Trans Aline Fenaroly 3207485765

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3207485765 Index 32074857XX
Conformità dell'annuncio: Assoluto
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sui 40 credo
Descrizione fisica: per me bel fisico molto tonico, viso molto "trans" soda con tette enormi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+
Attitudine: tranquilla (purtroppo)
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BBJ attiva
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile in entrambe le location
Igiene dei locali: buona in entrambe le location
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo

LA MIA RECENSIONE

Anche Aline è tornata a Torino e ne approfitto per recensire i due incontri che ho avuto con lei nel 2019, portandomi in pari con gli incontri/recensioni. In entrambi le occasioni sono uscito con un pò di amaro in bocca per via delle altissime aspetttive che avevo su di lei, dopo aver letto numerose recensioni entusiastiche.
La prima volta l'ho incontrata un sabato sera estivo del 2019: contattata risponde subito e ci accordiamo per 100 con sua venuta. La raggiungo alle 22:30 in un palazzone popolare vicino a strada del Drosso (conoscevo già la location avendo li incontrato Gabriella Morena): dietro la porta ho trovato esattamente la persona delle foto e video. Quello che ricordo è che mi avevano colpito la tonicità del fisico e quelle enormi tette sproporzonate rispetto alla figura che tendono a subire la forza di gravità; il viso può piacere o non piacere ed è quello che definisco "tipicamente da trans" dovuto ai, secondo me, molti ritocchi. Avendo letto della sua indole attiva e dominante le avevo dichiarato di essere la sua troia e di farmi suo. Gioco un pò con quei tettoni, qualche bacio non FK e poi mi intima di succhiarla: ha davvero un bel cazzo che rasenta la mia perfezione, essendo lungo di forma regolare ma non eccessivamente largo oltre che sempre duro. Un pò di BBJ e poi vuole prendermi: comincia con me a pancia sotto e non ricordo particolari difficoltà nella penetrazione, segno che era stata brava e delicata. Mi scopa così per un pò per poi passare a pecora e mission ma purtroppo il tutto abbastanza velocemente perchè poi mi dice che vuole venire. Si sega mentre do qualche leccata per poi venirmi in faccia/bocca in quantità media. Arriva quindi il mio turno ma con poca bocca e tanta mano. Mi rivesto, non ricordo nulla del social successivo e me ne vado un pò deluso per la poca porcaggine e la durata non soddisfacente del sex (alta aspettativa) anche se non posso dire che l'incontro sia stato negativo. Mentre sono in macchina decido quindi di fare un secondo giro e di incontrare Sabrina Rios.
Al suo successivo ritorno a Torino (credo ottobre o novembre) decido di concederle una seconda possibilià. Stessi accordi dell'incontro precedente ma è cambiata la location: non mi ricordo assolutamente dove (credo zona San Paolo) ma mi ricordo che l'appartamento era al piano rialzato. La prestazione è stata simile a quella precedente con la differenza che ero venuto mentre mi scopava alla mission segandomi (comunque senza dare l'impressione di volermi fare venire il prima possibile) ma con una grossa delusione: le dico che adesso era arrivato il suo turno e lei afferma che era già venuta mentre mi scopava, cosa assolutamente non vera, visto che mi sento di affermare che sono in grado di capire quando una trans viene o meno (oltretutto avendo visto e sentito lei stessa venire nel precedente incontro).
Anche in questo caso non ricordo altri dettagli essendo passati tre anni
La morale dei due incontri: entrambi non sono stati all'altezza della sua fama ma due compitini con l'aggravante della fregaturina della non venuta pattuita nel secondo incontro.
Magari non ero il suo tipo e ha lavorato con il freno a mano tirato: peccato perchè ha davvero un bel cazzo! Non avrà da me una terza chance.

Saluti e buone trombate! :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
28
Località
Toscana
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Altezza: 1,80 o giù di lì
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente mi sono deciso a recensire Aline. Non ho nemmeno controllato se l'avessi già recensita in passato, comunque qui mi riferisco al nostro ultimo incontro, avvenuto non so quando l'anno scorso. Come si intuisce, ci sono stato tante volte a farmi seviziare dalla mia padrona, che infatti mi chiama la sua cagna in calore (epiteto che ammetto si dà il caso mi calzi a pennello e che infatti uso anch'io per descrivermi).
È stata proprio questa palestratissima, matura, statuaria, mascolina, siliconatissima, ultracazzuta dea trans la prima a dominarmi totalmente e farmi scoprire la mia passione per la sottomissione sessuale e la bellezza dell'adorazione del cazzo gigantesco. La prima ad offirmi il servizio completo di offese, sputi, strangolamenti, schiaffi ed umiliante dominazione di cui non posso più fare a meno è stata lei. Mi sento infatti quasi in debito per avermi regalato tanto piacere. Il nostro ultimo meraviglioso incontro è partito più in sordina, ma è stato un crescendo continuo di piacere ed è stata l'unica volta in cui mi sono un po' coccolato la mia padrona dopo gli abusi: un privilegio che sono fiero di essermi conquistato, dopo tanta dedizione ed ubbidienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che è la mia recensione, spero di non sbagliare niente.
Dopo aver letto decine di recensioni, mi sembrava giuto dare il mio contributo!
L'incontro è avvenuto circa un annetto fa, riceveva in appartamento al primo piano senza ascensore.
Dopo aver scambiato qualche messaggio e concordato quello che sarebbe successo e la cifra mi sono recato da lei, non mi ha dato il nome sul campanello, ma una volta lì l'ho chiamata e si è affacciata prima di aprire il portone.
Le ho detto che era la mia esperienza con una trans e da lì è stata di una gentilezza unica.
Mi ha fatto da maestra e fidanzata, dopo qualche bacio (non troppo profondo, ma colpa mia che avevo salivazione a zero per l'emozione) ci siamo spostati sul letto dove mi ha mostrato il suo bellissimo pisello e mi ha invitato a fare la sua conoscenza. Dopo qualche carezza e qualche bacetto mi ha invitato a prenderlo tutto in bocca.
Essendo il mio primo bj, all'inizio probabilmente non andavo nel modo giusto, ma mi ha spiegato cosa dovevo fare e credo di aver imparato subito visto che le è diventato di marmo.
Dopo una decina di minuti di giochi orali, mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo dietro.
ovviamente ho accettato, e qui si è superata: mi ha fatto mettere a pancia in giù e con l'ausilio di un profilattico e tanto lubrificante ha iniziato ad allargare il mio culetto vergine, prima con un dito, poi due e infine quando ha ritenuto che fossi pronto si è coperta il pisello e ha iniziato a strusciare la punta sul mio buco e piano piano si è fatta strada...
Pensavo avrei sentito chissà quale dolore, invece è stata bravissima e ho goduto da matti a pancia in giù con lei sopra mentre mi leccava un orecchio e mi baciava...Ogni tanto si fermava diceva per non capitolare visto che ero molto stretto.
Dopo qualche cambio di posizione (pecorina che adoro e missionaria con baci) ho dovuto cedere e sono capitolato sulla mia pancia.

Che dire, la persona giusta con cui perdere la verginità.

Spero di poterla incontrare nuovamente!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50
Numero di telefono: 393207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline fernaroly
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
un saluto a tutti , mi trovo a recensire la possente Aline Fernaroly . circa 3/4 mesi fa ero in preda ad una necessità di farmi trapanare per bene , e provo a contattare Aline , risponde subito al telefono ed è gentile , ci accordiamo per un incontro in serata zona bande nere a milano . arrivo nella via indicata , la chiamo e mi da indicazioni precise per raggiungerla , abita in un condominio . arrivo davanti alla porta e mi trovo sta stangona di 180/5 cm con due tettone da far paura però durissime , mi fa entrare , mi offre il bagno ,ma io appena docciato come sempre rifiuto , mi porta in camera e mi chiede il compenso che subito le metto sul comodino , mi spoglio e la raggiungo sul letto dove lei si era appena spostata la mutandina per farmi vedere il suo attrezzo , mamma mia è proprio un bel cazzone bello lungo e anche abbastanza largo ma non eccessivamente , subito parto con un BBJ PER per 5 minuti buoni , poi le faccio assaggiare anche il mio per un paio di min. per poi lasciarmi sbattere per una ventina di min a pecora e in piedi davanti allo specchio dove io veramente stremato capitolo sul pavimento , mi rivesto nel mentre scambiamo 4 chiacchere e vado via soddisfatto ! premetto che il mio scopo principale e passare una mezzoretta a succhiare un bel cazzone e poi farmi scopare , senza altre menate ! quindi io della donzella mi ritengo soddisfatto cazzone sempre durissimo per tutto l'incontro . un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
milano
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: +45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Continua il mio arrappamento personale,è un pò che tengo nel mirino Aline e ieri sera arriva il momento.
La contatto telefonicamente,mi fornisce le giuste indicazioni con la richiesta di richiamarla nelle vicinanze dell'indirizzo. L'appartamento è decoroso e pulito e raggiungerlo non ha presentato problemi di privacy.
Mi apre in intimo la stangona che mi aspettavo...fisicamente mi piace è più alta di me ma non mi sento in soggezione,purtroppo mi accorgo subito che non stà scattando il giusto feeling,i baci non sono profondi come vorrei,noto una certa ritrosia ,anche la disponibilità a scambiare due parole è molto limitata,a giudicare dalle recensioni lette in passato devo averla trovata in giornata no.
Il suo giocattolo era comunque in tiro e mi cisono dedicato,lo stesso ha fatto lei con il mio ma giusto per il dovere di farlo, la sensazione è che proprio non le andassi a genio...per carità , sempre educata e tranquilla ma niente " scintilla".
Così incappucciamento di rito e la prendo alla missionaria , vengo e fine dei giochi.
Peccato perchè fisicamente mi prendeva parecchio, il viso non è più freschissimo ma lei mi piaceva ,un breve passaggio in bagno e un altrettanto breve saluto.
Credo di più in un addio che in un arrivederci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasile
Età: Tra 30 e 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Aline riceve in zona Circonvallazione Trionfale. Sono andato a trovarla all’ora di pranzo.
Mi ha ricevuto in completo intimo, tacchi alti.
Lei è alta, magra, con due tette immense.
Molto gradevole come persona, parla bene italiano anche se è brasiliana. Le porcate ce le siamo detti in portoghese però che io parlo abbastanza.
Provata da passivo, dotazione lunga ma non larga per mia fortuna.
Lei molto partecipe con baci appassionati…
Forse le andavo a genio…complice il mio portoghese…
Rapporto protetto con sua venuta nel mio didietro..
Io ho terminato con un cim…
Sono rimasto veramente colpito dalla sua bellezza e gentilezza, pelle liscia e profumata…
Conversazione oltremodo gradevole..
Ci ritornerò…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
38
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Scrivo l’incontro avvenuto a metà marzo l’ultimo che ho avuto con lei. Ci mettiamo d’accordo per l’ora di pranzo al sabato. In questo giorno è più semplice parcheggiare. L’avverto e tempo 5 minuti mi fa salire da lei. Lei mi accoglie con bacio a stampo. Incomincio a darle baci sul collo e poi su quelle enormi tette. Ma lei mi voleva subito in ginocchio e subito le prendo il suo bel arnese che con poche succhiate diventa bello duro. Dopo qualche minuto a spompinarla mi lubrifica si incappuccia mi dice di mettermi a pancia in giù è me lo mette dentro piano per farmi abituare alla sua cappella e poi mette tutto il suo bastone dentro di me. Appena sente che mi abituo incomincia a sfondarmi per bene. Mentre mi sfonda mi morde le orecchie e mi dice tante cose che mi fanno godere e volere che aumenti il ritmo. Poi mi prende a pecora. Poi mi fa mettere a mani sul divano e riprende a martellare fino a venire nel preservativo. Se lo toglie e mi fa pulire la sua cappella con ancora rimasugli della sua buona crema. Qualche minuto di social dove mi diceva la prossima tappa e poi mi rivesto. Quasi 45 minuti di sesso con lei. Senza mai staccarsi da me guardando lo smartphone e senza fretta. Ormai periodicamente ci ritorno. Spero vada bene come prima recensione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40?
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Aline è tornata a Roma in uno dei suoi tour e allora vi racconto la mia esperienza dell'ultima volta che è stata nella capitale. Preso dalle buone recensioni di un thread su Roma che non trovo più e dai video sul suo social in cui esorta le cagne, decido di provare questa trans stile anni 80. Concordiamo il compenso per messaggio e mi presento in quel di Prati pieno di speranze.
Mi apre ed è uguale alle foto e ai video. Tette enormi fasciate da un vestitino attillato e un bel perizoma che riesce a malapena a tenere quel manganello anche a riposo.
Mi porta in camera da letto e mi spoglio. Provo a tentare un approccio da liceale ma niente FK (e già questa cosa mi fa storcere) allora propendo per un inginocchiamento con scostamento di intimo e pompino troiesco. Da moscio diventa duro duro e di una forma perfetta. Lungo (parecchio), largo (abbastanza), cilindrico e di marmo. Me lo godo per un po' poi mi intima di andare sul letto e, dopo essersi coperta, inizia a scoparmi. La vedo distaccata e mi dice che sono agitato (mah) e che così non le piace. Capito l'antifona faccio di tutto per segarmi e venire.
Ero andato con delle enormi aspettative che si sono rivelate fallaci. Forse non era in giornata o forse non è scattata la chimica. È per questo che tendo ad andare dalle mie trans fidelizzate con cui ci si diverte un mondo e si passa un po' di tempo in totale relax.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ci sentiamo telefonicamente il pomeriggio e cerco di organizzare il tutto per la serata.
Raggiungo il suo appartamento e mi si presenta con quel sorriso, due bombe assurde, super profumata e già mi sale l'ansia...era da tempo che la sognavo!
Riceve da sola ma più volte mi chiede di non alzare il tono di voce, effettivamente era tardi.
Scambiamo due chiacchiere o meglio ci sussurriamo due cose e la raggiungo sul letto, accenna qualche bacio e mi indirizza altrove.
La spupazzo tutta (profumatissima e pulita in ogni parte del corpo) fin quando non tira fuori il serpente...lungo ma non larghissimo.
La succhio tutta, palle, cazzo, palle, cazzo.
Lei in tiro ma inizio a capire che è brava a recitare la sua parte, non sento quella sana porcaggine che ci trasporta nell'incontro.
Ci stendiamo di lato per un 69, succhia con passione e quando inizio a sentirmi carico mi butto su quelle tettone enormi e le inondo letteralmente.
Mi rivesto, la ringrazio e la saluto.
Lei una persona veramente educata, gradevole e interessante ma forse un po' troppo professionale.
Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
74
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 40
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata ieri, fresca fresca.
Dopo una mattinata intera scardinando l’internet alla ricerca di qualcuna che mi ispirasse fiducia e non un salto nel vuoto, la mia scelta ricade su di lei, in primis per le foto/video, e poi per le recensioni che mi hanno dato molta tranquillitá.

Contatto via WA, risponde praticamente subito, mi chiede 100 per una cosa tranquilla e di avvisare 30 minuti prima.
Vado subito, alle 14:00 sono in quel di Prati.
Trovo subito parcheggio, giornata piovosa ma fortunata.
Le scrivo sotto al portone, mi apre, e salgo al primo piano dove mi attende come di consueto si fa, dietro la porta socchiusa.
Entro, la guardo, un sorriso meraviglioso e tranquillizzante.
Qualche parola per rompere il ghiaccio e tanti sorrisi che elargisce, e percepisco tanta bellezza in lei.
Sensazione che si rivelerà corretta col passare dei minuti.

Si aprono le danze, mi spoglio e lei mi aspetta sul letto nuda.
Da moscio è giá piu grosso del mio.. annamo bene.
Mi avvicino, ci baciamo, e lei offre volentieri la sua lingua, mentre con la mano comincio a toccare quel cazzo che diventa duro in boh.. forse 4 secondi.
Mi porta la testa nella sua direzione e comincio a pomparla con tutta la voglia che mi portavo dietro, lei allunga le mani per un rimming e poco dopo comincia a scoparmi la bocca velocissimo.
Io resisto quanto posso.. c’è tanta roba.

Mi fa sdraiare completamente, a pancia sotto.
Si mette dietro/sopra di me, si copre, mi dice di rilassarmi e io gli dico di fare piano, non tanto per la lunghezza che è comunque tanta, quanto per la larghezza che per me è troppa.
Mi dice tranquillo amore, e mi riempie di baci.
Baci che mi fanno rilassare, e mi ritrovo quel palo completamente dentro senza quasi essermene accorto. Incredibile.
Comincia a scoparmi piano, vive di sensazioni.
Quando sente che sono aperto e completamente rilassato, aumenta il ritmo, fino a scoparmi forte e con una velocità che non ritenevo essere in grado di incassare, ma tant’è.
Gli chiedo di farmi un video (col mio cel) per poter rivedere le mie gesta.
Sorride e si presta anche a questo.

Cambio posizione, mi mette a pancia in su, gambe alzate il piu possibile, e ricomincia a martellare completamente sdraiata addosso a me che la stringo con le gambe.
Mi scopa e mi bacia, mi bacia e mi scopa.
È un loop favoloso.
Mi elargisce qualche porcata:
“sei la mia troia”, “è cosi che lo immaginavi”, “è cosi che volevi essere scopato”
Ed alterna tutto questo ad altri sorrisi e qualche simpatica battutina che rende il tutto ancora piu intimo.

Si tira su, comincia a segarmi mentre mi scopa e vengo fortissimo. Fortissimo.
Sfinito.
Ancora sguardi e sorrisi, io non ci capisco granchè in quei 2/3 minuti successivi.
Lei mi guarda e dice “tranquillo amore, senza fretta, riprenditi in tranquillitá.”

E me ne sto sul letto qualche minuto mentre lei mi pulisce tutto con carta e salviette profumate, e scambiamo qualche chiacchiera.
Vive a Milano (purtroppo? Per fortuna?) e solo ogni tanto viene qui da noi.
Ma credo fermamente che possa essere un mio punto di riferimento, quel famoso posto accogliente di cui tutti abbiamo bisogno, ogni tanto.

Mi rivesto.
Mi accompagna alla porta, mi saluta con un bacio, un sorriso, e una carezza.
Devo aggiungere altro?
Non credo ce ne sia bisogno.

Ciao Aline! <3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
20
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti.
Ho incontrato Aline in diverse sue trasferte romane e devo dire che non mi ha mai deluso.
La scorsa settimana, appena arrivata nella capitale, in un orario primo pomeridiano mi sono fiondato da lei.
Riceve in un b&b nei pressi di piazzale clodio, al primo piano.
Si apre la porta mentre salgo gli ultimi scalini, la vedo giunonica e statuaria. Si ricorda vagamente di me, almeno questo dice, e mi regala sorrisi e carezze per rompere il ghiaccio.
Le ricordo i miei gusti, che non cambiano praticamente mai, giá anticipati via tel.
Lei annuisce e di tutta risposta mi spinge, ancora vestito, ad esplorare il suo interno coscia.
Il suo amico si presenta moscetto ma, tempo un paio di minuti di pompa profonda e salivosa, si intosta alla grande e così rimarrà fino ai saluti.
La session é stata incentrata sull'oral, con lei che mi ha scopato la gola per diverso tempo e in più posizioni (io in ginocchio e lei in piedi, lei seduta io in ginocchio, poi sdriata sul letto e poi lo scopagola, con me sdraiato a pancia in su e con la testa al bordo del letto).
Ha concluso imbrattandomi il viso con un paio di schizzi mediamente densi e qualche altra gocciolona: roba nella media.
Chiacchiere, relax, riassestamento e saluti.
Sulla porta, salutando, mi ha spinto di nuovo sul suo cazzo giá nuovamente barzotto, pochi secondi in bocca ed era tornato duro.
Grande Aline, a presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
101
Età
54
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasil
Età: 40/45 giu di li
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pur essendo una conosciuta nel panorama trx negli anni non avevo mai avuto modo/opportunità di incontrarla, ma poi prima o poi si mette un punto e si decide che è giunto il momento.
Così settimana scorsa complice la solita congiunzione astrale di vari elementi favorevoli, decido che è giunta l'ora di colmare il gap e di conoscere Aline.
Il contatto mattiniero è facile e incredibilmente veloce in 4 mosse ( pardon messaggi ) vado a dama mettendo appuntamento per il primo pomeriggio.
Giornata metereologica di merda che non aiuta per chi fa uso delle due ruote, mettiamoci che devo attraversare la città ( vabbè sticazzi ) e cmq previo avviso di partenza ci diamo appuntamento di li a 40' e dopo 42' esatti sono in loco, apro wa e trovo il suo messaggio " sono pronta ti aspetto " ( cazzo la prima volta che una aspetta me e non viceversa ).
Ultime coordinate e sono dentro l'appartamento. Aline mi accoglie con indosso un bikini rosso molto accattivante che lascia ben poco all'immaginazione.
Da li è un susseguirsi di situazioni che definirei "pan x focaccia" tanto lei faceva a me ed io contraccambiavo.
Il pirillo di Aline è quanto di meglio ( a mio modestissimo parere ) si possa trovare la perfetta dimensione un rapporto lunghezza/diametro che a me calza a pennello senza fatica e dolorini vari ma lascia spazio solo ed esclusivamente ad una immensa goduria.
Aline non si risparmia è gentile sorridente ma sa alternare questa sua tranquillità a quel pse che non guasta mai in queste situazioni.
Fosse fissa a Roma sarebbe un porto sicuro ( uno dei pochi ) per il momento non mi resta che attendere la sua prossima tournee
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline fenaroly
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Aline in un paio di occasioni, e ho un ottimo ricordo di entrambe, esperienza molto simile tra la prima è la seconda volta.

A firenze sta abbastanza vicino a ponte alla vittoria, in una stabile che affaccia su una piazzetta, dove è possibile parcheggiare.

Contattata telefonicamente, si è mostrata disponibile e amichevole, e dopo mezz’oretta dalla telefonata ero alla porta. Quando ha aperto la porta, si mostra una ragazza abbastanza rifatta, ma molto carina negli atteggiamenti, e mai fisicamente ha mostrato il suo lato maschile.

Abbiamo entrambi lavorato oralmente ai rispettivi, il suo di ottima dimensione e reattivo.

Ha una buona tecnica per i meno esperti, che è quella di prenderti da dietro, mentre sei supinò a pancia in giù. In questo modo evita il dolore, e da molto piacere, mordicchiandoti le orecchie mentre ti possiede.

Dopo troppi pochi minuti, sono esploso, rammaricandomi di non averne goduto più a lungo.

Uso del bagno, un po’ di social, e a presto Aline! Sono stato bene insieme a lei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
28
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Aline pochi giorni fa, durante la sua breve trasferta romana.
Lei è esattamente come in foto: alta, giunonica con due tette enormi, viso particolare ma che a me è piaciuto subito. Mi ha ricevuto in intimo nero, molto sexy, e dopo le solito due chiacchiere di rito siamo passati rapidamente al dunque. Mi ha subito offerto il cazzo, ma prima mi sono voluto godere le sue tette gigantesche, leccandole e succhiando i capezzoli a lungo, dopo di che sono passato di sotto e ho iniziato a succhiarlo. E' diventato duro in un istante, quindi si è coperta, mi ha fatto mettere su un fianco, si è posizionata dietro di me e me l'ha appoggiato. Un paio di spinte decise ed è entrato.
La sua dotazione è molto importante, ma non ho sentito il minimo dolore. Mi ha scopato per un po' così, stringendomi e baciandomi il collo, poi mi ha fatto mettere a pancia in giù e mi è salita sopra spingendo di brutto. Stavo per venire solo sentendo le sue tette sulla mia schiena mentre mi leccava e mordeva le orecchie sussurrandomi insulti.
Abbiamo concluso con un 69 e le sono venuto sul seno mentre mi leccava le palle.
C'è stato poco social e probabilmente non è scattata la scintilla, ma lei è stata davvero impeccabile e ne è valsa decisamente la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
30
Località
bologna
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 183
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era un po’ che puntavo Aline consapevole che predilige un ruolo attivo ed io al
Massimo lo prendo in bocca, ma il suo fisico e le sue tettone mi fanno impazzire .. la chiamo .. zona fiera… arrivo in anticipo chiamo e non risponde.. aspetto l’ora concordata.. chiamo e mi fa entrare… appartamento non nuovo ma pulito.. sono docciato e lei si fida… mi spoglio e mi fiondo su di lei.. la sua fisicità mi eccita tantissimo.. FK .. scendo sulle tetto e veramente enormi e scendo ancora sul suo uccello .. lo prendo in bocca ma non riesco a prenderlo tutto… lo lecco tutto .. spettacolo…poi inizia lei di BBJ.. quando sono in tiro lei prova ad assumere il ruolo che predilige .. quello attivo ma io non lo prendo ed allora giochiamo agli spadaccini con lei sopra ed io sotto.. sento la sua fisicità… il suo uccello sul mio … io sono carico ed eccitatissimo e dopo qualche minuto di spadaccini vengo sulla mia pancia.. qualche minuto per riprendermi… mi porge della carta .. mi pulisco , rivesto e vado.. sapevo che lei vuole essere attiva ed io non sono passivo ma volevo vederla dal vivo e sentire la sua fisicità .. accontentato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
34
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline fernaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preannuncio che ogni volta che viene in zona vado a trovarla anche perché di come lei in giro ce ne sono davvero poche, le scrivo lei mi risponde ovviamente ha il mio numero salvato anche perché con lei ci divertiamo sempre tanto, mi dirigo verso del c'è mi indica zona dietro Stalingrado uno dei soliti appartamenti che stanno andando in voga ultimamene mi apre con questa lingerie rossa lei tenuta molto bene nonostante un po' l'età avanza ci salutiamo solite chiacchere anche perché era da un po' che non tornava in zona. Nel mentre parliamo e io inizio a svestirmi non faccio in tempo a togliermi la giacca che me la ritrovo completamente nuda sdraiata sul letto al che mi precipitò anche perché è veramente difficile resistergli e dopo averla spupazzata con n po' iniziamo con un bel yo dove tutti e 2 affondiamo i nostri arnesi da lavoro finché lei come al solito vuole il mio culetto al che mi rigira cremina e via andare io a pancia e nngiu per almeno una decina di minuti poi mi rigira e smorza candela devo dire con lei questa posizione e per i piu esperti e lei gli piace tanto anche perché ad un certo punto vorrebbe che venissi perché sta venendo gli dico che non ero ancora pronto a venire personalmente allora decide di rallentare io xò da bravo la rigiro mettendo lei sdraiata e io sopra e per lei non c'è più niente da fare viene dentro al gommino dentro di me ovviamente mi becco dello stronzo ahhaha ma nulla ferma la mia voglia di venire quindi mi incappuccio pure io e via che tocca a me anche se ormai pur io ero lì lì per venire di fatti le chiedo di venirr sopra lei e mente le tocco quel davanzale enorme e morbido capitombolo pur io dopo poco impossibile resistergli..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: brasiliana
Età: più di 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno forum, vorrei riportare l'esperienza della Tgatta in questione. La chiamo la sera prima per avvisare dell' orario in cui sarei arrivato, devo dire che al telefono è molto disponibile ed esaustiva. Il giorno dopo rispetta quanto concordato, chiamo 10 minuti prima per avvisare e poi la ricontatto quando sono al civico che mi ha detto. Nella zona non passano molte persone ma purtroppo c'è un bar con tavolini fuori proprio adiacente all'entrata vabbeh riesco comunque ad entrare senza dare nell'occhio.

Una volta entrato mi trovo davanti questa stangona di 1.80 ma con un fisico magro e tonico. Non è molto fotogenica nel senso che lei nonostante secondo me sia più verso i 50 che i 40 anni devo dire che è molto bella, senz'altro dieci/venti anni fa doveva essere una figa pazzesca. Ad oggi nonostante l'età è ancora discretamente attraente.

Il rapporto è stato soddisfacente, lei è molto gentile e professionale, durante tutto l'incontro non smette mai di chiederti se va tutto bene e se stai bene e ti mette a tuo agio. Io l'ho provata da passivo e lei sembra prettamente attiva, il suo attrezzo è una L in larghezza e una L ++ in lunghezza, lo sa usare bene non fa mai male, entra con dolcezza prima e poi ci da dentro abbastanza forte nel martellamento fino a farmi venire mentre sono a missionaria.

Nel complesso mi sono trovato bene, lei è gentile, brava e professionale, se posso trovare dei difetti sono sicuramente la non giovane età che le sottrae bellezza ed impeto nella scopata e soprattutto un dettaglio che non mi è piaciuto è che sembra voler "risparmiare energie" per il cliente successivo, quando le chiedevo di scoparmi più forte non dava mai il massimo quasi sembrava tenersi...magari per non rischiare di venire visto che la vedevo presa bene o forse per risparmiare energie considerando la sfilza di persone che avrebbe dovuto incontrare nell'arco della giornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: NA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia esperienza: alla ricerca di nuovi stimoli (a prezzi decenti) visto che ormai le solite otr stanno cominciando ad essere una solfa insostenibile mi rivolgo al "mercato" trans riportandomi indietro nel tempo visto che tanti anni fa avevo provato più di una trans, senza mai devo dire aver trovato soddisfazione più di tanto, a parte qualche rara eccezione. Contatto Aline appena vedo che è a Licola. Specificandole che sono solo attivo mi rassicura che è possibile un incontro per 50 euro. La raggiungo tarda mattinata nella sua alcova in quel di Licola. Una discreta villetta, che sembra fatta apposta per gli incontri clandestini. Mi apre nascondendosi dietro la porta. Mi riceve in lingerie con corpetto e calze, tacchi alti (così arriva quasi a due metri) e le tettone già di fuori. Una porca esagerata. L'età c'è quindi la definizione di milf trans è la più idonea a descriverla. Non me l'aspettavo ma appena la vedo il cazzo mi si fa di marmo. Dopo aver posato il pattuito sul comodino provo subito un approccio per il FK che devo dire non disdegna (in questo stiamo già un punto sopra una qualsiasi ragazza otr sigh). Quindi tettone, che effettivamente sono talmente grandi che pur volendo per farle stare su ci vorrebbe un'impalcatura ed ancora FK. Mi ha fatto già infoiare come una bestia, lei se ne accorge e devo dire mi riporta alla calma. Quindi continuiamo con i bacetti e con le tette e vinco la "timidezza" e con la mano le vado sul cazzo, penso che lei non aspettasse altro. Il cazzo è davvero grosso considerando che ancora non è al massimo della sua vigoria. Mentre la sego continuo a leccarle le tette, lei quindi mi incita a prenderglielo in bocca. Ora non andando a trans da anni, sto davvero in difficoltà, però mi dico che alla fine che vai a fare a trans se non fai qualche porcata che non puoi fare con una donna? Quindi prima le sputo un pò sul cazzo per lubrificarlo bene , lei non se lo fa ripetere due volte e me lo mette tutto in bocca. E' troppo vigorosa e subito mi prende un conato di vomito. Quindi ripendo con calma leccando la punta e parte dell'asta, il suo cazzo prende vigoria esagerata e sento che la sto facendo impazzire, quindi prendo fiato e comincio a succhiare. Concentrarsi non è facile perchè nel mentre il mio cazzo è di fuoco e acciaio e praticamente vibra da solo! Aline mi incita a succhiare...mi dice che bella bocca calda che hai...e che succhio benissimo. Evidentemente faccio il pompino così come mi piacerebbe che lo facessero a me. A questo punto lei me lo ficca tutto in gola e mi tiene così per la testa per alcuni secondi. Questa volta non faccio una piega e riprendo con ritmo a succhiare. Lei non sembra affatto impaziente di finire e se la gode con tutta calma. Vorrei che mi succhiasse anche lei ma sono davvero eccitatissimo ed un 69 secondo me mi farebbe capitolare instantaneamente, così mi consiglia di mettermi il condom in modo da attutire un pò le sensazioni. Quindi passa a succhiare lei, veramente pochi secondi perchè sono davvero all'apice e poi la giro e le affondo il cazzo nel suo culone. Dopo averlo inserito rimango qualche secondo dentro senza muovermi giusto per fare assestare il mio fratellino nella nuova dimensione. Quindi comincio a spingere, riesco a portare a termine una ventina di colpi e poi vengo nel cappuccio. L'esperienza è stata per me soddisfacente avrebbe potuto esserlo di più, se fossi stato meno eccitato. L'assenza dalle scene trans da anni mi ha fatto arrivare all'appuntamento con Aline "psicologicamente" impreparato. Cmq la sborrata è stata fragorosa, lei è safadissima (si dice così vero?), goduto si è goduto e la spesa è valsa l'impresa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono anni che vedo i suoi annunci la contatto via telefono e concordiamo tutto.
Arrivo da lei in zona Bande Nere dopo 30 minuti in una piccola palazzina senza portineria.
Lei è abbastanza femminile. Ha due tette enormi (troppo) ed un fisico esile e femminile.
E' simpatica e riservata.
Chiedo French Kiss che mi concede e capisce che mi piace fare tutto.... Un bel cazzo da succhiare ... Inizia a scoparmi la bocca.

Dice di vuole scoparmi e lavora il culo col dito e mi spiega che mi sta allargando il buco. Poi inizia ad infilarmi il suo uccello e devo dire che è entrato senza problemi mentre io ero sdraiato.
Mi dice porcate all'orecchio mentre mi scopa
Mi fa sborrare alla missionaria con suo cazzo nel mio culo.
Bella goduta.

Esperienza positiva. Lei è tranquilla, simpatica, con un uccello interessante
Ci tornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: BRA
Età: Circa 40
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Aline molto facilmente, prima per via whatsappistica e poi per la conferma telefonica: riceve in un condominio signorile(senza portineria), in una delle vie che si dipananano dal piazzale/rotonda delle Bande Nere, pochi minuti a piedi dalla Metro Rossa(per quanto ho potuto vedere, parcheggiare con l'auto là è davvero un'impresa!).Ascensore al secondo piano, porta socchiusa e si presenta questa stangona con la coda di cavallo, con i tacchi alta circa 1.90, molto meglio che in foto(come spesso accade).Aline è davvero la calma fatta persona, con quella sua vocina suadente e dal tono bassissimo, letteralmente ti incanta. La prestazione è stata contraddistinta, per la maggior parte,da questa sua dolcezza: baci molto soft, pompino molto soft, così come il 69....persino quando ti penetra non si sa come faccia, ma non si prova dolore, viste le dimensioni soprattutto in lunghezza....per chi cerca safadaggine o un po' piú di PSE, deve cercare altrove...tranne quando iniziano le danze: prima con me in posizione prona,e lei e le sue tettone sopra di me, inizia piano piano a penetrarmi, per poi aumentare il ritmo gradualmente, il tutto condito da baci e parole sussurate all'orecchio.Si cambia posizione e mi mette alla missionaria, con sempre questa penetrazione prima soft e poi con ritmo sempre più martellante, fino a quando non capitolo, troppo bello con questa posizione vedere questa amazzone con la coda di cavallo che ti sbatte nel culetto. Concludiamo con le pulizie di rito e bacini di commiato. Consigliatissima per gli amanti del soft e di GFE experience, per gli amanti della PSE esistono alternative molto piú safade.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto