Bar Hollywood - Cadenazzo

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Buonasera,
sapete dormi se Valentina (Rom, mora, alta) ormai ex holliwood e' al Maxim chiasso ?
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Buonasera,
sapete dormi se Valentina (Rom, mora, alta) ormai ex holliwood e' al Maxim chiasso ?
Grazie!!
Non conosco il locale e non l'ho mai sentito menzionare (un motivo ci sarà...) forse andrebbe aperta discussione in merito.
Lascio a chi bazzica Chiasso, città da me sempre snobbata sia per le pute che per il traffico.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Io penso che se le bimbe dell'Holly le trasferiscono al Maxim (mi sembra di aver capito l'ex sixtynine di Chiasso) per uno che viene da Milano c'è solo da guadagnarci. I 100 euro di Chiasso, in termini di tempo, di chilometri e di spesa, per me, sono meglio degli 80 pagati a Bellinzona. Il fatto poi che i locali di Chiasso siano considerati dei missilodromi, al pari del GM, questo non mi preoccupa, anzi, mi piace ancora di più, così ci sarà meno concorrenza nel prenderle alla fame. Tanto anche nei missilodromi qualche troia da inculare, che ai più si comporta da missile, con un po' di pazienza e di disponibilità la si trova.
Un saluto a tutti.
Hilts
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Holliwood ieri sera chiuso. Riferito da un amico che ha sentito la voce, ieri sera, al Castione...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
Si sono trasferiti a Chiasso all'ex 69. Un mio amico ci è già stato e mi ha detto che lì chiedono 100 euro.
Ai cessi dell'Hollywood non davo100 franchi, figuriamoci adesso 100 euro..

camera a parte come un tempo o nessuna aggiunta?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Quindi, senza considerare le bettole Osteria e Belvedere, nell'area 51, rimane aperto e salvabile il solo Castione?

Eh si... nel sopra di decente c'è rimasto solo Castione. Nel sotto c'è il Mulino che è un po' come un distaccamento del sopra, visto che la tariffa base è 100chf...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Se intendi la lituana ex Nautilus,ex Calipso 2 ed ex Hollywood sarà in qualche centro a disintossicarsi, difficilmente troverà più posto in ticino
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Semplicemente "pour parler" visto che la cosa mi interessa tanto quanto il PIL della provincia rumena Bucovina.
Considerando che i "cioccolatai" stanno diventando moralisti tanto quanto i nostri italici paolotti, fare qualcosa (e lascio a loro decidere cosa) per ripristinare quell'alberghetto che sembra essere stato fatto a posta per essere un bordello, con le sue camere, il suo prcheggio, la sua posizione discreta e decentrata che fa il nome di MonnaLisa è troppo difficile? Mafie?
 
Commenta
Alto