CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
zenit06 ha scritto:
vorrei chiedere a tutti voi,sono frastornato,non riesco ca togliermela della testa,che fare?

Vai da qualche altra :P Magari brasiliana.. ma non quelle in zona :)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Passato da lei più di un mese fa.

Non sono ancora tornato solo perchè il rischio di perderci la testa era molto alto! Ma non escludo di cedere presto...
Vedo che non ha fatto questo effetto solo a me... Ragazza davvero dolce, non fighissima ma carina, ci sa fare.
Io scelsi massaggio + completo. Gran feeling tra di noi. Dopo BJ, smorza ho concluso a mission. Ma lei ha voluto che continuassi finche non è venuta anche lei!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
sono d'accordo con te,è facile perderci la testa,ma siccome tutte le rece su di lei sono positive credo che con tutti si comporti così,quindi quasi tutti possono dire di avere un felling con lei,diciamo che accontenta il cliente(rispetto ad altre.....)nulla toglie che è un piacere trovare ragazze così,però per il resto credo che sia meglio non farsi illusioni..........
onestamente io ne avevo fatte,poi però a mente fredda,cmq avrò sempre un ottimo ricordo.
mi scuso con tutti voi se sono andato a sforare dal forum,ma era una cosa che volevo dire.
buon primo maggio a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Raga,vorrei una vs opinione su quanto ho scritto,ho passato giorni interi a pensare a lei, che illusione............. :heart:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
La mia opinione e che tutti gli "up" che hai fatto su questo post sono assolutamente inutili; la frequenza delle recensioni qua in "Rece Varese" è molto bassa, quindi la discussione resta comunque in cima e ben visibile.....
Al limite chiedi ai moderatori di stickarla e gg.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
hai ragione,sono nuovo di questo mondo,purtroppo le mia visite all'udacia hanna lasciato un segno su di me,cercavo solo qualche consiglio.
certamente ho sforato dal forum,chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha tastata Kristin russa di Gallarate(cartaceo prealpina)?
vi sarei grato di una rece.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
zenit06 ha scritto:
Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha tastata Kristin russa di Gallarate(cartaceo prealpina)?
vi sarei grato di una rece.
cosa centra KRISTIN RUSSA GALLARATE con questo ? ma non ti hanno ancora bannato ? va bene pubblicità progresso ma cosi spudorata...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Bannato?
secondo te come devo richiedere info??????
non ho pubblicato il suo telefono,visto che vedo da molto il suo annuncio,chiedevo qualche rece......
d'accordo che il forum è per le rece,ma non si può più parlare di niente?????
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
A me le richieste info nella sezione apposta le cancellavano perchè dicevano che era pubblicità.. mha..
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
meno male che la pensi come me,e poi dipende come uno ti risponde,c'è modo e modo.....
cmq a giorni torno all'Udacia,farò una bella rece!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Allora ragazzi... capisco lo sconforto dei nuovi iscritti, ma le regole del forum sono DAPPERTUTTO e la policy va letta: non ci sono membri che tengano...

Le richieste info, se non conformi, vengono cestinate oppure se mancano di qualche caratteristica, spostate IN SOSPESO in attesa di integrazione. Chiaro è che non si può scrivere quello che si vuole dove si vuole. E' una community organizzata e l'ordine serve per rendere fruibile la consultazione e lo scambio di esperienze. Nel caso particolare non è tanto difficile capire che nel thread CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA si debba parlare di CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA. Ogni alttro argomento è considerato off topic. Ma questa non è una regola di questo forum e basta, ma di tutte le community. Gli off topic creano confusione e non risolvono le richieste di informazioni degli altri utenti.

Infine, è inutile continuare a PORTARE IN ALTO ovvero UPPARE un thread con commenti inutili. Chi legge ha la sensazione che questa azione sia un modo per pilotare l'attenzione del lettore su un determinato argomento, insomma una sorta di favoreggiamento trasversale, sottile ma non impossibile da incontrare. Sappiate poi che chi legge, non è sempre uno sprovveduto, soprattutto l'Amministrazione che ha a che fare con una platea di migliaia di iscritti, alcuni dei quali pensano di essere più furbi degli altri, pensando di essere in un luogo quando invece sono in un altro. Attenzione quindi...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Ciao a tutti

volevo andare a provare il centro Udacia ma non sono riuscito a trovare un annuncio recente e chiamando il numero della matrice ho sempre trovato la regreteria inserita.
Qualcuno sa dirmi come poterle cotattare
Grazie
Jack
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
la ragazza è spesso in un altro luogo,da come so ha eliminato anche gli annunci,l'ultima volta che sono stato da lei risale a due mesi fà.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
zenit06 ha scritto:
la ragazza e' spesso in un altro luogo,da come so ha eliminato anche gli annunci,l'ultima volta che sono stato da lei risale a due mesi fà.

Altro luogo? Cioè?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Dato che sono ricomparsi gli annunci decido di provare e fisso un appuntamento dopo il lavoro.
Raggiungo l'abitazione in centro a Legnano, mi accoglie e mi spiega i vari menu : decido per quello completo, body massage e rapporto finale.
Inizia con un discreto massaggio, per poi proseguire a strusciarsi con tutto il suo corpo e devo dire che sentire il suo bel seno sodo che ti massaggia e' molto piacevole.
Durante il massaggio suona il cellulare un paio di volte e lei prontamente risponde, meno male che non e' successo durante il rapporto.
Terminato il massaggio si stende ed inizio io a leccarla, prima i seni e poi la patata, pero non mi dilungo molto dato che non gradisce particolarmente; quindi mi incappuccia ed inizia un bj per poi passare ad uno smorzacandela e quindi finale a pecorina.

Ripulita finale in bagno, breve scambio di due parole e me ne vado dato che c'e' gia' il prossimo cliente in arrivo.
In conclusione direi che l'incontro non e' stato particolarmente soddisfacende, non penso di ripetere : durata totale poco piu' di 30 minuti danno totale 100 rose
 
Commenta
Alto