CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ok ragazzi, domanda per chi c'è stato: la ragazza si sceglie oppure ti viene affidata "alla cieca" ?

Quindi il pagamento avviene in toto alla ragazza in camerino ?

Vediamo di sviluppare bene questo interessante thread e di non far lievitare l'eventuale costo dell'extra come giustamente suggerito poco fa !

Salutoni !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Io il pagamento l'ho fatto alla cassa prima di uscire e mi hanno fatto lo scontrino.
Tu decidi all'inizio un servizio base e lo comunichi alla cassa prima di entrare nel camerino con la girl.
Poi se mentre sei con la girl decidi di prolungare l'incontro, nessun problema perchè ci penserà lei a comunicarlo a fine incontro alla cassa.
Altro discorso è l'eventuale mancia che vuoi proporre alla massaggiatrice per ottenere un trattamento particolare (ravanature, svestimenti, finalini vari ...etc.). Quella ovviamente gliela dai in camerino.
Per quanto riguarda la scelta della girl non saprei dirti, perchè quando ci sono andato io alla mattina, il centro aveva aperto da una mezz'oretta e ancora nessuna era arrivata.La "capa" che sta alla cassa ha fatto una telefonata e quella che è arrivata ho dovuto prenderla per forza....ma non mi sono lamentato !!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
Io il pagamento l'ho fatto alla cassa prima di uscire e mi hanno fatto lo scontrino.
Tu decidi all'inizio un servizio base e lo comunichi alla cassa prima di entrare nel camerino con la girl.
Poi se mentre sei con la girl decidi di prolungare l'incontro, nessun problema perchè ci penserà lei a comunicarlo a fine incontro alla cassa.
Altro discorso e' l'eventuale mancia che vuoi proporre alla massaggiatrice per ottenere un trattamento particolare (ravanature, svestimenti, finalini vari ...etc.). Quella ovviamente gliela dai in camerino.
Per quanto riguarda la scelta della girl non saprei dirti, perchè quando ci sono andato io alla mattina, il centro aveva aperto da una mezz'oretta e ancora nessuna era arrivata.La "capa" che sta alla cassa ha fatto una telefonata e quella che e' arrivata ho dovuto prenderla per forza....ma non mi sono lamentato !!! :w00tmesalia:


Ok, grazie !

proveremo e recensiremo !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ho scoperto un'altra cosa che mi sembra utile riferirvi.
Quando uscite vi danno un bigliettino da visita del centro e ci scarabocchiano dietro con una biro rossa.
Non buttatelo via !
E' praticamente una tessera fedeltà e ogni scarabocchio che fanno attesta una vostro massaggio.
Quindi dopo tot massaggi, scatterà un bonus per qualcosa........presumo.

:biggrin: Adesso so già che state pensando se avete una biro rossa da qualche parte.......... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ringrazio scudettato per la segnalazione e i recensori per l'informazione. Farei un salto e poi vi racconto la mia esperienza. Avrei una domanda, però: c'è la possibilità di fare una doccia?

Mi dispiace per il mio silenzio ultimamente, ma francamente sono stato poco attivo, sostanzialmente perché trovo la piazza bolognese costosa e di qualità spesso modesta, e quindi ho poco da riferire. Non faccio un problema di denaro piuttosto che di qualità. TU+40 al gomito mi sembra eccessiva

Comunque, se qualcuno ha bisogna di qualche informazioni su piazze estere, tipo Londra (dove un'ora per un massaggio completo al naturale non va mai oltre 80 scudi) o Bruxelles, dove recentemente ho avuto un'esperienza molto buona, posso raccontare

Saluti - PC
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

PeterC ha scritto:
Ringrazio scudettato per la segnalazione e i recensori per l'informazione. Farei un salto e poi vi racconto la mia esperienza. Avrei una domanda, però: c'e' la possibilità di fare una doccia?

Mi dispiace per il mio silenzio ultimamente, ma francamente sono stato poco attivo, sostanzialmente perché trovo la piazza bolognese costosa e di qualità spesso modesta, e quindi ho poco da riferire. Non faccio un problema di denaro piuttosto che di qualità. TU+40 al gomito mi sembra eccessiva

Comunque, se qualcuno ha bisogna di qualche informazioni su piazze estere, tipo Londra (dove un'ora per un massaggio completo al naturale non va mai oltre 80 scudi) o Bruxelles, dove recentemente ho avuto un'esperienza molto buona, posso raccontare

Saluti - PC
PeterC, le informazioni sull'estero le puoi inserire aprendo nuovi 3D nella sezione apposita, sempre che non ci sia qualcosa di simile già aperto. Tutto è utile al forum.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Sono appena tornato da questo centro e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.
Quoto in toto le precedenti recensioni, il centro è carino anche se non fa tanto caldo nei camerini.
All'arrivo c'erano 4 ragazze abbastanza carine, sopra lo standard cinese, ne ho scelta una e sono andato nel camerino, ero partito per 1 massaggio da 1 ora, e alla fine ho fatto 1.30 ore, massaggio fatto bene se in alcuni movimenti era un pò fastidioso, ma tutto sommato buono.
Nessun accenno a finale, ma essendo la prima volta non ho neanche provato.
Peccato quando sono uscito per pagare, ho incrociato una massaggiatrice veramente molto carina, spero di trovarla libera la prossima volta, mi sa che ci torno presto :)

Alla fine ho speso 60 € per 1.30 ore di massaggio.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ho testato il suddetto centro mercoledi sera. Ambiente accogliente ma un pò freddino. All'arrivo 4-5 ragazze sedute ad aspettare. Mi tocca una ragazza mora,carina,capelli lunghi,la più rotondetta del parco massaggiatrici presente.
Perizomino d'ordinanza e massaggio di 40 min abbastanza buono,senza nessun accenno di finale da me nemmeno richiesto...la prima volta nn lo faccio mai,a meno di centri "specifici". Nel complesso nella media..ritonerò presto e mi riprometto di essere ben più audace.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
srambler ha scritto:
io volevo andare oggi a testare il nuovo centro ma non sono riuscito proprio a trovarlo... scusami scudettato se avanzo il dubbio che il civico sia corretto, a quel numero corrisponde un' officina meccanica con parcheggio privato e nel blocco successivo si passa al 219/**, e in quello precedente si va da 109 in giù...qualcuno mi può aiutare!

Tu hai preso via ferrarese venendo da stalingrado.
Devi prenderla dal centro:il posto e' sulla destra prima della manifattura tabacchi e dell'hotel maxim,il civico e' 209/2
la prima volta ho fatto il tuo stesso errore :bye:

Grazie Mille scudettato!!
Capito!! ora è tutto chiaro!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Passato ier nel primo pomeriggio. Confermo tutto sul locale, mi prende in cura Anna, capelli lisci, mora, corporatura rotondetta. Mi fà accomodare in uno stanzion con due porte.
Perizoma e via col massaggio. Mi ha posto l'asciugamano sul sedere e poi anche sul davanti. Massaggio discreto su tutto il corpo, testa e viso. Usa olio profumato. Non è passata in vicinanza alle zone rosse. Nessun finale particolare se non la pulizia dall'olio con asciugamano.
Ripasserò. 30 tortellini 45'.
Ohhh.... la sveglia!!!!!!!!!! Sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
Riassumendo, solo in 2 o 3 sono riusciti a farsi massaggiare anche il "fratellino"?
A me sembra uno solo...fernandod, per la precisione.E comunque anche lui ha l'impressione che ciò non sia una abitudine del centro.
Scudettato dice che gli è andata bene, ma non ho capito se si riferiva ai centri cinesi in generale o a questo in specifico, anche perchè non ha raccontato la sua esperienza e in un post precedente diceva che era impegnato per tutta la settimana e non avrebbe avuto il tempo per andare a testare quello bolognese.
Officer infine dice che ha ravanato e svestito parzialmente la tipa.(cosa che ho fatto anche io)
In ogni caso diamo tempo al tempo e vediamo come evolve la situazione.
Io ci sono ritornato e col culo che mi contraddistingue :treaten: ho beccato la stessa tipa della prima volta.
L'unica che era libera perchè stava mangiando (da notare che erano le 15...)delle pizze d'asporto seduta sui divani in compagnia di 3 ragazzini.... :shok: Ho poi letto su altri thread che è una pratica abbastanza comune in questi centri di incontrarci anche dei bambini.
Come è andata ? Come l'altra volta.....quindi BUCA. :mda:
La tipa (sempre vestita uguale con minigonna e stivali, capelli lisci fino al collo, si chiama SIMONA.....ma nessuno l'ha mai beccata?.....che aspetta solo me? :biggrin: )è più furba di quello che si potrebbe pensare......perchè davanti alla capa ha fatto finta di non riconoscermi, ma poi una volta da soli, mi ha fatto festa con sorrisini vari e mi ha detto in italiano che si ricordava di me.Ma come .....martedì non spiaccicavi una parola nella mia lingua e dopo 2 giorni hai già imparato a dire certe cose ? E' lecito pensare che le abbiano detto di "fingersi scema per non pagar dazio"
Quindi fa finta di non capire per evitare eventuali approcci dai clienti con la scusa che non capisce la lingua.
A mio parere le hanno detto di comportarsi così.Mi darà ulteriori prove dei suoi progressi nell'apprendimento della nostra lingua (e anche del fatto che sia stata istruita a dovere) anche + avanti nell'incontro dicendomi prima di parlare piano (perche non si sentisse che ci stavo provando) e aggiungendo poi "qui venire solo per fare massaggi.....non altre cose ..qui solo massaggio...la capa non vuole capito? :punish:
Certo che ho capito ....quando vuoi lo sai l'italiano !
Ho messo in pratica i suggerimenti dell'amico scudettato, (che ringrazio) ossia niente perizoma (anche se ho dovuto insistere parecchio ) ma lei ha tenuto gli occhi abbassati finchè non mi sono sdraiato a pancia in giù e quando mi sono girato mi ha messo sopra il telo di spugna. :sad:
Ho ravanato sin dal primo momento, parecchi bacini anche sulle labbra, qualche sfioramento decisamente + malizioso.....ma niente altro.
Debbo dire che al momento dell'offerta della mancetta (le ho proprio fatto vedere i dindi) ci ha pensato ma poi ha scossato la testa e ha detto "non si può".
Per me con questa non si batte chiodo,che vi devo dire.Poi se qualcuno c'è riuscito ..tanto di cappello.... :good:
Io comunque alla fine una piccola mancetta l'ho elargita ugualmente, tanto vedendo che non sarei arrivato al dunque ho stoppato il massaggio a 1 ora.Quello che non ho dato alla cassa l'ho dato a lei.Non si sa mai.....proviamo a "pasturare" un po' come si fa con i pesci... :whistle3:
La prossima volta comunque spero di beccarne un' altra e non sto più di un'ora .
45 minuti sono pochi perchè ti massaggiano solo dietro, ma negli ultimi 15 ti fanno girare ed è li che bisogna calare l'asso di briscola (leggesi mancetta) e giocarsi la partita.Il resto è tempo sprecato.....parere personale
ovviamente
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Questa sera sono tornato al centro, sto trascolcando e mi sto uccidendo, almeno 1 oretta me la devo concedere di relax, sono stato massaggiato da Simona e devo dire che rispetto a ieri è andata molto meglio, il massaggio era discreto.
Abbiamo scambiato 2 chiacchere e poi basta, se non che alla fine mentre ero a pancia in su mi chiede se ero fidanzato e cose di questo genere..
La ragazza per me è furbetta, se riesco la prossima volta rifaccio un 1 con lei e vedo se si riesce a cavare un ragno dal buco...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
Rispondo a veri colleghi:
1 confermato l'indirizzo di via ferrarese 209/2 :rtfm:
2 l'orario(forse avevo capito male per telefono) e' dalle 10 alle 24 ,domenica compresa (signoli sono libeli ) :rtfm:
3 media ragazze molto alta per lo standard cinese :preved: ( a Milano a volte sono fuggito davanti ad alcune fiere del cesso :w00tmesalia: )
4 amico fasfasfas , il perizoma non si indossa mai spontaneamente e ci si difende fino all'ultimo davanti ad eventuali insistenze e tu proprio con quella faccia da porcellna di "mini nera con calza velata" dovevi metterlo?
5 quando non ci si capisce a parole bisogna esprimersi con i gesti,ad esempio scendendo dal lettino con l'uccello in tiro e sfilare dal portafogli un trentello da porgere delicatamente alla fanciulla per farle intendere che sai che l'extra non e' compreso nel prezzo :biggrin: :biggrin:
6 scontrino : in massarenti,al gomito e quando era aperto in s donato ho sempre avuto la ricevuta,solo al fico neppure l'ombra . Fa solo più paura la finanza della buoncostume :whistle3:

Mi pare che scudettato vi abbia messo dei buonissimi punti su cui meditare e imparare... in particolar modo noto che nessuno ha messo in pratica il n. 5 :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

:preved: BINGO ! :preved:
Buone notizie dal centro BUONUMORE, oggi ottenuto massaggio con finale di tutto rispetto.
Questa volta mi è capitata Anna, capelli neri lunghi con frangetta, sicuramente meno carina di Simona ma più giovane. Molto seria, quasi musona, non parla assolutamente italiano se non per pronunciare le frasi del mestiere..."glazie , plego , gilale , signole massaggio finito" etc.
Sembrava proprio non ci fosse niente da fare, teneva sempre gli occhi bassi,se la guardavi non incrociava lo sguardo, massaggio professionale e senza il minimo sfioramento o ammiccamento malizioso. :mda:
Durante il massaggio provo ad allungare quasi involontariamente la mano sfiorando le gambe, nessuna reazione.....mhh continuiamo....mi massaggia il petto da dietro la testa e quando ho il suo seno sopra la testa mi alzo leggermente per affondarci il viso......lei idem come sopra....mi prende il braccio per massaggiarmelo e la mano si trova proprio a livello del seno....parto ad accarezzare e lei non dice niente.Proprio come se non esistessi.... :mda: eppure....
Finiti i 45 minuti, quasi si sdraia col busto sul lettino e con il suo viso a pochissimi da cm dal mio, guardandomi fisso negli occhi mi dice"Signole massaggio finito...devo ancola massaggiale? "
C'è da dire che avevo chiesto 45 minuti e mi aveva già massaggiato dappertutto,quindi incuriosito a scoprire cosa potesse ancora massaggiare nella frazione successiva.... :whistle3: ......accetto!
Ovviamente non capisce quindi cerchiamo di intenderci a gesti: prende la sveglietta e mi mima un altro quarto d'ora....OK ha capito!
Dove si mette a massaggiare adesso? Proprio lì....dal fratellino :w00tmesalia:
Io comincio a ravanare salendo con la mano sotto il vestito, mi infilo sotto la cintura, scosto il collant, lo abbasso e mi fiondo a digitare la pussy, lei comincia ad ansimare ed io la tiro verso di me, cominciamo a baciarci e parte la manovella.Affondo la digitalizzazione ora in RAI2, assolutamente da lei gradita.Iniziano i FK profondi e appassionati e finalmente si stappa lo spumante :preved: abbiamo inaugurato il centro !!! :biggrin:
La debbo fermare io perchè lei continuerebbe ancora.Mi pulisce con la salvietta che mettono sopra al cuscino e ricomincia a massaggiarmi i coglioni...ECCHECAZ... :shok:
Le faccio capire che ho già dato.... :biggrin: e allora si ricompone il vestito e riprende a massaggiarmi le gambe.
Non so che dire, stavolta mi è andata bene.D'accordo che ero con un altra ragazza, ma ripensandoci prima di entrare con Anna, ho incontrato Simona( quella con cui ero stato le volte precedenti e che mi avea dato "buca") che mi ha salutato e ha detto qualcosa alla collega, sicuramente alludendo a me.
Pensavo che l'avesse messa in guardia dal fatto che ero uno che ci provava e quindi di non darmi confidenza...oppure visto il risultato, forse le avrà detto qualcos'altro :whistle3:
Secondo me, finchè non ti conoscono e sopratutto appena aperti, fanno la sceneggiata dicendoti che non si fa niente....poi quando si fidano, o ti affidano a ragazze disponibili, oppure quella è la prassi del centro. :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
:preved: BINGO ! :preved:
Buone notizie dal centro BUONUMORE, oggi ottenuto massaggio con finale di tutto rispetto.
Questa volta mi e' capitata Anna, capelli neri lunghi con frangetta, sicuramente meno carina di Simona ma più giovane. Molto seria, quasi musona, non parla assolutamente italiano se non per pronunciare le frasi del mestiere..."glazie , plego , gilale , signole massaggio finito" etc.
Sembrava proprio non ci fosse niente da fare, teneva sempre gli occhi bassi,se la guardavi non incrociava lo sguardo, massaggio professionale e senza il minimo sfioramento o ammiccamento malizioso. :mda:
Durante il massaggio provo ad allungare quasi involontariamente la mano sfiorando le gambe, nessuna reazione.....mhh continuiamo....mi massaggia il petto da dietro la testa e quando ho il suo seno sopra la testa mi alzo leggermente per affondarci il viso......lei idem come sopra....mi prende il braccio per massaggiarmelo e la mano si trova proprio a livello del seno....parto ad accarezzare e lei non dice niente.Proprio come se non esistessi.... :mda: eppure....
Finiti i 45 minuti, quasi si sdraia col busto sul lettino e con il suo viso a pochissimi da cm dal mio, guardandomi fisso negli occhi mi dice"Signole massaggio finito...devo ancola massaggiale? "
C'e' da dire che avevo chiesto 45 minuti e mi aveva già massaggiato dappertutto,quindi incuriosito a scoprire cosa potesse ancora massaggiare nella frazione successiva.... :whistle3: ......accetto!
Ovviamente non capisce quindi cerchiamo di intenderci a gesti: prende la sveglietta e mi mima un altro quarto d'ora....OK ha capito!
Dove si mette a massaggiare adesso? Proprio lì....dal fratellino :w00tmesalia:
Io comincio a ravanare salendo con la mano sotto il vestito, mi infilo sotto la cintura, scosto il collant, lo abbasso e mi fiondo a digitare la pussy, lei comincia ad ansimare ed io la tiro verso di me, cominciamo a baciarci e parte la manovella.Affondo la digitalizzazione ora in RAI2, assolutamente da lei gradita.Iniziano i FK profondi e appassionati e finalmente si stappa lo spumante :preved: abbiamo inaugurato il centro !!! :biggrin:
La debbo fermare io perchè lei continuerebbe ancora.Mi pulisce con la salvietta che mettono sopra al cuscino e ricomincia a massaggiarmi i coglioni...ECCHECAZ... :shok:
Le faccio capire che ho già dato.... :biggrin: e allora si ricompone il vestito e riprende a massaggiarmi le gambe.
Non so che dire, stavolta mi e' andata bene.D'accordo che ero con un altra ragazza, ma ripensandoci prima di entrare con Anna, ho incontrato Simona( quella con cui ero stato le volte precedenti e che mi avea dato "buca") che mi ha salutato e ha detto qualcosa alla collega, sicuramente alludendo a me.
Pensavo che l'avesse messa in guardia dal fatto che ero uno che ci provava e quindi di non darmi confidenza...oppure visto il risultato, forse le avrà detto qualcos'altro :whistle3:
Secondo me, finchè non ti conoscono e sopratutto appena aperti, fanno la sceneggiata dicendoti che non si fa niente....poi quando si fidano, o ti affidano a ragazze disponibili, oppure quella e' la prassi del centro. :good:
bravo fasfasfas, bella recensione. Sono le situazioni che preferisco, le migliori, in cui non c'è niente di scontato ed ottieni il risultato, ci speri, ma non ne hai la certezza, per intenderci.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
bravo fasfasfas, bella recensione. Sono le situazioni che preferisco, le migliori, in cui non c'e' niente di scontato ed ottieni il risultato, ci speri, ma non ne hai la certezza, per intenderci.
Grazie ! Spero di esservi stato d'aiuto e di avervi regalato una buona notizia. :good:
Infatti è una bellissima sensazione, che non si prova con nessuna loft.
Ti confesso che all'inizio non capivo questa passione che avevate per i centri e le massaggiatrici, ma adesso è un periodo che frequento quasi prevalentemente anche io questa "categoria".....non escludendomi però qualche esperienza loft e OTR (anche se quest'ultime quasi mai d'inverno)
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
bravo fasfasfas, bella recensione. Sono le situazioni che preferisco, le migliori, in cui non c'e' niente di scontato ed ottieni il risultato, ci speri, ma non ne hai la certezza, per intenderci.
Grazie ! Spero di esservi stato d'aiuto e di avervi regalato una buona notizia. :good:
Infatti e' una bellissima sensazione, che non si prova con nessuna loft.
Ti confesso che all'inizio non capivo questa passione che avevate per i centri e le massaggiatrici, ma adesso e' un periodo che frequento quasi prevalentemente anche io questa "categoria".....non escludendomi però qualche esperienza loft e OTR (anche se quest'ultime quasi mai d'inverno)
:bye:
andiamo un pò OT: la passione per i massaggi, chiamiamoli erotici, mi è stata trasmessa da un amico-collega, c'è un qualcosa di intrigante che non so spiegare, soprattutto quando si creano le situazioni come la tu.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Pe fasfasfas: quanto per l'extra ???
ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
:preved: BINGO ! :preved:
Buone notizie dal centro BUONUMORE, oggi ottenuto massaggio con finale di tutto rispetto.
Questa volta mi e' capitata Anna, capelli neri lunghi con frangetta, sicuramente meno carina di Simona ma più giovane. Molto seria, quasi musona, non parla assolutamente italiano se non per pronunciare le frasi del mestiere..."glazie , plego , gilale , signole massaggio finito" etc.
Sembrava proprio non ci fosse niente da fare, teneva sempre gli occhi bassi,se la guardavi non incrociava lo sguardo, massaggio professionale e senza il minimo sfioramento o ammiccamento malizioso. :mda:
Durante il massaggio provo ad allungare quasi involontariamente la mano sfiorando le gambe, nessuna reazione.....mhh continuiamo....mi massaggia il petto da dietro la testa e quando ho il suo seno sopra la testa mi alzo leggermente per affondarci il viso......lei idem come sopra....mi prende il braccio per massaggiarmelo e la mano si trova proprio a livello del seno....parto ad accarezzare e lei non dice niente.Proprio come se non esistessi.... :mda: eppure....
Finiti i 45 minuti, quasi si sdraia col busto sul lettino e con il suo viso a pochissimi da cm dal mio, guardandomi fisso negli occhi mi dice"Signole massaggio finito...devo ancola massaggiale? "
C'e' da dire che avevo chiesto 45 minuti e mi aveva già massaggiato dappertutto,quindi incuriosito a scoprire cosa potesse ancora massaggiare nella frazione successiva.... :whistle3: ......accetto!
Ovviamente non capisce quindi cerchiamo di intenderci a gesti: prende la sveglietta e mi mima un altro quarto d'ora....OK ha capito!
Dove si mette a massaggiare adesso? Proprio lì....dal fratellino :w00tmesalia:
Io comincio a ravanare salendo con la mano sotto il vestito, mi infilo sotto la cintura, scosto il collant, lo abbasso e mi fiondo a digitare la pussy, lei comincia ad ansimare ed io la tiro verso di me, cominciamo a baciarci e parte la manovella.Affondo la digitalizzazione ora in RAI2, assolutamente da lei gradita.Iniziano i FK profondi e appassionati e finalmente si stappa lo spumante :preved: abbiamo inaugurato il centro !!! :biggrin:
La debbo fermare io perchè lei continuerebbe ancora.Mi pulisce con la salvietta che mettono sopra al cuscino e ricomincia a massaggiarmi i coglioni...ECCHECAZ... :shok:
Le faccio capire che ho già dato.... :biggrin: e allora si ricompone il vestito e riprende a massaggiarmi le gambe.
Non so che dire, stavolta mi e' andata bene.D'accordo che ero con un altra ragazza, ma ripensandoci prima di entrare con Anna, ho incontrato Simona( quella con cui ero stato le volte precedenti e che mi avea dato "buca") che mi ha salutato e ha detto qualcosa alla collega, sicuramente alludendo a me.
Pensavo che l'avesse messa in guardia dal fatto che ero uno che ci provava e quindi di non darmi confidenza...oppure visto il risultato, forse le avrà detto qualcos'altro :whistle3:
Secondo me, finchè non ti conoscono e sopratutto appena aperti, fanno la sceneggiata dicendoti che non si fa niente....poi quando si fidano, o ti affidano a ragazze disponibili, oppure quella e' la prassi del centro. :good:



:yes: :yes: :yes:
:bye:
 
Commenta
Alto