BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anni , una ragazza che lavorava li col suo cliente,
viene a trovarla una sua amica che lavorava al plaza, ex morosetta di uno dei soci li.
la ragazza del boys chiede al locale se la sua amica puo fare privee assieme a lei e al suo cliente, e la cosa si fa.
certo qui ci si è trovati con una che gia lavorava li la sera col suo cliente,e si è aggiunta una quest..
non capisco in questo caso ultimo perché non andare in hotel piuttosto che in un privee..
l unica che posso pensare è che l ha imposto la ragazza o cosi o niente..e il cliente ha accettato di pagare il doppio ,con tutta una serie di limitazioni che il privve comporta comunque-
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ela fa gli spettacoli Ella ( in questo locale ufficialmente Ellen) NO!

Comunque ieri sera abbiamo raggiunto il top del pollame da lap e non solo!
Si presenta Alis, che ormai da parecchi mesi non lavora più, con un tipo, non il solito sponsor che sta tirando le cuoia. Si siedono al bancone e cominciano a consumare e conversare, dopo circa mezz'ora il tipo va al banco privè e comincia a confabulare con Pio, un cenno ad Alis e si chiudono in privè per più di due ore!
Tutto ovviamente regolarmente "fatturato"!
Scusate ma qui penso che ormai si sia superato ogni limite! Forse non si tratta più di capire se e quanto uno sia pollo, in questo caso c'è un solo termine per descrivere un tipo così: COGLIONE!!!!

P.S.
Ella (ellen) ha ritrovato il morosetto....buona coda a tutti!

e se ti dicessi che ho saputo che lo stesso tipo ha fatto la stessa cosa anche venerdi'?

Ma sta gente lo sa che esistono gli hotel? Cioè praticamente arrivi con lei e la porti in prive... come se fosse un motel. mah.

P.s.: l'altro sponsor sta tirando le cuoia nel senso medico del termine?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
posso solo pensare che cosi la ragazza è convinta di lavorare di meno, e mantenere buoni rapporti col locale, il cliente paga il doppio ed è contento cosi..
i comuni mortali meglio che guardino, guardiamo i banner in alto a destra-
ps, detto da chi,che se una ex boys mi proponesse la stessa cosa,come unica alternativa per rivederla, avendone probabilmente accetterei
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anni , una ragazza che lavorava li col suo cliente,
viene a trovarla una sua amica che lavorava al plaza, ex morosetta di uno dei soci li.
la ragazza del boys chiede al locale se la sua amica puo fare privee assieme a lei e al suo cliente, e la cosa si fa.
certo qui ci si è trovati con una che gia lavorava li la sera col suo cliente,e si è aggiunta una quest..
non capisco in questo caso ultimo perché non andare in hotel piuttosto che in un privee..
l unica che posso pensare è che l ha imposto la ragazza o cosi o niente..e il cliente ha accettato di pagare il doppio ,con tutta una serie di limitazioni che il privve comporta comunque-

infatti tutto questo mi fa pensare che come dice Benso siamo in presenza di Pollo DOC con la P maiuscola, e che Alis non gliela fa vedere neanche da distante, altrimenti appunto sarebbero andati in hotel

....alla fine è un po come quando... cosa successa anche a me, vai a cena con la lapper in giornata lavorativa, ovviamente tempo di fare qualcosa non ce n'è perche quel giorno lei dovra' arrivare al locale assolutamente per le 2230, e alla fine nonostante l'hai portata a lavoro come se fossi il suo uomo, finisci che spendi 200 euro in prive.


p.s.: chissa se, almeno, hanno bevuto liberamente o doveva pure fare un drink ogni 10 minuti...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
successo anche a me..
almeno offri la cena lei-
poi pero accompagnata al locale stavo tornado a casa , e lei mi chiese "ma torni"
"si vado a cambiarmi doccia e torno"
quindi gia la sera stessa fini in attivo
rimane il fatto che se trovano clienti che accettano,nemmeno il locale se volesse,potrebbe impedire loro di spendere,e parlo per assurdo
cioè se la ragazza chiede due ore di privee, e il cliente dice di si, nessuno puo sindacare se puo permetterselo o non,un addetto ai privee amico del cliente che gli dicesse "stai esagerando,per quella non ne vale la pena, ha il moroso serbo,vattene a casa almeno stasera"non starebbe facendo agli occhi del locale il suo lavoro,
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Pk forse non mi sono spiegato bene, qui si tratta di una che non lavora più ne al Boys ne in altro locale, vediamo di non partire per la tangente!

Per quanto poi riguarda il tirare le cuoia, il significato è quello letterale e non metaforico!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Appunto è una situazione anche "peggiore"di quella a cui ho assistito.
Morto un papa o papy se ne fa un altro.saluti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Magari questi si sono stancati di farlo in hotel e volevano fare gli zozzoni in un locale....una che lavorava al Kiss mi aveva detto che c'erano copie che si proponevano ... o la tipa voleva vedere il suo compagno mangiare la figa ad una lap ... oppure viceversa ... poi trovata la lap giusta la invitavano fuori in hotel ... tutti vanno in questi locali per il medesimo scopo , solo che alcuni di approcciano alla lap con situazioni diverse
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ricordo se è stato gia detto, ma hanno riaperto il piano di sopra.

A volte sembra veramente che ci leggano...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Magari questi si sono stancati di farlo in hotel e volevano fare gli zozzoni in un locale....una che lavorava al Kiss mi aveva detto che c'erano copie che si proponevano ... o la tipa voleva vedere il suo compagno mangiare la figa ad una lap ... oppure viceversa ... poi trovata la lap giusta la invitavano fuori in hotel ... tutti vanno in questi locali per il medesimo scopo , solo che alcuni di approcciano alla lap con situazioni diverse

Coppie che si recano in un locale a privettizzano una lapper ce ne sono sempre state e tutt'ora le si vede in giro, ma portarsi una ex lapper che li non lavora più e affittare un privè a prezzo pieno per starci con la tipa è un'altra cosa!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
un ora corrisponde al mio affitto mensile,è proprio un altro mondo..
si può capire una ex lapper o quasi, fa un giro di telefonate ai suoi clienti, e dalla madrepatria, si fa una settimana ogni due tre mesi, giusto per farsi qualche migliaio di euro, come penso faccia una ceca ex boys che lavora altrove, ma appunto quella settimana è dipendente del locale,si è solo assicurata prima che i suoi vecchi clienti fossero disponibili a tornare per lei,prima di chiedere al locale di lavorare li, e ci sta come ragionamento,un po' come le ragazze che cambiano locale..
Qui mi sembra semplicemente che il cliente abbia chiamato la ragazza e lei abbia penato che portandolo in un suo vecchio posto di lavoro avrebbe comunque guadagnato e limitato il dovuto.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
M'ha difficile trovare una logica forse tutto e il contrario di tutto chi va li poi paga un marchio discorsi già fatti scusate
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
se ci pensi pure andare al boys di verona da vicenza per andare a trovare la sera una lapper ,da vicenza, e questa abita a un km da te ,dice su come loro condizionino
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
La logica ?? Il mio cane se lascio aperto il giardino fa km per andare a trombare qualche cagnetta...io più tosto direi : fortunato quel tipo che ha trovato una che ci stà a farlo in altri modi
 
Commenta
Alto