ALIBI San Fior (TV)

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
A parte la bellezza e il resto merita di essere
privettata ? Si applica x bene in prive?

Forse non sono la persona giusta a cui chiedere perché adesso siamo diventati amici e quindi non cerco cose particolari in prive .
Ti posso dire però che sceglie lei come comportarsi a seconda della persona che ha di fronte .
Comunque la prima volta che ho fatto un prive con lei e stata un esperienza bellissima !!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Cooo codè,cocodè, coccdè
Quello dei lap è l'unico pollo che prima viene cotto e poi spennato :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Stato ieri all'alibi.due novità,ho parlato con una,tale Beatrice,mora,bel fisico..questo week end tornerò per farci prive,l'altra era una sua amica mi ha detto.molto molto bellina pure lei.due novità ci volevano..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
804
Località
Mondo
mi state facendo sempre più rimpiangere di non aver conosciuto Simona...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Fatto prive con la coppia nuova,Beatrice e bianca,una la conoscevo già..divertito alla grande.due gran nuovi acquisti..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
804
Località
Mondo
Ma son sportivi qui i privè? un mio conoscente dice troppo tranquilli.. pensavo il contrario
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
esperienza negativa ieri sera all'Alibi con una certa Giorgia... Fisico spaziale ma privè scadente. Zero di Zero. Alla fine ha tenuto su anche le mutande.. boh.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ma son sportivi qui i privè? un mio conoscente dice troppo tranquilli.. pensavo il contrario

..dipende sempre con chi vai...sempre quello....non è il discorso di sportivo....e se la tipa sportiva quella sera ha le balle girate per i cavoli suoi...neanche con quella combini....è solo una questione di fortuna a volte...anche all'alibi ci sono delle sole megagalattiche....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Passato in settimana all'Alibi a salutare le alibine,ne ho viste tre nuove,di cui una spaziale,bionda,non si è avvicinata,ho chiesto alla barista e mi ha detto che è una appena arrivata,forse domani rifarò un salto e vi aggiorno,intanto fatto prive con emily,molto molto sexy
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Passato in settimana all'Alibi a salutare le alibine,ne ho viste tre nuove,di cui una spaziale,bionda,non si è avvicinata,ho chiesto alla barista e mi ha detto che è una appena arrivata,forse domani rifarò un salto e vi aggiorno,intanto fatto prive con emily,molto molto sexy

molto sexy....che intendi????
 
Commenta
Alto