BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.067
Reaction score
229
La giulia burrosa in realtà si chiama simona per fare chiarezza solo che alla bbdr di simona cen'era gia una e importante
Per fare chiarezza :
la Giulia che lavorava al Biberon
ora e' Roverbella con altro nick
le foto sul sito Biberon sono le sue
Giulia che lavorava alla BBdR
ora e' al Biberon con stesso nick
ma... non e' burrosa e larga di fianchi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
lombardia
Per fare chiarezza :
la Giulia che lavorava al Biberon
ora e' Roverbella con altro nick
le foto sul sito Biberon sono le sue
Giulia che lavorava alla BBdR
ora e' al Biberon con stesso nick
ma... non e' burrosa e larga di fianchi

Volevo girarti la sua foto in privato ma non riesco, sai se il suo nome è simona?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Per fare chiarezza :
la Giulia che lavorava al Biberon
ora e' Roverbella con altro nick
le foto sul sito Biberon sono le sue
Giulia che lavorava alla BBdR
ora e' al Biberon con stesso nick
ma... non e' burrosa e larga di fianchi
Qual'é il nome di Giulia ex-bibe adesso a roverbella ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.847
Giretto veloce ieri. Giulia bionda ex bibe sembra tornata all'ovile,assente.
Spettacolo Cassandra(notevole niente da dire)che si porta sul palco amichetto rumeno :yess:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
e se il comune di roverbella asfaltasse la strada che porta alla brealks?sabato sera con l'acqua che veniva giu era tutto un su e giu fortuna che ho un suv ma una macchina tipo audi 5 te la raccomandlo quella strada................comunque al locale serata non male per nuove scoperte... ma giannina da quanto tempo è li? dice di essere ungherese mah......amelie non piu in scuderia orail suo posto con tre spettacoli a sera l'ha preso bianca....prive vip vinto come al solito da uno di mondo lapdance..... eh va bè è fortunato
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Ragazzi è un pò che non frequento la breaks? Conosco bene Cassandra e le sue tette. C'è qualcosa di simile oltre a lei? (intendo tettone naturali). Se mi dite di si mi ci fiondo immediatamente. Tempo fa c'era la bionda Cindy (ammazza che tette che ha). Peccato sia tornata a casa.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
e se il comune di roverbella asfaltasse la strada che porta alla brealks?sabato sera con l'acqua che veniva giu era tutto un su e giu fortuna che ho un suv ma una macchina tipo audi 5 te la raccomandlo quella strada................comunque al locale serata non male per nuove scoperte... ma giannina da quanto tempo è li? dice di essere ungherese mah......amelie non piu in scuderia orail suo posto con tre spettacoli a sera l'ha preso bianca....prive vip vinto come al solito da uno di mondo lapdance..... eh va bè è fortunato
Anch'io sono un vecchio forumista del Mondolapdance...quasi quasi faccio un salto:rofl:o e vinco il privé!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
Bella domanda ...
tra quelle da me ultimamente privatizzate
direi Francesca ... il che e' tutto dire ... NCS

sono messe così male le altre?!?
ps: ricordo un privè con francesca... la sto toccando sul clito, la tocco intorno... non era mi intenzione entrare, solo che lei deve aver pensato che volessi digitalizzare su rai 1... mi prende la mano, mi fa "se entri il dito te lo spezzo"... sono scoppiato a ridere
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.067
Reaction score
229
sono messe così male le altre?!?
ps: ricordo un privè con francesca... la sto toccando sul clito, la tocco intorno... non era mi intenzione entrare, solo che lei deve aver pensato che volessi digitalizzare su rai 1... mi prende la mano, mi fa "se entri il dito te lo spezzo"... sono scoppiato a ridere
... non per vantarmi :pleasantry:
ma ultimamente alla bbdr ho inanellato una serie
di prive' " pacchi " tali
da rivalutare Francesca che pur non essendo un ' indemoniata in prive'
concede discreto menu
... astenersi amanti fg
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Maria Ex Carla bibe anche lei è diventata dietetica???...
Speriamo di no...!!!
 
Commenta
Alto