[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi HongKong a Fiume Veneto
RIFERIMENTO INTERNET :http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/5-bellissime-angelo-molto-n5gz54578815
CITTA DELL'INCONTRO: Fiume Veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36628589xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono Passato oggi pomeriggio in questo classico locale made in cina, entro e vengo subito accolto da una cinesina non giovanissima ma molto gentile e disponibile.
Mi fa' accomodare in una stanza con luce rossa molto soffusa, con un bel fouton a terra e una vasca idromassaggio.
Dopo avermi fatto stendere a pancia in giu' inizia a massaggiarmi in maniera molto energica, il massaggio non e' uno dei migliori ma aiuta molto a rillassarsi, insiste molto tra le natiche e sui gioielli di famiglia, si lascia toccare ma rimane sempre vestita.
dopo circa 40 minuti arriva il solito gilale, e si siede di fianco massaggiando con dolcezza il fratellino, la tipa si avvicina molto con il viso ma niente bj solo manovella.
Finito, mi accompagna nella vasca idromassaggio e termina il suo lavoro lavandomi e massaggiandomi con molta cura e dedizione.
Devo dire che le altre esperienze made in china sono state disastrose , ma questa ci sa' fare, e alla fine c'e' scappato pure un fk.
Tanto vi dovevo
alla prossima rece
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Via San Daniele a udine
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ........
LA MIA RECENSIONE:


In sintesi : piacevole massaggio ben eseguito, servizievole... ci torno.

Cambiata gestione al centro in questione ?? non più lo scemo del villaggio ma forse sua sorella !!!
Comunque opto per massaggio più doccia a 50 eulo, ragazza carina (non figa...) e tranquilla. Chiedo supplemento per falegname e mi dice "dale mancia ". Vabbè, accetto.

Ottimo massaggio su schiena e gambe, prolungato quanto serve. Poi girare, ancora massaggio gambe e braccia e poi hj senza infamia e senza lode.
Lavaggio completo e asciugatura con asciugamano da parte della cinesina che si è meritata la mancia.
Tutto sommato sono uscito soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Guarda che la penso come te, perché per concedermi il "lusso" di un misero massaggio più hj mi tocca sgobbare e parecchio, e la penultima volta quando ho buttato i miei pochi zecchini nel cesso mi sono girate le balle di brutto.... Mi fa ridere la scena nella forma, ma non nella sostanza.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
Località
Roma
saresti così gentile da darmi più info? non trovo nulla in rete. magari il numero di tel, vorreif arci un salto

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-udine-menk55497713
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - zona Via Prechiuso- Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3459768XX

Ragazza\donna molto carina. Nazionalità italiana. Ti mette a tuo agio. Puoi scegliere fra il massaggio sul lettino o sul futon. Il massaggio non è particolarmente energico, più che altro una carezza. Ha un sacco di certificati appesi al muro. Non è un'improvvisata, rilascia regolare fattura. Se richiesto fa anche integrale (hj) per la cifra sopra menzionata. Se le stai simpatico, si lascia accarezzare, ma niente più. Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo (come potete vedere dalla mia presentazione). Mi cheidevo se qualcuno ha info recenti sui centri massaggi orientali a udine quelli in via forni e in via san daniele. Grazie a tutti!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio medico
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-trattamenti-bioenergetici-3pcs55542215
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Forse italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34912786xx
LA MIA RECENSIONE:

In sintesi....meglio evitare!
La persona in oggetto è davvero sgradevole e contro ogni tentazione. Riceve solo il martedì in uno studio medico in via Patriarcato. Abbiamo concordato per un semplice massaggio energico (gli extra dichiara di farli, ma è contro ogni tentazione). Appena arrivato volevo scappare, ma visto che dichiara 15 anni di esperienza e che avevo solo intenzione di farmi fare un massaggio...provo. Al telefono avevamo pattuito un'ora di massaggio per 50 cocuzze...beh il massaggio di una delle peggiori cina che si trovano in giro è fatto molto meglio. Alla fine ha provato anche a fregarmi sui denari...Avevo chiesto 1 ora e dopo 40 minuti scarsi mi dici...finito!.....ho pensato...finito un caxxo per 50 denari?!?....al che le porgo un trentello....inizia a scaldarsi...così le lancio ancora un decino e me ne vado.....EVITATELA!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo (come potete vedere dalla mia presentazione). Mi cheidevo se qualcuno ha info recenti sui centri massaggi orientali a udine quelli in via forni e in via san daniele. Grazie a tutti!!

ciao io di recente ho provato il centro massaggi di fronte al terminal nord ottimo massaggio da una certa xiu xiu si chiama.si laschia palpeggiare..ero convinto ci scapassa una manovella ma niente...pero alla senda volta penso di si..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao io di recente ho provato il centro massaggi di fronte al terminal nord ottimo massaggio da una certa xiu xiu si chiama.si laschia palpeggiare..ero convinto ci scapassa una manovella ma niente...pero alla senda volta penso di si..

via forni laschia stare non si combina niente.....
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie! allora proverò quello in via s.daniel :)
Scusate l'ignoranza ..ma bisogna prenotare?

...e per chiedere un HJ ...come si fa? lo si mima? ehehehe

grazie
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio medico
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-trattamenti-bioenergetici-3pcs55542215
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Forse italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34912786xx
LA MIA RECENSIONE:

In sintesi....meglio evitare!
La persona in oggetto è davvero sgradevole e contro ogni tentazione. Riceve solo il martedì in uno studio medico in via Patriarcato. Abbiamo concordato per un semplice massaggio energico (gli extra dichiara di farli, ma è contro ogni tentazione). Appena arrivato volevo scappare, ma visto che dichiara 15 anni di esperienza e che avevo solo intenzione di farmi fare un massaggio...provo. Al telefono avevamo pattuito un'ora di massaggio per 50 cocuzze...beh il massaggio di una delle peggiori cina che si trovano in giro è fatto molto meglio. Alla fine ha provato anche a fregarmi sui denari...Avevo chiesto 1 ora e dopo 40 minuti scarsi mi dici...finito!.....ho pensato...finito un caxxo per 50 denari?!?....al che le porgo un trentello....inizia a scaldarsi...così le lancio ancora un decino e me ne vado.....EVITATELA!

Sticaxxx ero quasi tentato di chiamarla ! Grazie del sacrificio...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ce una nuova ragazza signora non lo capito a tarcento la si trova su tutto annunci,non ce scritto gran che..body massagge con finale..luogo tarcento..sabato provo a sacrificarmi poi vi diro se vale la pena.....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
dovevo passare oggi..ma mi a detto che era incasinata..e nuova di sto mestiere..speriamo che abbia un buon telaio...ritentero sabato...be anchio ho preso fregature...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Ehi...non velevo sollevare questioni.....era solo una battuta...di sti tempi è dura per tutti quindi capisco sia meglio capitalizzare i risultati...
 
Commenta
Alto