BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
gia programmato da questa estate..
due locali dello stesso genere ,almeno in certe sere erano superflui..e poi avevano nostalgia l uno dell altro, in fondo Onassis era il miglior cliente e sponsor del locale..
Tra parentesi invitato e sono sincero, avendone la possibilità economica e senza il veto parentale che ho a Vicenza, ci sarei passato volentieri,il titolare di D e D si è comportato sempre da signore con me, e anche Favaretto mi è simpatico, nonostante la natura diciamo commerciale dei nostri rapporti, come Mb, davvero bella la nuova fidanzata, una sera al mese non era malvagia, alcune volte mi sono divertito molto, qualche altra meno dipende dalla capacita delle ragazze presenti di intrattenerti.
per un periodo girava anche Alice del basso ,se la tirava parecchio ,ora sposata a un dj veneto mi sembra
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che io sappia non si sono fatti concorrenza e anzi ultimamente in effetti il diavoli era un po a fare ragnatele
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e quindi hanno unito le forze fatto bene..
ripeto quando le ragazze erano cordiali ed amichevoli la serata passava piacevolmente, il più delle volte..certo mettendo in conto una spesa di un certo livello
quando capitava qualcuna,piu raramente, che si credeva Adriana Lima,meno piacevole diventava offrire cena e drink a chi ti sembrasse doverti fare un favore,,
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Un mio conoscente si è bevuto un bicchiere di urina appen aprodotta dalla lap dancer al Kiss Kiss. Da quel che so è una pratica più diffusa di que che si pensi. Ache all'ALibi un cliente ha chiesto un'urinata a una lap dancer di mia conoscenza e anche nei bordelli le ragazze lo fanno come testimoniato da un cliete in una recensione. Si si è proprio così.

Il cliente che richiede di bere in prive l'urina di una lapper non è il lapparo mongoloide a cui si riferiva il Baffo poco fa ma un "normale" pervertito che non trova di meglio che andare in un lap per soddisfare le sue perversioni. Al kiss comunque c'era in passato una discreta frequentazione di clientela dedita a perversioni varie, me lo raccontava una ragazza, ma immagino che la cosa sia praticata anche in altri locali,
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che poi figurati, alla lapper va benissimo fare qualsiasi cosa faccia perdere tempo, sempre meglio di avere quella lingua del cliente addosso
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cris a inizio 2016 pareva una battona di paese. Meglio adesso 100mila volte. Peccato per il tatuaggione da sboldra che la volgarizza. Ma non ho mai notato una particolare predominanza delle sue tette.

In altri campi... in effetti non saprei chi scegliere. Ci pensero'...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Va bene non ci sono problemi lo sai che io sono un osservatore ma ela non ella quella che fa gli spettacoli intendevo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Quella che fa gli spettacoli al palo capelli lunghi tette abbondanti avrà un quarta molto scura di pelle
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.425
Reaction score
553
Naturalmente dopo il kiss sono passato qua’ e l’atmosfera era diversa, che dire sono tornate quasi tutte tranne Una in più una nuova di colore ma bulgara
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Ela fa gli spettacoli Ella ( in questo locale ufficialmente Ellen) NO!

Comunque ieri sera abbiamo raggiunto il top del pollame da lap e non solo!
Si presenta Alis, che ormai da parecchi mesi non lavora più, con un tipo, non il solito sponsor che sta tirando le cuoia. Si siedono al bancone e cominciano a consumare e conversare, dopo circa mezz'ora il tipo va al banco privè e comincia a confabulare con Pio, un cenno ad Alis e si chiudono in privè per più di due ore!
Tutto ovviamente regolarmente "fatturato"!
Scusate ma qui penso che ormai si sia superato ogni limite! Forse non si tratta più di capire se e quanto uno sia pollo, in questo caso c'è un solo termine per descrivere un tipo così: COGLIONE!!!!

P.S.
Ella (ellen) ha ritrovato il morosetto....buona coda a tutti!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
quello che tu chiami coglione io lo definisco PMDLD cioè perfetto mongoloide da lap dance.
 
Commenta
Alto