CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
La notizia arriva da un volantino consegnato in strada da ....un cinese :biggrin:
Centro BUONUMORE Via Ferrarese 209/2 , venendo da Bologna poche centinaia di metri prima di Via del Gomito :biggrin: ,con elenco di vari massaggi,senza prezzi.
Ho chiamato uno dei due numeri di cell. e mi ha risposto una che parlava bene l'italiano:il centro è nuovo,apre oggi e l'orario va dalle 7,30 a mezzanotte(!!!)
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

FIONDATI a testare subito :biggrin: e sopratutto chiedi se hanno messo un'annuncio se no io che sono a 80km da bologna come lo trovo il numero??? Bella l'idea dei volantini per strada... ma se vogliono ampliare le zone... sarà meglio che si mettano in rete :yes:

Attendiamo news sul centro....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

trentara ha scritto:
FIONDATI a testare subito :biggrin: e sopratutto chiedi se hanno messo un'annuncio se no io che sono a 80km da bologna come lo trovo il numero??? Bella l'idea dei volantini per strada... ma se vogliono ampliare le zone... sarà meglio che si mettano in rete :yes:

Attendiamo news sul centro....


Per quanto abbia cercato in rete,annunci ancora niente.
Questa mattina un validissimo punter mio amico è andato in esplorazione : piano terra di uno stabile,il centro appare molto grande già all'entrata con poltrone di attesa.Ha notato anche una tinozza che pensiamo sia usata per il massaggio in bagno(elencato nel volantinospecialità dei centri cinesi che ho sperimentato a Milano).Erano presenti circa una diecina di ragazze,alcune di buon livello.Ha visto anche il listino prezzi:finalmente a Bologna arriva un calmiere :preved:
Se Admin non ha nulla in contrario e visto che sono a lettere cubitali sui volantini posterei i due cellulari. :yes:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

trentara ha scritto:
FIONDATI a testare subito :biggrin: e sopratutto chiedi se hanno messo un'annuncio se no io che sono a 80km da bologna come lo trovo il numero??? Bella l'idea dei volantini per strada... ma se vogliono ampliare le zone... sarà meglio che si mettano in rete :yes:

Attendiamo news sul centro....


Lo farei volentieri ma ho l'agenda-massaggi piena fino alla prossima settimana :big_boss:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ci sono stato io proprio poco fa. Il centro è piuttosto grande (ci saranno 8 camerini), nuovo e pulito. Abbastanza spoglio, ma considerando che è il primo giorno direi che è comprensibile. Ci sono diverse ragazze da scegliere per il massaggio (tutte decenti, alcune carine) ma da quel che mi è sembrato il livello di conoscenza dell'italiano è per quasi tutte pari a zero. La "capa" però parla italiano in modo decente. I camerini sono illuminati con luci molto basse e colorate, e creano un ambiente, per così dire, interessante. Passando al massaggio: ti danno il perizomino e io l'ho messo, ma non penso sia un grosso problema evitarlo, soprattutto in futuro. Il massaggio è decisamente buono e pur non avendo richiesto finali non mi pare ci siano grossi problemi, considerando anche i vari sfioramenti in zone off limits. Ho prolungato per un altra mezz'ora ottenendo un buon massaggio di 1h30 a 50€. L'unica cosa non positiva che forse posso dire è che non è caldissimo, ma non è neppure freddo, quindi considerato tutti gli aspetti positivi direi che è assolutamente da visitare. Fate sapere le vs considerazioni.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
Ci sono stato io proprio poco fa. Il centro e' piuttosto grande (ci saranno 8 camerini), nuovo e pulito. Abbastanza spoglio, ma considerando che e' il primo giorno direi che e' comprensibile. Ci sono diverse ragazze da scegliere per il massaggio (tutte decenti, alcune carine) ma da quel che mi e' sembrato il livello di conoscenza dell'italiano e' per quasi tutte pari a zero. La "capa" però parla italiano in modo decente. I camerini sono illuminati con luci molto basse e colorate, e creano un ambiente, per così dire, interessante. Passando al massaggio: ti danno il perizomino e io l'ho messo, ma non penso sia un grosso problema evitarlo, soprattutto in futuro. Il massaggio e' decisamente buono e pur non avendo richiesto finali non mi pare ci siano grossi problemi, considerando anche i vari sfioramenti in zone off limits. Ho prolungato per un altra mezz'ora ottenendo un buon massaggio di 1h30 a 50€. L'unica cosa non positiva che forse posso dire e' che non e' caldissimo, ma non e' neppure freddo, quindi considerato tutti gli aspetti positivi direi che e' assolutamente da visitare. Fate sapere le vs considerazioni.


Dopo l'inculata del life di castelmaggiore vuoi vedere che è la volta buona ? :good:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
La notizia arriva da un volantino consegnato in strada da ....un cinese :biggrin:
Centro BUONUMORE Via Ferrarese 209/2 , venendo da Bologna poche centinaia di metri prima di Via del Gomito :biggrin: ,con elenco di vari massaggi,senza prezzi.
Ho chiamato uno dei due numeri di cell. e mi ha risposto una che parlava bene l'italiano:il centro e' nuovo,apre oggi e l'orario va dalle 7,30 a mezzanotte(!!!)

Vado a sondare testare ....
ma sicuro del numero 209/2 ??
Via del gomito è mò piu in là :bye: :biggrin:

saluti
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
La notizia arriva da un volantino consegnato in strada da ....un cinese :biggrin:
Centro BUONUMORE Via Ferrarese 209/2 , venendo da Bologna poche centinaia di metri prima di Via del Gomito :biggrin: ,con elenco di vari massaggi,senza prezzi.
Ho chiamato uno dei due numeri di cell. e mi ha risposto una che parlava bene l'italiano:il centro e' nuovo,apre oggi e l'orario va dalle 7,30 a mezzanotte(!!!)


Vista la penuria di centri dalle nostre bande ho paura di trovar la fila....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
Ci sono stato io proprio poco fa. Il centro e' piuttosto grande (ci saranno 8 camerini), nuovo e pulito. Abbastanza spoglio, ma considerando che e' il primo giorno direi che e' comprensibile. Ci sono diverse ragazze da scegliere per il massaggio (tutte decenti, alcune carine) ma da quel che mi e' sembrato il livello di conoscenza dell'italiano e' per quasi tutte pari a zero. La "capa" però parla italiano in modo decente. I camerini sono illuminati con luci molto basse e colorate, e creano un ambiente, per così dire, interessante. Passando al massaggio: ti danno il perizomino e io l'ho messo, ma non penso sia un grosso problema evitarlo, soprattutto in futuro. Il massaggio e' decisamente buono e pur non avendo richiesto finali non mi pare ci siano grossi problemi, considerando anche i vari sfioramenti in zone off limits. Ho prolungato per un altra mezz'ora ottenendo un buon massaggio di 1h30 a 50€. L'unica cosa non positiva che forse posso dire e' che non e' caldissimo, ma non e' neppure freddo, quindi considerato tutti gli aspetti positivi direi che e' assolutamente da visitare. Fate sapere le vs considerazioni.


Carissimo amico, ma lei si strofinava oppure tu "involontariemente" ha sfiorato lei? :biggrin:
Sono carine le massaggiatrici?..come si presentano, con il grembiule?..e sotto il camice? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
Finalmente i cinesi, o meglio le cinesine, sono sbarcate anche a BOLOGNA.

Hai fatto bene a specificare perchè i cinesi a Bologna sono sbarcati già da un pezzo........ :biggrin:

Lasciamo comunque perdere le battute e veniamo ai fatti...

Ho visitato il centro e per quel che mi riguarda sono costretto a smorzare i facile entusiasmi.. :mda: nel senso che non sono riuscito ad avere il finalino di nessun tipo, almeno con la girl che mi è capitata ma presumo che sia difficile combinare qualcosa perchè il centro mi sembra "serio".
Veniamo ai fatti : quando sono arrivato non c'era nessuna girl presente e la tipa alla cassa mi ha detto di aspettare ed ha fatto una telefonata.Il centro è bello, ben arredato e sono presenti circa una decina di box.E' possibile fare diversi tipi di massaggi a prezzi ottimi, tipo 45 minuti a TU-20.
Mi hanno offerto un po'd'acqua, mi hanno fatto sedere e in 5 minuti è arrivata la ragazza.
Mi aspettavo un mini scorfano......invece si presenta una morettina in minigonna e stivali veramente carina, sopratutto per lo standard bolognese... :whistle3:
Contratto inizialmente la tariffa base di 45 minuti (che alla fine raddoppierò).
Ho indossato il perizoma di carta che mi ha fornito (non me la sono sentita di non farlo, visto che era la prima volta) e ho aspettato che arrivasse.
Primo segnale : ha bussato prima di entrare....e già qui :sad:
Comunque..per farla breve, la ragazza non parla italiano se non qualche parola, ma capirsi è quasi impossibile.
Nei 45 minuti base, massaggia solo di schiena, con olio (in modiche quantità).Massaggio discreto e molto completo.
Durante il massaggio capto dei segnali incoraggianti...sorrisini , strusciamenti, complimenti , mi prende la mano e me la stringe nella sua per qualche minuto (tue mani molto fledde....io calda.....)
Quando poi si togli gli stivali e mi viene sopra... penso che ci siamo.... :w00tmesalia: e decido per il raddoppio.
Soldi buttati...al massimo qualche palpatina , ma non al seno, qualche bacino (non in bocca).
Quando mi ritorna sopra, decido di giocare il tutto per tutto e le chiedo per il finalino...la risposta è un gelido sguardo e "solo massaggio..no altlo" (questo in italiano l'ha imparato...... :rtfm: ).Credendo o sperando che non abbia capito le mostro il fratellino in evidente stato di erezione e le faccio capire in maniera discreta, (prendendole le mano e dirigendola lì.... :biggrin: )se lo vuole toccare, ma alza la testa , fa' segno di no è sembra quasi andarsene..
A questo punto ingrano la retromarcia , chiedo scusa, e allora......ricompaiono i sorrisini..
Concludendo...la ragazza rimane vestita, non fa finale e li dentro è parecchio freddino.
Si sentono parecchie voci di cinesi maschi...che vanno e vengono per il centro.Uno è addirittura entrato da me (e poi almeno ha chiesto scusa)....quindi è meglio tenere occhi aperti e comportarsi con "discrezione".
Quando sono uscito mi hanno anche fatto lo scontrino....perciò presumo che sia un'attività seria.
Dimenticavo che la girl si fa chiamare Simona, se vi capita lei sapete già a cosa andate incontro,se potete scegliere....beh ....sì...insomma.....cercatene un altra, per poi recensirla.....ok ? :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Rispondo a veri colleghi:
1 confermato l'indirizzo di via ferrarese 209/2 :rtfm:
2 l'orario(forse avevo capito male per telefono) è dalle 10 alle 24 ,domenica compresa (signoli sono libeli ) :rtfm:
3 media ragazze molto alta per lo standard cinese :preved: ( a Milano a volte sono fuggito davanti ad alcune fiere del cesso :w00tmesalia: )
4 amico fasfasfas , il perizoma non si indossa mai spontaneamente e ci si difende fino all'ultimo davanti ad eventuali insistenze e tu proprio con quella faccia da porcellna di "mini nera con calza velata" dovevi metterlo?
5 quando non ci si capisce a parole bisogna esprimersi con i gesti,ad esempio scendendo dal lettino con l'uccello in tiro e sfilare dal portafogli un trentello da porgere delicatamente alla fanciulla per farle intendere che sai che l'extra non è compreso nel prezzo :biggrin: :biggrin:
6 scontrino : in massarenti,al gomito e quando era aperto in s donato ho sempre avuto la ricevuta,solo al fico neppure l'ombra . Fa solo più paura la finanza della buoncostume :whistle3:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

TEstato il centro ieri sera

recensione sintetica perchè sono in ufficio :

Locale nuovo e pulito
tipina giovane carina con me in stanzino che mi aiuta a mettere il perizomino
quando faccio finta di non saperlo usare
.... sorrisini misti ad imbarazzo in riferimento al pendolo..
Massaggio lunghissimo alla schiena a volte doloroso.... :mda:
Italiano zero nulla nada
Sorrisini vari e ammiccamenti miei ... alle prime richieste gentili, negato finale
poi mentre mi rivestivo anzi lei mi rivestiva in stile geisha ...
gentilezza carezze mie al suo viso e apprezzamenti vari ...
hanno sciolto la tipina ... forse le piacevo ? :biggrin: :biggrin: :whistle3: :rofl:
hj finale contemporaneo a scambi di baci ... lei molto dolce sembrava proprio
si stesse scaldando assai ... :biggrin:
esplosione pulizia del pendolo rivestito ecc ecc

1ora e 15 circa x 40dobloni dati direttamente a lei

La situazione è stata un pò strana, mhhahh non saprei dire se il finale è scattato
come in un normale situazione fra uomo donna o è il servizio standar
non so se mi spiego....

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
........................
4 amico fasfasfas , il perizoma non si indossa mai spontaneamente e ci si difende fino all'ultimo davanti ad eventuali insistenze e tu proprio con quella faccia da porcellna di "mini nera con calza velata" dovevi metterlo?
5 quando non ci si capisce a parole bisogna esprimersi con i gesti,ad esempio scendendo dal lettino con l'uccello in tiro e sfilare dal portafogli un trentello da porgere delicatamente alla fanciulla per farle intendere che sai che l'extra non e' compreso nel prezzo :biggrin: :biggrin:
6 scontrino : in massarenti,al gomito e quando era aperto in s donato ho sempre avuto la ricevuta,solo al fico neppure l'ombra . Fa solo più paura la finanza della buoncostume :whistle3:
Ringrazio l'amico scudettato per i suoi preziosi cons.igli.
Come si sarà capito era la prima volta che visitavo un centro massaggi cinese, ma non la prima che avevo con una massaggiatrice.
Avevo comunque "studiato" :biggrin: le norme basilari di comportamento leggendo altri thread relativi ad esperienze consumate in questi centri.Quindi sapevo che se ti metti il peri sei fottuto....... :suicide2: , ma questa non entrava nello stanzino e non incominciava se non me lo mettevo.Ha aperto e chiuso la porta due volte, per cui alla terza me lo sono messo.
Altra cosa che mi ha definitivamente "smontato" è stata l'entrata del tipo durante il massaggio, guarda caso successiva alla mia "garbata" ma esplicita richiesta di finalino rivolta alla girl.
Comunque è mia intenzione ritentare, ma con un' altra girl ovviamente.....

Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

io volevo andare oggi a testare il nuovo centro ma non sono riuscito proprio a trovarlo... scusami scudettato se avanzo il dubbio che il civico sia corretto, a quel numero corrisponde un' officina meccanica con parcheggio privato e nel blocco successivo si passa al 219/**, e in quello precedente si va da 109 in giù...qualcuno mi può aiutare!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Secondo me dopo i vari casini che ci sono stati in romagna anni fa con le pseudomassaggiatrici cinesi... in pratica LOFT cinesi... che hanno beccato un pò ovunque, i capi hanno dato delle restrizioni alle tipe!!! Visto che anke forlì centro nuovo di pacca, ambiate bellino, ragazze carine ma del finale niente di niente, anzi obbligo ferreo di perizoma se no niente mass... Questo mi pare una fotocopia!!! A parte fernandod che cmq per ora essendo stato l'unico, e come detto da lui in maniera un pò strana, si potrebbe pensare che sia stato un reciproco piacersi più che uno standard del posto. E non dimentichiamo una gran retromarcia sempre a forlì nel primo centro, quando l'hj era uno standard e ora super negato!!!
Sicuramente c'è qualche capetto in alto che comanda un pò tutti i nostri centri cinesi e anke il fatto dei cinesi maschi in giro per il centro è comune sia quì che a forlì...

Cmq appena sarò dalle parti di bologna... testerò di sicuro :yes:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

srambler ha scritto:
io volevo andare oggi a testare il nuovo centro ma non sono riuscito proprio a trovarlo... scusami scudettato se avanzo il dubbio che il civico sia corretto, a quel numero corrisponde un' officina meccanica con parcheggio privato e nel blocco successivo si passa al 219/**, e in quello precedente si va da 109 in giù...qualcuno mi può aiutare!

Tu hai preso via ferrarese venendo da stalingrado.
Devi prenderla dal centro:il posto è sulla destra prima della manifattura tabacchi e dell'hotel maxim,il civico è 209/2
la prima volta ho fatto il tuo stesso errore :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

A Milano frequento abbastanza i centri china:ce ne sono a decine e di tutti i tipi , ma la presenza di maschietti è abituale . nonostante i boys in alcuni posti si va ben oltre l'hj :biggrin:
Teniamo conto che a Bologna questo mi sembra il primo organizzato su basi "aziendali",il Life si vedeva che era improvvisato ,intanto per le dimensioni poi per il numero di girls,e direi anche per il loro abbigliamento:camice bianco e vestitissime al life,mini scosciate qui.
A me è andata molto bene,d'accordo che partivo da una buona conoscenza di questo tipo di centri,la totale difficoltà di dialogo per me va superata con una offerta in corso d'opera,cioè la ragazza deve capire che non consideriamo il prezzo del massaggio comprensivo dell'extra.
Ciao amici :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Io con un ventello extra non ho avuto alcun problema a svestire parzialmente la tipa coi capelli rossi e ravanare in abbondanza...quindi sono d'accordo che il primo ostacolo da superare (se ce n'è uno) è quello della lingua: lascia che imparino i "basics" vedrai che di lì a poco saranno loro ad offrire... :w00tmesalia:
cosa importante: suggerisco di non allargarsi troppo con le mance, se un'ora di massaggio costa 40 a lei non credo ne vadano più di 15-20...per cui a mio parere il ventello è la cifra da offrire, altrimenti si abituano troppo bene e ci roviniamo l'unica bella sorpresa a BO dopo tanti anni
Impariamo dall'esperienza dei colleghi milanesi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
Io con un ventello extra non ho avuto alcun problema a svestire parzialmente la tipa coi capelli rossi e ravanare in abbondanza...quindi sono d'accordo che il primo ostacolo da superare (se ce n'e' uno) e' quello della lingua: lascia che imparino i "basics" vedrai che di lì a poco saranno loro ad offrire... :w00tmesalia:
cosa importante: suggerisco di non allargarsi troppo con le mance, se un'ora di massaggio costa 40 a lei non credo ne vadano più di 15-20...per cui a mio parere il ventello e' la cifra da offrire, altrimenti si abituano troppo bene e ci roviniamo l'unica bella sorpresa a BO dopo tanti anni
Impariamo dall'esperienza dei colleghi milanesi

Ciao, scusa ma con la mancia hai solo svestito e ravanato o hai ricevuto anche il finale?
Ti ricordi per caso il nome della tipa coi capelli rossi?
Sul discorso della mancia sono d'accordo con te al mille per mille. :good:
 
Commenta
Alto