[RECE] Alexandra (ROM) - OTR diurna - Turate (CO)

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alexandra
Nazionalità: leggo dai colleghi Romania ( ma non ho chiesto)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta , capelli medio/corti castano chiaro , poche tette , bel culo , bellissime gambe
Attitudine: fa il suo
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ampio slargo sulla sinistra prima del cavalcavia andando da lomazzo verso turate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

la storia che non vado mai a OTR credo cominci a fare acqua da tutte le parti ....
tornando verso l'ufficio passo da lomazzo , casetta gialla deserta , milf mora automunita a meta' del rettilineo e lei ... pantaloni attillati , cuffietta , giacchino corto imbottito ... niente di che detto sinceramente , tranne un paio di gambe ( a mio parere) bellissime ... lunghe , sottili .... leggermente arcuate verso l'esterno .
oggi indossante uno stivaletto col tacco alto ma veramente poco sexy , ho avuto modo di vederla con tacco a spillo prima di natale e sinceramente mi aveva fatto una gran bella impressione .
un fisico che a me piace molto.
mi fermo e la carico incurante dello snack che stava mangiucchiando ... ma mi sono scusato per averle interrotto la merenda :) ( sia mai che la mia cafonaggine pregiudicasse la copula )
si presenta come Alexandra ... sorride appena e parla ancora meno .
il viso e' carino .... nessun lineamento sgradevole ... non un angelo ma io di certo non sono San Pietro .
mi porta oltre la rotonda vicino a una casetta sopraelevata ( enel ? metano ?? salcazzo .. ) proprio sotto all'autostrada , quasi a ridosso del guardrail ( a occhio e croce meta' dei camionisti in transito tifavano per me )
pago , si spoglia completamente salvo il maglioncino che tira su fino alle spalle .
tettine piccole , sode e ben capezzolute , carnagione chiara , fisico magro e tonico , bei piedini ( si , ha tolto anche le calze ) ...molto di piu' non ho potuto vedere ma come sopra scritto quel tipo di fisico mi piace ... sicuramente le gambe e la caviglia sottile hanno guidato la mia scelta .
prepara il trombokit mentre vado sui sedili posteriori passando da fuori e battendo un 5 alto al bilico in transito proprio in quel momento .
lei che di 5 alti ne avra' gia' sganciati a centinaia passa dietro valicando i sedili anteriori .
guantato il piffero si prodiga in un bocchino monocorde , monoritmo , mono... tono
mentre le accarezzo il culo e passo un ditino curioso tra le chiappe .... " chomp .. chomp .. chomp ... non faccio culo ehhhh !! ... chomp " .... "tranquilla ... lo immaginavo "
Ingurgitato l'entrèe orale che gia' mi aveva stufato possiamo copulare col placido benestare della coda di TIR che fermi con le 4 frecce sulla corsia di emergenza urlavano all'unisono " PUPIIII ...PUPIIII ... PUUUPIII "
lei sopra a ranocchietta con ritmo piuttosto sostenuto e sborrata gloriosa a pecora con dislocazione delle MIE vertebre cervicali per tentare di stare a busto eretto in macchina .
grazie , saluti , salviette , ma culo non lo fai nemmeno in motel ? , calzine , scarpe , no no culo non lo faccio mai , salviettine umidificate , goldone sborroso a carico suo , ma nemmeno se lo lecco per una mezza giornata prime di infilartelo ? , piazzola un filo fangosina , si ritorna alla piazzola di carico , no culo proprio no .
CAZZO !!! su quel culo un giro lo avrei fatto piu' che volentieri !!
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:alexandra
Nazionalità:romania
Età apparente:25
Descrizione fisica:velina castana viso piacevole
Attitudine:tranquilla e gentile,
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30 bj rai1
Servizi offerti:quelli
Servizi usufruiti:quelli
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:lomazzo prima del cavalcavia
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
decido di riprendere le ostilita' ,ormai la voglia era troppa e non ci stavo piu dentro
l'idea e' quella di consumare in loco senza andare in macchina
la sera non trovo nulla a tal proposito,se qualcuno ha idee!!!
di giorno in zona lomazzo si puo ragionare
cerco di approciare kita alla casetta gialla ma ha un appuntamento al motel
al cavalcavia una bella girl poi federica maria alla rotonda di mezzo
scendo dal cavalcavia controllo il traffico, siamo nel comune di lomazzo quindi occhio e mi fermo
si chiama alexandra piuttosto altina pantacollant neri che evidenziano un gran fisico, viso carino
solito trentello ,gli dico ok pero nel bosco,ok accetta
io parcheggio e le vado dietro, e' una gran topa e sembra un po la belen
arrivati si comincia ,si fa toccare per bene abbassando i panta fino al ginocchio,
mi gomma e si abbassa a novanta per succhiare , cosi posso continuare a digitalizzarla
doppia sessione e sono pronto, si gira e lo infilo
vado avanti cosi intanto infilo le mani sotto la maglietta,non fa una piega!
aumento il ritmo e vengo felice
pago il dovuto la saluto e me ne vado
in conclusione ragazza tranquilla che lascia fare nessuna fretta, fisico bellissimo e viso piacevole
ci tornero': penso proprio di si,
 
Commenta
Alto