Bar Hollywood - Cadenazzo

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se intendi la lituana ex Nautilus,ex Calipso 2 ed ex Hollywood sarà in qualche centro a disintossicarsi, difficilmente troverà più posto in ticino
Mi è stata segnalata al MR fine 2014.
Spesso ubriaca, fisico in completo decadimento, cerosi all'orizzonte, molto instabile, lunatica e pochi neuroni integri (e questa cosa l'ha resa pure "pericolosa" da trombare visto che faceva proposte da kamikaze...chi ha orecchie per intendere intenda): la vodka ha fatto i suoi danni.
Credo che a quasi 46 anni si sia ritirata o accasata con qualche vecchietto.
Rimarranno, per quel che mi riguarda, le grandissime porcate e soddisfazioni che mi son tolto a letto (e non solo): tra le piu' belle tettone naturali che abbia mai spagnoleggiato, le "analizzazioni" siffrediane, e tutto il palinsesto RAI aperto a vibratori e...mani.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Semplicemente "pour parler" visto che la cosa mi interessa tanto quanto il PIL della provincia rumena Bucovina.
Considerando che i "cioccolatai" stanno diventando moralisti tanto quanto i nostri italici paolotti, fare qualcosa (e lascio a loro decidere cosa) per ripristinare quell'alberghetto che sembra essere stato fatto a posta per essere un bordello, con le sue camere, il suo prcheggio, la sua posizione discreta e decentrata che fa il nome di MonnaLisa è troppo difficile? Mafie?

Semplicemente il comune non lo vuole,da che ne sappia io.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Leggendo articolo
Quindi Gilbert Fässler è il nome del famoso "frocetto" che aveva riempito una cortigiana polacca e fratello del tizio che sta a Castione?
Come scritto in precedenza, come struttura ed ubicazione sarebbe il "baretto-bordello" ideale ma, mai dovessero riaprirlo, tornerebbe ad essere la solita base missilistica rumena con le solite 3 polacche stronze e lunatiche.
 
Commenta
Alto