BOYS - Vicenza

Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Se la devo buttare sui sghei e finita...!
Questo sta li tutta la sera ... la seconda sera e entrato davanti a me
poco dopo l'apertura non sarà stato più di mezzanotte e mezzo e non e uscito fino a chiusura...
io aspettavo dico prima poi uscirà
alla fine ha vinto lui o meglio lei
non immagino quanto ha speso ma un millino sarà bastato?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo Renata...

non ci ho mai parlato per cui non so dire chissa cosa. In prive non penso faccia molto anche se resta sempre il dubbio per chi spende un bi-viola.

Ma come mai tra tante hai scelto proprio lei?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
mi piacciono le more e gli occhiali mi fanno professoressa ...
poi ormai e una questione di principio
mi ha incuriosito questo che sta sempre li ..una sera vorrei arrivare prima di lui e farmi trovare con lei
ma ho paura della reazione di lei che chiaramente io non potendo spendere più di qualche consumazione
appena vede il tipo e finito il tempo a disposizione si alza a va
e il potere dei money e io ho perso di partenza
o e una che parla molto o e una che fa molto
solo lui lo sa
in settimana vado giovedì poi vi racconto
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chiedevo perché non è certo una delle più "fresche"

Se pensi di poter fare solo qualche consumazione non ho ben capito quale è il tuo scopo...

E se fai privè non farne uno, il motore si accende con 3
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
in che senso fresche?
lo scopo e il prive ma sicuro non posso fare una serata intera
posso fare al massimo un oretta di prive
per uno intendi 10 minuti o un ora?
qui non ho mai fatto prive' in altri locali di solito mezz ora o un ora con bottiglia al tavolo
ma se hai da consigliarmi qualcun altra io accetto volentieri
l obbiettivo e massima resa e minima spesa
o almeno questa e l'illusione ..
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Alla fine se trovi uno che ha i soldi davanti a te in questi posti come in altri sei perdente
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Lo so ... le girls cercano solo quelli
ma ad amici e anche a me una volta capitato anche se per un periodo breve di uscire senza essere ricchi
una cena un aperitivo un caffe' poi qualcosina si e concluso
il prive e uno starter di partenza prendi un numero di telefono e poi te la giochi fuori
il problema quanto devi spendere prima di avere il numero ...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.441
Reaction score
564
A volte molto poco se x lei sei interessante e non solo x i soldi,Renata è meglio ti tante altre,però è sempre soggettivo il discorso
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si intendevo 10 minuti, mezz'ora o un'ora vanno benissimo. Se poi puoi permetterti di spendere 300 per stare in uno stanzino con una ragazza e 200 per bere una bottiglia (ah tra l'altro, consumazioni girl non incluse!) non sei messo male neanche tu! Il numero te lo danno anche dopo un privè da a 10 minuti, ma non è detto che serva a qualcosa, anzi
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Vado giovedì poi ti dico..
ma te che sei da tanto nel forum e la conosci sai di qualche fortunato che e uscito e ha combinato qualcosa intendo fuori dal locale
altrimenti cambio girl e inutile stare li a spendere con lei per essere certi di fare il nulla poi fuori.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Si intendevo 10 minuti, mezz'ora o un'ora vanno benissimo. Se poi puoi permetterti di spendere 300 per stare in uno stanzino con una ragazza e 200 per bere una bottiglia (ah tra l'altro, consumazioni girl non incluse!) non sei messo male neanche tu! Il numero te lo danno anche dopo un privè da a 10 minuti, ma non è detto che serva a qualcosa, anzi

ok grazie allora faccio meno altrimenti mi dissanguo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se entri in competizione ti dissangui, non ne parliamo se ti "innamori". Tuttavia, con le cifre che vuoi spendere ti puoi divertire in questo locale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma sai alla fine il problema dei lap e in particolare del boys, è che finche' ci sara' gente che tiene in prive una ragazza a mio parere di seconda linea, per tutta la notte spendendo piu di 1000 euro e facendone intascare 500 alla ragazza, minimo, il tutto in un normalissimo mercoledi' sera magari, che motivo ha lei di uscire col primo che le offre 2 300 euro per fuori. E magari in prive fa anche parle'.

Senza contare che sento sempre piu spesso di shopping offerti alla girl, senza nessuna promessa di contropartita, solo per farsi belli con lei... la ragazza ringrazia sentitamente, e aspetta il pollo in prive, e intanto si scopa qualche palestrato giovane (chiamala scema).

Magari la lapper sarebbe anche uscita, ma le devi prendere in un momento di crisi di clienti, oppure appena arrivate (meglio se in altri locali)... quando iniziano a guadagnare lo stesso, ciao ciao
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.441
Reaction score
564
io continuo a dire se gli vai a genio non servono soldi extra x uscire,se poi vuoi fare il fenomeno o avere quello che lei non vuole darti allora e'una battaglia persa ma questo lo devi capire prima,oppure lei ti fa'il conto.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Diciamo per correttezza che non tutte sono libere alcune sono impegnate o sbaglio?
 
Commenta
Alto