ALIBI San Fior (TV)

Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Notizie abbastanza fondate danno il possibile rientro della sportivissima Anna al locale, prepariamoci a farci lucidare gli attrezzi :lol:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Sulla pagina Fb dicono sorpresa dall'asia....qualcuno sa qualcosa???
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao ragazzi,era da un po che non scrivevo.appena uscito dal locale,pochissima gente,sarà il giovedì che è morto.cmq venendo alla pedana c'è un nuovo ingresso,c'ho fatto prive,ma cosa assurda non mi ricordo il nome,è arrivata questa settimana.ultima arrivata e nuova,quindi penso basti chiedere in cassa o al dj.piccola mora,gran bel fisico,viso meno,parlato un po' in inglese,non sa ancora bene l'italiano,però ho voluto provare,mezz'ora di fuoco,caliente sexy,gran prive,sono uscito soddisfatto ,finalmente dopo qualche mezzo prive!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
in mezz'ora me l'ha fatta divertire la carota,ora che mi conosce a breve si trasformerà in bugs bunny,ho sentori positivi
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao ,
Ieri sono sono passato al locale perché sapevo che era rientrata la mia cara amica Dory ..
Di solito con lei facevo uno , massimo due prive , ma ieri sera dopo aver bevuto qualche drink con lei , ho fatto non uno ma due prive doppi con lei ..
lei aveva un completino estremamente sexy , e non passava certo inosservata con il suo fisico perfetto , ma credetemi ho passato un ora in prive con lei estremamente soddisfacente solo a conversare amichevolmente ..
mi prenderete certo per un pollo , ma mi andava e sono contento di averlo fatto ..
sono tornato a casa da mia moglie felice e soddisfatto ..
p.s. intanto che l aspettavo ho parlato due minuti con Roxy , e le ho fatto i componenti per la sua bellezza , in particolare gli occhi , il suo sorriso e il suo seno piccolo ma ben fatto.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Ciao ,
Ieri sono sono passato al locale perché sapevo che era rientrata la mia cara amica Dory ..
Di solito con lei facevo uno , massimo due prive , ma ieri sera dopo aver bevuto qualche drink con lei , ho fatto non uno ma due prive doppi con lei ..
lei aveva un completino estremamente sexy , e non passava certo inosservata con il suo fisico perfetto , ma credetemi ho passato un ora in prive con lei estremamente soddisfacente solo a conversare amichevolmente ..
mi prenderete certo per un pollo , ma mi andava e sono contento di averlo fatto ..
sono tornato a casa da mia moglie felice e soddisfatto ..
p.s. intanto che l aspettavo ho parlato due minuti con Roxy , e le ho fatto i componenti per la sua bellezza , in particolare gli occhi , il suo sorriso e il suo seno piccolo ma ben fatto.
ciao

E adesso si fanno anche i componenti per la bellezza!!!:rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
insomma dopo aver perso 30mila euro non è ancora soddisfatto... come fa ad avere ancora una moglie?
 
Commenta
Alto