[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/m6Pomxa8ybH2
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Non chiesta ma sembra molto giovane.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (Parziale leggi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:9-11 min.
DESCRIZIONE FISICA:Piccola zingarella rumena alta sul metro 60.
Capelli neri raccolti a codina e occhi scuri con vistosi occhieletti da vista dalla spessa montatura nera.
Fisicamente mi è sembrata un bel bocconcino! Peccato non averne usufruito a dovere (leggere rece)
Belle le tettine rotonde che ha ,ma senza dubbio il suo punto forte è il suo culettino ritto
ATTITUDINE: tranquilla, per quel poco che è durato non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Quando mi ritrovo a percorre quel tratto di strada della SP29 il primo ricordo che mi torna in mente sono i pomeriggi afosi :heat: della scorsa estate quando compievo delle gran belle scorribande sulla gloriosa Bonifica del Tronto!:preved:
Anche qui fra le campagne del comasco come in quel buco dimenticato da Dio ai confini tra le Marche e l'Abruzzo all'improvviso spunta fuori dal nulla qualche bella novità.
Questa volta ho voluto indagare su questa Adelina arrivata in zona da circa un paio di settimane e stranamente ancora non segnalata!
Molto strano, dato che viene caricata a ripetizione!! :big_boss:
La notate subito sosta in questo tratto di strada: https://goo.gl/maps/m6Pomxa8ybH2 la si può incontrare sulla sinistra venendo da Lomazzo(CO)
Molto bassa di statura direi sul metro60 e vestita con dei cortissimi pantaloncini di jeans e una fina magliettina a rete nera che lasciava intravedere il reggiseno dello stesso colore.
A me è piaciuta anche di viso dove mi è sembrata subito giovanissima, porta i capelli neri legati e occhieletti da vista dalla spessa montatura che le danno quell'aria da zingarella un po zoccoletta.
Preso da un irrefrenabile voglia di scaricarmi le palle mi sono subito avvicinato a lei che mi ha fatto segno di raggiungerla a piedi dentro quell'anfratto poco distante dalla sua postazione, cosa che logicamente non mi sono fatto ripetere due volte dato che la situazione mi intrigava molto.
Certo il posto per cupolare non è assolutamente il massimo soprattutto per la riservatezza e per essere a rischio sgamo da altre persone o anche dai puffi.
certamente il livello di pericolosità era abbastanza alto in quel punto.. e le piante che avrebbero dovuto nasconderci dalla strada principale e dalla vietta laterale sterrata sono troppo diradate e per terra oltre i vari rifiuti un vero e proprio tappetto di preservativi usati.:crazy:
La tipa sembra tranquilla e mi dice di non preoccuparmi..si solleva la magliettina a rete e il reggiseno e comincio a tastare le sue perette poi mi incappuccia con un preservativo abbastanza sottile e comincia a sbocchinarmi in maniera un po monotona ma devo dire che stavo cominciando ad eccitarmi e il mio membro cresceva sempre più di consistenza nella sua boccuccia.
Poi proprio sul piu bello!
Arriva una grossa Jeep proprio nella vietta laterale sterrata vicina a noi con a bordo il curioso di turno che spiava e proprio non ne voleva sapere di sparire!
:diablo:
E non è la prima volta che succedono queste cose!!
Qui devo dire che mi è salita una grande incazzatura e anche un po di vergogna mentre cercavo alla svelta di tirarmi su le braghe nascondendomi fra le piante.
Intanto Adelina aveva già fatto ritorno alla sua piazzola , piantandomi li come un emerito CAZZONE.
Che dire anche questa ci mancava!
Magari mi sarei anche divertito ma qualcosa mi frena dal tornarci ..Non è il massimo svolgere la cupola proprio lì in quell'anfratto troppo in vista e in car un po troppo pericoloso specialmente in questo periodo dato che i puffi hanno intensificato i controlli.
Cedo la palla ad eventuali altri colleghi , ma dubito fortemente che qualcuno si faccia vivo :treaten:
Saluti e alla prossima...:bye:
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bravo bionsen, (ladro d'amore) così si fanno le recensioni,
ipotizziamo che questo weekend volessi salire al nord da Pescara perchè mi piacerebbe trombarmi questa Adelina, grazie alla tua descrizione e alla posizione geostazionaria, sono sicuro che non avrei difficoltà alcuna a scoparmela in mezzo alle fratte pure io. Lo so che per te è normale recensire così in maniera completa, e lo è anche per me ... ma molti utenti invece omettono il nome, il luogo, la descrizione, ed in più lasciano un misero feedback che diventa una rece per colpa di una riga scappata in più ... che poi sono gli stessi che diventano onorevoli "punter" non per merito, ma perchè superano i 1000 messaggi di cazzate scambiando il forum per una chat. Non hanno nulla a che fare con te che invece sei uno che produce ricchezza per questo forum.
Non badare a loro, tu continua ad essere quello che sei ... disgraziato e bravo punter che non sei altro.
PS odio i guastafeste del cazzo!!! Mi spiace per ció che ti è accaduto. Tu pensa che un tizio una voltà cercó pure di riprendermi con una telecamera mentre ero imboscato proprio lungo via della bonifica da te menzionata una decina di anni fa con una zoccola. Gli sono corso dietro ma aveva la macchina più potente della mia e mi è sfuggito... se lo prendevo, lo "trinciavo".
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Troppo gentile come sempre caro Neutrino :hi:stima ricambiata!!:ok:
Purtroppo stiamo raschiando il fondo del barile e non parlo solo di utenti che leggono a sbaffo senza scrivere niente, ma parlo anche e soprattutto di vecchi utenti che reputavo super-affidabili ormai spariti o defunti da questo portale e che sono stati rimpiazzati dai tanti giovani scrocconi.
La nostra gloriosa sezione Marche ne sa qualcosa purtroppo.
Il forum secondo me ha perso il suo smalto da quando i novellini del calibro "Girare , girare è questo il motivo per beccare..." hanno preso piede.
Se solo apro il thread sulla Bonifica e leggo i nick di certi utenti del quale non si hanno piu traccie mi scende la lacrimuccia.:sorry:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Grande Fratello Bionsen!!! :)
Mi sa che con questa hai completato la tessera punti....in pratica ti sei fatto tutta la via da Lomazzo a Fenegrò passando per Turate :lol:
Complimenti....per la ''costanza'' e sopratutto per la condivisione delle tue esperienze...
Non prendertela se altri sono più ''timidi'' rispetto a te....ne abbiamo già parlato e sai come la penso :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #5
Grande Fratello Bionsen!!! :)
Mi sa che con questa hai completato la tessera punti....in pratica ti sei fatto tutta la via da Lomazzo a Fenegrò passando per Turate :lol:
Complimenti....per la ''costanza'' e sopratutto per la condivisione delle tue esperienze...
Non prendertela se altri sono più ''timidi'' rispetto a te....ne abbiamo già parlato e sai come la penso :)
Oramai ho quasi terminato il mio album delle figurine su quel tratto di strada me ne mancano davvero poche per completare la raccolta! :dirol:
Comunque te per me sei e resti uno degli utenti più affidabili di questa sezione... Questo è poco ma sicuro e li sai i motivi :)
Ce ne vorrebbero di più come noi qui in questo portale, al posto dei troppi Lurker, scrocconi e profili falsi in circolazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Grande Bionsen!!! condivido quanto scritto da Neutrino sul tuo modo sempre preciso e puntuale di scrivere le rece.

Le tue scorribande nella "Bonifica del Tronto" (...ma anche le tue scorribande in generale), mancano molto nella sez. Marche, anche a me che non sono un amante del genere "OTR". Leggevo e leggo tutt'ora le tue avventure con grande piacere.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
[RECE] Maria - OTR diurna - Turate (CO)

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Turate CO
ZONA: via Como, 45,674473, 9,007324
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: bj-rai1 30
COMPENSO CONCORDATO: bj-rai1 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina aria innocente, sorriso dolce, occhialini con montatura nera, capelli corvini, altezza 1,60, carnagione abbronzata, ben fatta, abbigliamento mediamente più casto rispetto alle colleghe
ATTITUDINE: dolce… imbranata…


LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato questa ragazzina dal sorriso dolce con occhialini intriganti che sosta sulla Turate-Lomazzo in corrispondenza di un guard-rail subito dopo una stradina che porta a un maneggio. Ripasso un caldo pomeriggio domenicale, poca gente in giro, lei vestita di nero, blusa con zip aperta con profonda scollatura da cui si notano seni morbidamente rilassati (niente push-up per intenderci)… la ricordo anche appollaiata sul guard-rail a gambe accavallate… un bel vedere! Faccio qualche giro prima di fare la mia scelta, lei mi osserva al mio passaggio ma non fa nessun cenno ammaliatore. Mi fermo, rate standard, si conferma ragazza quasi timida, al mio assenso mi chiede se voglio farlo in auto o a piedi… Opto per l’aria aperta, mi indica dove parcheggiare l’auto e la seguo nel boschetto, pochi alberi al limitare della campagna… le fronde non ci nascondono totalmente dalla strada e guarda caso, con tempismo eccezionale, poco più tardi passerà un omet in bicicletta che avevo già intravisto sullo stradone principale… vabbè niente di male.
La ragazza è in Italia da pochi mesi e non padroneggia la nostra lingua, ci si capisce con qualche difficoltà. Dopo aver consegnato le rose la invito a mostrarmi le sue grazie, apre maggiormente la zip e posso accarezzare le sue tettine (una terza direi) candide che contrastano con il petto super abbronzato. Sono morbide e rilassate… un piacere accarezzare la sua pelle. Maria è piccolina e mi devo chinare per baciare i capezzolini mentre con una mano scendo ad accarezzare le cosce per poi risalire fino alle chiappette. Scopro le mutandine da teen di cotone bianco con fragoline rosse disegnate… non aiutano la libido… ma apprezzo comunque accarezzando il culetto piccolo e sodo. Intanto la bimba prepara il condom (tipo spesso) e tenta di ingabbiare il fratellino con le sue manine dalle lunghe unghie curate (unico vezzo). E’ in difficoltà e subito mi fa capire di provarci io… Incappucciato il fratellino Maria si dedica ad un bj delicato piuttosto impacciato, con poco ritmo e il risultato non è granché… mi guarda con fare interrogativo e intanto passa l’omino in bicicletta… ci prova un po’ di mano ma il risultato non è tanto migliore… la accarezzo la fragolina ma niente digitalizzazioni e approfittando per farle qualche domanda… ha compiuto studi da geometra… ma dai siamo quasi colleghi… e scambiamo due battute. Maria è una brava ragazza, volenterosa non mette fretta e riprende nella sua boccuccia il fratellino ma oggi non ne vuole sapere di fare il suo dovere. Mi guarda quasi imbarazzata, non sa che fare e forse non osa dirmi che il tempo è scaduto. Sono un punter di lungo corso ormai… so come stanno le cose le faccio capire le chiedo un’ultima cosa di accarezzarsi la fragolina… ci prova ma ha un’espressione talmente innocente che mi smonta definitivamente e dichiaro conclusi i giochi. Mi offre salviettina umidificata e raccoglie diligentemente i rifiuti… non avevo dubbi! Mi precede fuori dal boschetto e mi lancia un ultimo sorriso…
Tornando a casa mi chiedo come facciano ragazze come Maria ad intraprendere questo rischioso lavoro come se fosse un primo impiego qualunque…
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ha già cambiato il suo nome d'arte la vacchetta! Ora da Adelina a Maria!:biggrin:
Comunque sosta sempre a quelle coordinate dal lato opposto della stradina sterrata che porta al maneggio , a me fisicamente mi ingrifa parecchio con quell'aria da innocentina che mi fa sbavare all'idea di fotterla a dovere!!:spiteful:
Ogni volta che passo nei miei giri in zona proprio non riesco a fare a meno di squadrarmela!
PS stamattina transitavo in zona per motivi di lavoro e ho notato si è spostata dall'altra parte della strada , per intenderci dove sostano le negre..
Hanno ripulito e disboscato il suo vecchio imbosco!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
[RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: SP 33 venendo dalla SP30 (dalla casetta gialla) piazzola sterrata sulla sinistra proprio prima del sovrappasso dell'autostrada
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (nel bosco o in macchina) Rai 1 in piedi, BJ, HJ (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO (nel bosco direttamente): 15 minuti circa (risparmi il tempo degli spostamenti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (in motel) Rai 1 a piacimento, BJ, HJ, DATY (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO: 100 + 45 camera motel
DURATA DELL'INCONTRO (motel): 30 minuti circa in camera + gli spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: bella, corpicino minuto ma perfetto, abbronzatissima, capelli folti sciolti nerissimi, bellissimo culetto, belle tette.
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: positiva, simpatica, un po' frettolosa.

LA MIA RECENSIONE:

Venendo dalla rotonda della casetta gialla lungo la SP33 direzione Turate, prima del sovrappasso dell'autostrada, sulla sinistra, ora c'è Maria, Rumena di 24 anni (hanno tutte 24 anni, si vede che è l'età ritenuta ottimale per il lavoro), attualmente abbronzata come una nigeriana, al punto che sembra una sudamericana; vestita da brivido, spesso non lascia proprio nulla all'immaginazione, capelli neri fluenti incorniciano un visino da furbetta, un corpicino minuto ma proporzionato e goduriosissimo; Maria è disponibile a tutto (rapporti sempre comunque con preservativo, preferibilmente nel bosco o in macchina, ma anche in motel) ed è simpaticissima; solito servizio base e solita tariffa, “boca figa 30 euro”; unico neo, essendo molto richiesta, arrivano continui messaggi sul cellulare ed è particolarmente attenta all'orologio (talvolta appare effettivamente un po' troppo frettolosa).
Vale comunque la pena di provarla perché ha un corpicino veramente ben fatto, e un visino dolcissimo, con dei denti perfetti e bianchissimi, ancora maggiormente in risalto con l’abbronzatura.
Ha un posteriore perfetto con un buchetto piccolo, eventualmente usuffruibile, previ accordi, solo da calibri non troppo esuberanti (altrimenti fa male dice lei).

Le coordinate GPS precise dell'attuale postazione di Maria sono:
Strada Provinciale 33
22074 Lomazzo CO
45.682566,9.019273
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ciao Paolo Tredici e benvenuto su P.Forum !:hi:
Finalmente qualcuno che si degna di raccontare la sua esperienza e qualche novità con queste tipe tutte super caricate in fascia diurna sulla Da Vinci street :)
Ormai avevo perso le speranze ... Vengono caricate a ripetizione e nessuno scrive niente .. Molto strano!:treaten:
Io l'ho testata questa ragazzina me la ricordo bene:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270765
qualche anno fa ed era appena arrivata in zona e all'inizio era molto , molto inesperta e impacciata :yes: Pensa ancora non si era messa il nome d'arte che ha oggi e mi aveva confidato il suo :) (Vedi il titolo del Thread aperto) .. Non aveva nemmeno la macchina e passava tutto il giorno ad abbrustolirsi passeggiando sotto il sole ..
Era anche sparita per qualche mese .. Sinceramente pensavo fosse sparita dalla circolazione.. Poi all'improvviso è sbucata fuori dal nulla e a giudicare da come viene caricata oggi pare che anche lei come molte su quel tratto si è fatta un nome :yes:
Quando supero il cavalcavia non posso fare a meno di farmi una risatina quando la vedo sgambettare con il cliente di turno nel boschetto :)

Per ora ti saluto .. Bravo e continua così!! :)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Grazie dell'apprezzamento bionsen, ancor più gradito in quanto proveniente certamente da uno dei migliori recensori del forum (da novizio ho letto molte delle tue recensioni e ho provato sincera ammirazione e francamente anche un po' di invidia).
Maria è ancora molto bella (non so se ha effettivamente 24 anni, ma ha una pelle liscia e morbida, priva di difetto alcuno, e dei lineamenti molto dolci e tutte le sue cosine a posto), ma ha effettivamente il brutto vizio di sgambettare con i clienti. L'ultima volta volevo portarla 1/2 ora in motel (di domenica mattina), lei non voleva, perché diceva che aveva dei clienti in attesa, ed effettivamente si intravedeva una testa nel boschetto sul lato opposto della strada (da ridere…); gli ho detto che aspettavo, pensando di dover aspettare 20 minuti o 1/4 d'ora; non erano passati neanche 10 minuti che già tornava correndo!! Poveretto!!
Dirle poi di portarla in motel per un'ora sembra di farle un torto; ha paura di perdere i clienti che l'aspettano nel bosco.
In motel continuavano comunque ad arrivare messaggi di clienti sul suo telefono e lei sembrava preoccupata di non fare in tempo a prenderli tutti, che gliene sarebbe sfuggito qualcuno.
In ogni caso si è concessa generosamente (a me piace toccare a fondo ovunque a mani nude, leccare a fondo ovunque, e con lei non ci sono stati problemi in ogni buchetto, con esclusione come sempre della bocca).
Nel BJ protetto si è scatenata alla velocità della luce mentre mi divertivo a guardarla (corre anche qui, pensavo...), poi a me piace sentire le graffiatine dei suoi bellissimi dentini bianchissimi.
Passando poi a Rai 1 puoi scegliere le posizioni che più desideri e lei è stata molto disponibile e carina, mugolando sommessamente in modo che sembrava vero (o forse godeva davvero? Meglio non illudersi troppo!).
Era disponibile anche a Rai 2, ma non ho chiesto perché non in programma e non sapevo neanche cosa mi sarebbe costato.
Comunque con le altre ragazze che conosco che lo fanno in zona, il cosiddetto "boca, figa, culo" vale 70,00 euro in auto o bosco, 150,00 euro + 45,00 euro (per camera) in motel x 1/2 ora; in ogni caso con profilattico.
Non tutte lo fanno, ma chiedere non nuoce.
Nessuna propone "boca, culo" perchè dicono è troppo doloroso, perché abbastanza verginelle e delicate nel lato B, sopportano solo le stantuffate finali, dopo essere arrivati quasi alla fine in passera. Non ho conosciuto ragazza in zona che non provi dolore con Rai 2 e alcune mi hanno confessato di aver sentito molto male e aver pianto di nascosto durante dei rapporti abbastanza violenti (non con me per fortuna…, o sfortuna…).
In ogni caso Maria a me piace, e mi è simpatica, forse perché è stata la prima ragazza che ho conosciuto in zona (nostalgia canaglia), e la ritengo pur sempre meritevole di essere considerata almeno una volta (per lo meno è molto sincera e non nasconde nulla), poi volendo, con un po' di tranquillità, facendola rilassare, ci puoi fare veramente tutto quello che vuoi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Effettivamente il posto è il medesimo, la ragazza corrisponde, salvo che ora ha i capelli neri fluenti sciolti; allora Adelina è diventata Maria; ora comunque non porta più occhiali da vista (forse ha le lenti).
A me ha detto di avere 24 anni (tutte comunque hanno sempre 24 anni!!), quindi due anni fa ne aveva 22.
Il suo culetto è veramente fantastico.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Ancora sotto l'estasi del commento positivo di bionsen, ancora a qualche centimetro da terra, al fine di farvi conoscere maggiormente Maria e di giustificare la mia attrazione per lei, nonostante il suo terribile difetto di correre sempre, zompettando da un cliente all'altro, racconterò la mia prima esperienza con lei, avuta (se ben ricordo) non più di due mesi fa.
In quei giorni, in una tarda e soleggiata mattinata, passavo e ripassavo più volte agitatissimo sulla famosa rotonda della casetta gialla di Lomazzo (posto ormai mitico per chi la conosce), attratto inesorabilmente (come una falena verso la luce che le sarà fatale) dal gonnellino di Ina, la bionda che balla, che si muoveva e danzava come una musa, evidenziando un tanga di pizzo bianco, che nulla lasciava all'immaginazione, con due "chiappette" divine, diritte verso il cielo, con quel suo sorriso sempre troppo malizioso.
Sembrava un girone infernale, dove le stesse auto continuano a girare intorno alla casetta gialla, timorose, aspettando il momento buono per abbordare la bionda tanto ambita, in una zona estremamente trafficata.
A un certo punto ho deciso, mi lancio e faccio per girare nella piazzola, ma un collega mi precede e rimango spiazzato; a questo punto ritorno sulla rotonda e vedo quella che poi conoscerò come Sara, mora bellissima, con un fisico slanciatissimo (di cui mi sono poi, ahimè, follemente innamorato), che sta andando verso la piazzola di Ina, e cerco quindi di abbordarla arrapatissimo, rischiano il solito incidente; abbasso il finestrino, le parlo, e lei manco mi caga…
A questo punto, incazzatissimo, mollo le antipaticissime (almeno per me al momento) Albanesi e mi dirigo verso altre mete, dove sono le Rumene, inforcando la via Leonardo da Vinci (ovvero SP33).
Alla prima rotonda (quella che interseca la strada di mezzo che va a Cirimido), nel posto ove ora sosta Alexandra, la tenera biondina viennese (anche lei, incredibile!!! rumena; non sono tutte nere!!!) (vedi altro mio Thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335128), incontro Maria, stupenda creatura, nei sui pantaloncini tipo jeans, con due bellissime chiappette parlanti che fuoriescono, abbronzata (ma molto meno di adesso che sembra un'africana), due zeppe da 12 cm, non ricordo più se rosse o azzurre, una bambolina di proporzioni perfette, con un sorriso dolcissimo con denti perfetti e bianchissimi.
Indossa inoltre una magliettina nera traforata e un reggiseno fucsia, che mantiene rigorosamente le tettine verso l'alto.
Appena abbasso il finestrino si avvicina e mi butta in faccia la classica frase "boca figa 30 euro".
Onde evitare brucianti fregature la mia tecnica è sempre quella, ove possibile, di un primo approccio di minima, anche perché voglio capire dove mi porta, e voglio vedere la merce prima di acquistarla (tante volte ho dovuto scappare… limitando i danni al minimo sindacale); le dico che voglio solo toccarla esternamente e vedere la sua passerotta, e lei mi dice OK per 20 euro.
Mi fermo sulla prima piazzola a destra imboccando la strada di mezzo (dove c'è una stanga, intesa come barriera) ed entro nel bosco con lei; è pieno di fazzolettini e bustine vuote di profilattici; non voglio pensare dove siano i profilattici usati...(ma possibile che si debba necessariamente buttare tutto a terra!!!! Mi riprometto un giorno, debitamente attrezzato, di fare un'adeguata pulizia).
Maria si abbassa i pantaloncini e le mutandine e fuoriesce un culetto veramente da favola, perfetto, ben autosostenuto, senza una smagliatura, con una pelle liscia e morbidissima; per non parlare poi della passerottina depilata, tenerissima, certamente non quella di una prostituta (eppure Maria, dalle notizie di bionsen, bazzica in zona da almeno 2 anni, con grande turn over di clientela, richiestissima; nonstante ciò ha il corpo di una verginella).
Anche tra le chiappette nasconde un buchino piccolo e delicato, che lei dice penetrabile solo da volatili non troppo grossi, altrimenti fa troppo male.
Non parliamo poi delle tette, a forma di pera, verso l'alto, con due bei capezzoli terminanti leggermente a punta (come piace a me), valorizzati dal fatto che stava in piedi nel bosco.
Me la sono goduta sbaciucchiandola un poco (senza leccare) e toccandola ovunque (ma solo superficialmente come d'accordo) per 10 minuti; per leccare o entrare (anche solo con le dita) bisognava andare in albergo; altrimenti "boca figa" con profilattico.
Me ne vado, ma nel pomeriggio ritorno e la rapisco, portandola al motel dei Laghi di Turate (luogo che amo moltissimo; ormai sono diventato quasi socio onorario… o forse, meglio, socio sostenitore...), per mezzora (100 euro + 45 euro motel).
L'ho portata in camera e, dopo i classici riti di risciacquo delle parti intime (chissà quanti ne aveva presi nel bosco…), ma senza mai togliersi le zeppe (impossibile fargliele togliere), l'ho fatta sdraiare in posizione supina, gli ho messo un cuscino sotto la testa, e gli ho setto di rilassarsi, di lasciarsi andare, di riposare, e lei cosi ha fatto (impensabile per una come Maria!!!! Ma forse faceva molto caldo ed era troppo stanca…).
Allora, guardandola dritto nei suoi occhietti furbi, le ho aperto le gambe, sollevando leggermente le sue ginocchia e ho cominciato a leccargliela a fondo con grande giusto, aumentando velocità, cercando con la lingua di penetrare il più possibile dentro di lei (a me piace tantissimo…), poi ho infilato il mio dito indice sinistro nel suo buchetto lato B, entrando a fondo molto facilmente senza reazioni negative (un buchetto favoloso e, ravanandovi dentro, sentivo che era perfettamente pulito e fruibile); poi ho inserito contemporaneamente il mio dito indice della mano destra nella sua vagina calda, che a questo punto si è aperta mostrando due bellissime labbra carnose (che prima non si vedevano), nessuno slabbramento o frastagliamento: era la passera di un'adolescente virtuosa!!!!
Leccando la sua patonfia sempre più velocemente e ravanando con le dita nei due orifizi altrettanto rapido (torcendo talvolta anche le dita e spostandole all'interno contro le pareti lisce che sentivo), ho percepito una variazione piccola ma sostanziale nei suoi mugolii, e guardandola dritto negli occhi mi sembrava a disagio e sul rosso accaldato (nonostante l'aria condizionata gelida); poi si è lasciata andare e non fingeva più, mugolava sul serio e agitava la pancia delicata su e giù avvinghiandosi intorno alle mie dita e stringendomi in una morsa letale con le sue cosce.
Io non mollavo, stando comunque attento a non farle del male, osservandola ogni tanto dritto negli occhi per carpire eventuali messaggi; ha un certo punto è esplosa stringendomi fortissimo fino a farmi soffocare e mugolando agitatissima, fino a che ho capito che dovevo smettere (la famosa mano che ti inviata a togliere il dito dal buchetto B..., che sentivo contrarsi e vibrare).
Allora la solita domanda banale: ho fatto qualcosa che non andava, ti ho fatto male ? E lei: non mi hai fatto male, mi hai fatto benissimo, mi hai fatto venire (detto con tono dolcissimo e con un po' di rimprovero).
Allora gli dico che adesso la faccio venire un'altra volto con Rai 1, e lei mi risponde che è impossibile perché ormai è già venuta una volta e la seconda (così vicina) è impossibile, e così fu.
Quindi, morale: certe volte godi e provi maggiore profonda soddisfazione nei preliminari (e nel ricordo di questi) che nella scopata medesima, nella quale ritorni alla comprovata professionalità del "boca figa", con coinvolgimento della patner vicino allo zero, che ridiventa un mero buco da scopare; quasi come farsi una sega da solo).
In ogni caso io ho di Maria solo dei bei ricordi, forse perché con me si è lasciata andare in un momento di debolezza e ha dimenticato per un attimo (ma solo proprio per un attimo) la lunga fila di clienti in attesa nel bosco, e con lei ci tornerei (ma sempre in motel, anche perché i posti dove lascia l'auto per andare nel bosco o anche restare sull'auto medesima, sono molto esposti e a rischio elevato puffi, senza via di scampo).
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Passato in zona ieri sul tardi pomeriggio: ho notato la sua macchina con targa rumena e mi sono appostato dal lato opposto della strada.Ho dovuto aspettare un po' prima che un punter la scaricassa.Poi l'ho notata,ma non è il mio tipo.Molto abbronzata, lineamenti duri quasi da africana.Aveva un abitino bianco non esageratamente sexy.Dalla recensione me la immaginavo quasi nuda come certe OTR che si vedono in altre zone,invece niente di esagerato.Comunque appena il punter l'ha scaricata, un'altra macchina si è fermata e l'ha caricata.A mio parere 70 euro sono troppi per il RAI2 quando nella maggior parte delle zone la tariffa standard è di 50
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Dipende dai giorni, oggi era quasi nuda e con gli occhiali con montatura nera da vista!! (a conferma che è la stessa Adelina di bionsen).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente rumena di Piteşti
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: ragazza piccola di statura (1.55), dal fisico magro e molto tonico, lunghissimo crine nero liscio, visetto gipsy carino e con labbroni forse punturati, occhi castani espressivi, seni che sembrano un po' svuotati da un allattamento
Attitudine: BJ molto energico e con discreta varietà di mosse, nel complesso sufficientemente paziente ; parla un buon italiano e chiacchiera con piacere
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti effettivi di danze

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate (CO)
Coordinate: rotonda della strada di mezzo, quella vicina al sottopasso della Pedemontana

LA MIA RECENSIONE

L'obiettivo primario del blitz tardo-pomeridiano sarebbe Ana BC, ma non ci vuole molto a capire che ha marcato visita: la seggiola da campeggio è abbandonata nel bosco e non vedo neppure la sua Audina nelle retrovie.

Pur non avendo il perizoma d'ordinanza appeso al retrovisore, mi intrufolo nelle prove libere del sabato pomeriggio, che sono in corso lungo il tracciato del Perizoma.

Il lato occidentale del triangolino sembra il Qatar o la MLS, dove vanno a svernare i calciatori a fine carriera. Ben più interessanti le presenze sul lato orientale, dove individuo in Luana, Maria-Adelina e Alexandra i soggetti esteticamente più interessanti. Per la cronaca, manca all'appello la Kita-mobile.

Dopo uno studio topografico quasi degno di Sambugar, concludo che Alexandra sia off-limits perchè sottoposta alla giurisdizione dei verzii di Lomazzo, scarto la più bella delle tre (Luana) perchè ha più telecamere puntate addosso di una concorrente del Grande Fratello e allora punto tutte le mie fiches su Maria-Adelina, alquanto sexy nel suo abitino rosa, con calze alla pescatora brillantinate e zeppone da lapperina.

Un collega me la soffia, ma è positivo che la riconduca alla mattonella circa 15 minuti dopo, per cui la moretta dal lungo crine e dai tratti gitani non deve essere frettolosa. Vedo che armeggia con una borsa di stoffa, temo che stia per andare a casa e allora mi fiondo subito da lei. Il rate è il ventello d'ordinanza e senza esitazioni la invito a farmi compagnia a bordo.

La signorina si presenta come Maria e dice di essere rumena di Piteşti, per cui a Craiova (targa della sua vettura) deve esserci solo il più grande concessionario d'auto della Romania. Nel brevissimo tragitto, si finisce a parlare della mitica Câmpulung (da dove veniva metà delle OTR della 525 di BG e che scopro pronunciarsi Cumpulung) e mi dimentico di chiederle le altre generalità. Ad ogni modo, dovrebbe ormai avere almeno 26-27 anni e senz'altro è qui da un bel po'.

In breve parcheggiamo al suo retrobottega, lei è lesta ad estrarre il necessaire dallo zainetto di Minnie e Topolino, io mi adeguo e mi calo altrettanto rapidamente le braghe. Quando mi accorgo di avere dimenticato l'obolo, mi dice che potremo pure saldare alla fine.

LA RECE VERA E PROPRIA

In men che non si dica, il compare è incappucciato in un Pamitex trasparente e i labbroni di Maria (che siano punturati?) stanno già prendendosi cura di lui. L'azione è energica, quasi veemente, con movimenti prettamente verticali concentrati soprattutto sulla parte alta dell'asta. E' incredibile quanto la luce del sole permetta di notare dettagli che il buio della notte tiene invece celati: la manina di Maria impugna la base e non posso non notare la tinta a unghie alterne: quelle dispari sono rosa, come l'abitino elasticizzato che indossa, quelle pari sono nere, come il coprispalla e le calze di rete alla pescatora.

La fanciulla è davvero minuta, tipo la maltesina Sonia, per cui arrivo agevolmente a massaggiarle le chiappette molto sode. Tutto il suo figurino è visibile da capo a piedi, che non ha sfilato dalle zeppone per stare più comoda, come riferiva anche Paolo XIII nella sua rece precedente. Pure la schiena è un fascio di muscoli in tensione, anche se la fanciulla nega di avere mai messo piede in una palestra.

Dopo 2-3 minuti, c'è un intermezzo, in cui sento la sua linguetta picchiettare contro il glande e la sua mano masturbare la base. Poi schiaccia di nuovo l'acceleratore a fondo e riprende con un'immersione energica quanto la prima.

Regge più o meno 5-6 minuti, a questo ritmo indemoniato, poi si rialza un po' con la testa e, complice l'abbondante luce che illumina la scena del delitto, riesco a capire meglio il modus operandi: l'asta viene masturbata alla base, mentre la testa compie piccole escursioni su e giù di 2-3 cm, permettendo così alla lingua di picchiettare contro il glande.

SI PASSA ALLA FALEGNAMERIA

Il mio compare ha però fatto il callo a trattamenti altrettanto vigorosi e quindi pure Maria deve alzare bandiera bianca, rialzandosi col busto e passando alla cara vecchia falegnameria. Se piace il genere gitano, il suo visetto è proprio caruccio, con occhi castani molto espressivi che un po' osservano le operazioni in corso nei Paesi Bassi e un po' mi sorridono. Il crine è davvero lunghissimo, setoso e ben curato, ma di un nero innaturale che è certamente tinto.

I seni che si intravedono nel decollete sono due boccette dall'aspetto un po' sgonfiato, tipo quelle della Ida di Oltrona prima che facesse il rinforzino di silicone, per cui non mi viene molta voglia di manipolarle e mi immagino che abbiano allattato l'erede di famiglia. Mentre carezzo le gambe di Maria, cerco di leggere le lettere che sono appese alla sua collana e, una dopo l'altra, compongo il nome di chi ha bevuto il latte da quei seni :)

La moretta di Piteşti rifiuta inizialmente l'aiuto di Federica, limitandosi a fare un cambio di mano, dalla destra alla sinistra. Dato che il compare è bello turgido, mi immagino un bello smorzacandela con lei e le propongo l'accensione degli schermi su RAI1, ma la moretta non raccoglie la mia imbeccata. Magari ha pensato che pretendessi l'extra senza versare un obolo aggiuntivo, magari era semplicemente stanca dopo quasi 7 ore di lavoro e ha capito che si sarebbero tirate le calende greche.

Varcati i fatidici 10 minuti, accetta allora di farsi dare il cambio da Federica, che prende letteralmente in mano la situazione. Maria impugna lestamente i gioielli di famiglia, con vigore persino eccessivo, tanto che devo chiederle di non spremerli come olive nel frantoio :)

Dopo altri 2-3 minuti così, il Pamitex si riempie del mio seme e Maria può far suonare la marcetta trionfale, come gli aerei di Ryanair quando atterrano puntuali.

UNA BUONA MEMORIA

Mi passa un fazzoletto per le pulizie e, mentre ci ricomponiamo, indago sull'opzione loft, che al solito è indisponibile. L'unica possibilità per fruire con più calma dei sui servigi è di dare un centone a lei (per 1 h) e 48 euri al motel.

Tutto preso in questi discorsi, mi dimentico persino di versarle l'obolo che ancora le dovevo, ma lei ha memoria migliore della mia e mi ricorda che c'era ancora da passare alla cassa.

Saldato il dovuto, si riparte per la mattonella. Quattro chiacchiere sull'erede e siamo già a destinazione. Mentre riappoggia i suoi trampoloni a terra, mi augura una buona giornata, anzi una "buona serata, perchè è già tardi!". Ricambio il saluto, faccio una rapida inversione davanti a lei, le rivolgo un ultimo bye bye con la mano e non mi resta che rientrare alla base.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
135
Visto che sono stato giustamente cazziato tempo indietro per aver chiesto info senza aver dato contributo, provo a fare ammenda.
Premetto che ho provato a dare un occhio per capire se ci fosse un post già aperto sulla ragazza in questione ma non ne ho trovati. Quindi se dovessi averlo mancato mi cospargo il capo di ceneri e chiedo gentilmente ad un mod di unire i thread.

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
POSIZIONE: 45.679405, 9.012114
NOME: O Anna o Maria, non mi ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min cc.a A/R
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bassina, mora. Fisico normale, ha una cicatrice che presumo sia quella di un cesareo ma si conserva bene. Una seconda rotonda, ma non si è spogliata e non saprei dire le condizioni effettive. Labbra ritoccare e oserei dire che occorre un piccolo refill e sistemata.
ATTITUDINE: Abbastanza taciturna, molto tranquilla.

RECENSIONE

Vuoi il maltempo degli ultimi giorni, vuoi che ormai siamo sotto natale e probabilmente molte ragazze hanno abbandonato l'ufficio per tornare alla madre patria dalla famiglia, ho passato 3 giorni a girovagare in notturna nella zona Lomazzo - Cermenate - Arosio andando ripetutamente in bianco. Vuoi per la sfiga di beccare le FO in giro, vuoi per la poca presenza, vuoi per quel che vuoi... Alla fine ho optato per passare al diurno e vedere come buttava. Rapido giro nel Lomazzese, memore di tante goduriose soddisfazioni, ma la preda prescelta in partenza, Kita, non è presente.
Tiro lungo in direzione Turate nella speranza di trovare qualche new entry o dare una seconda possibilità a Federica dopo la disfatta clamorosa di un anno fa. Prima del cavalcavia una macchina, vuota. Federica effettivamente c'è ma non fa manco in tempo a scendere che viene subito ricaricata, e alla rotonda subito dopo il cavalcavia avvisto questa ragazza con berretta quasi da Topolino (con orecchie nere tonde) in leggins beige che non mi pare niente male; quando mi avvicino per intervista constato che ha le labbra rifatte, cosa che a me attizza davvero poco e preferisco fare ancora ricognizione. Ma alla fin fine, per come butta e come ha buttato nei giorni precedenti decido di tornare e prenderla.

Luogo dell'imbosco ormai conosciuto da tutti, lo stesso della Federica. Arriviamo, estrae il goldone rosso spesso quanto una maglia tecnica da sci, e incappucciato il signorino comincia con un BJ talmente veloce e di denti che a tratti faceva le scintille. Gli chiedo cortesemente di allentare quanto meno la mandibola nella speranza di poter godere un pelo, ma anche senza fastidio denti la situazione sì, migliora, ma decisamente non ne traggo piacere.
Fortunatamente il bambino è comunque arzillo e carico, e possiamo passare alla mission. Sputacchiata in mano, spatolata sulla fagiana, e via con l'abbocco. Impassibile, ogni tanto qualche finto gemito ma poca roba. Io cerco di concentrarmi su qualche dettaglio, come le gambe, per niente male direi, ed i piedi, di cui sono appassionato, e alla fine dopo un 7/8 minuti di andi e rivieni riesco a concludere. Pulizie e coming back.

Personalmente non ripeterò l'esperienza, abbastanza missilistica per quel che mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
Dalla location dovrebbe trattarsi di Maria (Adelina), qui la discussione su di lei:

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: non chiesto
Età : 29 (chiesto)
Descrizione fisica: ragazza minuta alta circa 1.6, magra e asciutta, capelli corvini, veste abiti che ricordano quelli delle ragazze manga (scarpe sopratutto), seno bello grosso per una ragazza così piccolina, dire una terza, pelle scura (sembra sempre abbronzata). Capezzoli grossi che si inturgidiscono e seni morbidi al tatto
Attitudine: scambiata qualche parola, ma fondamentalmente silenziosa e tranquilla
Reperibilità: medio/facile è una stakanovista. Anche col brutto tempo la trovi e adesso, con la stagione invernale, è una delle ultime ad andare via

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada Provinciale Turate CO
Coordinate: 45.679409, 9.012647

RECENSIONE

Alcuni giorni fa, dopo il lavoro, mi è salita una gran voglia e sono andato a fare un giro al perizoma. Faccio duevasche e vedo sempre la bella Maria in posizione alla rotonda. Pattuisco 20 e mi dirigo rapido all'imbosco, in macchina dopo aver pagato quanto pattuito, le chiedo di mostrarmi i seni. Veramente mi fanno impazzire! Poi con destrezza mi incappuccia e comincia un boccaglio continuo e costante. Tocco il suo sederino che sembra un posacenere. Le chiedo di farmi succhiare i suoi fantastici capezzoli che, vuoi la stimolazione vuoi il freddo, diventano tosti e duri. Riattacca con il BJ alternando la mano e capitolo nel paracadute. Mi piace molto perchè tranquilla e, a mio parere, molto carina con quei due labbroni e quel visino . Devo dire che anche nelle volte precedenti l'ho sempre trovata pulita e ordinata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: tra 25 e 30 anni
Descrizione fisica: Ragazza bassa di statura (meno 1,60m), fisico normale, capelli neri, labbra rifatte, pelle abbronzata, un po’ di pancetta, seno una terza.
Attitudine: tranquilla e sorridente, non mette fretta
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate (CO)
Coordinate: 45.679409, 9.012647, rotonda strada di mezzo, vicina al sottopasso della Pedemontana


RECENSIONE

l’incontro risale a venerdì scorso, libero da impegni di lavoro, decido passare nella comasca. Il tempo non è buono, il cielo è molto nuvoloso, la pioggia sembra imminente, nonostante questo noto alcune presenze. La mia attenzione ricade su una ragazza che sosta nei pressi della rotonda, prima del cavalcavia della pedemontana.
Noto delle vistose zeppe bianche con calze abbinate dello stesso colore. Mi fermo e chiedo quanto vuole per BJ + RAI 1, mi dice 30, per me è ok e la invito a salire, durante il tragitto scambiamo quattro chiacchiere.

Giunti all’imbosco verso il pattuito, ci spogliamo ( operazione un po’ più lunga del solito considerato il freddo della stagione e di quel giorno), il fratellino è già abbastanza sveglio e viene gommato. Maria inizia con BJ abbastanza semplice con movimenti verticali non troppo veloci senza l’uso della mano, durante l’esecuzione sento leggermente i denti ma questo non mi reca disturbo. Successivamente si avvicina una macchina, Maria mi dice non preoccuparmi, si tratta infatti di un collega. Prima di passare a mission, chiedo se può far vedere il seno. Senza chiedere alcun sovrapprezzo Maria acconsente, noto seno un po’ svuotato dovuto ad una gravidanza, di misura direi un terza. Si passa poi a Mission, duro per qualche minuto per finire poi nel gommino.

Ci rivestiamo e la riporto nella postazione, nel breve tragitto di ritorno mi dice che per le vacanze di Natale ritornerà a Pitesti in Romania. Nel complesso una buona prestazione, nessuna fretta da parte sua.
 
Commenta
Alto