[RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Turate (CO)
ZONA: 45.674662, 9.007396 sp. 33 Turate-Lomazzo (a sud del sottopasso della Pedemontana)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, RAI1 in auto – 100 BJ, RAI1, DATY mezz’ora in motel, 150 per un’ora in motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mezz’ora in motel
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti di permanenza in camera
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65-1,70, corporatura molto snella, capelli lunghi biondi spesso raccolti, viso molto carino, labbra prominenti, seno 2a
REPERIBILITA': agevole
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, gentile, attenta al cliente, ma con poco pepe.

LA MIA RECENSIONE:
Era un po’ di tempo che puntavo questa bella ragazza snella dal viso molto bello, rivista sabato pomeriggio con una mini scozzese ridottissima che le fasciava il bel culetto piccolo ma tondo e toppettino coordinato, ma non avevo la possibilità di fermarmi. Ripasso la domenica e la incontro di nuovo in una tenuta decisamente meno sexy, pantaloni aderenti di velluto color aragosta cangiante e giubbettino con scarponcini dal tacco altissimo, passeggia spesso con incedere un po’ nervoso, li per lì ero più attratto dall’altra biondina Alexandra acconciata con due codini da scolaretta, e aria impertinente, ma decido che oggi è arrivato il suo momento…
Accosto nello spiazzo mi raggiunge e con un bel sorriso che illumina un bel viso, denti bianchissimi, labbra prominenti, mi propone la tariffa standard, le chiedo per il motel, spara alto… 100 per mezz’ora, 150 per un’ora ma decido di farla ugualmente accomodare. Prima di partire mette in chiaro che non concede BBJ e RAI2…
Appena ripartiti in direzione Turate ci presentiamo, mi dice di chiamarsi Luana, che a quanto pare è il nome con cui la chiama anche sua madre (anche se il suo vero nome è un altro) e mi chiede se voglio stare con lei per mezz’ora o un ora che deve avvisare la sorella… Avevo notato il giorno prima una certa somiglianza tra le due biondine, faccio due più due e mi conferma che la ragazza oltre il cavalcavia vista poco prima con i codini è sua sorella…
Inizialmente mi era sembrata un po’ sulle sue, poi si rivela una ragazza aperta… Mi chiede se sono sposato, le rivolgo a mia volta la stessa domanda e mi racconta di avere un bimbo di tre anni… Caspita le dico… non avrei mai detto e facciamo il giochino ‘indovina l’età’, la scuto per bene, le mi guarda come in trepidante attesa, dico 23, lei si illumina… ne ho 26… Noto che la ragazza ha una voce piuttosto decisa per il fisichino esile che si ritrova… Racconta anche di essere laureata ma di non essere riuscita a trovare lavoro in patria…
Mi guida verso il motel ma le dico che conosco la strada, ha sei già stato con qualche altra ragazza? Si certo…
Le chiedo se alla reception vuole scendere lei come fanno le sue colleghe oppure se devo scendere io, come vuoi mi risponde, scende lei, servizio completo le dico, si… completo!?! Anche se non è completo… alludendo al fatto che non concede BBJ e RAI2. Ironica la ragazza.
Prima di entrare in camera mi dice perché porti la mascherina hai paura del Covid? Tu no? Si anch’io… ma cosa devo fare… non posso non lavorare.
Una volta in camera lei comincia subito a spogliarsi e mi chiede con un pizzico di curiosità con quali altre ragazze sono stato… Le racconto di essere stato con Federica e più di una volta con la mora della casetta gialla, ah quella bella ragazza mi dice lei, è un po’ che manca…. Fisico fantastico, mi dice, uno dei più belli che ho mai visto e si siede sul letto. Anche tu hai un bel fisichino le dico, osservando la siluette molto snella, il bel culetto compatto e le tettine, una seconda un po’ rilassata ma tondeggiante e con aureola piccola, si mi risponde poco convinta ma peso solo 46 kg…
Mi spoglio a mia volta e le dico che vado a lavarmi sperando che mi seguisse… invece no… Ritorno sul lettone… non passi anche tu in bagno? Non serve oggi non ho lavorato… Le chiedo se le piace il daty… allora vado a fare il bidet… prima ho fatto pipì….
Quando ritorna sul lettone, mi dice sdraiati che ti faccio rilassare… e prende subito l’iniziativa incappuccia il fratellino e mi chiede come preferisco il bj lento o più deciso… Sono un po’ sorpreso è forse la prima che me lo chiede… Scelgo il lento e lei con dedizione comincia il lavoretto di bocca, monocorde ma che sortisce subito un buon effetto… Mi dice anche quando vuoi passiamo ad altro… Non preoccuparti… continua così che vai bene…
Prendo alla lettera il suo invito e me la godo ma Luana conosce bene i tempi della sessione, oltretutto le avevo rivelato che difficilmente sarei venuto con il semplice bj, e mi propone vuoi che ti salga sopra?
Temporeggio e cerco di conoscerla meglio… conoscere la sua indole… purtroppo mi smorza… questo per me è lavoro, non riesco a godere… Sei troppo sincera le dico… perché non dovrei… Un po’ di finzione in questo mestiere aiuta, ma apprezzo comunque la sincerità…
Ritorna alla carica e mi sale sopra, è leggera come un fuscello ma energica, va su quasi senza appoggiarsi su di me e mi dona buone sensazioni. Le chiedo di guardarmi con il suo splendido sorriso ma tiene più spesso d’occhio il mio fratellino… Quando è stanca le chiedo il daty, vuoi che facciamo un 69 mi propone… No mettiti rilassata tu adesso… Le osservo il tatuaggio sotto il collo… non riesco a capire cos’è il disegno… Non è ancora finito…
Lei mi attende a cosce aperte, le sue piccole labbra sono distese comincio al titillarla delicatamente, ti piace? le chiedo… mi ribadisce che per lei è lavoro e non sente niente al che mi passa la poesia…
Le chiedo di farmi vedere come si tocca, posso stare in piedi e intanto tu ti tocchi? mi dice… Fai come vuoi… Le chiedo se si accarezza da sola qualche volta… Quando ero piccola lo facevo, guardavo i porno su internet per curiosità e mi toccavo…
Dimmi qualcosa le dico… Capisce l’antifona e mi incita con qualche parolina ad effetto…
Mia sorella ha clienti che le chiedono cose strane… ma comunque non so cosa… non parliamo mai di lavoro tra di noi…
Il fratellino è di nuovo ringalluzzito e le propongo di passare a una pecos. Lei prende il lubrificante, mi chiede di cambiare condom si inumidisce la fragolina e si mette predispone sul lettone. Le cingo i fianchi e la prendo agevolmente, con lentezza. Osservo il tatuaggio che segue la spina dorsale in tutta la sua lunghezza. La sento umida ma so che è grazie al lubrificante, l’osservo i nostri corpi riflessi nello specchio, le chiedo di guardarmi ed aumento progressivamente il ritmo…
Ad un certo punto si stacca perché temeva che si fosse sfilato il preservativo che invece era ancora al suo posto. Riprendo in mano il fratellino, mentre lei mi sculetta sotto agli occhi, fantastico di liberare il fratellino e venire sopra le sue chiappette, ma immagino già la risposta… che infatti è negativa…
Il culettino mi ispira comunque molto e presto sono vicino al culmine, le chiedo di farmi superare il traguardo con la sua manina, prontamente di gira e mi porta in paradiso, le chiedo di non fermarsi e dolcemente segue le mie indicazioni fino a completa soddisfazione…
Mi porge salviettine umidificate per una rapida pulizia che si premura di buttare nel cestino. Si riveste velocemente dicendo che la sorella l’aveva chiamata perché aveva freddo e voleva andarsene, ormai si erano fatte le 17,30…
Le chiedo sei più giovane tu o tua sorella? Mia sorella è più giovane ed è arrivata prima lei qui… Tu sapevi quello che faceva? No l’ho scoperto per caso, le ho chiesto il suo numero italiano e ho trovato un suo annuncio in internet… Le ho chiesto ma cosa fai in Italia?!?!?!
Poi non riuscivo a trovare lavoro, ero sola con un figlio da mantenere e ho deciso di seguirla anch’io…
Le chiedo se conosce Bianca colei che l'aveva preceduta alla sua stessa postazione (tuttora immortalata a cosce aperte su gmaps) e mi dice di sì, che è ancora in Italia e che lavora come OTR in zona Bergamo ma non sa esattamente dove...
Mi chiede le rose solo alla fine. Sulla via del ritorno le chiedo se i controlli sono aumentati… Sbuffa... io sto sotto Turate e vi va meglio ma mia sorella è in territorio di Lomazzo quest’estate ha preso 7 multe…
Le chiedo se siamo stati nei tempi e se la prossima volta mi vorrà ancora… Si certo su tu lo vorrai… consapevole che in questo caso è il cliente che decide…
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ottima cosa....anche io le ho sempre puntate entrambe....chi sa se fanno doppio... recensione perfetta comunque
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27 , (mi fido di Kito)
Descrizione fisica: alta snella intorno al 1,70 viso sorridente carino ,occhi azzurri, capelli biondi raccolti , bel culetto, seno una seconda abbondante tonda sodo di bell'aspetto.
Attitudine: tranquilla, gentile, professionale , fredda nella partecipazione "amorosa"
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj R1,
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate via Como Google Maps al ponticello
Coordinate: 45.674662, 9.007396

LA MIA RECENSIONE

Sfruttando qualche pause di pioggia nei giorni scorsi ho caricato questa bella biondina Luana notata parecchie volte a quel ponticello e una breve intervista mesi fa' attratto dai suoi occhi azzurri come il cielo che ti fissano quasi ipnotizzandoti ,
trovata con un vestitino bianco , mini nera , BMW Bianca parcheggiata nella stradina sotto .

Accordato per un Bj, R1 a 30 , saldato all'arrivo nel "Prive" tranquillo.
L' inizio dei giochi è ben augurante :
Usciti dall'auto si è spogliata completamente , ammirando il fisichino magrolino ma ben fatto culetto sodo, tettine tonde non cadenti bei capezzoli ,

Passerina pulita tutta depilata , (non avendo visto un micropelo)
che lascia toccare solo in superficie.

Dopo avermi incappucciato in piedi inclinata al mio fianco prendendosi cura del wuster .
La Pompa di velocità non eccessiva , bocca delicata ,succhiamento di poca fantasia, assenza di slinguazzamenti sul membro .

Appena è tosto il "biscotto" messa a 90 ° , (potendo ammirare la parte posteriore del suo piccolo bagagliaio )
accanto a un albero per dar inizio alla fase di perforazione
che avviene senza difficoltà entrando nella sua pussy strettina .
All'ingresso non emette segni di piacere non esternando nessuna emozione .

A un certo punto dopo qualche stantuffo "solitario" da parte mia con partecipazione quasi nulla facendosi penetrare in modo passivo ,
"le chiedo se le piace" , "risponde deve piacere a te ..."

Capisco che è un lavoro ....ma in farlo in questo modo ... non si accende
la "fiamma"....

Mi interrompo estraendo l'attrezzo stanco di lavorare privo di complicità fisica mentale da parte sua , è sembrato che dentro di lei non ci fosse un tasso da " maialina" .....
rispettando un copione , per i miei gusti troppo meccanico professionale ....senza sensazioni belle o brutte che siano ....

Mi chiede se voglio essere "segato" ...
essendo lungo a terminare dice le fa male la schiena aggiungendo che non può rimanere mezz 'ora In mia compagnia .

Rinuncio , lasciando a metà l'opera incompiuta .

Accompagnandola mattonella salutandoci .
("forse trovata in giornata poco felice o stanca ").

Me ne torno a casa con il serbatoio ancora pieno un po' deluso....

In poche parole : bella ragazzina gentile , non missile ,
nel trombo non caliente , quasi ghiacciolino ....
Bj svolto in modo sufficiente non di più.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.129
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27 dichiarati e credibili
Descrizione fisica: alta circa1.70, magra, belle tette sulla seconda abbondante, viso sorridente, begli occhi azzurri, capelli biondi, culetto sodo.
Attitudine: tranquilla e gentile
Reperibilità: per me facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, se si va in motel 100 per 30 min / 150 per 60 min
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate via Como Google Maps al ponticello
Coordinate: 45.674662, 9.007396

LA MIA RECENSIONE
C'è una prima volta per tutto, e così dopo tanti incontri nei loft milanesi, eccomi al primo appuntamento OTR.
Essendo abituato a recensire incontri di un'ora, non mi viene semplicissimo essere altrettanto esaustivo nel raccontare un incontro ben più breve, ma ci provo.
L'avevo adocchiata nei giorni scorsi, segnandomi mentalmente che era una delle ragazze del mondo otr che avrei voluto conoscere; oggi facendo un giro in zona la trovo libera e accosto. Mi dice 30 "boccafiga" le dico ok, le chiedo se vuol salire a bordo e accetta sorridendo.
il tragitto verso l'imbosco è davvero breve, poche centinaia di metri, giusto il tempo di presentarci.
Arrivati e parcheggiati mi propone BJ e poi magari pecorina fuori, fa però ancora discretamente freddo quindi faremo tutto in auto.
Lei mi piace , la trovo sexy e come inizia a spogliarsi e a farmi vedere le tette sono già discretamente eccitato, il che agevola la vestizione del volatile e l'avvio del lavoro di bocca: va su e giù in modo regolare, senza particolari variazioni di ritmo, con le mani tasto il suo bel culetto. Dopo un po' cambia posizione mettendosi in ginocchio sul sedile per essere più comoda e mentre succhia io vado di mano sulle sue tette.
Dopo qualche minuto di pompino passiamo a RAI1, con lei che viene a rana saltatrice sopra di me: certo la macchina non è il massimo della comodità, ma me la godo ugualmente leccandole i seni e tenendola per le chiappe.
Continuiamo la fase di trombamento fino alla conclusione nel gommino.
Mi offre delle salviette umidificate per la pulizia mentre anche lei si ripulisce e si riveste.
La riaccompagno in postazione e si porta via lei i rifiuti.
Non ho altri riferimenti OTR con cui confrontarla, ma come prima esperienza sono rimasto soddisfatto, non mi aspettavo niente di più in pochi minuti e con questo budget.
Forse è l'emozione della prima volta e la gioia di essermi sverginato OTR, ma non trovo rimproveri da fare a Luana.
Possibile che tornerò a trovarla per testarla su una distanza più lunga in motel in modo da inquadrarla un po' meglio; fossi rimasto insoddisfatto o malimpressionato non valuterei nemmeno questa opzione.

Buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Ciao Milinturo, sei stato solo fortunato, io passo spesso per lavoro da quelle parti, lei ti porta non lontano dalla sua mattonella, [EDIT] , una volta l'ho vista tornare a piedi, e il cliente che tutto incazzato gesticolava verso di lei, anche se molto bella non mi ha mai ispirato, e forse si spiega che, nonostante ciò, non sia caricata a nastro, per me è un missile terra aria!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto