete trovata; non va bene per una maialata (uno “svuotamento” come si dice in gergo); lavora soprattutto nel bosco per il solito servizio base e la solita tariffa, “boca figa 30 euro” (si parcheggia su uno spiazzo subito dopo la rotonda appena all’inizio della strada di mezzo), altrimenti in motel “100 per mezzora + 45 per camera motel ****” per Rai 1 come vuoi, BJ, HJ, DATY (no Rai 2, no FK); tenerissima creatura, la fidanzatina ideale, innocentissima, impensabile averla solo per 30,00 euro !!!!; non aggiungo altro sulla sua vita privata e sul perché si trova qui a fare questo lavoro così giovane (se volete fatevelo spiegare da lei: sarà una sorpresa).
Si lamenta sempre che tutti la vogliono portare nel bosco … (sembra la favola di cappuccetto rosso…) dove le "consumazioni" avvengono necessariamente in piedi, alla pecorina (vorrebbe andare invece anche lei qualche volta in motel, povera creatura).

Alexandra è molto tenera e potete guidarla voi per farle fare ciò che volete, ma le regole sono sempre le stesse (no baci sulla bocca, BJ e Rai 1 sempre con profilattico, no Rai 2, ecc.); sembra una ragazzina, ma sotto sotto ha il suo caratterino, e non potrebbe essere diversamente, viste le scelte di vita che ha dovuto operare.

In motel si lascia toccare e penetrare la “passerotta” depilata anche con le dita nude (al contrario delle Albanesi della casetta gialla che, se te lo lasciano fare, vogliono comunque il profilattico) e ho provato anche ad entrare con il suo consenso nel suo culetto vergine, ma è impossibile, troppo dolore (anche solo con un dito!!!!!) e lei, dopo breve, salta letteralmente per aria; occorre molto più tempo, molta più dolcezza e molto più lubrificante; in ogni caso appare impossibile entrare con qualcosa di diametro superiore al dito indice.

Ha un profumo molto delicato, è bello aspirarlo dal suo tenerissimo collo, sotto le ciocche di biondi capelli, lei dice che è il profumo della Romania e che me ne farà dono (ma la Romania ha un profumo particolare?).

Sono molto affezionato a questa stupenda ragazzina, che in due settimane parla già italiano, e spero non venga trattata male, perché non se lo merita proprio; essendo qui da poco deve ancora acquisire un po’ di esperienza, ma per chi ama la freschezza e la sincerità è l’ideale (è il contrario della classica maiala…).
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.979
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
Comunico le coordinate precise della posizione di Alexandra:
Via Strada di Mezzo
22070 Lomazzo CO
45.679411,9.012256
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
251
Reaction score
146
Grazie per la recensione.Fino a che ora si possono trovare queste ragazze nel pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.979
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
In genere fino alle 18:00-18:30 max.
Dipende poi da quanto "lavoro" c'è.
Oggi per esempio Ina e Sara alla casetta gialla se ne sono andate alle 17:30 perché secondo loro c'era poco "lavoro".
Da Alexandra non sono passato.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Buongiorno colleghi
sono ancora qui dopo aver fatto diventar pazzo il povero Ironman che cerca solo di fare il suo lavoro con gentaglia come il sottoscritto....mi avete ancora tra i piedi :dance3:ma bando alle ciance rimaniamo in topic se no stavolta rischio veramente


Alexandra io non l'ho vista ieri e son passato 4 volte

oggi passato solo una ma assente ancora

ma è presente che voi sappiate? o magari sono semplicemente sfortunato io.....

se manca perchè lavora diciamo che lavoricchia allora......

mi pare che non lasci nulla come segno della sua presenza anche perchè è praticamente in mezzo alla strada.,,,,

grazie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.979
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ieri c'era tutto il giorno e aveva piazzato un ombrellone (meglio ombrellino) azzurro sulla sua postazione, sulla rotonda all'incrocio della via Strada di mezzo per Cirimido,legato direttamente al guard rail.
Se non c'era era perché stava probabilmente con un cliente.
In realtà ieri l'ho portata in motel a metà pomeriggio, all'incirca dalle 15:45 alle 16:45.
Mi aveva chiamato dicendomi che faceva molto caldo……
In effetti lei continua a sventolarsi, aveva un abitino nero(o almeno a fondo scuro) a fiori, che mostrava il suo bel "fisichino", ma, come al solito abbastanza morigerato (sembra sempre un'intellettuale, con quei suoi occhiali da vista) e non mostrava nulla di non mostrabile anche in galleria a Milano.
Ai piedi due zeppone colore blu.
Le dico sempre di mettere qualcosa di più sexy, qualche pantaloncino attillato, un poco sgambato (ha un bel sederotto tondo), ma lei dice che non le piace mostrarsi così.
Alexandra non ha proprio niente della prostituta e, nonostante il sole e il caldo, ha sempre un ottimo profumo naturale.
Verso fine mese dovrebbe tornare in Romania e spero riprogrammi bene il suo futuro, perché meriterebbe molto di più che fare la OTR.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non riesco a capire perchè sono passato varie volte e mai incrociata
non solo all'orario che dici tu ma anche più tardi
a questo punto non ho idea - non ho visto ne lei ne l'ombrellino - non so cosa dire
be in ogni caso non ha importanza

è lecito chiederti quanto hai elargito per un'ora in mh? ti fa prezzo di favore visto che ormai (credo) che siate amici, visto che si permette anche di chiamarti al telefono, oppure è molto rigida?

le zeppe per me sono la tomba dell'immagine di una ragazza - l'anti sexy per eccellenza
magari a molti piacciono a me francamente no
si poi lei si veste cosi' sempre come se dovesse andare a fare la spesa - molto (troppo) casual
d'altronde se fosse vestita con scarpe da ginnastica e jeans e maglietta sarei da lei 3 volte al giorno (lo stile teen mi piace troppo) ::eek::

effettivamente questa settimana ha fatto molto caldo e non è facile starsene li sotto il sole per ore.....non c'è ombrellino che tenga

spero solo che lei come tutte le altre che fanno questo lavoro in queste condizioni. partendo dal presupposto che noi "alimentiamo" questo mercato, lo facciano per un periodo ristretto della loro vita, e spero che riescano a realizzare i loro progetti, e anche perchè no....qualche sogno nel cassetto....

grazie Paolo sei promosso a Paolo 14 :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.979
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
Confermo che sei simpaticissimo Garrincha e mi piacerebbe veramente conoscerti per raccontarti ciò che giustamente sul forum non è possibile scrivere, o anche solo per scambiare due chiacchere direttamente.

Io ieri (domenica) non sono passato, però lei mi ha scritto alle 15:06, e quindi era sul suo posto (di solito mi scrive quando ha caldo ed è sconfortata).

Non posso darti il suo numero di telefono, anche perché lo vedrebbero tutti, e non vorrei che lei avesse problemi (inoltre dovrei chiedere a lei il permesso, ma sono sicuro che me lo darebbe).

Sabato pomeriggio invece ti confermo che l'ho portata in motel e che sulla sua postazione aveva piantato un ombrellone azzurro legato al "guard rail" (lei sta proprio sulla rotonda dove non c'è spazio); dove sosta c'è anche un sacco di plastica con tutte le bottiglie di plastica di acqua che consuma durante il giorno.

Riconfermo anche le coordinate precise di Google Maps:
Via Strada di Mezzo
22070 Lomazzo CO
45.679398,9.012215
Digitale direttamente (copia e incolla) su Google Chrome o su Google Maps e ti esce la mappa con il punto preciso.
La rotonda è quella tra le vie Leonardo da Vinci, Como (SP33) e Strada di mezzo di Lomazzo.

Per quanto riguarda le tariffe durante l'orario di lavoro, non le ho mai chiesto sconti perché so che la metterei in serie difficoltà (le tariffe sono fissate da regole di mercato ferree, a cui ciascuna ragazza si deve attenere, loro dicono per correttezza e per non far cadere il mercato, io dico perché, purtroppo, molto probabilmente, c'è qualcun altro che ci guadagna, anche senza dover pensare necessariamente a situazioni di violenza o schiavitù; Alessandra mi ha detto che la sua è una libera scelta temporanea, perché le servono molti soldi in poco tempo, e non le piace questo lavoro, e io le credo, e non indago oltre, perché potrei farle del male.

Certamente i posti dove sostano le ragazze non sono casuali, sono stabiliti e hanno un costo.

Le tariffe standard di Alexandra sono:
BJ + Rai1 (protetti) = 30,00 euro (in auto o nel bosco)
BJ + Rai1 (protetti) + Daty = 100,00 (1/2 ora in motel)
BJ + Rai1 (protetti) + Daty = 150,00 (1 ora in motel)
NO Rai2, NO FK

Le zeppe le mette perché lavora prevalentemente nel bosco.
Certo i sandali con tacco 15 (misurato al vero) delle Albanesi della casetta gialla sono tutta un'altra cosa (ma loro nel bosco non ci vanno).

Concordo sullo stile teen (anche a me piace tantissimo), scarpe da tennis, jeans e maglietta, e a Milano, molte OTR hanno scelto questo look, e certe volte fai fatica a credere che siano prostitute.

Sei una brava persona Garrincha, anche tu ti preoccupi di loro, sapendo che siamo noi a tenere in piedi questo mercato, ma, se non ci fosse questo mercato, forse per loro sarebbe peggio, non avrebbero alcuna possibilità di realizzare i loro sogni o, spesso, di risolvere qualche problema di vita più grosso al loro paese.

Tutte le ragazze che ho incontrato, come Alexandra, mi hanno detto che lo fanno solo per un periodo ristretto della loro vita (in media da 3 a 5 anni, con un'età da 18 a 28 anni) per procurarsi i soldi per vivere meglio il resto della loro vita nel loro paese (ci voglio credere).

Nonostante l'età sono delle vere e proprie macchine da guerra (oltre che da soldi), riescono a distinguere nettamente il lavoro dagli affetti personali, per questo, in genere non si fanno mai baciare sulla bocca, si fanno scopare per 30,00 euro dalle peggio persone (però con rapporti rigorosamente protetti), ma non permettono a nessuno di sfiorare le loro labbra, perché lo ritengono un atto di amore, riservato ai sentimenti veri.

Alcune ragazze particolarmente dotate poi, alla fine, accettano questo tipo di lavoro, e forse gli piace anche, e decidono di fermarsi di più e trasformarlo nel lavoro della loro vita (passando poi a fare le Escort), beneficiando di indubbi vantaggi (belle auto, bei vestiti, clienti affezionati, maggiore libertà, ecc.).
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
Ora direi sia il caso di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni visto che già siamo entrati in off topic, grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
E' Vero
chiedo scusa Ironman ma io e Paolo15 ci facciamo sempre prendere la mano dalla conversazione
non succederà più

p.s in ogni caso grazie mille delle info Paolo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
E' Vero
chiedo scusa Ironman ma io e Paolo15 ci facciamo sempre prendere la mano dalla conversazione
non succederà più

p.s in ogni caso grazie mille delle info Paolo

Ragazzi, avete anche la messaggistica privata, non lo dimenticate...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.468
Reaction score
54.141
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: bella ragazza, bionda / castano chiara, occhi verdi, circa 170cm al netto dei tacchi, bel fisico, tettine sulla seconda con capezzoli iper reattivi, culo da dieci
Attitudine: tenera al limite dell'impacciato, deve essere guidata, piacevole
Reperibilità: non scontata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BJ+RAI1, 100 30min, 150 60min
Compenso concordato: 150
Servizi offerti:BJ, RAI1, HJ, AR (io a lei), DATY
Servizi usufruiti: quelli elencati
Durata dell'incontro: 60 min in camera + trasporto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo sul confine con Turate appena prima del cavalcavia autostradale in direzione Turate
Coordinate: 45.682549, 9.019176

LA MIA RECENSIONE
Mi accodo qui, ma segnalo che ho trovato anche quest'altro thread che al 99% riguarda la stessa fanciulla e sarebbe dunque da accorpare: Alexandra
Da qualche tempo desideravo conoscere questa ragazza, ma nei miei, invero non frequentissimi, giri sul circuito diurno del perizoma risultava spesso assente o occupata. Anche in questa occasione lo spettro del non riuscire a beccarla si concretizza allorché, mentre io arrivo da Lomazzo al cavalcavia, una macchina scende dal cavalcavia arrivando da Turate sul lato "giusto" della carreggiata e me la soffia sotto al naso... volano madonne, ma decido di fare un giro completo del circuito sperando che si tratti di un impegno di breve durata e non di un giro in motel.
Faccio il percorso senza cercare di fare il record della pista, noto più assenze che presenze (tra queste ultime, Maria Adelina, due sulla SP29, la sedia di Eri con lattina sopra, Sara alla postazione mondovisione alla casetta gialla) e dopo poco meno di un quarto d'ora sono al punto di partenza: la pazienza viene premiata, infatti Alexandra è di nuovo al suo posto, posso così accostare e mentre lei si avvicina lato passeggero snocciolando un classico "20 bocca, 30 boccafiga" le chiedo il tariffario motel e la faccio accomodare con la promessa di "rapirla" per un'ora, cosa che col freddo del periodo non sembra esserle spiaciuto affatto.
Lungo il percorso iniziamo a chiacchierare e a fare conoscenza, poi eccoci finalmente al motel, prendiamo la camera e possiamo iniziare le danze.
Ci spogliamo e passiamo entrambi in bagno, lei ha un gran bel fisico con due belle gambe e un culetto favoloso, due tettine sulla seconda con capezzoli pronti a scattare sull'attenti, fighetta bella rasata.
Sul letto ci avvinghiamo e inizio a sbaciucchiarla ovunque tranne che sulla bocca (no FK e no baci sulle labbra), passo dalle orecchie al collo, alle tette leccandole con avidità mentre i capezzoli reagiscono immediatamente inturgidendosi.
Mi gomma il birillo già bello solido e inizia il BJ con affondi che non sono totalmente deep e senza aiuto delle mani che giocano solo con i miei gioielli. il ritmo è abbastanza monotono ma risulta comunque piacevole vedersi succhiare il calippo da una bella fanciulla.
Dopo un po' di minuti la interrompo e decido di assaporare la sua fragolina, vado dunque di daty con annesso fingering, lei si bagna ma non emette suoni da Dolby surround.
Si passa all'accensione di RAI1, dapprima a mission un po' a gambe distese e un po' a gambe sollevate in aria al che non posso esimermi dal baciarle e leccarle anche i piedini ben fatti e curati; poi la faccio salire a smorza e continuo a giocare con le sue tettine, un po' di mano e un po' di lingua a seconda della vicinanza. Saltella e risaltella, alla fine raggiungo il punto di non ritorno ed esplodo nel gommino dopo circa 25 minuti di gioco.
Risciacqui e ancora chiacchiere e social time, mentre continuo a coccolarla: più passa il tempo più mi sembra una fidanzatina, una che non ha questo mestiere nel sangue ma lo fa per necessità. il suo non fare versi teatrali, non decidere ma farsi sempre guidare nella scelta delle posizioni mi sono sembrati degni di una compagna "tradizionale" e non di una accompagnatrice a pagamento,
Dopo un po' riprendiamo le danze con nuovo abito per il mio birillo, ancora BJ, stavolta vado ad assaporarle il buchetto posteriore dove però purtroppo non è gradita nemmeno la presenza di un dito e poi inizio a montarla a pecora, veramente un bello spettacolo. Continuiamo ancora a lungo in mission fino a esaurimento forze. Si prova un po' di lavoro manuale ma per la seconda venuta sembra essere necessario decisamente più tempo del pattuito per cui dichiariamo concluso l'incontro e iniziamo a lavarci e ricomporci.
Recuperiamo i documenti, pago la camera (mi sembra che ci sia stato un arrotondamento a 50, nella mia unica esperienza precedente in motel mi sembrava di aver speso 46/48), la riporto al suo posto ancora chiacchierando e la saluto con un bacio di arrivederci come tra amici.
Alexandra è lontana dalla mia idea di "maiala", direi che è più naturale e genuina e sembra non aver maturato la malizia e la capacità di recitazione di alcune sue colleghe nonostante ormai abbia qualche anno di esperienza. Non adatta a chi cerca un incontro ad alta porcellosità e con numeri particolarmente hot, mentre chi vuole una specie di fidanzatina / geisha, a condizione di trattarla con rispetto, potrebbe trovare un buon livello di soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.979
Località
Lombardia
@milinturo confermo che si tratta della medesima "ragazza", che è presente sul posto in diurna da giugno del 2018, anche se prima Alexandra stava poco più avanti sulla rotonda della Strada di Mezzo, dove attualmente sta Maria Adelina.
Condivido quindi il suggerimento di accorpare in un unico thread anche le atre due RECE del 2022:
Quando l'ho conosciuta Alexandra aveva 19 anni, ora ne ha 24 compiuti da poco.
Ragazza rumena minutina, molto carina, con un bellissimo fisico, belle tettine naturali sode, bei capezzoli reattivi, pelle liscissima, bellissime gambe e culo notevole (ahimè non disponibile).
Non è certamente una tigre di sesso, è piuttosto una tenera "ragazzina" del genere GF, ma comunque sessualmente è molto docile e disponibile e può dare anche delle belle soddisfazioni.
E' una "ragazza" molto spontanea e naturale, l'esatto contrario della furbizia tipica delle OTR.
Attualmente (2022) il suo posto è quello che hai descritto, che si trova sul comune di Lomazzo, ma la terribile ordinanza estiva per fortuna non è in essere (validità da giugno a settembre compresi) e ci si può fermare tranquillamente a parlarle, senza farsi venire la tachicardia; il suo imbosco in auto risulta peraltro un luogo sicuro, sul comune di Turate, nonostante le apparenze, utilizzato da tempo memore senza problemi da tutte le OTR della zona.
Da ultimo, Alexandra non è la sorella o la cugina di Luana, la bella ragazza rumena dagli occhi blu intenso, che sosta sulla piazzola delle telecamere verso Turate, con cui ha condiviso solo l'abitazione per un certo periodo di tempo.
Tanto mi sono sentito in dovere di scrivere per completezza di informazione, conoscendo piuttosto bene e frequentando da tempo l'OTR oggetto della RECE.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
403
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: bella ragazza, castano chiara, occhi verdi, altezza 162cm dichiarata, bel fisico, tettine taglia 2a sode con capezzoli iper-reattivi, culo tondo e sodo
Attitudine: paziente, attenta al cliente, non mette fretta.
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BJ+RAI1, motel 100 x 30min, 150 x 60min
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: BJ, RAI1, HJ, DATY
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, HJ, DATY
Durata dell'incontro: 60 min in camera

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, via Leonardo da Vinci al confine con Turate
Coordinate: 45.682549, 9.019176 - Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Alexandra era l’unica bella ragazza del circuito diurno di Lomazzo che fino ad ora avevo colpevolmente tralasciato. Forse temevo una prestazione fotocopia a quella della finta sorella… Ma basta l’indizio di un stimato collega per accendere l’interesse.
Quando arrivo in zona la trovo poco distante alla sua monovolume all’ombra delle frasche, vicino a una collega in carne… Sono le tre e sembra stia pranzando… veste un bel completino rosa confetto con gonnellina cortissima… Quando finisce c’è già un auto che l’aspetta, ma presto viene il mio turno…
Chiedo la tariffa motel che mi enuncia per filo e per segno specificando anche che il costo della camera non di sua competenza. L’invito a salire senza esitazione. Durante il tragitto è piuttosto taciturna e guarda fissa davanti a se, rivolgendomi poche volte lo sguardo. Ammiro le belle mani con unghie multicolor tinta pastello… Sono io, che non sono un chiaccherone, a farle qualche domanda a cui risponde con gentilezza fino a sciogliersi cominciando a raccontarmi qualcosa della sua vita.

Appena entrata in camera si toglie toppettino e gonnellina rimanendo completamente nuda. Non mi chiede le rose… Statura medio-piccola, bellissimo culetto tondo, tettine sode con capezzoli subito impertinenti, viso acqua e sapone… Uno schianto… Chiede il permesso di andare in bagno e poi la seguo per darmi una rinfrescata in doccia… Quando rientro in camera lei mi attende seduta sul letto a gambe accavallate e braccia conserte e mi fa capire che è tutta per me…
Si alza ci abbracciamo e la sua manina va subito alla ricerca del mio compare cominciando a segarlo con due dita, mentre io faccio scorrere le mie mani sulla sua pelle di pesca fino a saggiare il culetto sodissimo… Non è una pantera, questo l’ho subito capito… cerco di capire le sue preferenze ma di dice che non ne ha… Dimmi tu cosa ti piace mi ribatte… I suoi capezzoli sfrontati sono troppo invitanti e comincio subito a baciarli con trasporto…

Quando le chiedo se le piace il daty mi risponde di sì, non molto convinta in realtà, ma si sposta sul lettone chiedendomi se preferivo un 69. Le dico di mettersi comoda e lei si sdraia in diagonale appoggiando la testa sul cuscino completamente distesa.
Parto da lontano a stuzzicarla… dal ginocchio, risalendo sull’interno coscia fino a lambire la rosellina, perfettamente depilata, dalle piccole ali di color rosa… La sfioro… ci giro intono prima di arrivare alla fonte del piacere… Comincio a titillare il clito e cerco segnali di gradimento da parte sua… ma sono assenti… C’è di buono che in questa posizione riesco a spiarle un po' il viso… Riprendo con tutta la passione che m’ispira la sua bellezza e dolcezza… sento il suo respiro regolare ma nessun segno d’apprezzamento. Le chiedo se gradisce… risposta affermativa senza entusiasmo…
Mi rituffo in un’altra sessione prolungata, le metto le mani sotto le chiappette, alterno stimolazioni al clito e più sotto fra le labbra per assaggiarne gli umori… ma non riesco a scaldarla… Quando mi risollevo un attimo per scrutarla meglio lei coglie l’occasione per invitarmi ad invertire i ruoli… Non accetto… le chiedo se le capita di venire… mi conferma di si… Riprendo a stimolarla appoggiando le labbra e succhiando il clito… sento che qualcosa cambia… le braccia si distendono, sembrano fremere, io sfioro i suoi capezzoli, percepisco qualche fremito, proseguo dolcemente ma con decisione, si ritrae leggermente e ruota il bacino, proseguo imperterrito, si ritrae ancora ma sento che freme fino a quando si stacca con più decisione… La guardo per avere conferma… Non proferisce parola… Mi guarda… sì… mi hai fatto venire presto…

Ora vuole ricambiare… mi metto comodo, le si inginocchia di fianco a me, comincia con un HJ e poi incappuccia il compare. Lo accoglie tra le sue labbra ed inizia il BJ con movimenti su e giù regolari con buona pressione… Io non posso fare altro che ammirare il suo bellissimo corpo ed accarezzarle schiena, fianchi culetto, fino ad insinuare le dita tra le cosce… Chiedo il permesso di sfiorarla che mi viene accordato senza restrizioni…
La ragazza si dimostra molto paziente, prosegue imperterrita sempre con il medesimo ritmo… Il compare fatica a scaldarsi… le chiedo di prendermi i gioielli con la sua mano ed esegue prontamente… impugna con dolcezza… le chiedo di stringere e mi accontenta… Le chiedo di farmi sentire gli artigli e non si fa pregare…
Dopo qualche minuto mi dice di avvisarla quando ho voglia di passare ad altro… Poteva essere un messaggio molto cortese che fosse ora di accendere RAI1, ma faccio finta di non cogliere e l’invito a continuare…. Alexandra prosegue senza una parola fuori posto… La rimprovero bonariamente di essere troppo taciturna e l’invito a dirmi qualche parola hot per scaldare l’atmosfera… Non è nelle sue corde e non insisto oltre… Preferisco godere della sua vicinanza e della sua bellezza… le chiedo di porgermi il culetto a pecos e la visione è paradisiaca… la perfezione…
Mi sento pronto per passare alla copula… ancora una volta mi fa scegliere la posizione… decido per una pecorina… la visione del suo culetto è troppo invitante anche se tutto di lei è meraviglioso…
La prendo con un po' di difficoltà, non è molto lubrificata ma pian piano comincio a spingere… Aumento il ritmo e comincio a prenderla con vigore, lei geme sommessamente, le chiedo se le piace… mi risponde di si, le chiedo di dirmelo… mi accontenta ma non coglie il potere delle parole per la mi eccitazione… Riceve bene ma ben presto ha la tendenza a mettersi leggermente di traverso, forse per evitare una penetrazione troppo profonda….
Sento che la situazione non decolla… Mi stacco e le chiedo di farmi vedere come cammina, con intuito mi chiede se deve indossare i sandali con i tacchi…
La raggiungo dall’altra parte del lettone davanti allo specchio, è ancora più desiderabile, ci strusciamo lei ora cerca sempre i miei gioielli, io la bacio tutta… Le propongo una nuova pecos e lei accetta senza fiatare…
Stavolta il compare è un po' più cattivo… la prendo con un po' più di vigore e la invito da dirmi cosa prova ma è sempre restia… dopo un po' mi fermo di nuovo… interrogata mi dice che ha sentito un po' di fastidio… La rimprovero… perché non me lo hai detto… ohh pirla… fai più piano… mi piacerebbe che godessimo insieme anche se spesso è un’utopia, specie al primo incontro…
Io sono in piedi davanti a lei, lei è sdraiata sul letto in tutta la sua bellezza… le chiedo se le piace toccarsi da sola… mi dice di si… le chiedo se può cominciare a farlo… e comincia ad accarezzarsi… lo fa bene… è credibile o magari coinvolta, la scena mi eccita tantissimo… e il compare è finalmente di marmo. Le chiedo se vuole una terza sessione a pecos o se preferisce che continui a toccarmi mentre la guardo e questa volta mi dice forse è meglio che continuiamo così e mi fa esplodere in un orgasmo liberatorio con il suo tacco appoggiato al mio petto…

Ci ricomponiamo e lei è pronta un po' prima di me… Consegno le rose e le chiedo se è sempre così tranquilla… e mi conferma che è un tratto del suo carattere.
Anche se in genere mi piacciono di più le ragazze peperine l’incontro con Alexandra è stato molto appagante sia per la bellezza della ragazza e per la sua dolcezza e dedizione…
 
Commenta
Alto