BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
L'ultima Mora Alta e bona, la penultima e' quella che arriva con Tina i nomi non li so
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Comunque se le boyssine lavorassero in un FKK e dico tutte a mo' di squadra ci sarebbe la fila secondo me
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non saprei aulo, secondo me meglio cambiare argomento, comunque c'è chi sostiene che in fkk siano meglio che nei lap, io non entro nel merito perche' non li ho mai frequentati.

p.s.: una cosa è certa non è che piu di qualcuna di questo locale abbia mai trovato particolarmente degradante lavorare in un fkk, anzi
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Negli fkk sono quasi tutte romene e pertanto sono molto, ma molto simili a quelle del boys. Forse anche meglio. Dipende dai periodi come sempre. Comunque stessi atteggiamenti, solo molto più esplicite e una volta fatta la "stanza", saluti ed arrivederci. Almeno negli fkk non esiste o è meno praticata al "fidelizzazione". Tornando al topic, io penso che quelle che bazzicano nei lap non si sentano "zoccole", ma più furbe delle altre perchè fanno comunque soldi senza Darla al primo che capita. Pertanto il "io no putana" è azzeccato......
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si SI me lo ha confermato una ex lap questo concetto questione di punti di vista....
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Poi vi dirò che è bizzarro sentire il bue che dà del cornuto all'asino.......
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
vedendo le foto di faccialibro non vedo tanta gente in questo locale
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
"La Fidelizzazione" condivido e 2 settimane che vado al locale in mezzo la settimana e trovo sempre una mora con gli occhiali che mi piace ma e' sempre con lo stesso tutta la sera non sono riuscito nemmeno a sapere come si chiama e ad offrirgli da bere.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per un attimo il tuo nick mi aveva fatto provare il brivido che fossi una lapper che veniva a insultarci qui dentro. Invece no.

Probabilmente parli di Renata,

benvenuto in questa valle di lacrime!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Bhe non dimentichiamo una regola art. 5 chi ga i schei ga vinto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Ciao NO il Mio nick e il nome di una Greca che mi ha rovinato qualche anno fa da allora lo uso x non dimenticare gli errori passati nei locali quando potevo anche se poco permettermelo!
Non so il nome della ragazza ma e mora con gli occhiali forse e lei ma non mancherò di ritornare
sperando che non trovo il tipo delle altre serate!
 
Commenta
Alto