ALIBI San Fior (TV)

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao a tutti ,
Ieri sera sono passato all alibi per fare gli auguri alla (mia) Dory ..
Devo dire che era ancora più bella del solito , con un magnifico vestitino rosso molto molto sexy !!
Abbiamo bevuto qualche drink e poi ho fatto un prive ..
Dire che è una spanna sopra tutte le altre ragazze e poco ..
E davvero la regina dl locale !!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Passato per le feste,scuderia abbastanza a ampia.sempre sulle 20,nessuna novità particolare,vorrei sapere orpo dove è abituato ad andare,perché girando non ho trovato tanti posti con scuderie migliori,nelle vicinanze intendo,ad esclusione dell'eu,dove non passo spesso ma ho sempre visto un livello medio alto.
Sono stato pure io all'erotica,per la seconda volta,e l'ho trovata parecchio originale,poi l'ultima volta non c'era la Maurizia,che invece questa volta ha fatto fare il saltino di qualità!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
804
Località
Mondo
......vorrei sapere orpo dove è abituato ad andare,perché girando non ho trovato tanti posti con scuderie migliori,nelle vicinanze intendo,ad esclusione dell'eu...
purtroppo non sono molto abituato ad andare in questo posti. anzi, per fortuna visto che li ritengo abbastanza delle inculate... cmq come citi tu stesso secondo me il disco eu è distante anni luce (in meglio, ovvio) come qualità della figa dall'alibi (non ho cmq conosciuto simona e sua sorella dory). penso che anche il boys sia decisamente superiore, come forse il nuovo blu (un gradino più basso però degli altri due)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
804
Località
Mondo
peccato: da quanto detto sembravano due tette sportive mai viste prima!...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
mah....cambiato locale o ha appeso il perizoma al chiodo??

...sapendo che sò...senza sapere....volendo sapendolo....pensolo che abbia appeso il perizioma e il reggiseno al chiodo....lasciando il red carpet alla meravigliosa Dory.....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Non so se sia presente questa settimana la dory , ma secondo me e' mooooolto meglio della simona
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Non so se sia presente questa settimana la dory , ma secondo me e' mooooolto meglio della simona

Sono due tipologie fisiche molto differenti....la Dory incarna la classica ragazza stile veline...con tutte le corvette al posto giusto, forme non esagerate ma quasi perfette. la Simona anche se adesso si è lasciata un pò andare sarebbe un donnone giunonico, dalle forme abbondanti e generose....forse troppo abbondanti adesso...poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e non si discutono...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Non so se sia presente questa settimana la dory , ma secondo me e' mooooolto
meglio della simona

ciao

Io ho visto solo di sfuggita la Simona ( che dovrebbe aver smesso definitivamente ) ma la Dory e davvero bellissima ; ha un fisico perfetto e un viso così dolce !! Insomma e la mia ragazza ideale ..
l ho sentita l altro giorno ma ancora non sapeva quando ritornava .. (il 7 o il 15 )
 
Commenta
Alto