CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA

Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
cmq,non è un botta e risposta fra me e teatimer,è solo uno scambio di informazioni,spero di essere utile a tutti.
Riguardo Irina,il mio amico dice che è una delle top,proveremo......
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Possibile che non c'è una rece su Irina di legnano??
il mio amico è stato e ci ritornerà al più presto,prossimamente un salto lo faccio anch'io....... :cray:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
cercherò di fartela avere,ho in programma due uscite,una da alessia e una da irina,magari da irina ci vai prima tu.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
L'ho chiamata l'altro giorno e mi ha detto che Irina non c'è c'è solo al momento l'altra; però non ho capito se non c'era quel giorno o cosa, non sono stato li a investigare troppo al momento. Però al telefono si è comportata bene, come primo approccio è stato positivo (ma non fa testo, tante sono carine al telefono e poi.. ma se mi dici che è ok..)
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Guarda ho sentito il mio amico,(molto esperto al riguardo)mi ha detto di andarci,ne vale la spesa.
ho chiamato anch'io,è stata carina anche con me,a questo punto ....proviamo.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
vado la prossima settimana,purtroppo in questi giorni ho dei prolemi che non mi permettono di spostarmi,e tu?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Ieri ho fatto visita al centro di Legnano (via Flora). Appena entrato mi ha ricevuto una bella ragazza bionda sui 25 anni, ben messa con seno che a malapena era contenuto dallo stretto camice bianco. La saletta era occupata da irina e ho scambiato quattro chiacchere con la ragazza che non ricordo il nome. Appena rienrata e vista Irina , una donna sui 45 bene in carne, ho preferito appartarmi con la ragazza giovane.
Mi è stato chiesto 50 per mass/manovela; 100 bodymass./manovella e 150 per rapporto completo/coperto. Ho optato per la prima soluzione. massaggio discreto di 20 minuti più venuta a manovella per 50 fagioli.
Io non ci torno. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Grazie per la rece,un mio amico però ha detto che ne vale la spesa,insomma che meritano.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
ciao raga, io credo che il rapporto prestazione/costo sia un poco sfavorevole. Forse abituato con la vicina Svizzera che, sapendo cavalcare la belva "recessione" alcune volte si riesce a spuntare una buona mezz'ora con rapporto completo a 50 € per non parlare del Prince/tendone che il rate standard è 50 Franchi svizeri (35 € circa.) La manovella è stata di buona fattura, senza fretta , non meccanica e non "violenta" ma durante il trattamento la ragazza NON mi ha permesso di toccare nulla senza sovrapprezzo, speravo almeno in una palpatina di tette ma niente.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
intanto ringrazio Phantom e Teatimer,le loro rece mi sono state molto utili.
sono fisssato con le russe,a parte irina e Udacia,ne conoscete altre in zona Busto,Legnano,gallarate?
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
ciao raga!
c'è qualcuno che conosce Kristin di Gallarate?
vorrei farci un giro,ma servirebbe una rece,al telefono dice di essere russa.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Oggi,ero per Busto e mi sono detto,perchè non andare da Ale(udacia)?
e infatti,dopo pochi minuti ero lì........
dopo il massaggio e il Bj,ho deciso di assaporarla,mamma mia.....non riuscivo più a staccare la lingua dalla patatina,credo di averlo fatto per mezz'ora,lei ha apprezzato molto.
finito il preliminare,sotto con le tre classiche posizioni,ma non sono durato tantissimo......ero troppo infoiato!
ci torno,ci torno! :good:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
zenit06 ha scritto:
Oggi,ero per Busto e mi sono detto,perchè non andare da Ale(udacia)?
e infatti,dopo pochi minuti ero lì........
dopo il massaggio e il Bj,ho deciso di assaporarla,mamma mia.....non riuscivo più a staccare la lingua dalla patatina,credo di averlo fatto per mezz'ora,lei ha apprezzato molto.
finito il preliminare,sotto con le tre classiche posizioni,ma non sono durato tantissimo......ero troppo infoiato!
ci torno,ci torno! :good:
zenit ...alias ALE udacia ?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
vorrei chiedere a tutti voi,sono frastornato,non riesco ca togliermela della testa,che fare?
 
Commenta
Alto