Ale Cat è tornata?

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

rocco1965 ha scritto:
tira fuori gli attributi mistrer millepost senza fare falso moralismo.................ho solo parlato dei rischi dei nostri vizietti.....cosa strana nn hai commentato chi ha detto che ale e' morta all' ospedale Inmi L. Spallanzani Irccs Di Roma
Mister 5 posts...non devo mostrare gli attributi a te(che non serve)..perdipiù siamo OT in un thread di una persona deceduta..non abbiamo nessuna certezza del perchè..e rivatti a leggere bene i post.(la mia coerenza è ineccepibile!)
Adesso vai a prepararti per andare al lavoro...e lascia fare all'amministrazione il proprio lavoro. :big_boss: :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Ale Cat e' tornata?

domani è domenica nn lavora................................ciao capo cantiere,necessitano gli attributi x dire la verità...............capisco che nn è argomento x te........................
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

rocco1965 ha scritto:
domani e' domenica nn lavora................................ciao capo cantiere,necessitano gli attributi x dire la verità...............capisco che nn e' argomento x te........................
..continua così ...vedrai quanto duri qui..troll mister six points... :biggrin: ...
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

[shadow:1nrejr6i]BAN UTENTE[/shadow:1nrejr6i]

[typo_alert:1nrejr6i]Flaming e continui off topic[/typo_alert:1nrejr6i]

rocco1965 ha scritto:
domani e' domenica nn lavora................................ciao capo cantiere,necessitano gli attributi x dire la verità...............capisco che nn e' argomento x te........................
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Julio ha scritto:
Pregherei l'Amministratore di cancellare tutti i post su Ale e lasciare solo quelli di ricordo.

Posso rinnovare la richiesta di pulire il thread e lasciare solo i post di cordoglio?
Sarebbe un bel gesto.

_________________jul
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Re: Ale Cat e' tornata?

..direi che è più che sufficiente questo thread.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

rgazzi ho sbagliato io che con l mio orkut avevo questa notizia e l ho resa pubblica !comunque quando la gente si chiedeva del come io ho riportato quello che si diceva su orkut
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

translove ha scritto:
rgazzi ho sbagliato io che con l mio orkut avevo questa notizia e l ho resa pubblica !comunque quando la gente si chiedeva del come io ho riportato quello che si diceva su orkut
Per questo era preferibile filtrare la notizia quando non si hanno informazioni certificate.
Perchè poi compaiono personaggi come il fu mister 7 posts(la sua nemesi!)...che in tutti i 7 messaggi postati(compresi i 2 precedenti di quando apparve in PFI) ha attaccato vilmente la compianta Alecat per luride questioni personali. :big_boss: :yes:

P.s. per mia opinione anche nel caso di veridicità di certe notizie screditanti,la ragione,il puro buon gusto ed il rispetto del decuius farebbero preferibile il glissare sull'argomento.(qualsiasi persona appena deceduta merita il totale rispetto ed in ogni caso sono questioni che riferiscono alla sfera della riservatezza personale/legale).
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Re: Ale Cat e' tornata?

i miei pensieri in questi giorni sono stati per lei e la sua dolce umanità. E sempre gioioso sara' il suo ricordo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Re: Ale Cat e' tornata?

waxema ha scritto:
P.s. per mia opinione anche nel caso di veridicità di certe notizie screditanti,la ragione,il puro buon gusto ed il rispetto del decuius farebbero preferibile il glissare sull'argomento.(qualsiasi persona appena deceduta merita il totale rispetto ed in ogni caso sono questioni che riferiscono alla sfera della riservatezza personale/legale).

Scusa ma mi sembri troppo preso dalla vicenda per non accorgerti della palese contraddizione in quanto dici. Semplicemente detto: una notizia vera non può dare discredito. Discredito lo può dare la diffusione di notizia falsa. E rispetto alla salute, ogni considerazione su rispetto e buon gusto deve stare non uno, ma dieci passi indietro.
Nascondere, censurare, zittire, glissare non sono mai state pratiche "salutari".
Questo ovviamente IMVHO e con tutto il rispetto dovuto, verso chi è mancato e verso chi la pensa diversamente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

AmletoRM ha scritto:
Scusa ma mi sembri troppo preso dalla vicenda per non accorgerti della palese contraddizione in quanto dici. Semplicemente detto: una notizia vera non può dare discredito. Discredito lo può dare la diffusione di notizia falsa. E rispetto alla salute, ogni considerazione su rispetto e buon gusto deve stare non uno, ma dieci passi indietro.
Nascondere, censurare, zittire, glissare non sono mai state pratiche "salutari".
Questo ovviamente IMVHO e con tutto il rispetto dovuto, verso chi e' mancato e verso chi la pensa diversamente.
Non sono preso più di tanto..nemmeno la conosco.Per me la privacy conta più di ogni cosa..soprattutto quando non ci siano notizie certe.Ma di che stai parlando..? Zittire,nascondere,occultare notizie incerte o false? Giocassero cosi sulla tua pellaccia..vorrei vedere come reagiresti...è come dire che se tu avessi una patologia infettiva..automaticamente saresti condannabile come un untore.Ma che modo di ragionare è questo..? :rtfm:
Che diritto avresti tu di essere tutelato a discapito di una terza persona se non ti tuteli per te stesso..cos'è ...una nuova forma di garantismo alla rovescia a prescindere..? Ma mi faccia il piacere..direbbe il buon Totò..! :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Amleto,

eri rimasto a lungo silente...

...potevi pure continuare.

______________________jul

PS: Pr quelli che si scordano ilpreservativo, non mi risulta che il decesso sia dovuto a malattie infettive... continuate pure sereni nelle vostre faccende.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Re: Ale Cat e' tornata?

Il prossimo OFF TOPIC di CHIUNQUE verrà sanzionato con il ritiro dell'account (ban).
 
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
40
Reaction score
3
Re: Ale Cat e' tornata?

Ale Cat se ne ' andata..............Venerdi' 12-02-2010 Chiesa San Lorenzo
si sono svolti i funerali si parla di bronchite asmatica.

C'era molta gente a dargli l'ultimo addio.

La conoscevo molto non sevono parole .......una persona stupenda..........

Possa trovare la tranquillita' la pace che tanto a desiderato......

Ciao Ale......................................
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Ale Cat e' tornata?

ho letto e sentito parlare di lei................era davvero mitica.roma ha perso un'attore protagonista,
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Re: Ale Cat e' tornata?

se ne e' andata una grande persona..............io l'ho incontrata un mese circa prima del decesso(mi sembra), sembrava tutto ok........comunque un saluto a te Ale



NEMBO
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Ciao Ale,

ti avrei voluto conoscere!

:sad:
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

è passato più di un mese dalla sua morte e spesso mi capita durante il giorno di pensare a lei. Conoscevo Ale da circa 10 anni è stata la prima con la quale mi sono lasciato andare completamente, con lei ero tranquillo rilassato sereno cosa per me non semplice infatti difficilmente quando vado con qualche altra mi sono sento come mi faceva stare lei.Era dolce calma pulitissima educatissima riservata insomma per come sono io il massimo.Sarà difficile trovare una come lei credo impossibile, mi ricordo sempre i messaggini di auguri che mi mandava a natale insomma mi manca molto perchè era nata una certa complicità.L'ultima volta che ho incontrato Ale era il 22 Dicembre 2009 era molto strana un viso triste stava facendo il trasloco da via cav... le chiesi cosa avesse e lei con la sua voce calma mi disse che era un pochino stanca che magari aveva bisogno di un pochino di riposo... è la prima volta che scrivo dopo la sua morte e devo dire che mentre lo faccio sono molto triste perchè ho perso una persona corretta simpatica educata e rispettosa , una persona che quando andavo a trovare mi faceva stare veramente bene insomma una persona speciale in questo mondo. Ciao Ale ti voglio bene hai fatto parte di un bel periodo della mia vita e non potrò dimenticarti
 
Commenta
Alto