BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
c erano anche 10 anni fa, ricordo un incontro con una nuova dell agenzia invece delle solite collaudate,bella ragazza, fisico di marmo,gentile,ma con un velo di malinconia negli occhi,tornando a casa passi per il boys plaza e la tmosfera ti sembra, dico sembra più festosa e le ragazze più affascinanti,coinvolgenti, e giudicandolo un prodotto superiore torni li , e ti freghi appresso a qualcuna,che inizia ad avere un nome,una storia ecc
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Anche in questo caso PK hai colto il lato debole delle russe un po' tristi/malinconiche. Diciamo che il prodotto Rumeno e' più affine visto che i Romani quando conquistarono la Dacia se ne sono sbattute in quantità e portato il sangue latino fin li
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La più bella donna che ho visto,oggettivamente perché emozionalmente rimane quella del boys,era una russa di san Pietroburgo,ex modella pure di buon livello,che a trent'anni si era riciclata come lap,una versione potenziata della Valentina di Crepax,mi confesso che con certi clienti panza camorra beveva vodka prima del privee,una sera che c era una festa c e ne scappammo con una bottiglia tutta la sera.Un fascino molto più sofisticato,n on la frequentai fuori per un unico motivo €€€,e li penso di una delle prive volte che mi dispiace veramente di non essere ricco per
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
anche il boys ne ha avuto di notevoli
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.428
Reaction score
554
ho dimenticato di dire che forse la bulgara ha gia' cambiato aria,almeno ieri sera non pervenuta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche io ho notato macchine nuove senza associarle peraltro a nuove presenze all'interno. Quale era la bulgara? La rossiccia castana tette rifatte?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Se ho capito bene la bulgara era di pellame un po' scuretto con occhiali niente di che
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Anche in questo caso PK hai colto il lato debole delle russe un po' tristi/malinconiche. Diciamo che il prodotto Rumeno e' più affine visto che i Romani quando conquistarono la Dacia se ne sono sbattute in quantità e portato il sangue latino fin li

Ti devo contraddire, le russe sono solo più calcolatrici (indottrinamento KGB, diffidare sempre e cmq) ed è per questo che sembrano tristi/malinconiche. Ti osservano, ti guardano dentro e....temono le zingarelle perché più espansive e vicine al nostro mondo fancazzista/raggiratore.
Ma una volta che hai riscosso la loro fiducia sono anni luce meglio. Soprattutto a letto, e qui hai ragione!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
E poi va be a parte tutto queste russe se lo fanno sbattere anche in culo quante lapper offrirebbero questo servigio ?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Viste le foto penso di sabato presente anche la jennifer gran fisico la pensavo assente. ho visto che fa spettacoli anche la Anna con quella bellissima frittolina che si ritrova un bijoux.
La nuova mora meglio della penultima che "temperamento"

p.s. il mio commento è solo ed esclusivamente dal punto di vista estetico chi mi segue lo sà.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se ho capito a quali 2 ti riferisci è una bella gara... un po si assomigliano.

Vedo che hanno ripreso a mettere le foto dirette su fb. Spero per loro che la falce di zuckenberg non li colpisca di nuovo
 
Commenta
Alto