Bar Hollywood - Cadenazzo

Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
una due giorni" di training nella sede bellinzonese della ditta mi ha portato a visitare giovedì sera questo locale.
presenti circa una ventina di ragazze, pagato 9 o 10 chf per l'ingresso (non ricordo) compresa consumazione.
c'era anche qualche giovane carina e slanciata, altre meno, e c'era anche una specie teen burrosetta bionda e riccia che mi ispirava non poco, ma avevano tutte un atteggiamento del cazzo, intente a chiacchierar tra di loro o a guardare il cellulare. per quanto una possa esser figa odio quelle che fanno le spocchiose, specialmente se fanno questo mestiere qua.
per fortuna proprio mentre saliva la voglia di pender su e andarmene, arriva una milfetta in forma che non sta li per i cazzi suoi e dopo due chiacchere andiamo in camera. buona prestazione e sicuramente meritato il rate 100chf/80eur per l'impegno profuso e la buona qualità nell'arte dell'orale (solo un paio di leccate scoperto poi col gommino). si è dichiarata laura e dice di essere bulgara (?). biondo tendente al rosso, verso la quarantina e fisico ok, parla bene l'italiano e abbaino fatto anche due cordiali chiacchere durante le fasi di rivestizione. doccia prima e dopo la seduta di ginnastica.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
avevano tutte un atteggiamento del cazzo, intente a chiacchierar tra di loro o a guardare il cellulare. per quanto una possa esser figa odio quelle che fanno le spocchiose, specialmente se fanno questo mestiere qua.

Tipico atteggiamento delle Rumene,in quasi tutti i locali.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Probabilmente se non si sbattono e' perche' hanno la pancia piena.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tante e comunque piu' di quante si pensi hanno chi per loro paga camere cene e via discorrendo.
W il maranzismo italico.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tante e comunque piu' di quante si pensi hanno chi per loro paga camere cene e via discorrendo.
W il maranzismo italico.
... senza,magari, neanche scoparsele!
Il Maranza non è solo italico e neanche giovane, ed il vizio di scroccare ( od approfittare degli idioti, fate voi) è tipico del genere femminile, pute o no, indipendentemente dall'età , da dove si trovano e dal paese di origine.
"L'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana"
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
... senza,magari, neanche scoparsele!
Il Maranza non è solo italico e neanche giovane, ed il vizio di scroccare ( od approfittare degli idioti, fate voi) è tipico del genere femminile, pute o no, indipendentemente dall'età , da dove si trovano e dal paese di origine.
"L'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana"

Come dicono dalle mie parti....Ti ghe propri rason!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
non credo navighino nell'oro in questo periodo...
penso che in realtà la loro indole di fancazziste furbette ha il sopravvento e non riescono ad avere nemmeno ora la voglia di rimboccarsi le maniche e darsi da fare
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non ci posso credere... siamo all'apice dell'essere sfigato... manca di sposarsele e abbiamo raggiunto il top...
Ti assicuro che qualcuna si è accasata con qualche ex cliente e si è ritirata.
La fonte non è certa ma la "storica" Tatiana "tigra gialla", ultimamente menzionata in altra discussione, sembrerebbe far parte di queste.
Altre 2 ceche, must di Castone 2006-2010, erano scomparse dai postriboli, per qualche mese, perché fidanzatesi con degli abbienti cioccolatai ticinesi, loro clienti che venivano a prelevarle al parcheggio, sabato prima di cena, per farsi il week end insieme.
Infine, gossip per gossip, ricordiamoci quella bella figliola polacca del MonnaLisa che si era fatta riempire dall'ex gestore dello Spielberg, personaggio "particolare", del quale, insieme al fratelli visto,ultumamente, a Castione dietro la cassa, se ne sono sentite di tutti i colori su "R.2B" (Radio bordelli Bellinzonesi...scusate ma mi è venuta così).
Anche l'alcoolizata Rita, per quasi un anno, era sparita perché un vecchietto milionario svizzero se l'era portata nella sua villa in Sardegna...
Sfigati gli uomini o meno, le pute mangiano fin che si può, poi, una lavata ed una asciugata...e sotto (dentro) un altro! Uno in più o in meno è solo statistica dopo qualche mese a prender bigoli nei casini.
Sarò moralista e scadró Nello scontato e nell'O.T. ma,imho, se proprio devo accasarmi non vado a scegliere in un bordello.
Meglio soli, un cane come amico e cambiar puttana tutte le settimane.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, qualcuno che ha visitato il Maxim mi puo' dire se sono presenti Luana e sorella ex Hollywood, grazie e buona giornata
 
Commenta
Alto