BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se è brava con la B maiuscola i primi a saperlo saranno gli amici danarosi del Gianni e quello che fa "a porte chiuse" con un ricco non è detto che lo faccia con un comune cliente, anzi.

Sono Tristemente d'accordo e dico Tristemente perché non sono incluso in questo gruppo di privilegiati...

Comunque a sua difesa devo dire che non ha detto io no putana
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Quando un cliente nuovo o di passaggio mi chiedeva info, magari anche su una che frequentavo, che dirgli?Evidentemente questi cercava una sicura per un investimento di una sera ,anche non da poco,e basta, perché li per una fiera o in viaggio,l unica era dire "non fanno niente ti conviene spender altrove" discorsi sull investimento necessario e fidelizzazioni neanche valeva la pena di farne, tra parentesi ti avrebbero dato anche dell avventato se non del pollo.Del resto anche il sottoscitto quando torno dopo un paio di anni, la prima volta raccolse molto meno del solito con le stesse, al secondo terzo giro la macchina si riavvio completamente,ripassandoci una sera,una tantum, sarei sicuro di un privve parlee con tutte le ragazze di li.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Saranno cambiati i tempi ma io saprei chi consigliare per una esperienza one shot.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
se vado ti chiedo
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Saranno cambiati i tempi ma io saprei chi consigliare per una esperienza one shot.

non è che magari risponde "IO NO PUTANA"? in lap non c'è nulla di sicuro tranne la fregatura. il cliente potrebbe non piacerle e lei diventare momentaneamente santa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vero infatti è già successo, con approccio secondo me sbagliato, l'unica è fare una consumazione e chiedere cosa si può fare sperando che lei sia schietta
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.441
Reaction score
564
Non mi pongo mai queste domande,se non mi convince come si comporta non la chiamo più come ho già fatto.sabato dopo aver atteso ore ( 2:30)la preferita del momento l’ho cambiata e con una spesa contenuta mi sono pure divertito ( nulla di esagerato),il bello è stato all’uscita dal prive quando ho incontrato l’altra.immaginate la reazione ������
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Bhe se passavi ieri sera ce ne erano di inattive magari non tutte more ma qualcuna la trovavi
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Non mi pongo mai queste domande,se non mi convince come si comporta non la chiamo più come ho già fatto.sabato dopo aver atteso ore ( 2:30)la preferita del momento l’ho cambiata e con una spesa contenuta mi sono pure divertito ( nulla di esagerato),il bello è stato all’uscita dal prive quando ho incontrato l’altra.immaginate la reazione ������

hai fatto bene! solo i polli restano fedeli. in puttanaio cambio sempre e prendo chi mi pare e piace e non devo spiegazioni a nessuno.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La fedelta' ha senso solo che ce n'è una che ci fa star bene piu di altre, e intendo sia fisicamente che "mentalmente" (non ho voluto scrivere sentimentalmente). In quel caso i soldi spesi con lei saranno meglio spesi che con altre, il problema è che lei se ne accorge e in quel momento sei fottuto, continui a spendere con lei ma ne otterrai piu che altro frustrazioni e "sei tirchio e insensibile"
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
tirchio è la parola tipica delle rumene lap dancers, le puttane non me lo hanno mai detto quando rifiuto di fare un'ora (non sono superman) o altri extra. al tuo bellissimo "io no putana" mi sa che puoi aggiungere "tu sei tirchio".
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
tirchio è la parola tipica delle rumene lap dancers, le puttane non me lo hanno mai detto quando rifiuto di fare un'ora (non sono superman) o altri extra. al tuo bellissimo "io no putana" mi sa che puoi aggiungere "tu sei tirchio".

cambia lappomane con perfetto mongoloide da lap dance che rende meglio l'idea.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
tirchio è la parola tipica delle rumene lap dancers, le puttane non me lo hanno mai detto quando rifiuto di fare un'ora (non sono superman) o altri extra. al tuo bellissimo "io no putana" mi sa che puoi aggiungere "tu sei tirchio".

puntualizziamo : tirchio e cattivo solitamente
 
Commenta
Alto