BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
lombardia
Niente di che anzi a volte si perdeva a parlare però era simpatica e burrosa e a me piacciono burrose , forse dovrebbe aumentere il davanzale.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
lombardia
tentar non nuoce ,cosa si perde, io non uso la cerniera non rischio che si impigli sul prepuzio (non sono semita) e perder io sangue..,eppoi possono dirti che escono solo per fare qualche altro prive con la scusa per gli accordi finaziari oppure --come ho gia' scritto --uscire e essere inadeguate alla prestazione (loro) e saranno comunque una spesa notevole fanno le troie ,scusino ,le hostess call girl ma non sono capaci di fare niente cioe' dare piacere al cliente ... altrove ma nel mantovano sempre una stava stesa ferma come un cadavere un'altra succhiava ,no e' inesatto ,muoveva la testa avanti indietro con il meglio che avevo in bocca ,prima a labbra strette poi col filo dei denti ,So che a qualcuno piace il rigatone,a me no...
ecco ,in questa spelonca pompini poco o nulla promessi accennati o negati ma...
Non c'e piu' e non mi ricordo il nome moretta non alta hung me la raccomandano i dipendenti ,consumazione . noia mortale ma decido di fare il prive' non si sa mai, si volta e mi sibila "non faccio pompini" allora va' ..............infatti e' sparita

Chi è la donzella dei rigatoni , non so voi ma un piatto di rigatoni a me andrebbe
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
Niente di che anzi a volte si perdeva a parlare però era simpatica e burrosa e a me piacciono burrose , forse dovrebbe aumentere il davanzale.
... burrosa ???
... e' magra poco seno ... bel culetto
siamo sicuri che stiamo parlando della stessa ragazza ?
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
della rigatrice non mi ricordo il nome abb alta capelli permanente viso comune ah rumena e usa i denti ...davvero non ricordo altro se non la spesa sproporzionata
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
non ti arrabbiare ,ma l'effetto e' quello descritto naomi chiavata da flavio il panzone pregiudicato mi fa' appunto schifo ...... tutto si spiega
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
magari è presente denise non desirèè

desiree bionda alta pochi spettacoli lesbo dal 2008 al 2014 !! tette finte ma non grandi spalle larghe culo stretto. L'ho vista in un giroring che strofinava il culo sulla patta di un cliente ed a gambe larghe la fica era stretta e taglio preciso ,luccicante come piace a me pensavo di provarla quando e' sparita.. dove e' andata altrove o a casa......... com'era al bancoprova
Con questi nomi d'arte servirebbe il codice a barre
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Assente Amelie la più presente negli show da una decina di giorni,sembra se ne sia andata. Poi secondo me notevole una bionda,abbronzata abbastanza alta ma dritta con poco culo,belle tette bocca carnosa e faccia sessuale,ma ha l'aria da missile.sapete il nome?

non dico peccato ,perche' da casso del volano non ci vado e trovandola altrove non mi dispiacerebbe riprovare.. e' bellina a parte i capelli che cambiano di colore ogni mese ed era bella ricciolina ,ben fatta discreto viso,fa abbastanza fica proporzionata senza tatuaggi .............ma non mi avvia il motore...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
non ti arrabbiare ,ma l'effetto e' quello descritto naomi chiavata da flavio il panzone pregiudicato mi fa' appunto schifo ...... tutto si spiega
Non mi arrabbio di certo
vige il degustibus e avevo capito che il genere ebony
non e' di tuo gradimento
Desire' sparita da tempo
era una delle gnocche piu' richieste ai bei tempi bbdr
molto simpatica educata professionale
eccessi alcolici le avevano procurato qualche problemino
con boss e staff bbdr
chissa' che fine ha fatto ....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
desirèè,,,,,,,,,,,,,,,,è tornata nella sua terra natia dove si + sposata e sfornato un pupo continuando un attivita on line che gia aveva prima
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
non dico peccato ,perche' da casso del volano non ci vado e trovandola altrove non mi dispiacerebbe riprovare.. e' bellina a parte i capelli che cambiano di colore ogni mese ed era bella ricciolina ,ben fatta discreto viso,fa abbastanza fica proporzionata senza tatuaggi .............ma non mi avvia il motore...

mai provata,ma se fosse in altro locale interesserebbe anche a me. un cinquantino lo merita,solo perchè è l'unica che si può chiamare ballerina :prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
La giulia che divo io ha un tatuaggio dietro la spalla e suĺle mani abbastanza alta e larga di fianchi , era alla breks fino a un paio di mesi fa sicuro
... mah non ricordo se e' tatuata
quando la vedo vengo ipnotizzato dal suo culetto
( uno dei migliori visti ultimamente )
larga di fianchi ? non mi sembra
continuo a pensare che non stiamo parlando
della stessa ragazza
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
mai provata,ma se fosse in altro locale interesserebbe anche a me. un cinquantino lo merita,solo perchè è l'unica che si può chiamare ballerina :prankster2:

e non si sa? il locale mi faceva corteggiare! me la mandavano al tavolo , poi di mercoledi' spettacolo praticamente solo per me po con l'amica, ---lei sostiene di essere ambidestra con un certo orgoglio.. non so se e' vero
ed io niente poi provata a dicembre e soldi meno spesi male che con altre ....
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Niente di che anzi a volte si perdeva a parlare però era simpatica e burrosa e a me piacciono burrose , forse dovrebbe aumentere il davanzale.

benone! a me piacciono le statuarie e non ci pesteremmo i piedi Certo che ogni tanto un po' di burro, di cioccolata di the orientale di palacsinta magiara di churrasco portoghese e via cosi' non ci sta male
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Non mi arrabbio di certo
vige il degustibus e avevo capito che il genere ebony
non e' di tuo gradimento
Desire' sparita da tempo
era una delle gnocche piu' richieste ai bei tempi bbdr
molto simpatica educata professionale
eccessi alcolici le avevano procurato qualche problemino
con boss e staff bbdr
chissa' che fine ha fatto ....

........... ah cosi' nessuna notizia .. e' una ingegnera forse ha cambiato lavoro.......

nonnno il genere eboniy se bella fica e' di mio gradimento eccome ne ho trovata una tra bergamo e milano atletica alta cosce lunghe snelle con fossette ... ma mi piaceva una a milano e non potevo dividermi la negra piu' bella in assoluto

..il tuo avatar piuttosto rimanda alle litografie del polacco culattone andre' Warhola emigrato in usa col nick Andy Warhol, che faceva le marilin e le zuppe campbell a colori cambiati ... un polacco culattone appunto, Tu protesterai "Non sono mica polacco"......


ahahaha si scherza ,non potevo trattenermi da questa facezia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
e non si sa? il locale mi faceva corteggiare! me la mandavano al tavolo , poi di mercoledi' spettacolo praticamente solo per me po con l'amica, ---lei sostiene di essere ambidestra con un certo orgoglio.. non so se e' vero
ed io niente poi provata a dicembre e soldi meno spesi male che con altre ....

sigle? boys Vi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
lombardia
La giulia che divo io ha un tatuaggio dietro la spalla e suĺle mani abbastanza alta e larga di fianchi , era alla breks fino a un paio di mesi fa sicuro

A Natale c'era,poi è partita e a Roverbella non è più tornata,almeno fino a metà Marzo...adesso non so...cmq sul sito del Biberon ci sono le foto di Giulia,non mi sembra lei anche se un po le assomiglia e non ha i tatuaggi sulle mani...a meno che non siano foto vecchie,mi sa che non è la stessa Giulia,però potrei sbagliarmi:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
A Natale c'era,poi è partita e a Roverbella non è più tornata,almeno fino a metà Marzo...adesso non so...cmq sul sito del Biberon ci sono le foto di Giulia,non mi sembra lei anche se un po le assomiglia e non ha i tatuaggi sulle mani...a meno che non siano foto vecchie,mi sa che non è la stessa Giulia,però potrei sbagliarmi:preved:

le foto sul biberon sono della giulia che nn lavora più nel locale, ora si è trasferita propio a roverbella!!
 
Commenta
Alto